PDA

Visualizza versione completa : [SEGNALAZIONE] www.calciopoli.tk

gentus
15-06-2006, 11.16.53
è un sito che permette firmare una lettera che chiede giustizia nella vicenda calciopoli.

vi invito a leggere la suddetta inviata a F.S. Borrelli alla quale è seguita una risposta.

i firmatari attualmente sono oltre 7000

petitiononline non c'entra nulla e non serve specificare la propria email

il sito è stato segnalato anche da la stampa e tuttosport

ceo ceo :)

funker
15-06-2006, 11.54.06
Gentus, fammi capire. Quello che chiedete è imparzialità di giudizio? Cioè penalizzazioni anche alle altre squadre coinvolte? Se così fosse potrei anche firmare, ma la Juve deve comunque retrocedere. Non ci sono cazzi.

Boe.
15-06-2006, 12.20.09
Belli i processi di piazza :asd:

Ma dare un briciolo di fiducia alle indagini e ai processi no?

gentus
15-06-2006, 12.22.28
Gentus, fammi capire. Quello che chiedete è imparzialità di giudizio? Cioè penalizzazioni anche alle altre squadre coinvolte? Se così fosse potrei anche firmare,

chiediamo che la giustizia non sia quella dei media ma quella dei fatti.
chiediamo che gli organi prendano in considerazione l'esistenza di un fenomeno calciopoli e non moggiopoli.

ma la Juve deve comunque retrocedere. Non ci sono cazzi.
ti ricordo che se la juve retrocede:
l'inter retrocede (nucini-facchetti)
la fiorentina retrocede (della valle-moggi)
il milan viene disintegrato (meani con recidiva)
etc etc etc

:hello:

gentus
15-06-2006, 12.23.41
Belli i processi di piazza :asd:

Ma dare un briciolo di fiducia alle indagini e ai processi no?

processi di piazza? :mumble:

funker
15-06-2006, 12.26.08
Gentus, se la mia squadra retrocede è perché se lo merita. Dalle tue parole evinco quello che temevo: alla fin fine vuoi la A, altrimenti non avresti nominato ne Milan ne Inter.

Dimmi che sbaglio, altrimenti sei un coglione, lasciatelo dire.

:)

Mach 1
15-06-2006, 12.32.02
ti ricordo che se la juve retrocede:
la fiorentina retrocede (della valle-moggi)
il milan viene disintegrato (meani con recidiva)
etc etc etc

Voi avevate i due massimi dirigenti che gestivano una ragnatela mafiosa da più di 5 anni a sta parte a tutti i livelli mentre il milan aveva un cuoco che per un paio di volte ha provato, di sua sponte a quanto pare, ad allisciarsi i guardalinee, e guardacaso la posizione del milan sarebbe peggiore di quella juventina?
è già, juve in B e milan disintegrato, proprio la parità ed imparzialità di giudizio ti interessa, soprattutto considerando che la petizione è una petizione di juventini :asd:

Di0
15-06-2006, 12.32.22
CHIEVO IN CHAMPIONS! :metal:

gentus
15-06-2006, 12.35.20
Gentus, se la mia squadra retrocede è perché se lo merita. Dalle tue parole evinco quello che temevo: alla fin fine vuoi la A, altrimenti non avresti nominato ne Milan ne Inter.

Dimmi che sbaglio, altrimenti sei un coglione, lasciatelo dire.

io non voglio la A, voglio che il processo non sia solo alla juve, voglio che il processo comprenda anche le altre squadre che hanno fatto illeciti sportivi e amministrativi.

non voglio il capro espiatorio: soprattutto, e ai tuoi occhi sarò anche un coglione, se è la mia squadra a dover espiare per le colpe di tutti.

Eowyn.
15-06-2006, 12.36.09
http://www.antijuve.com/img/masdsadass.jpg

Col cazzo che firmo la petizione.

gentus
15-06-2006, 12.36.43
Voi avevate i due massimi dirigenti che gestivano una ragnatela mafiosa da più di 5 anni a sta parte a tutti i livelli mentre il milan aveva un cuoco che per un paio di volte ha provato, di sua sponte a quanto pare, ad allisciarsi i guardalinee, e guardacaso la posizione del milan sarebbe peggiore di quella juventina?
è già, juve in B e milan disintegrato, proprio la parità ed imparzialità di giudizio ti interessa, soprattutto considerando che la petizione è una petizione di juventini :asd:

continua a prendere per oro colato ciò che ti vogliono far intendere... galliani fa il cuoco?
:asd:

Khorne
15-06-2006, 12.36.46
chiediamo che la giustizia non sia quella dei media ma quella dei fatti.

E lo chiedi con una petizione mediatica.
Qualcosa mi sfugge :asd:

Di0
15-06-2006, 12.38.51
E lo chiedi con una petizione mediatica.
Qualcosa mi sfugge :asd:

un po' come fottere per la verginità. :asd:

funker
15-06-2006, 12.39.49
se è la mia squadra a dover espiare per le colpe di tutti

Nessuna sentenza è stata ancora emessa, e i media non influenzano minimamente le decisioni penali. C'è un caso Moggiopoli, non lo si può negare Gentus, le altre squadre sono sì coinvolte, ma in minima parte rispetto alla Juventus. Quello che chiedi è giustizia? Bene, se il Milan o l'Inter per tutto questo caos dovranno retrocedere, vai tranquillo che la Juve te la vedi in Eccellenza. Sono i colpevoli maggiori e più influenti, le intercettazioni parlano chiaro, che cazzo sono queste lamentele, campate su cosa poi? Tifo personale? Siamo veramente così imbecilli Gentus?

:azz:

Mach 1
15-06-2006, 12.43.22
continua a prendere per oro colato ciò che ti vogliono far intendere... galliani fa il cuoco?

galliani sarà senz'altro anche lui un mafiosone di quelli tosti ma i processi si fanno su prove concrete e per ora contro moggi e giraudo ci sono valanghe di intercettazioni e testimonianze confermate da più parti mentre contro galliani ci sono solamente illazioni. Se mafioso è stato almeno è stato più bravo di Moggi e Giraudo che si son fatti beccare. E allo stato attuale delle cose se Milan e altre squadre dovessero retrocedere, la juve dovrebbe come minimo essere fatta ripartire dagli oratori.

ad ogni modo c'è un forum apposta sul calcio, nel quale per giunta c'è già una discussione di millemila pagine sull'argomento. che senso ha di esistere qui questa nuova discussione?

Phoenix_CH
15-06-2006, 12.49.53
[QUOTE=gentus]
QUOTE]

e' bello vedere che quando le merde affondano pur di apparire innocenti cercano di trascinare con se tutti....

Signori, come prendersi un ban accompagnato dalle offese di mezzo forum:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
SOGNANDO SUPERGA BIANCONERA

Mach 1
15-06-2006, 12.52.18
[QUOTE=gentus]
QUOTE]

e' bello vedere che quando le merde affondano pur di apparire innocenti cercano di trascinare con se tutti....

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

in effetti c'è del paraculismo sfrenato qui dentro. Volere mettere sullo stesso piano juventus e inter, quando proprio la juve rubò clamorosamente uno scudetto all'inter nello scontro diretto, ed ora abbiamo capito anche come, significa veramente non avere alcun pudore

gentus
15-06-2006, 12.52.19
Nessuna sentenza è stata ancora emessa, e i media non influenzano minimamente le decisioni penali. C'è un caso Moggiopoli, non lo si può negare Gentus, le altre squadre sono sì coinvolte, ma in minima parte rispetto alla Juventus. Quello che chiedi è giustizia? Bene, se il Milan o l'Inter per tutto questo caos dovranno retrocedere, vai tranquillo che la Juve te la vedi in Eccellenza. Sono i colpevoli maggiori e più influenti, le intercettazioni parlano chiaro, che cazzo sono queste lamentele, campate su cosa poi? Tifo personale? Siamo veramente così imbecilli Gentus?

:azz:

il discorso è che a me non importa nulla di avere o meno la juve in eccellenza
è di avere un calcio che non passi più tra le mani di qualche personaggio potente. e chi ha sbagliato deve pagare.

il codice sportivo dice che se si TENTA di accomodare una partita e ci sono prove, automaticamente c'è l'ultimo posto in campionato

dal canto nostro abbiamo fatto, unica squadra finora, una pulizia completa e dovete dar atto alla juve di essersi comportata come giusto che sia.
le altre squadre hanno mantenuto i loro organigrammi al completo pur avendo personaggi di rilievo all'interno della storia

ps. sulle altre squadre non ci sono illazioni ;)

gentus
15-06-2006, 12.54.32
[QUOTE=Phoenix_CH]
quando proprio la juve rubò clamorosamente uno scudetto all'inter nello scontro diretto

:roll3:

all'ultima di campionato e a pari punti giusto? :roll3:

Mach 1
15-06-2006, 12.55.13
il discorso è che a me non importa nulla di avere o meno la juve in eccellenza
è di avere un calcio che non passi più tra le mani di qualche personaggio potente. e chi ha sbagliato deve pagare.

ovunque, e sottolineo ovunque, ma in tutto il mondo, dove ci sono certi giri di soldi ci sono anche personaggi potenti e c'è sempre dietro una mafia mostruosa. Pensare che tutta questa operazione serva a portare pulizia nel calcio è puramente utopistico. Certi ambienti sono come palazzi marci che non si possono mai abbattere ma a cui ogni tanto si decide di ritinteggiare la fiancata, così è stato, così è e così sarà, purtroppo.

billygoat
15-06-2006, 12.55.24

phoenix, ma tu c'hai la merda in quella testa?
non è la prima volta che arrivi con ste uscite del cazzo. :|

eomund
15-06-2006, 12.56.38

E' lo stile gobbo. Prima si ruba tutto, poi si dice: e ma c'è anche chi ha preso un lecca lecca. Forse che merita punizione meno severa?

Le altre squadre andranno in B solo se alla giuve gli fanno fare il doppio (o triplo) carpiato indietro.

