PDA

Visualizza versione completa : Oddio mi hanno rovinato...

aries
17-06-2006, 14.22.53
... il Magnum Classic :|

Ma sono rincoglioniti?

Gia l'anno scorso cambiarono lo storico gusto con uno diverso... diverso ma comunque buono, dopo qualche tempo ci si faceva l'abitudine.

Quest'anno l'hanno rifatto, ma a sto giro l'han fatto davvero male...
Non so che cazzo abbia, il cioccolato sembra più fondente, ma la cosa principale è che a metà fa venire la nausea. Mi è capitato di mangiarlo in giro e a metà stavo sboccando, ma mi son detto 'sarà per il caldo'... invece in sti giorni l'ho testato fresco fresco di freezer e fa quasi lo stesso effetto.

Bella la nuova comunicazione del marchio ma il gusto... il gusto... :(

No, i'M not :mecry:

N.B. Sono osservazioni fatte da un palato fine per palati fini. Ai grezzoni non farà nessuna differenza =D

Mirko_gamer
17-06-2006, 14.24.47
:tsk:

_Fred_
17-06-2006, 14.44.11
... il Magnum Classic :|

Ma sono rincoglioniti?

Gia l'anno scorso cambiarono lo storico gusto con uno diverso... diverso ma comunque buono, dopo qualche tempo ci si faceva l'abitudine.

Quest'anno l'hanno rifatto, ma a sto giro l'han fatto davvero male...
Non so che cazzo abbia, il cioccolato sembra più fondente, ma la cosa principale è che a metà fa venire la nausea. Mi è capitato di mangiarlo in giro e a metà stavo sboccando, ma mi son detto 'sarà per il caldo'... invece in sti giorni l'ho testato fresco fresco di freezer e fa quasi lo stesso effetto.

Bella la nuova comunicazione del marchio ma il gusto... il gusto... :(...CUT...

Descrivi meglio il gusto, in che senso ti fa venire la nausea?

Boe.
17-06-2006, 14.46.40
si ma dove le mettiamo queste due new entry:

http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/017/product-603017.jpg

e follie al caffè? :sbav:

Alceo
17-06-2006, 14.49.55
I palati fini il gelato lo vanno a mangiare nelle gelaterie buone o, se hanno la fotuna di avere una buona macchina da gelato, se lo fanno in casa.

Rabbrivisco anche ogni volta che vedo qualcuno comprare snack in panetteria quando a fianco hanno vassoi di pastine fresche. E dire che oramai costano anche più dei prodotti freschi.

*sic*

aries
17-06-2006, 14.50.15
Descrivi meglio il gusto, in che senso ti fa venire la nausea?

Ma ti giuro non ti saprei dire... ricorda vagamente il sapore originale, però è più blando, soprattutto il cioccolato... non ho idea di che composizione abbiano usato ma ti assicuro che per un intenditore la differenza è abissale :|

sharkone
17-06-2006, 14.50.27
Anche io ho notato uno scacamento generale:)

aries
17-06-2006, 14.55.10
I palati fini il gelato lo vanno a mangiare nelle gelaterie buone o, se hanno la fotuna di avere una buona macchina da gelato, se lo fanno in casa.

Rabbrivisco anche ogni volta che vedo qualcuno comprare snack in panetteria quando a fianco hanno vassoi di pastine fresche. E dire che oramai costano anche più dei prodotti freschi.

*sic*

Via Alceo, son cazzate.
Il gelato lo mangio nelle gelaterie buone come in casa, non sei tu a poter dire chi ha palato fine e chi no... palato fine è riferito alla percezione del gusto, non a cosa si ingurgita. E uno che è abituato a percepire le minime differenze lo fa con qualsiasi cosa (io ti so riconoscere dal solo gusto la marca di ogni tipo di thè freddo, o ancora sento tantissimo la differneza tra una cocacola da lattina o una da bottiglia di plastica, non parliamo di vetro o alla spina perchè son proprio altri mondi).

