PDA

Visualizza versione completa : [Ciclico]Vacanze Estive 2006

Vanessina
15-06-2006, 20.42.53
Ok, stavolta il topic lamer lo apro io :asd:

Quest'anno dove andrete in vacanza?

Io il 18 di giugno parto per Lecce, l'ho deciso ieri :asd:.

fppiccolo
15-06-2006, 20.48.16
io?
sarò al lavoro dopo aver vinto la causa contro le poste...ma il mare lo vedrò lo stesso...c'è l'ho sotto casa :asd:

p.s. tanto si lavora solo 6 ore al giorno...

federico862005
15-06-2006, 20.51.29
a me aspetta un'estate di inferno nel mio bar a lovarare come un mulo poi però a settembre parto per los angeles... o se mi salta rimedio andando a tunisi o a sharm bombe permettendo

TheMax
15-06-2006, 20.51.40
Vacanze??? :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:

:sisi:

nageki
15-06-2006, 20.56.12
Due settimane al mare in località diverse con il mio teSSoro :uiui: una dal 16 Luglio e l'altra dal 26 Agosto poi si torna e viaaaaaaaaaa di esami :asd:

*Lorenzo*
15-06-2006, 20.59.21
Mi sa che le (poche) vacanze che ho, le trascorrerò nella ridente cittadina di Balconia... :sisi:

bounty
15-06-2006, 20.59.29
in ufficio

Eurypotter
15-06-2006, 21.18.08
Forse a casa per lavoro, altrimenti rischia di essere peggio: potrei dover andare con i miei nello sperduto paese di montagna dove vanno di solito :eek2:

Gli amici purtroppo hanno iniziato ad andare in giro a coppie; essendo rimasto l'unico single, se mi unissi a qualcuno sarei il terzo incomodo che regge il moccolo quindi preferisco evitare. Di andare da qualche parte da solo non se ne parla [cfr. topic Gioventù bruciata di Bill].

Fabio
15-06-2006, 21.37.38
Quest'anno, causa problemi di salute, sono obbligato a prendermi due mesi di ferie/riflessione sul mio futuro. Li passerò, ovviamente, qui a casa, a girare (mattina e pomeriggio) in bicicletta per le pianure ed i colli della Romagna (se riesco a tenere i ritmi che mi sono imposto, a Settembre sarò 10 Kg di meno e pronto per il Giro d'Italia :asd: ), mentre la sera o dormirò per la stanchezza o mi mettero a forgiare la mia seconda sceneggiatura.

Può comunque darsi che decida di andare a fare un giro all'Umbria Film Festival per un'anteprima (ma si tratterà di una toccata e fuga) e di passare da Milano due/tre giorni per motivi di lavoro e per andare a trovare amici ed amiche.

Ok, stavolta il topic lamer lo apro io :asd:

Mo' non è che puoi bullarti così. :asd:

Akujin
15-06-2006, 22.07.41
ed in maniera lamer solita rispondo. In Sardegna a Costa Smeralda, a fare il cazzone.... come quasi tutti i 18 anni di vita passati per ora :asd:

Khorne
15-06-2006, 22.09.32
Informazioni attuali mi danno residente in spiaggia al lago per la durata dell'intero periodo estivo :asd:

sharkone
15-06-2006, 22.12.48
Casa a mare a Isola Capo Rizzuto, come al solito:)

Di0
15-06-2006, 22.15.00
Posso scegliere: potrei andare a Lecce dagli amici o potrei andare in Sardegna dagli amici e sarebbero entrambe vacanze fantastiche, però alla fine, per motivi familiari abbastanza delicati (se non li risolvono diversamente i miei vecchi, io aspetto), c'è la possiblità che resti a casa semplicemente e con molta filosofia riprendo in mano la 22-corta in poligono, visto che avevo un futuro davanti a me, prima che mi fottessi la mano ferma con l'alcool e le canne. :asd:

Eowyn.
15-06-2006, 22.24.28
riprendo in mano la 22-corta in poligono,
:eek2: Fico.

Io mi divido tra l'Emilia e 15 giorni sola-soletta con moroso (e ci divideremo equamente con libri e beach-volley :D).

A Settembre trasloco nell' ultima e definitiva casa della mia vita. Senza più parenti attorno sarà una gran vacanza :D

Vanessina
15-06-2006, 22.25.16
Posso scegliere: potrei andare a Lecce dagli amici o potrei andare in Sardegna dagli amici e sarebbero entrambe vacanze fantastiche, però alla fine, per motivi familiari abbastanza delicati (se non li risolvono diversamente i miei vecchi, io aspetto), c'è la possiblità che resti a casa semplicemente e con molta filosofia riprendo in mano la 22-corta in poligono, visto che avevo un futuro davanti a me, prima che mi fottessi la mano ferma con l'alcool e le canne. :asd:
Beh, se ti capitasse di venire a Lecce fai un fischio :uiui:

Di0
15-06-2006, 22.27.21
:eek2: Fico.

Mica tanto, l'altro giorno ho fatto un paio di tentativi da scarica e, ormai, la posso usare al massimo come aspersorio per l'incenso. :asd:

Se non altro, mi sono ripromesso che per questo mese e mezzo non tocco più alcool e piscina come piovesse! :metal: :asd:

mVm
15-06-2006, 22.35.44
Quest'anno, Toscana.

Eowyn.
15-06-2006, 22.36.05
come aspersorio per l'incenso. :asd:

Il che, detto da Di0, potrebbe essere positivo. :roll3:

Wizpig
15-06-2006, 22.38.13
Giù da un balcone o a casa.

*toccio*
15-06-2006, 22.50.00
Quest'anno, Toscana.

ottima scelta ;)

io dovrei andare in grecia con la mia ragazza, ma se non ci diamo una mossa per prenotare... è che ne stanno succedendo di tutte quindi non c'è mai l'occasione per metterersi a ragionare 2 minuti sul da farsi!

Wizpig
15-06-2006, 22.50.53
Ah beh non ho scritto dove vorrei andare... ma è sempre il solito posto, Giappone. E non lo vedrò mai.

jM_Mc
15-06-2006, 22.52.45
mah se mi va bene mi trovo appeso ad una banderuola per debiti non pagati.... se mi va male devo lavorare come un... lasciamo stare...

Kiara
15-06-2006, 23.16.23
5 agosto fino al 12 in puglia.vicino gallipoli.non ricordo dove.hanno prenotato gli altri.camera da quattro.devo ricordarmi il balsamo o rischio di lavarmi con il dopobarba.vacanza.sembra lontana.è lontana.

stan
15-06-2006, 23.57.42
Dal 29 Luglio al 12 di Agosto a Lloret de Mar.

Non penso di dover aggiungere altro :D.

TrustNoOne
16-06-2006, 01.26.58
Dal 29 Luglio al 12 di Agosto a Lloret de Mar.

Non penso di dover aggiungere altro :D.

non fai prima ad andare a rimini che tanto fa schifo uguale? :doubt:

Ad ogni modo io non faro' niente perche' non ho nessuno che viene con me e vacanze da solo non ho ancora il coraggio di farle (e non ne avro' mai presumo).
D'altronde io al mare ci vivo... almeno non mi stresso ad agosto.

sharkone
16-06-2006, 01.27.07
Godo:uiui:

Sono usciti i risultati di un esame e visto che l'ho passato le mie vacanze inizieranno invece del 24 luglio(ultimo appello) il 4 luglio :nerdsaw:

Il mare mi aspetta:stica:

stan
16-06-2006, 01.29.53
non fai prima ad andare a rimini che tanto fa schifo uguale? :doubt:

Ad ogni modo io non faro' niente perche' non ho nessuno che viene con me e vacanze da solo non ho ancora il coraggio di farle (e non ne avro' mai presumo).

Sono già stato a Riccione l'anno scorso, che ci vuoi fare, compagnia di discotecari, se non altro a Lloret il bagno te lo puoi fare invece lì ti ritrovi i mostri nell'acqua (e per pietà divina non parliamo di Tirrenia).

TrustNoOne
16-06-2006, 01.30.33
Godo:uiui:

Sono usciti i risultati di un esame e visto che l'ho passato le mie vacanze inizieranno invece del 24 luglio(ultimo appello) il 4 luglio :nerdsaw:

Il mare mi aspetta:stica:

Ma dai? Io sono in quella situazione del "sono talmente indietro che c'e' sempre qualcosa da fare", luglio non e' previsto ed e' meglio cosi', altrimenti dicono che sono studente e che non faccio una sega tutto l'anno e che devo andare a lavorare :asd:

Sono già stato a Riccione l'anno scorso, che ci vuoi fare, compagnia di discotecari, se non altro a Lloret il bagno te lo puoi fare invece lì ti ritrovi i mostri nell'acqua (e per pietà divina non parliamo di Tirrenia).

Mh ti avevo sopravvalutato, ora sei nella mia black list sorry :uiui:
quelli che sopportano le compagnie di truzzi non sono miei amici :asd:

sharkone
16-06-2006, 01.34.32
Ma dai? Io sono in quella situazione del "sono talmente indietro che c'e' sempre qualcosa da fare", luglio non e' previsto ed e' meglio cosi', altrimenti dicono che sono studente e che non faccio una sega tutto l'anno e che devo andare a lavorare :asd:
Anche io sono in una situazione di ritardo:D

Ironia della sorte gli ultimi appelli di esami che potrei dare cadono tutti intorno al 6-7 e dato che ho un altro mattone il 3 non potrei prepararmi.

Chissà perchè questo professore ha messo l'ultimo appello il 24:mumble:

Io volevo andarci in costume,
per fortuna lo potrò usare altrove(il costume).:angel2:

X-ICEMAN
16-06-2006, 01.36.02
torno in grecia ( rodi creta o santorini devo ancora decidere )
volevo fare 2 settimane a santa barbara e san diego con puntata a las vegas, ma la mia amica dice che è troppo lontano :(

vabbuò tornerò in usa da solo ( ma a quel punto farò new york shoppin tour e las vegas... altro tipo di tour :D ) come regalo per la laurea... quando passerò matematica :D :(

MarcoLaBestia
16-06-2006, 01.45.20
Libro I - La terra estiva dei Foggiani

http://teknolover.altervista.org/_altervista_ht/libro1_tamarri.jpg

Se il tamarro foggiano ha un corrispettivo esteriore, questo è il tamarro Foggiano trapiantato in Siponto durante il periodo estivo.

Infinite schiere di umani, o presunti tali, dotati di sgommanti occhiali da sole (http://www.sunglasses-shop.co.uk/glasses/police-06/2998s.jpg) e audaci boxer hawaiiani (http://www.solidsurfhawaii.com/images/EB-413-BL_small.jpg), che amano trascorrere le loro giornate tra sigarette e lettini della spiaggia, coglionando la gnocca-involucro di passaggio.

Alla sera è il momento di massima importanza: catenazze lucenti e camicie ossigenate on air, ma attenzione: guai a non mettersi le silver o le shox ai piedi, altrimenti le involucre mica si fanno menare il fagiuolo. Però fanno una piacevole eccezione se ti metti le di 'n gi.

Embè? Ke si fa?

un cazzo, ecco ke si fa.

23 maggio 2006

Avaanti e indieetro col trenino, e mi zompo la sera. Alla fin fine va benissimo, ripensando a quanto scritto nel Libro 1, mi godrò il sole e le partite di pallone sulla spiaggia e stop. Però la carambola in notturna mi manca, nonkè il classico bordello tra amici.

Helevorn
16-06-2006, 01.56.31
io do l'ultimo esame il 14 luglio, poi 2 settimane di cui almeno una a festeggiare e piegarmi la faccia... l'altra darò un'occhiata ai festival di musica nei paesi limitrofi, 4-5 giorni di svago e relax fuori porta sono d'obbligo... ad agosto ho un mese di tempo per assorbire 2k pagine di psicopatologia generale e dello sviluppo, 1600 di teorie e tecniche dei test e circa 3k di psicologia dell'educazione perchè nei primi 6 giorni di settembre gli esami cadono a raffica :mad:
quanto mi manca il fancazzismo liceale :mecry: , se penso che il mio vecchio mi parlava pure di trovarmi un lavoretto easy per agosto :azz:
mi servirebbero giornate da 30 ore...

