PDA

Visualizza versione completa : Messenger completamente andato

Ubar
21-06-2006, 23.03.23
Ciao, ora vi racconto cosa mi sta succedendo: faccio per entrare in messenger e mi dice "servizio momentaneamente non disponibile" vabbè provo per 10 min e quando vedo che non funziona lascio perdere e mi faccio una partita a WoW. Dopo 1 oretta riprovo ma ancora niente, dopo 15 min di tentativi ecco che finalmente mi si connette, parlo un po con la mia tipa che ora è in canada e a un certo punto vedo che la sua icona diventa rossa (=non in linea) però lei continua tranquillamente a scrivermi... boh non ci do troppo peso finchè non le chiedo di accendere la cam che avevo voglia di vederla... fa partire la videochiamata ma mi esce l'icona della webcam con su una croce nonostante lei l'abbia collegata... proviamo proviamo ma nada... allora riavviamo entrambi messenger (tra l'altro 5 min ancora per provare a connettersi perchè continuava a darmi il messaggio d'errore) e quando finalmente rientro la cam continua a NON funzionare.... cosa devo fare??

Gen.Web
21-06-2006, 23.12.15
Ciao, ora vi racconto cosa mi sta succedendo: faccio per entrare in messenger e mi dice "servizio momentaneamente non disponibile" vabbè provo per 10 min e quando vedo che non funziona lascio perdere e mi faccio una partita a WoW. Dopo 1 oretta riprovo ma ancora niente, dopo 15 min di tentativi ecco che finalmente mi si connette, parlo un po con la mia tipa che ora è in canada e a un certo punto vedo che la sua icona diventa rossa (=non in linea) però lei continua tranquillamente a scrivermi... boh non ci do troppo peso finchè non le chiedo di accendere la cam che avevo voglia di vederla... fa partire la videochiamata ma mi esce l'icona della webcam con su una croce nonostante lei l'abbia collegata... proviamo proviamo ma nada... allora riavviamo entrambi messenger (tra l'altro 5 min ancora per provare a connettersi perchè continuava a darmi il messaggio d'errore) e quando finalmente rientro la cam continua a NON funzionare.... cosa devo fare??

attualmente messenger credo sia down, nn entra neanche a me

Ubar
21-06-2006, 23.16.10
già ma strano... ora sto chattando con lei... e inoltre con un altra mia amica ho provato e le cam funzionano da entrambi... è solo con la mia tipa che non va!! :mad: avrei una gran voglia di aver qui l'omino messenger e prenderlo a calci in culo

ais001[db]
22-06-2006, 01.00.27
... ma xchè quando non funziona non provi ad andare sul sito e a leggere lo "stato della linea" ??? :doubt:

... se il servizio/programma è DOWN... sul sito c'è scritto eh?! ;)

-> http://status.messenger.msn.com/Status.aspx?mkt=it-it

... non mi sembra così difficile :asd:

Wizpig
22-06-2006, 01.09.35
Prima era down, ora tutto a posto.

Ubar
22-06-2006, 01.37.25
ah grazie, non sapevo che esistesse questo servizio! grazie ! :birra:

aciddeath
22-06-2006, 08.03.11
già ma strano... ora sto chattando con lei... e inoltre con un altra mia amica ho provato e le cam funzionano da entrambi... è solo con la mia tipa che non va!! :mad:
invece di perdere tempo a chiederti il perchè approfitta un po' della situazione o al massimo passa il contatto della tua amica ad ais :asd: