PDA

Visualizza versione completa : Vi capita mai...

Brus
12-11-2001, 23.10.00
...di voler baciare a tutti i costi una ragazza? Cioè, vi è mai capitato di essere li li dal "saltarle addosso" per baciarla? :D
A me si, per di più ogni volta che incontro la "solita"... :eek:...fortuna che la timidezza riesce a tenermi ancora fermo...sperando di riuscire a resistere ancora a lungo... :eek:

ps: scusate il post idiota e inutile, ma avevo voglia di postare qualcosa :)

kyjorkx
12-11-2001, 23.15.00
Capita, eeeee se capita!!!! :D :D :D

Kiara
12-11-2001, 23.17.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>...di voler baciare a tutti i costi una ragazza? Cioè, vi è mai capitato di essere li li dal "saltarle addosso" per baciarla? :D
A me si, per di più ogni volta che incontro la "solita"... :eek:...fortuna che la timidezza riesce a tenermi ancora fermo...sperando di riuscire a resistere ancora a lungo... :eek:

ps: scusate il post idiota e inutile, ma avevo voglia di postare qualcosa :)</STRONG>
Avere voglia di baciare un ragazzo?Sì certo e l' ho fatto :D .....e gli ho chiesto pure se si voleva fare una "pelle" con me! ;) (chi è napoletano capirà! :p )

Brus
12-11-2001, 23.26.00
Mi son spiegato male...intendevo quando il soggetto in questione è fidanzato/a :)

Kiara
12-11-2001, 23.30.00
<STRONG>Mi son spiegato male...intendevo quando il soggetto in questione è fidanzato/a :)</STRONG>
Appunto............ma io non lo sapevo....forse :p

Brus
12-11-2001, 23.32.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG>
Appunto............ma io non lo sapevo....forse :p</STRONG>

Grrrrr...mai capita il contrario con me :D :rolleyes:

Khorne
12-11-2001, 23.32.00
<STRONG>
....forse :p</STRONG>

Uhmmmmmm... :D :D :D

kyjorkx
12-11-2001, 23.34.00
<STRONG>Mi son spiegato male...intendevo quando il soggetto in questione è fidanzato/a :)</STRONG>

APPUNTO: Capita, eeee se capita!!!! :D :D

Redbaron^
12-11-2001, 23.42.00
<STRONG>
e gli ho chiesto pure se si voleva fare una "pelle" con me! </STRONG>

Brrrrr... vai subito al punto, poi parlare di romanticismo è chiedere troppo

:D :D

Latin Lover in love
12-11-2001, 23.46.00
E' successo a me indirettamente, ciò che con una ragazza che ci eravamo conosciuti giorni prima, mi è saltata addosso e manco stavo capendo cosa stava succedendo, manco il tempo di spiegarle che ero occupato che già stavamo sul matrimoniale,a quel punto non ho capito ancor + di quanto già non capissi di mio :D

Kiara
12-11-2001, 23.46.00
Originariamente postato da Redbaron^:
<STRONG>

Brrrrr... vai subito al punto, poi parlare di romanticismo è chiedere troppo

:D :D</STRONG>

No lui sembrava gay non si filava nessuna!Io dovevo partire la mattina dopo.....cavoli sta vacanza doveva avere una svolta positiva no?Il romanticismo mi piace ma questo non vuol dire che non voglia altro......magari se c'era più tempo....cmq si è SVEGLIATO! :p

Brus
12-11-2001, 23.48.00
Bene...dopo questo ho capito [non solo ora, cmq :D] che vado a braccetto con la sfiga :( :)

inglober
13-11-2001, 00.23.00
<STRONG>vi capita mai...</STRONG>

NO| :D http://digilander.iol.it/thorsw/mvk.gif

De_Paola
13-11-2001, 09.04.00
<STRONG>

Grrrrr...mai capita il contrario con me :D :rolleyes:</STRONG>Scusa,
ma fai lo gnorri e il problema si risolve.. :D :D :D

lama
13-11-2001, 13.05.00
è vero concordo con de-paola :D

hal9000
13-11-2001, 14.17.00
posso intrattenere conversazioni con una ragazza ma saltarci addosso, meglio di no...di no...di no...di no...di no...

Brus
13-11-2001, 14.34.00
Sob...oggi ha attraversato la porta e appena l'ho vista i è venuto un brivido...sob :cry: :(

genius
13-11-2001, 17.18.00
avoja se succede...cmq kiara..ammazza quanto sei diretta!!!!!!!!!!!!!!