Poi, essendo io granata, ti faccio immaginare... :asd:

Mach 1
15-06-2006, 12.57.05
[QUOTE=Mach 1]

:roll3:

a già Iuliano che abbatte ronaldo in area, con l'azione che riparte come se nulla fosse e la juve che va a segno dev'essere un episodio che ho visto in tv a voyager, non certo in un campo di calcio.

gentus
15-06-2006, 12.59.46

un po' infelice questo post sai?

gentus
15-06-2006, 13.00.47
a già Iuliano che abbatte ronaldo in area, con l'azione che riparte come se nulla fosse e la juve che va a segno dev'essere un episodio che ho visto in tv a voyager, non certo in un campo di calcio.

si si... :asd:

diox
15-06-2006, 13.03.05
MAh , io di firmare alcuna petizione o simili non ne ho nessuna intenzione.

Finalmente è uscito fuori quello che TUTTI , chi più e chi meno , sapevano.

Chi ha sbagliato paghi , senza sconti senza lamentarsi o altro.

Quello che mi da un po' fastidio è vedere tifosi le cui squadre in passato sono state graziate (Vedi Lazio e Roma per esempio sul caso del doping amministrativo per il quale sono state graziate da Carraro) pretendere , ora che è coinvolta la Juve , giustizialismo e fare le povere vittime sacrificali.

Questo si , ma che a difendersi ci pensi la società , l'unica cosa che i tifosi devono fare davvero a mio avviso è stare vicini alla squadra , quale che sia la penalità che verrà stabilita dalla giustizia.

tekkaman
15-06-2006, 13.07.08
che ridere gli interisti e i milanisti (dua a caso di quelle potenti) che fanno le vittime :D

tutti in B dietro la Juve e lo Spezia in champions!:metal:

funker
15-06-2006, 13.14.54
ah già Iuliano che abbatte ronaldo in area, con l'azione che riparte come se nulla fosse e la juve che va a segno

Che va a segno su rigore inesistente, per un'entrata su Del Piero.

Occhio signori, non tralasciamo niente. Il cronista era allibito, mia mamma era sull'orlo delle lacrime. Questi invece se la ridono e fanno finta di niente. Ero Juventino al tempo, ora non lo sono più. Mi faceva schifo tutto di quella squadra, a partire dai toni superiori con cui impostavano i comunicati stampa, arrivando alle partite e i campionati che mai una volta si sono conclusi senza lo zampino delle truffe. Mai una volta, solo ai tempi di Baggio si poteva urlare di felicità senza temere frecciatine sulla gestione Moggi.

Ora sono interista, ho avuto la faccia da culo di cambiare squadra, ho scelto la più perdente tra le grandi, ma quella alla quale sono più legato data la passione di mia madre. Ma mi sento meno rincoglionito di certa gente che di fronte a tutto questo schifo, alza gli occhi al cielo e gode per il numero di campionati 'vinti'.

tekkaman
15-06-2006, 13.19.13

Occhio signori, non tralasciamo niente. Il cronista era allibito, mia mamma era sull'orlo delle lacrime. Questi invece se la ridono e fanno finta di niente. Ero Juventino al tempo, ora non lo sono più. Mi faceva schifo tutto di quella squadra, a partire dai toni superiori con cui impostavano i comunicati stampa, arrivando alle partite e i campionati che mai una volta si sono conclusi senza lo zampino delle truffe. Mai una volta, solo ai tempi di Baggio si poteva urlare di felicità senza temere frecciatine sulla gestione Moggi.

Ora sono interista, ho avuto la faccia da culo di cambiare squadra, ho scelto la più perdente tra le grandi, ma quella alla quale sono più legato data la passione di mia madre. Ma mi sento meno rincoglionito di certa gente che di fronte a tutto questo schifo, alza gli occhi al cielo e gode per il numero di campionati 'vinti'.

veramente la juve il rigore lo sbagliò :D giusto per la precisione...

Mach 1
15-06-2006, 13.19.15

giusto m'ero dimenticato la perla finale. Poco importa che poi l'abbia sbagliato :asd:
Ad ogni modo chiunque, alla luce di tutto ciò che sta venendo a galla, non abbia il coraggio di ammettere quanto un episodio del genere possa essere significativo ma bensì ci ride pure sopra, beh, significa che non ha realmente alcun pudore e nemmeno il benché minimo senso di sportività e pertanto, oltre a non aver alcun diritto di chiedere giustizia quando per prima con la giustizia ci si pulisce le natiche, per quanto mi riguarda, non merita nemmeno di essere preso in considerazione.

Ape_Africanizzata
15-06-2006, 13.20.29
Che rottura di coglioni il giustizialismo,mi da l'idea del branco di contadini armati di torce e forconi che vanno a dare fuoco alla casa del conte.

Ma aspettare che la giustizia faccia il suo corso no eh?

funker
15-06-2006, 13.21.34
veramente la juve il rigore lo sbagliò :D giusto per la precisione...

Vero, la memoria inganna.
Tanto per la precisione, ho cambiato squadra diversi anni fa.

Ora, alla luce dei fatti, mi sento un Di0.

