PDA

Visualizza versione completa : OMG momento storico (Eldox vieqquà)

aries
18-06-2006, 21.36.24
appena visto il video di Dayvan Cowboy dei Boards of Canada su Flux :|
ora che gruppo dobbiamo citare per continuare ad apparire stylish alternativi? :uiui:

P.S. Così così il video. Molto Low-fi, prima parte 'spaziale', poi oceano+onde+surf, lento e polveroso, onirico per carità, ci sta ma si può fare di più.

Peter Pan
19-06-2006, 02.21.09
Qualcuno può tradurre per i vecchi fricchettoni? :confused:

Che cazz hai dett? :mumble:

aries
19-06-2006, 10.27.08
Ho appena visto il videoclip musicale del brano "Dayvan Cowboy" del gruppo Boards of Canada sul canale televisivo di nome "Flux"
Adesso che anche loro sono finiti in televisione quale gruppo dobbiamo citare per continuare ad apparire cultori della musica alternativa e non mischiarci tra le orde di fan di Jesse McCartney?

Il videoclip musicale è carino ma mi aspettavo di più. Si vede che è a basso budget e la qualità della fotografia è abbastanza scadente. E' diviso in due parti principali, la prima ambientata nello spazio, poi l'inquadratura scende fino a riprendere un surfista nell'oceano. E' un video abbastanza lento e presenta effetti di tipo polveroso, abbastanza onirico e non troppo distante dall'immaginario dei Boards of Canada: non male del tutto, ma mi aspettavo un prodotto di ben altra qualità.

Così va bene? :uiui:

alcoolwarriors
19-06-2006, 11.22.25
ora che gruppo dobbiamo citare per continuare ad apparire stylish alternativi? :uiui:

I blake! :asd: :look: (www.myspace.com/blakeita)

funker
19-06-2006, 11.37.21

:clap:

Brian O'Blivion
19-06-2006, 12.44.09
appena visto il video di Dayvan Cowboy dei Boards of Canada su Flux :|

I Gong,u sanno puru i picciriddi niki:teach:

Kiara
19-06-2006, 16.07.12

Non è che su Flux mandano Jesse McCoso.
Non vedo il problema.:sisi:

aries
19-06-2006, 16.08.20
ci ho visto anche robe peggiori :D

The El-Dox
19-06-2006, 19.30.12
ora che gruppo dobbiamo citare per continuare ad apparire stylish alternativi?

http://www.rephlex.com/
çe ne sono quanto vuoi :D