.Orfeo.
16-06-2006, 08.52.21
Agosto in sicilia.
Per luglio aspetto proposte.:asd:

Dai trust andiamo insieme in vacanza.:sisi: :look: :sisi:

shottolo
16-06-2006, 09.43.43
1 settimana a fine luglio/inizio agosto al parco di "les ècrins"
10 giorni ad agosto in alta val badia (san cassiano)
1 settimana ad ottobre da decidere tra: corsica, sardegna, spagna, grecia (kalymnos)

ovviamente ci vo per arrampicare o fare alpinismo ;)

son solo progetti molto concreti... si vedrà ;)

billygoat
16-06-2006, 10.09.17
croazia, isola di krk.
dal 12 al 19 agosto.

shottolo
16-06-2006, 10.40.50
croazia, isola di krk.
dal 12 al 19 agosto.
ci son stato due anni fa :D

Di0
16-06-2006, 10.51.57
croazia, isola di krk.

E' mica quel consolato klingon? :asd:

stan
16-06-2006, 10.54.03
...
Mh ti avevo sopravvalutato, ora sei nella mia black list sorry :uiui:
quelli che sopportano le compagnie di truzzi non sono miei amici :asd:

Come??? Non sono più tuo amichetto?? :mecry:

:asd:

_Slash_
16-06-2006, 12.52.57
Io il 18 di giugno parto per Lecce, l'ho deciso ieri :asd:.

Posso scegliere: potrei andare a Lecce dagli amici

5 agosto fino al 12 in puglia.vicino gallipoli.

Non sapevo che ci fosse la possibilità, per i meno attivi sul forum, di ricevere una delegazione a casa propria :birra: :birra: :birra:

TrustNoOne
16-06-2006, 13.00.54
Agosto in sicilia.
Per luglio aspetto proposte.:asd:

cos'e', ci stai provando? :asd:

sharko: Pensa che a me piu' vanno bene le cose piu' devo restar qua. Se mi va tutto alla grande devo restarci fino al 28 :roll3:

_Enza_
16-06-2006, 13.02.55
Agosto in sicilia.
teSSoroooo!!! ci rivediamo quindi?? :heart:

dai trust, che le granite t'aspettano! :asd:

perladiluna
16-06-2006, 14.50.51
...io mi sento in vacanza da una vita... :D
Andrò a fine luglio per 3/4 giorni vicino a Lecce, poi il 5 agosto partirà per il Laos e Vietnam e poi vedremo....a fine settembre sicuramente una settimana a formentera!!! :D

.Orfeo.
16-06-2006, 21.38.17
cos'e', ci stai provando? :asd:

:
Secondo me ti stai sopravvalutando un po' troppo.:asd:

teSSoroooo!!! ci rivediamo quindi?? :heart:

Ma ceeeerto, dobbiamo andare da aza a prendere ripetizioni non ti ricordi?:asd:

TrustNoOne
16-06-2006, 21.40.07
Secondo me ti stai sopravvalutando un po' troppo.:asd:

no way, se c'e' un vantaggio dell'essere brutti e' che gli uomini non ci provano :asd:

Fabio
16-06-2006, 23.17.34
no way, se c'e' un vantaggio dell'essere brutti e' che gli uomini non ci provano :asd:

Atlantique, Milano, Settembre 1998 (a scanso di equivoci, ero lì per la presentazione di Tomb Raider III). Purtroppo succede anche quando si è brutti. :asd:

Sono cose che ti traumatizzano, tanto che mezzo secondo dopo, ero già in fuga verso l'uscita. :asd:

KAKUGO
17-06-2006, 02.08.51
sardegna agosto,mar rosso inizio ottobre

Mischa
17-06-2006, 02.14.00
Niente vacanze estive per me, nel 2006 o in qualsiasi altro anno: o almeno, non prima di aver terminato quelle invernali del 2001.

lateralus83
17-06-2006, 10.27.50
Ad agosto 2 settimane sul Mar Nero, passando da Kiev.:metal:

MaGiKLauDe
17-06-2006, 13.00.51
Considerando che nell'ultimo mese mi sono fatto Sharm el Sheik+puntata al Cairo, Tarragona e montagna non so quanti soldi mi resterenno per l'estate! Però, dal 2 al 18 ho le ferie, perciò almeno una settimanina a Tarragona cercherò di farmela; poi, boh... magari vagabondeggio in giro per l'Italia a scroccare qualche giorno da amici/conoscenti/emeriti sconosciuti. :D

Quaro.
17-06-2006, 13.13.29
Solo una settimana di ferie. E dobbiamo ancora decidere la destinazione.