Alceo
17-06-2006, 14.59.17
Via Alceo, son cazzate.
Il gelato lo mangio nelle gelaterie buone come in casa, non sei tu a poter dire chi ha palato fine e chi no... palato fine è riferito alla percezione del gusto, non a cosa si ingurgita. E uno che è abituato a percepire le minime differenze lo fa con qualsiasi cosa (io ti so riconoscere dal solo gusto la marca di ogni tipo di thè freddo, o ancora sento tantissimo la differneza tra una cocacola da lattina o una da bottiglia di plastica, non parliamo di vetro o alla spina perchè son proprio altri mondi).

Se per te "avere palato fine" vuol dire saper riconscere i gusti allora ti do ragione, ma dalle mie parti tale espressione viene usata per dire indicare chi ama mangiare bene, chi insomma ha un senso del gusto così fine da non voler mangiare i surrogati quando possono avere di meglio.

bejita
17-06-2006, 15.01.18
ma ora va di moda riempire tutte le cose di cioccolato con tante bollicine d'aria, così in pubblicità dicono: "nuovo strepitoso gusto"; mentre in realtà in fabbrica risparmiano perchè utilizzano metà del cioccolato e al consumatore lo fan pagare uguale, se non di più

aries
17-06-2006, 15.02.34
Dipende, può essere usato in vari modi.

Uno è sicuramente il tuo.
Uno è quello che ho inteso io qua, ovvero avere un gusto fine che ti fa percepire al meglio le cose.

Comunque non mi sembra il caso di attaccarsi a queste stronzate, dai :|
Anche perchè il Magnum è sempre stato tra i gelati più buoni.

Poi non sopporto i salutisti, ho sempre adorato anche i cibi mainstream :D
Sono tra quelli che non si fa troppi problemi a mangiare da Mc perchè pur sapendo della merda che c'è dentro so anche che mi piacciono un tot (sempre che si faccia una volta ogni tanto, sennò uccidono davvero).

nageki
17-06-2006, 15.03.32
Oddio, il Magnum mi piace ma se dovessi scegliere tra un gelato confezionato e quello del mio fido gelataio non ci penserei due volte a prendere la macchina ed andare in centro in gelateria. Detto questo, ho notato anche io che la copertura del classic è cambiata, a tratti sembra quasi di mangiare della polvere di cacao amaro. Ad ogni modo è ottima la new entry del magnu essence (anche se devo spartirlo con qualcuno perchè troppa cioccolata fondente mi da la nausea) e buonissimi anche gli scatolini al tartufo, che comunque mangio solo una volta all'anno dato che sono abominevolmente grassi :asd:

PS: la follia al cioccolato non mi attira niente, i biscottini in mezzo al gelato sicuramente diventano molli come i cereali in mezzo al latte ed allo yogurth. Se qualcuno lo ha assaggiato mi dica, io per ora mi assesto su crema/cioccolato motta, quelli di "scalpello? no cucchiaino". Ho un rifiuto totale per il gelato anche vagamente "congelato" quando si sentono i pezzettini di ghiaccio, mi viene la nausea :|

PPS: ed ora basta che sto a dieta, mi mancano 4kg da perdere e sto al peso forma tiè :asd:

Wizpig
17-06-2006, 15.09.52
Sì ok bravo.
Ora però quando mi rifanno il Magic cola o come cavolo si chiamava?

Non ci sono più i gelati di una volta...

Alceo
17-06-2006, 15.14.34
Dipende, può essere usato in vari modi.

Uno è sicuramente il tuo.
Uno è quello che ho inteso io qua, ovvero avere un gusto fine che ti fa percepire al meglio le cose.

Comunque non mi sembra il caso di attaccarsi a queste stronzate, dai :|
Anche perchè il Magnum è sempre stato tra i gelati più buoni.

Guarda che sei tu che sei uscito a dire che le mie sono cazzate.

E il salutismo non c'entra niente. Qui si parla di gusti, e trovavo semplicemente inappropriato parlare di palati fini e gelati confezionati.

Mi capita di tenere in frigo dei gelati confezionati (per lo più coppe del nonno), ma per me restano altra cosa rispetto al gelato artigianale di alcune gelaterie.

Se vogliamo parlare di palati fini nel tuo senso poi, faccio distinzioni enormi anche tra gelateria e gelateria quando per molte persone queste "sono tutte uguali".