:metal:

tekkaman
15-06-2006, 13.21.37
Che rottura di coglioni il giustizialismo,mi da l'idea del branco di contadini armati di torce e forconi che vanno a dare fuoco alla casa del conte.

bhe io intanto sogno uno Spezia in un campionato di B con Inter, Milan, Juve, Fiorentina, Roma, Lazio e Napoli (l'unico che ci sarà veramente), anche se invece è certo che non cambiera nulla :)

Di0
15-06-2006, 13.24.48
Ad ogni modo chiunque, alla luce di tutto ciò che sta venendo a galla, non abbia il coraggio di ammettere quanto un episodio del genere possa essere significativo ma bensì ci ride pure sopra, beh, significa che non ha realmente alcun pudore e nemmeno il benché minimo senso di sportività

Che c'entra, anche io mi ritengo più o meno juventino, ma di queste cose che stanno succedendo rido e ci godo a seguirne le vicende, perché sono un cinico di merda.
E perché: CHIEVO IN CHAMPIONS! :metal:

Ma dai, sentire di Moggi in lacrime che dice ai giudici "Sono io la vittima, perché sono piccolo e bianco nero", come nemmeno la piccola fiammiferaia sapeva essere commovente, non si può non sganasciarsi al sol pensiero, indipendentemente da quale squadra uno tifi! :asd:

Ape_Africanizzata
15-06-2006, 13.25.36
bhe io intanto sogno uno Spezia in un campionato di B con Inter, Milan, Juve, Fiorentina, Roma, Lazio e Napoli (l'unico che ci sarà veramente), anche se invece è certo che non cambiera nulla :)

Ma perchè è certo che non cambierà nulla?

Noi di questa vicenda non ne sappiamo nulla,a parte indiscrezioni più o meno veritiere e più o meno rappresentative della vicenda che ci vengono puntualmente fornite dalla televisione e dai giornali.

Io dico solo di aspettare,ed il fatto che sia stato nominato commissario straordinario Guido Rossi mi fa ben sperare.

gentus
15-06-2006, 13.27.40
Questi invece se la ridono e fanno finta di niente.

a parte che il discorso tirato fuori da mach e poi integrato da te è OT, comunque,
io non rido perche non ammetto la cosa,
rido perche tirate fuori sempre le stesse cose, siete patetici: eravate un tot di punti indietro, avreste al massimo pareggiato con quel rigore, dopo quella mancavano 3 partite alla fine... affrontavamo vicenza, bologna e atalanta...

tekkaman
15-06-2006, 13.27.41
Ma perchè è certo che non cambierà nulla?

perchè è coinvolta troppa gente e troppe squadre, troppe squadre con milioni di tifosi e soldi. certo la speranza che si faccia pulizia c'è, la certezza vacilla...

Boe.
15-06-2006, 13.32.10

L'ho detto io e mi hanno detto che questo non era l'ennesimo processo di piazza..

Mi fa sorridere cmq la teoria bianconera che tende a trascinare tutto con se..

Sinceramente aspetto di vedere quello che dirà la giustizia sportiva per dare la "mia" e poco importante sentenza.

In ogni caso da quel che è uscito al momento mi pare piuttosto chiara la posizione di alcuni dirigenti bianconeri (nb non parlo di giuve..) accecati dal potere.

gentus
15-06-2006, 13.34.52
In ogni caso da quel che è uscito al momento mi pare piuttosto chiara la posizione di alcuni dirigenti bianconeri (nb non parlo di giuve..) accecati dal potere.

c'è dentro pure l'ascoli?:eek2:

TrustNoOne
15-06-2006, 13.36.43
una persona seria dovrebbe smettere di seguire il calcio per evitare di equipararsi a gente come voi...

I tifosi sono stupidi, e lo saranno sempre di piu'. Non so se siano piu' idioti gli juventini che firmano le petizioni o quelli che puntano il dito e indicano la juve come la madre di tutti i mali.

Qua la gente ancora crede che eliminando la juve si cancelli la fame nel mondo :asd:

c'ha ragione boe, per una volta non potete smettere di dire stronzate fino alle sentenze?
Io spero che la juve vada in b e che gli altri non vengano toccati, almeno avrei una scusa per dire ladri agli altri :asd:

ah, il principale cazzaro di voi che parla senza sapere un cazzo e solo per "odio immotivato" e' funker, avviso 1 :asd:

Mach 1
15-06-2006, 13.39.18
a parte che il discorso tirato fuori da mach e poi integrato da te è OT, comunque,
rido perche tirate fuori sempre le stesse cose, siete patetici: eravate un tot di punti indietro, avreste al massimo pareggiato con quel rigore, dopo quella mancavano 3 partite alla fine... affrontavamo vicenza, bologna e atalanta...

ma riesci veramente a leggere ciò che scrivi senza ridere subito dopo? sei venuto qui dentro mendicando giustizia perchè ritieni che adesso la juve sia vittima di un sistema e quando ti si parla invece delle vittime che il sistema juve ha mietuto in questi anni neghi persino l'evidenza. A te non interessa la giustizia, a te interessa solamente salvare il culo alla juve. Non hai un briciolo di decenza.

io ti dico che intanto sono milanista e non interista, e ti dirò di più: se il milan dovesse risultare coinvolto, sulla base di riscontri concreti e non di semplici illazioni, io pretenderei che la mia squadra paghi per le sue colpe.
Tu invece sei qui a promuovere una campagna di juventini che anziché vergognarsi di tutto ciò che sta venendo fuori sulle proprie vittorie in italia ( perchè all'estero vincete pochissimo e a questo punto parlare di semplice casualità mi sembra riduttivo ) ha ancora il coraggio di bullarsi di queste vittorie.

funker
15-06-2006, 13.41.17
rido perche tirate fuori sempre le stesse cose, siete patetici

Questa me la tatuo intorno al buco del culo.

gentus
15-06-2006, 13.47.48

bello largo eh? :asd:

Akujin
15-06-2006, 13.48.57

quando vai, fammi un fischio, almeno se trovo posto nel mio retro, mi tatuo anche questa.