Ho un brutto presentimento:sisi:

Mirko_gamer
17-06-2006, 13.16.07
Io dovrei andare da parenti in Umbria ;)

Di0
17-06-2006, 17.10.18
Non sapevo che ci fosse la possibilità, per i meno attivi sul forum, di ricevere una delegazione a casa propria :birra: :birra: :birra:

Scherzi? In realtà, sono io che lavoro incessantemente da un anno a questa parte, per creare questa delegazione che mi vede accompagnato da due splenTide fanZiulle, per una missione in puglia con il nobile scopo di portare il Verbo tra voi. (Ogni altro riferimento a obiettivi reconditi e nascosti è puramente casuale).

Infatti, anche Perla di Luna deve essere stata colpita dal fascino dei Crociati e si è unita alla nostra allegra combriccola. :asd:

Declino
17-06-2006, 17.13.31
Na settimana a Barcellona modi barbone e si torna a casa:sisi: :sisi:

Disarm
17-06-2006, 17.56.16
Buenos Aires.

Cioè Corso Buenos Aires, a Milano :asd:
Avendo un appartamento da ristrutturare che dev'essere pronto per settembre mi sa che quest'anno le vacanze saltano, come mi è saltato il Sonar in questi giorni :mecry:
Magari mi faccio qualche giorno a Barcellona con morosa e amici (Androooooooid dove sei?) ad ogni modo deciderò all'ultimo minuto e il viaggio sarà "on the road" e non organizzato come l'anno scorso. Sperem.

perladiluna
18-06-2006, 16.17.07
Scherzi? In realtà, sono io che lavoro incessantemente da un anno a questa parte, per creare questa delegazione che mi vede accompagnato da due splenTide fanZiulle, per una missione in puglia con il nobile scopo di portare il Verbo tra voi. (Ogni altro riferimento a obiettivi reconditi e nascosti è puramente casuale).

Infatti, anche Perla di Luna deve essere stata colpita dal fascino dei Crociati e si è unita alla nostra allegra combriccola. :asd:

..si infatti..a questo punto spero di incontrarVi....

Alceo
18-06-2006, 16.34.42
Per sapere delle mie vacanze vedi il mio post nell'altro topic sulle vacanze estive.

perladiluna
18-06-2006, 17.00.47
Per sapere delle mie vacanze vedi il mio post nell'altro topic sulle vacanze estive.

chescemocretinochesei

:birra:

TheDarkAlcatraz
18-06-2006, 17.13.44
No, no, quest'anno niente vacanze, solo Analisi e Geometria, niente vacanze....:tsk:

MarcoLaBestia
19-06-2006, 00.59.47
Quasi quasi salgo sul trenino e mi faccio i giretti a cazzo per l'Italia, tanto il biglietto non lo pago.

ke idea folle :metal:

Vanessina
06-07-2006, 16.45.07
Tornata ieri da Gallipoli-Mancaversa dopo un estenuante viaggio di 13 ore. Solo una frase: V A C A N Z A S T U P E N D A.
In agosto magari ci ritorno :uiui:

Fabio
06-07-2006, 16.46.01
In agosto magari ci ritorno :uiui:

Anzichè venire qui a Cervia. :tsk: :tsk: :tsk:

Ti tolgo il saluto. :asd:

Chrean
06-07-2006, 17.02.45
Rispondo solo ora perchè non ho un cazzo da fare al momento, fondamentalmente. :asd:

L'idea di quest'anno è sfruttare la mia piccolina a due ruote e portare le mie chiappe, in solitaria probabilmente, oltreconfine in Austria o più probabilmente in Slovenia fino alla Croazia. Voglio arrivare a vedere l'isola di Cres e magari tirare giù fino a Spalato. Praticamente niente più di un weekend lungo, grazie alle finanze ridotte. :birra:

Cres:
http://www.travel-tourist.com/pictures/1/01/02/0009/1.jpg

naky
06-07-2006, 17.20.00
Quest'anno dove andrete in vacanza?

mmh. a casa! http://e.deviantart.com/emoticons/u/upset.gif