Mi spiace solo che l'uso massiccio di surrogati abbia abbassato in genere la qualità dei negozi specializzati, così da me le buone gelaterie sono rimaste poche e le torrefazioni (per fare un'altro esempio) sono in difficoltà.

Comunque mi eclisso lascio il 3d prima di attaccarmi ad altre stronzate (poi magari è cioccolata).

MIKELE88
17-06-2006, 15.16.07
Sono d'accordo con i messaggi #7 e #10 :sisi: !!!

Sgt.Napalm
17-06-2006, 15.18.04
Via Alceo, son cazzate.
Se te hai piu' buon gusto di altri e puoi dire quando una cosa e' stylish e quando no, lui puo' parlare di palato fine, e' abbastanza semplice.

aries
17-06-2006, 15.22.11
cut

Maddai Alceo, è ovvio che fosse ironico, non pigliartela così :Palka:
Vieqquà :kiss:

aries
17-06-2006, 15.23.45
Se te hai piu' buon gusto di altri e puoi dire quando una cosa e' stylish e quando no, lui puo' parlare di palato fine, e' abbastanza semplice.

Leggi il post di sopra

P.S. Mamma che signa cessosa... una meglio no eh? Sempre il solito :uiui: Era quasi meglio il tizio ciccione pelato che fumava!

Declino
17-06-2006, 15.30.12
IL magnum fa cagare...possono cambiare tutti i gusti che vogliono ma fa cagare.

Mangiate Mottarello :metal: :metal:

aries
17-06-2006, 15.30.47
Ecco un grezzone di cui sopra :D

Maddai il mottarello è il peggio...
;)

MaGiKLauDe
17-06-2006, 15.32.16
Croccante.
E socate tutti!:notooth:

Wizpig
17-06-2006, 15.32.27

Actually, i gelati confezionati fanno cagare tutti, a parte la coppa del nonno.
Ma fan cagare in quanto dolci, non perchè confezionati.

Ghiacciolone forevah, anzi, vado a prendermene un altro.

Wizpig
17-06-2006, 15.33.12
Croccante.
Cazzo mi hai ownato, me n'ero sinceramente dimenticato... è quello con l'amarena giusto? Buonissimo minchia, solo che 99 su 100 si disfava sullo stecco.

bejita
17-06-2006, 15.33.52
Sono d'accordo con i messaggi #7 e #10 :sisi: !!!

l'evoluzione del "quoto"? :asd:

MaGiKLauDe
17-06-2006, 15.35.27
Cazzo mi hai ownato, me n'ero sinceramente dimenticato... è quello con l'amarena giusto? Buonissimo minchia, solo che 99 su 100 si disfava sullo stecco.

Vero, se non è perfettamente alla temperatura giusta si sfalda un po', ma owna tutti!:metal:

aries
17-06-2006, 15.36.06
Croccante.

anche a me è sempre piaciuto il croccante! ottimo :)
il cornetto è un altro classicone, mi piaceva anche il winner taco.
qua tutti andavano matti per il Liuk, che era buono ma il bastoncino in liquirizia lo regalavo sempre (quando riusciva ad arrivar ealla fine senza sciogliersi <.<)

Wizpig
17-06-2006, 15.39.51
Liuk :yumm:
[Lo considero un ghiacciolo, per questo "slurp"]

Ape_Africanizzata
17-06-2006, 15.41.02
Gelati industriali :tsk::tsk:

Il magnum nuovo non lo tocco manco con un bastone,ma fra i meno peggio ci sono (o c'erano?boh) il Magnum double Caramel e il cookie snack.Il resto sono coglionate industriali

Wizpig
17-06-2006, 15.42.10
il Magnum double Caramel
Che nausea solo a leggere -_-
Mi sto gustando un ghiacciolo al limone, se permetti...

[lol]

Wizpig
17-06-2006, 15.43.51
Ah, ma sono l'unico a cui fa schifo la "Viennetta"?