Come cacchio fai a chiedere eguali sanzioni alla juve :asd:
se la fiorentina va in B voi dovete scendere in eccellenza tanto per farti capire.

gentus
15-06-2006, 13.49.29
ma riesci veramente a leggere ciò che scrivi senza ridere subito dopo? sei venuto qui dentro mendicando giustizia perchè ritieni che adesso la juve sia vittima di un sistema e quando ti si parla invece delle vittime che il sistema juve ha mietuto in questi anni neghi persino l'evidenza. A te non interessa la giustizia, a te interessa solamente salvare il culo alla juve. Non hai un briciolo di decenza.

io ti dico che intanto sono milanista e non interista, e ti dirò di più: se il milan dovesse risultare coinvolto, sulla base di riscontri concreti e non di semplici illazioni, io pretenderei che la mia squadra paghi per le sue colpe.
Tu invece sei qui a promuovere una campagna di juventini che anziché vergognarsi di tutto ciò che sta venendo fuori sulle proprie vittorie in italia ( perchè all'estero vincete pochissimo e a questo punto parlare di semplice casualità mi sembra riduttivo ) ha ancora il coraggio di bullarsi di queste vittorie.

non hai capito una cosa:

1. la raccolta di firme non è per non mandare la juve in b
2. se il milan viene retrocesso non avrai più una squadra per cui fare il tifo

gentus
15-06-2006, 13.50.37
quando vai, fammi un fischio, almeno se trovo posto nel mio retro, mi tatuo anche questa.

Come cacchio fai a chiedere eguali sanzioni alla juve :asd:
se la fiorentina va in B voi dovete scendere in eccellenza tanto per farti capire.

non si chiede uguale sanzione ma stesso metro.:uiui:

hiroshi
15-06-2006, 13.52.55
sono iuventino da 20 anni.
La iuve DEVE retrocedere.
La mia paura è che adesso si tenti di spalmare l'illecito su tutto il sistema calcio.
La terapia sarebbe:tutti colpevoli, tutti innnocenti.
Confido in Borrelli.

.Imrahil
15-06-2006, 13.53.59

Il tempo passa ma il tuo livello di idiozia rimane su livelli stratosferici, vivi complimenti.

eomund
15-06-2006, 13.54.26
I tifosi sono stupidi, e lo saranno sempre di piu'. Non so se siano piu' idioti gli juventini che firmano le petizioni o quelli che puntano il dito e indicano la juve come la madre di tutti i mali.

Qua la gente ancora crede che eliminando la juve si cancelli la fame nel mondo :asd:

Non si cancellano i mali del mondo, ma quando uno per anni ruba impunemente e ti sbeffeggia pure quando lo fa, senza dire altro che "non è vero" per confutare, e poi sorte fori che "era tutto esattamente come ce lo immaginavamo" (michele serra) francamente un po' di sana sete di sangue mi pare quasi dovuta.

c'ha ragione boe, per una volta non potete smettere di dire stronzate fino alle sentenze?

Potremmo anche smettere di parlare di politica fino alle prossime elezioni, non ti pare? :asd:

funker
15-06-2006, 13.58.11
bello largo eh? :asd:

Un po' forzata ma carina sì, mi ha fatto ridere anche se di fondo hai torto marcio. Comunque, si chiede solo giustizia in un calcio che deve cambiare. Se questo vorrà dire far retrocedere a uno o più livelli tutte le grandi, beh, ben vengano le degradazioni. Saranno gli sponsor a far casino e a muovere ricorsi, non certo io. Rimane il fatto che la Juve deve finire sempre al gradino più basso, dopo tutte le p.uttanate che hanno fatto mi sembra il minimo.

Fate
15-06-2006, 14.04.16
2. se il milan viene retrocesso non avrai più una squadra per cui fare il tifo

Io ancora mi sto chiedendo di preciso che cosa tifiate tra dirigenti marci , giocatori dopati e partite truccate.
Proprio il tifoso di calcio non lo capisco :|

Fabio
15-06-2006, 14.05.31
Io mi chiedo perchè gli juventini sembrano spesso elettori di FI.