Redbaron^
13-11-2001, 17.31.00
<STRONG>

No lui sembrava gay non si filava nessuna!Io dovevo partire la mattina dopo.....cavoli sta vacanza doveva avere una svolta positiva no?Il romanticismo mi piace ma questo non vuol dire che non voglia altro......magari se c'era più tempo....cmq si è SVEGLIATO! :p</STRONG>

Adesso non capire male :) ce ne fossero di ragazze come te.. il mondo sarebbe più felice!

Latin Lover in love
13-11-2001, 17.32.00
Originariamente postato da genius:
<STRONG>avoja se succede...cmq kiara..ammazza quanto sei diretta!!!!!!!!!!!!!!</STRONG>
Fa bene, è inutile girarci attorno ad una cosa, o la dice o si fa o è solo tempo perso, soprattutto se sei in vacanza ed anche 1 minuto è preziosissimo!!!

Latin Lover in love
13-11-2001, 17.35.00
<STRONG>

Adesso non capire male :) ce ne fossero di ragazze come te.. il mondo sarebbe più felice!</STRONG>

Di sicuro meno falso e + diretto!

hixon
13-11-2001, 18.02.00
<STRONG>Bene...dopo questo ho capito [non solo ora, cmq :D] che vado a braccetto con la sfiga :( :)</STRONG>

Inizialmente avevo letto " a braccetto con la f**a" :D
Cmq si in questo perido parekkie volte

Kiara
13-11-2001, 18.11.00
<STRONG>avoja se succede...cmq kiara..ammazza quanto sei diretta!!!!!!!!!!!!!!</STRONG>
Ma mi ero rotta lui sembrava morto e mi dovevo riprendere dall'esame di maturità.....dopo un anno temevo io di essere diventata gay!uè scherzo eh!...
E poi la "pelle" non me la sono mica fatta !
:o

Kiara
13-11-2001, 18.13.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>

Di sicuro meno falso e + diretto!</STRONG>

http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/otn/love/kotc.gif smack

genius
13-11-2001, 18.13.00
beh..il mio non era assolutamente un rammarico..anzi...ce ne fossero davvero di ragazze come te...
e se ti dovesse tornare la paura di essere gay..per testarti passa da me ;)
:eek:

Kiara
13-11-2001, 18.16.00
<STRONG>beh..il mio non era assolutamente un rammarico..anzi...ce ne fossero davvero di ragazze come te...
:eek:</STRONG>

http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/otn/pblob2.gif Bacino anche a te!

Latin Lover in love
13-11-2001, 18.28.00
<STRONG>beh..il mio non era assolutamente un rammarico..anzi...ce ne fossero davvero di ragazze come te...
</STRONG>

Ma che marpionee il nuovo arrivato!!!!!
:D :D :D :D

Redbaron^
13-11-2001, 22.20.00
beh.. detto da te significa che deve essere proprio bravo sto tipo ;)

Kiara
13-11-2001, 22.33.00
<STRONG>beh.. detto da te significa che deve essere proprio bravo sto tipo ;)</STRONG>
Ok Latin scusa ma ........LOL!

;) :D bacini per Latin!

Bubusettete
14-11-2001, 00.00.00
Se ti senti qualcosa tu baciala e dille tutto...fai il maschio :p :o
Se senti di non avere chances per nulla..niente allora...ma se hai delle sensazioni favorevoli..FIDATi per esperienza passate posso dirti che i fidanzati si lasciano anche se ci innamora di altre persone...

Latin Lover in love
14-11-2001, 09.09.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>Se ti senti qualcosa tu baciala e dille tutto...fai il maschio :p :o </STRONG>

quello che farò oggi....speriamo bene....