Ape_Africanizzata
17-06-2006, 15.48.09
No,ci sono anche io.E' proprio una cagata

gefri
17-06-2006, 16.24.49
anche il cucciolone, hanno tolto il biscottone stramorbido al malto e ne hanno messo uno duro come un oro saiwa

Ape_Africanizzata
17-06-2006, 16.27.55
Il cucciolone è il gelato più anonimo degli ultimi 15 anni,andava bene fino ai 12 anni quando lo compravi per leggere le barzellette scritte sul biscotto,poi,una volta scoperta che la storia dei 10 morsi era una stronzata,dimenticatoio pure lui

Eowyn.
17-06-2006, 16.37.56
I palati fini il gelato lo vanno a mangiare nelle gelaterie buone http://www.zambonfrigotecnica.it/data/foto/realizzazioni/imgzoom_32.jpg

:Palka:

Per stare IT: Aries, sei sicuro di aver mangiato il Classic? Perchè non saresti il primo che si sbaglia viste le nuove confezioni ... :dentone:

MaGiKLauDe
17-06-2006, 16.41.13
E parlando di gelati, se siete di Milano fate un salto da "Il Massimo del gelato", in via Castelvetro, una traversa di C.so sempione, nella zona della chicane per capirci; secondo me lì si mangiano le migliori creme della città. ;)

Declino
17-06-2006, 16.43.20
Io ,non per fare il figo,invece lo faccio ,abito a Belluno, e dalla provincia vengono i migliori gelatai del mondo. :sisi: :sisi:
Siamo stati noi a esportalo in Germania , Brasile , ecc, perchè è in provincia che si fabbrica il meglio del mondo.

GELATO BELLUNESE :metal:

blamecanada
17-06-2006, 16.59.40
Il Liuk fa appiccicare le mani, quindi mi fa schifo.

In generale preferisco i gelati non confezionati, ma c'è da dire che il magnum vecchio era buono. Il nuovo non l'ho ancora assaggiato (raramente mangio gelati confezionati, appunto).

aries
17-06-2006, 17.31.33
Per stare IT: Aries, sei sicuro di aver mangiato il Classic? Perchè non saresti il primo che si sbaglia viste le nuove confezioni ... :dentone:

Ehi, ehi :D
Stai parlando con un professionista ;)

Fabio
17-06-2006, 17.35.51
Devo quotare Alceo. Io mangio gelato confezionato perchè in casa, purtroppo, si trova solo quello (saranno tre o quattro anni che non mangio un bel gelato artigianale).

La motivazione potrebbe far ridere: siamo molto amici dei proprietari di due gelaterie, quelle che stavano a fianco del negozio che avevamo fino a qualche anno fa. Da quando ci siamo trovati a litigare con uno perchè siamo andati a prendere un gelato dall'altro, abbiamo preso una decisione salomonica, quella di prendere solo roba confezionata e non più gelato fresco. Io non la condivido, ma purtroppo non comando io in casa.

Il bello è che abbiamo anche la macchina per fare il gelato, ma mia madre non la vuole usare perchè dice che sarebbe costretta ad usare troppo latte e troppa panna, e quindi verrebbe fuori un qualcosa di troppo grasso. Bah.

*Lorenzo*
17-06-2006, 17.38.46
Ah! Allora non sono io che sto invecchiando, lo hanno propio cambiato loro :asd:

E' sempre buono, ma non come prima... :(

Vabbè, io non sono un vero fan sfegatato del Magnum, ma se mi toccano il Cucciolone e la Coppa del Nonno faccio un macello :mad:

Anzi, ora che ci penso, sul Cucciolone ci hanno già messo le mani... Una volta il gusto centrale era lo zabaione e non il cioccolato :tsk:

Topic lol :roll3:

Alceo
17-06-2006, 17.44.05
Vieqquà :kiss:

Piano con i baci che hai un'alito da nuovo Magnum Classic che stende.

:Palka:

Il bello è che abbiamo anche la macchina per fare il gelato, ma mia madre non la vuole usare perchè dice che sarebbe costretta ad usare troppo latte e troppa panna, e quindi verrebbe fuori un qualcosa di troppo grasso. Bah.