hiroshi
15-06-2006, 14.15.53
io mi chiedo perche gli stupidi siano sempre piu numerosi in questo forum

alcoolwarriors
15-06-2006, 14.18.32

ehi! non esageriamo cazzo...:grr: ci sono anche le eccezioni! :asd:

son juventino da una vita, e sono il primo a pensare che la società bianconera vada punita, e con più severità di quello che leggo (credo che la retrocessione in b non sia abbastanza, sarebbe da farli partire dalla c2 imho). detto questo non credo sia negabile che il sistema vada risanato a fondo, non va tagliato un ramo e basta, è tutto l'ambiente del calcio italiano che va riscritto dall'inizio alla fine...il fatto che pressioni e collusioni così orrende come quelle esercitate e intraprese dalla dirigenza bianconera non siano state denunciate da nessuno, il fatto che si sia permessa l'istituzione di un'organismo come quello della gea ed altre piccole perle inquietanti emerse in questi giorni indicano perfettamente, sempre secondo me, un contesto in cui il marciume non è portato dal moggi, ma piuttosto un ambiente in cui il moggi di turno può diramare le sue tele di piccola grande mafia perchè l'habitat è quello più adatto.

aggiungo in chiusura che la differenza fra l'indignazione e l'augurarsi una "superga bianconera" è la stessa che passa fra la specie umana e la testa di cazzo. :Palka: :bah:

edit: non bisogna essere juventini per notare quando qualcuno fa delle uscite così...mi ha dato molto fastidio rileggendo il topic che lo abbiamo notato solo in 3...

billygoat
15-06-2006, 14.33.46
(credo che la retrocessione in b non sia abbastanza, sarebbe da farli partire dalla c2 imho)

così ci vediamo del piero al romeo menti di montichiari e al mundial '82 di carpenedolo... :asd:

gentus
15-06-2006, 14.35.36

centro! :asd:

gentus
15-06-2006, 14.37.49
Un po' forzata ma carina sì, mi ha fatto ridere anche se di fondo hai torto marcio.

quando ho letto il post mi è comparsa la maglia numero 32 dei lakers che mi faceva l'assist :asd:

Fabio
15-06-2006, 14.43.46
io mi chiedo perche gli stupidi siano sempre piu numerosi in questo forum

Perchè stupido è bello.

Ed aggiungerei anche un'altra meravigliosa massima: "La vita è bella, se c'è pane e mortadella." (cit.)

MarcoLaBestia
15-06-2006, 15.00.11
Devono affondare tutti, ma non di poco. La juve ovvio deve pagare molto di più, ma tutte le altre almeno la retrocessione.

Hanno rotto i coglioni.

Solo la Roma ne rimane fuori alla fin fine.

gentus
15-06-2006, 15.13.30

che perla!

sai che sensi è stato condannato per il passaporto di cafu?
sai che la giustizia dovesse fare il suo corso la roma perderebbe tutte le partite in cui lo ha schierato a tavolino? :asd:

MarcoLaBestia
15-06-2006, 15.14.50
Sensi lo reputo personalmente una merdaccia.

Parlavo cmq di moggiopoli.

Riguardo i passaporti falsi, il patatrak si riskiò già allora ma si scelse la strada dell'indulgenza :tsk:

in Inghilterra li avrebbero presi a pedate.

Alceo
15-06-2006, 15.19.22
sai che sensi è stato condannato per il passaporto di cafu?
sai che la giustizia dovesse fare il suo corso la roma perderebbe tutte le partite in cui lo ha schierato a tavolino? :asd:

Ma se è stato condannato non ha già subito una pena?
Che punizione ha avuto la Roma in quell'occasione? :mumble:

Gentus, seguo poco il calcio e quindi sono poco informato ma, apparte il "chi non ha peccato scagli la prima pietra", a tuo parere ci sono state squadre più o meno coinvolte in questo lerciume?
Insomma quasi tutte le grandi sono state beccate con le dita nella marmellata, ma ritieni che qualcuna ha mangiato di più e ci ha infilato tutta la mano e fors'anche il gomito?
Se sì, quali sono per te queste squadre?

gentus
15-06-2006, 15.28.54
Ma se è stato condannato non ha già subito una pena?
Che punizione ha avuto la Roma in quell'occasione? :mumble:

Gentus, seguo poco il calcio e quindi sono poco informato ma, apparte il "chi non ha peccato scagli la prima pietra", a tuo parere ci sono state squadre più o meno coinvolte in questo lerciume?
Insomma quasi tutte le grandi sono state beccate con le dita nella marmellata, ma ritieni che qualcuna ha mangiato di più e ci ha infilato tutta la mano e fors'anche il gomito?
Se sì, quali sono per te queste squadre?

la sentenza sensi è di qualche giorno fa

allo stato attuale, sicuramente, sulla juve ci sono molte prove oggettive di "gestione" del campionato; molte più rispetto agli altri..

ora si sta iniziando a scavare sulle altre...

Alceo
15-06-2006, 15.48.00
la sentenza sensi è di qualche giorno fa

Perdonami l'ignoranza ma qual'è stata la pena?

allo stato attuale, sicuramente, sulla juve ci sono molte prove oggettive di "gestione" del campionato; molte più rispetto agli altri..

ora si sta iniziando a scavare sulle altre...

Quindi la tua opinione è che anche le altre siano altrettante colpevoli e temi che questo non venga mai a galla e che venga punita solo la Juventus?

Nel caso in cui la Juventus resti la sola con gravi prove a carico cosa proporresti?
Accetteresti la sua sola condanna o pensi che la mancata condanna delle altre implichi che nemmeno la Juventus debba pagare?