Latin Lover in love
14-11-2001, 09.10.00
<STRONG>
:eek:</STRONG>

Ma....ehm....non sei fidanzato? ^^'

Patcha
14-11-2001, 12.12.00
<STRONG>

quello che farò oggi....speriamo bene....</STRONG>

Ovviamente parliamo della ragazza che mi fa sempre gli squilli (a quanto pare perché il cell prende il sopravvento! :D), vero? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif :D

Latin Lover in love
14-11-2001, 12.47.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

Ovviamente parliamo della ragazza che mi fa sempre gli squilli (a quanto pare perché il cell prende il sopravvento! :D), vero? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif :D</STRONG>

Non sono solito fare nomi pubblicamente, nè scendere troppo nel particolare, mi sa che la tua è una domanda che mai avrà risposta.... ;)

Patcha
14-11-2001, 13.39.00
<STRONG>

Non sono solito fare nomi pubblicamente, nè scendere troppo nel particolare, mi sa che la tua è una domanda che mai avrà risposta.... ;)</STRONG>

Allora la prossima volta che mi risponde per sopravvento del cell ne parliamo! :D :D :D

Latin Lover in love
14-11-2001, 13.44.00
<STRONG>

Allora la prossima volta che mi risponde per sopravvento del cell ne parliamo! :D :D :D</STRONG>

Battaddo :p :p

Patcha
14-11-2001, 13.55.00
<STRONG>

Battaddo :p :p</STRONG>

Chi? Io? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/evil.gif

Brus
14-11-2001, 14.56.00
<STRONG>Se ti senti qualcosa tu baciala e dille tutto...fai il maschio :p :o
Se senti di non avere chances per nulla..niente allora...ma se hai delle sensazioni favorevoli..FIDATi per esperienza passate posso dirti che i fidanzati si lasciano anche se ci innamora di altre persone...</STRONG>

La seconda che hai detto... :rolleyes:
Mi sa proprio che per lei, quasi non esisto...ci parlo pure poco [e frasi del c@zzo per di più -_-'] sempre a causa della timidezza :rolleyes:
Sob...mai provata un'emozione cosi... :(...e nn vi dico cosa mi piace di lei, se no stavolta mi prendete veramente per un cretino! :)

Brus
14-11-2001, 15.16.00
<STRONG>Se ti senti qualcosa tu baciala e dille tutto...fai il maschio :p :o
</STRONG>

Ehm...ti ricordi com'ero alla smau? :rolleyes:
Secondo te io avrei tutto sto coraggio? :) :rolleyes:

Patcha
14-11-2001, 15.25.00
<STRONG>

E nn vi dico cosa mi piace di lei, se no stavolta mi prendete veramente per un cretino! </STRONG>

Ce lo hai già detto... la "sua dolcezza" e la "sua delicatezza nei movimenti" o qualcosa del genere... non ti prendiamo assolutamente per cretino...

Ma secondo me, se soffri tanto, dovresti dirgli quello che provi... infondo, pensaci, se ti dicesse che non ti pensa la situazione non peggiorerebbe, infatti:

ti senti meglio perchè finalmente sei riuscito a diglielo;
magari ti viene più facile togliertela dalla testa;
la cosa non ti impedisce di continuare a desiderarla... anche se secondo me potrebbe cominciare ad interessarti meno;

E poi pensa, e se ti dicesse che anche tu gli piaci? Può anche esser una possibilità su un milione, ma, come disse il tipo di "Scemo + scemo": "Allora una possibilità c'è!"! ;) :D

PS: Il fatto che sei timido non è una scusa accettabile! Devi impegnarti di più altrimenti domani chiamo a casa i tuoi genitori! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/bash.gif http://www.plauder-smilies.de/rough/twak.gif :mad: :D

<STRONG>

Ehm...ti ricordi com'ero alla smau?
Secondo te io avrei tutto sto coraggio? :rolleyes:</STRONG>

La prossima volta che ci troviamo ti do un calcio nei maroni! Così almeno bestemmi e dici qualcosa! :D

Brus
14-11-2001, 15.32.00

Ce lo hai già detto... la "sua dolcezza" e la "sua delicatezza nei movimenti" o qualcosa del genere... non ti prendiamo assolutamente per cretino...

NO no, questo credo sia "nella norma"...ve ne cito solo 1, giusto per far capire il livello -_-...come si gratta il naso... :eek: [non intendo scaccolarsi :D, ma strofinarsi :eek:]...son da ricovero -_-

E poi pensa, e se ti dicesse che anche tu gli piaci? Può anche esser una possibilità su un milione, ma, come disse il tipo di "Scemo + scemo": "Allora una possibilità c'è!"!

BOOOOOOOOOMMMMMMMMMM
Hai gettato un'atomica... :D

Latin Lover in love
14-11-2001, 15.46.00
<STRONG>[/b]

BOOOOOOOOOMMMMMMMMMM
Hai gettato un'atomica... :D</STRONG>

come si scaccola....m....mmmh......MAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAU HA :D :D

Brus
15-11-2001, 20.05.00