Dille di fare sorbetti. :)

Fabio
17-06-2006, 17.46.43

A quel punto continuo a mangiare il confezionato. Io adoro il fior di latte. Se non mi fa quello, del gelato fatto in casa, posso continuare a farne a meno.

TrustNoOne
17-06-2006, 17.47.42

d'estate sorbetto ftw :metal:

qua a bologna ho la gelateria migliore che mi sia mai capitato di incontrare in qualsiasi posto d'italia e non, e ce l'ho anche vicino casa... fanno un gelato che spacca il chiul, e soprattutto un gelato alla frutta (ci vado matto d'estate) che SA DI FRUTTA, cosa che praticametne non accade piu' visto che son tutti chimici :asd:

Declino
17-06-2006, 19.03.30
Ma scusate, il Calippo dove lo mettete? Si succhia che è un piacere:look: , e alla fine con il caldo resta quella brodaglia stra gustosa.....

Oddio!!! La frase messa cosi' può essere fraintesa...:asd: :asd:

TheMax
17-06-2006, 19.08.32
Ma scusate, il Calippo dove lo mettete? Si succhia che è un piacere:look: , e alla fine con il caldo resta quella brodaglia stra gustosa.....

Oddio!!! La frase messa cosi' può essere fraintesa...:asd: :asd:

Fraintesa???? :mumble:

:asd: :asd:

The_Elf
17-06-2006, 19.09.38
Dei gelati confezionati solo il cookie snack spakkava.
Gli altri fanno tutti cagare, a partire dal magnum double chocolate triple colesterol.

Gelati artigianali rulez. :metal:
Yogurt artigianali rulez pure :metal:

aries
17-06-2006, 19.14.31
Oh ma qua siete tutti integral-noglobal-alternative-mothernaturefriend, uno stronzo che svende la sua dignità e chiude l'occhio sano sulla moralità per degli ottimi snack industriali come me non c'è? :asd:

Brian O'Blivion
17-06-2006, 19.33.58
Oddio mi hanno rovinato...

http://digilander.libero.it/danielem1981/immagini/megaold.gif

http://one.fsphost.com/SteveWalsh/Salu.jpg

:asd:

lateralus83
17-06-2006, 19.59.46
Gelati artigianali rulez. :metal:
Yogurt artigianali rulez pure :metal:

Adoro gli yogurt artigianali, da qualche anno, infatti, non compro più gelati ma solo yogurt.
:hail:

Hob Gadling
17-06-2006, 20.06.50
N.B. Sono osservazioni fatte da un palato fine per palati fini. Ai grezzoni non farà nessuna differenza =DNon è che non mi faccia differenza, è proprio che non me ne frega un cazzo. :asd:

Brian O'Blivion
17-06-2006, 20.10.51
Non è che non mi faccia differenza, è proprio che non me ne frega un cazzo. :asd:

Giusto:sisi:

In più piazzo di persona la carta del grezzonehttp://teatro.lospettacolo.it/gallery/Costantino(1).jpg
sono quel che sono,inutile cavare sangue da una rapa,chista sugnu,u gelato ghittativillo tuttu i supra:teach:

lateralus83
17-06-2006, 20.14.21
cuttato

E basta co sta foto di quell'omino :asd:

Brian O'Blivion
17-06-2006, 20.16.09
E basta co sta foto di quell'omino :asd:

Quale omino?L'ascaretto? (http://teatro.lospettacolo.it/gallery/Costantino(1).jpg):mumble:

lateralus83
17-06-2006, 20.22.52
Quale omino?L'ascaretto? (http://teatro.lospettacolo.it/gallery/Costantino(1).jpg):mumble:

Esatto :asd:

Altro non è che un "omino" :|

Sig.Bakke
17-06-2006, 20.28.12
Boicottate l'Algida.
Il giorno prima di decidere di farlo mi son portato a casa 129 confezioni di magnum alle mandorle, unici e intramontabili, altro che classic-che-cambia-sapore-ogni-anno.