P.S. Ma che senso ha continuare la raccolta di firme dopo la chiara risposta di Borrelli?

zappeo
15-06-2006, 15.56.45
una volta per ogni topic, mi piace mettere per iscritto il mio sogno più recondito.

un anno con gli stadi chiusi, niente campionato di serie A.
anzi, gli stadi aperti, ma ai ragazzini per beccarsi la domenica per tirare due calci alla palla.

con io, funazza e funker in curva a fumare trombe.

ah, che vita sarebbe! :asd:

shottolo
15-06-2006, 15.59.09

ora arriva il cazziatone eh... un minuto ancora... :D

gentus
15-06-2006, 16.02.22
Perdonami l'ignoranza ma qual'è stata la pena?

Quindi la tua opinione è che anche le altre siano altrettante colpevoli e temi che questo non venga mai a galla e che venga punita solo la Juventus?

Nel caso in cui la Juventus resti la sola con gravi prove a carico cosa proporresti?
Accetteresti la sua sola condanna o pensi che la mancata condanna delle altre implichi che nemmeno la Juventus debba pagare?

P.S. Ma che senso ha continuare la raccolta di firme dopo la chiara risposta di Borrelli?

10 mesi richiesti, perdonatemi ho toppato, la sentenza non è stata ancora pronunciata.

si tenta di fare questo

non accetterei nessuna delle 2 possibilità chi ha sbagliato deve pagare secondo la legge sportiva

perche la lettera è stata girata anche ad altri organi competenti

zappeo
15-06-2006, 16.04.07
ora arriva il cazziatone eh... un minuto ancora... :D

eh lo so, sto aspettando, si vede che oggi ha staccato il sonar :asd:

alcoolwarriors
15-06-2006, 16.07.48
un anno con gli stadi chiusi, niente campionato di serie A.
anzi, gli stadi aperti, ma ai ragazzini per beccarsi la domenica per tirare due calci alla palla.

come ti quoto! :birra:

suonare zappa...si dice suonare... :asd: :asd:

Alceo
15-06-2006, 16.26.13
non accetterei nessuna delle 2 possibilità chi ha sbagliato deve pagare secondo la legge sportiva

Ok, allora non sono più d'accordo con il tuo punto di vista.

Richiedere correttezza formale e subito dopo affermare di non voler accettare comunque le conseguenze delle proprie azioni è ridicolo.

destino
15-06-2006, 16.33.27

allora, io vorrei capire una cosa, uno che mi fa un topic sul fascismo viene bannato dopo 5 min e sto imbecille che scrive cose di tale gravità se la passa liscia?

spero vivamente in un suo meritato ban

gentus
15-06-2006, 16.35.10
Ok, allora non sono più d'accordo con il tuo punto di vista.

Richiedere correttezza formale e subito dopo affermare di non voler accettare comunque le conseguenze delle proprie azioni è ridicolo.

richiedo correttezza, se poi non c'è non accetto il risultato... il discorso fila, credo :hello:

shottolo
15-06-2006, 16.36.43
che esagerazione! Ha solo nuovamente dimostrato di essere un deficiente, sai che novità :asd:

Alceo
15-06-2006, 16.48.40
richiedo correttezza, se poi non c'è non accetto il risultato... il discorso fila, credo :hello:

Ti rivolgi ad un sistema chiedendo che applichi le sue regole. Nello stesso tempo affermi che sei pronto tu stesso a non accettare le regole del sistema stesso.

Se per te il discorso fila.

Io mi sarei limitato a chiedere correttezza senza mettere condizioni sul pagamento delle proprie passate scorrettezze. Ma io guardo ai principi e invece mi sa che ha ragione chi diceva che è un modo per cercare di evitare le conseguenze delle proprie azioni.

Destino, hai segnalato il post?

.Imrahil
15-06-2006, 16.55.54
Ovviamente è giusto che la Juve vada punita (anche se una vocina dentro di me spera di no, purtroppo è questo quello che dovrebbe succedere, se ci fosse giustizia), ma non che si faccia un processo alla Juve e non ad un sistema che imho va ben al di la di Moggi :)

Fabio
15-06-2006, 16.59.16
ah, che vita sarebbe! :asd:

Perfetto! Così arrivo in elicottero e vi lancio una bomba al napalm, risolvendo il problema alla radice una volta per tutte. :asd:

funker
15-06-2006, 16.59.25
Basta quotare Phoenix, abbiamo risolto.
Grazie per le segnalazioni.

:uiui:

sharkone
15-06-2006, 17.01.34

Beh quello lo si fa ogni anno, anche con le telecamere della Digos:asd:

128BIT
15-06-2006, 17.01.51
LAZIO! :metal:
ma ku minkia e' stu skifu!
tutte le squadre di serieA in serie C meno la lazio e il palemmoo!!
juve e milan in serie E5 prima di tutte!
ah e portare il chievo e il bologna in serie A e il lecce disintegriamolo!

128BIT
15-06-2006, 17.04.04
Basta quotare Phoenix, abbiamo risolto.
Grazie per le segnalazioni.