Pieno supporto ai gelati artigianali che se fatti bene sono nettamente superiori, ma pieno supporto anche ad aries, perché quando mi va un biscottone pannoso vado di sopra e lo tolgo dal freezer al posto di prendere 2 euro, uscire di casa, sudare, camminare/guidare, prendere il gelato, mangiarlo.

nageki
17-06-2006, 20.34.54
d'estate sorbetto ftw :metal:

qua a bologna ho la gelateria migliore che mi sia mai capitato di incontrare in qualsiasi posto d'italia e non, e ce l'ho anche vicino casa... fanno un gelato che spacca il chiul, e soprattutto un gelato alla frutta (ci vado matto d'estate) che SA DI FRUTTA, cosa che praticametne non accade piu' visto che son tutti chimici :asd:

Li a Bologna c'è quello di Gianni (credo si chiami così) che mi aveva offerto Zeus ... una cosa divina :eek2:

BESTIA_kPk
17-06-2006, 21.23.52
...soprattutto un gelato alla frutta (ci vado matto d'estate) che SA DI FRUTTA, cosa che praticametne non accade piu' visto che son tutti chimici :asd:

Mmmmm il gelataio dove va mio fratello ci ha preparato il gelato pure con la frutta dell'orto [nostro].
Sapeva di frutta e non era niente male :yumm:.

Cmq bella lì per la magnum: pubblicità di anoressiche per un prodotto a base di cioccolato, mavaff... e quella che salta è proprio orrenda, tipo i pidocchi con la cerbottana di diablo 2 [o del film "la mummia 2" che son copiati].

Eowyn.
17-06-2006, 21.58.01
Cmq bella lì per la magnum: pubblicità di anoressiche per un prodotto a base di cioccolato, mavaff...Io ancora non ho capito che dica quella con le ciglia verdi. :mumble: :|

BESTIA_kPk
17-06-2006, 22.52.41
Io ancora non ho capito che dica quella con le ciglia verdi. :mumble: :|

Hum forse è quella che dice testualmente: "ho fame porcodiavolo, FAME, FAMEEEEE"

:D

TrustNoOne
17-06-2006, 23.40.35
Li a Bologna c'è quello di Gianni (credo si chiami così) che mi aveva offerto Zeus ... una cosa divina :eek2:

mi spiace contraddirti ma non sai distinguere la qualita' se ti piace quel coso iperdolce-cioccolatoso-bambinoso...
diciamo che la' punta alla quantita', ci faccio cena con quei gelati.. ma la qualita' e' ben altro.

nageki
17-06-2006, 23.46.05
mi spiace contraddirti ma non sai distinguere la qualita' se ti piace quel coso iperdolce-cioccolatoso-bambinoso...
diciamo che la' punta alla quantita', ci faccio cena con quei gelati.. ma la qualita' e' ben altro.

Non ho detto che è il mio preferito ... io sono Borghi/K2 addict qui a Modena e lo preferirei mille volte a quello di Gianni .... però anche quello quando sono li all'Uni e mi voglio fare una dosa di qualcosa che mi fornisca energia (cioccolataaa sbav) allora mi prendo una coppetta di "la bestia esce di notte" (o qualcosa del genere) con ciocciolata, cioccolata in sciroppo, pezzi di cioccolata rotondi e non so che altro :asd: na roba che ingrassi 10kg solo a passare davanti alla porta :asd:

poi vabbè mi importa poco di sapere distinguere la qualità, basta che quello che mangio mi piaccia alla fine, senza stare a farmi problemi anche per le porcherie che mi regalo di tanto in tanto ;)

Eowyn.
17-06-2006, 23.51.04
Hum forse è quella che dice testualmente: "ho fame porcodiavolo, FAME, FAMEEEEE"

:D
Può essere. :asd:

TrustNoOne
18-06-2006, 00.56.24
poi vabbè mi importa poco di sapere distinguere la qualità, basta che quello che mangio mi piaccia alla fine, senza stare a farmi problemi anche per le porcherie che mi regalo di tanto in tanto ;)

se ti piace il gelato al cioccolato (bleah) vienilo a mangiare alla gelateria in via saffi, sa veramente di cacao... Piaceva quasi anche a me che amo il cioccolato solo fondente e in tavoletta (e mi ritengo un palato fine per questo :asd: )
al limite in tazza con la panna e i biscotti ma li' siamo piu' sul porchegno :asd: .