:uiui:
QUOTO! :asd:

Zio Fella
15-06-2006, 17.19.39

Me non mi inviti? maledetti junkies

Mach 1
15-06-2006, 17.21.31
:roll3: :roll3: :roll3:
ma se due anni fa doveva retrocedere perchè non aveva i soldi per iscriversi al campionato e le sono state concesse fior fior di deroghe da Carraro perchè la sua capitalia aveva un mucchio di soldi investiti nella società sportiva, soldi che avrebbe perso se la roma non si fosse iscritta al campionato. fu una cosa scandalosa.

128BIT
15-06-2006, 17.23.31
la roma pure co la marcia de mussolini ha rubato! :Prrr:
Lazio! :metal:

Gi01
15-06-2006, 17.39.37
Io ve l'ho detto che i prossimi 6 scudetti se li giocano Inter e Napoli :look: :speranza: :godo:

diox
15-06-2006, 17.46.30
aggiungo in chiusura che la differenza fra l'indignazione e l'augurarsi una "superga bianconera" è la stessa che passa fra la specie umana e la testa di cazzo. :Palka: :bah:

edit: non bisogna essere juventini per notare quando qualcuno fa delle uscite così...mi ha dato molto fastidio rileggendo il topic che lo abbiamo notato solo in 3...

Magari è preferibile ignorare un individuo che fa affermazioni tanto stupide ;)

funker
15-06-2006, 17.51.25
Magari è preferibile ignorare un individuo che fa affermazioni tanto stupide.

O lo si banna per qualche giorno per vedere se gli passa la voglia di dire stronzate.
Phoenix è un bravo ragazzo, deve solo rendersi conto di quanto è coglione.

Comunque, ne riparleremo quando torna.

diox
15-06-2006, 17.51.54
la roma pure co la marcia de mussolini ha rubato! :Prrr:
Lazio! :metal:

Spiacente ma anche la Lazio è colpevole per doping amministrativo , Carraro aveva le mani in pasta non solo nella Roma ma pure nella Lazio. :uiui:

Tutti giù in B , C1 e C2 :uiui:

diox
15-06-2006, 17.53.39
O lo si banna per qualche giorno per vedere se gli passa la voglia di dire stronzate.
Phoenix è un bravo ragazzo, deve solo rendersi conto di quanto è coglione.

Comunque, ne riparleremo quando torna.

Per carità , non discuto la persona , non mi permetterei mai , solo la frase scritta era davvero stupida. :Palka:

128BIT
15-06-2006, 17.57.44
Spiacente ma anche la Lazio è colpevole per doping amministrativo , Carraro aveva le mani in pasta non solo nella Roma ma pure nella Lazio. :uiui:

Tutti giù in B , C1 e C2 :uiui:
si ma ricordati che nel cielo biancoazzurro brilla una stella! che in tutto il firmamento è sempre la piu' bella :metal:
100% Lazio e saffffiamo il palemmo di santa shhosalia e il chievo,gli altri giu' giu'!
e salviamo anche la roma per il derby :metal:
pero' totti lo mannamo a gioca' con la squadra delle cipolle che nun se po' vede' con quella faccia.

Alceo
15-06-2006, 17.59.11
pero' totti lo mannamo a gioca' con la squadra delle cipolle che nun se po' vede' con quella faccia.

Che cosa è la "squadra delle cipolle"?

Mischa
15-06-2006, 18.04.10
Uhm fammi leggere un attimo.... ok, trad. petizione: whinewhinegnégné.it. Trad. Risposta Borrelli: suka. Trad. ringraziamento al suka: thx, thx, lol1one1!11. Spettacolo già visto, /quit.

128BIT
15-06-2006, 18.04.31
sarebbero i purcini della roma dove si allena totti coi bambocci di 2 anni :asd:
vicino a tor de quinto :asd:

Boe.
15-06-2006, 18.08.35
10 mesi richiesti, perdonatemi ho toppato, la sentenza non è stata ancora pronunciata.

Veramente la sentenza è stata pronunciata martedi e sensi, cafu e bartlet sono stati assolti. leggimi (http://www.borsaitaliana.reuters.it/investing/FinanceArticle.aspx?type=italianNews&storyID=2006-06-13T155803Z_01_FAB355187_RTRIDST_0_SP-PASSAPORTI-FALSI-CONDANNE.XML)

E cmq ragazzi io ci rinuncio a fare ragionare Gentus, è peggio di Moggi.. "buahhhh.. sono una vittima del sistema... buahhh.." Dai su coraggio dimostri 10 anni...

gentus
16-06-2006, 12.13.26
E cmq ragazzi io ci rinuncio a fare ragionare Gentus, è peggio di Moggi.. "buahhhh.. sono una vittima del sistema... buahhh.." Dai su coraggio dimostri 10 anni...

:hail:

MarcoLaBestia
16-06-2006, 18.57.29
:roll3: :roll3: :roll3:
ma se due anni fa doveva retrocedere perchè non aveva i soldi per iscriversi al campionato e le sono state concesse fior fior di deroghe da Carraro perchè la sua capitalia aveva un mucchio di soldi investiti nella società sportiva, soldi che avrebbe perso se la roma non si fosse iscritta al campionato. fu una cosa scandalosa.
Parlavo cmq di moggiopoli.Io leggo tutto il topic prima di rispondere per evitare i malintesi. ;)