Manu®
19-06-2006, 19.09.53
Vero il nuovo Magnum Classic ha un gusto orrendo. Io ho ripiegato su quello alle nocciole che rimane divino. :D

funker
19-06-2006, 19.30.06
In caso di fame chimica, ricordatemi di non passare mai da questo topic.

Cambo in Japan
19-06-2006, 20.38.47
Avevo una amica di Como che lavorava per un'azienda chimica, mi raccontava
che praticamente faceva i sapori di cioccolato per le industrie alimentari, e mi diceva che il "vero" cioccolato ce l'hanno solo l'Antica gelateria del Corso e la Algida.... Tutte le altre usano il "gusto cacao" che NON è cacao.. ma è quella
roba fatta da lei e la sua azienda...

Forse ora il vero cioccolato ce l'ha solo l'antica g. del corso? :dentone:

funazza
20-06-2006, 00.19.41

maledetti, hai ragione :roll3:

MarcoLaBestia
20-06-2006, 01.29.47
Ma dai ragazzi, è risaputo ke il Magnum lo hanno scagazzato da anni ormai.

L'anno scorso mi azzardai a prendere il "gola", praticamente aveva l'esterno di un magnum bianco e l'interno zeppo di cioccolato dal sapore strano.. non era nè al latte nè fondente, però era nauseabondo. Arrivato a 3/4 il palato kiedeva pietà. Il bello è ke costava tipo il doppio di uno normale.

meno male ke il buon vekkio Blanco non me l'hanno toccato :rulez:

il gelato definitivo cmq è il Magnifico, al quale si riesce ad avvicinare lontanamente solo il Cinquestelle sammontana.
Tutto il resto è serie B :asd:

PS
se mi parlate di cono gelato, Gianduia+Limone è irragiungibile. Degusta e disseta, alla fine della consumazione ti senti completo. Il cono-gelato.

Hajet
20-06-2006, 01.59.22
Magnum bianco nel freezer ma non ho il coraggio di toccarlo.

Uff, voglio il lussuria.

Wizpig
20-06-2006, 02.06.48
Magnum bianco nel freezer ma non ho il coraggio di toccarlo.
Spediscimelo. Ora.
[Avevo detto che i gelati mi facevano schifo, stranamente mi sto ricordando di quei pochi che mi piacciono, e il Magnum bianco è uno di quelli]

Hajet
20-06-2006, 02.08.11
Spediscimelo. Ora.
[Avevo detto che i gelati mi facevano schifo, stranamente mi sto ricordando di quei pochi che mi piacciono, e il Magnum bianco è uno di quelli]

Sese.

A colazione ?

aciddeath
20-06-2006, 06.51.51

e bevete la Poroni..

^shining^
20-06-2006, 12.57.15
[QUOTE=Aries-Ken-Shion]... il Magnum Classic :|

l'importante e che non hanno cambiato quello mandorlato :shooter: :shooter: :shooter:

zappeo
20-06-2006, 17.53.41

mah, sarebbe molto peggio se fosse un topic sui vari tipi di pizzette presenti in tutti i bar/panifici d'italia :teach:

http://www.spaghettitaliani.com/PagineGustose/Napoli/OScugnizz/Pizzette.jpg

Fabio
20-06-2006, 17.55.05
mah, sarebbe molto peggio se fosse un topic sui vari tipi di pizzette presenti in tutti i bar/panifici d'italia :teach:

Perchè a me, che sono perennemente affamato, passando da questo topic non viene fame?

Semplice, perchè comprare tutta questa roba costa. :asd:

Alex64
20-06-2006, 19.17.10
Ma ti giuro non ti saprei dire... ricorda vagamente il sapore originale, però è più blando, soprattutto il cioccolato... non ho idea di che composizione abbiano usato ma ti assicuro che per un intenditore la differenza è abissale :|
Ne ho appena finito di mangiare uno, effettivamente sembra più sciapo. Ma nause no, forse proprio il contrario, è meno forte sia il cioccolato che la vaniglia, quindi alla fine la gola è meno sfastidiata.