PDA

Visualizza versione completa : [OT] Per chi ha TIM

Onim4ru
14-06-2006, 17.21.49
Mi sono accorto due secondi fa che sul numero di mio fratello (che ha TIM Tribù, 16 cent alla risposta + 1 cent/min verso community) telefonate di 9 secondi (e quindi 17 cent al max) venivano tariffate 26cent.

Sprono dunque tutti quelli che hanno TIM a registrare il proprio numero sul sito del 119 mandando un sms al 49001 con scritto ibox vostrapass (numerica di 6 cifre) e controllare il vostro credito e le tariffazioni delle telefonate.
Se non avessi controllato chissà fino a quando sarebbe durata sta storia... :mumble:

destino
14-06-2006, 19.52.42
le truffe che fa la tim sono infinite.
io l'altro giorno mi sono accorto di avere la tim duetto con un numero che nn conosco :|

nageki
14-06-2006, 20.13.08
Io l'altro giorno mi sono accorta di avere un cellulare, tanto per dire quanto lo utilizzo :asd:

Akujin
14-06-2006, 21.01.33
può anche essere che abbia si la tim tribù, ma che non sia attivata la tariffa del centesimo al minuto. Infatti per avere questa bisogna pagare una quota di 5 euro mensili mi pare.

_Fred_
14-06-2006, 21.14.41
Con le compagnie telefoniche bisogna avere 100 occhi, per evitare problemi bisognerebbe controllare ogni giorno...

Di0
14-06-2006, 21.40.49
Ma la TIM tribù non funzionava solamente se entrambi i numeri erano "tribù"?

Chiedo, eh, mi pare... perché io ho tutte le compagnie TRANNE tim. :asd:

Eowyn.
14-06-2006, 21.57.06
Ho Tim da 7 anni. Ho cambiato 3 profili e ho sempre controllato. Mai avuto problemi. :birra:

Peter Pan
14-06-2006, 22.11.26
ma per cosa sta quell'OT nel titolo? :mumble:

Eowyn.
14-06-2006, 22.17.54
ma per cosa sta quell'OT nel titolo? :mumble:
Solo Di0 lo sa :toh:

Di0
14-06-2006, 22.43.11
Solo Di0 lo sa :toh:
Basta evocarmi ed eccomi. :p
L'OT è dovuto al fatto che l'autore ha originariamente inserito il topic in console war e poi da lì è stato giustamente spostato qui, dove l'OT non avrebbe più senso. :asd:

Lo so mica perché frequento console war, ci mancherebbe, solo perché vista la firma mi era venuto il dubbio e sono andato a controllare. :asd: Sherlock Holmes:rulez:

Peter Pan
14-06-2006, 22.45.56
Basta evocarmi ed eccomi.

Come il Mago Pancione.

http://animeoltre.altervista.org/pers/magopancioneetci.jpg

Eowyn.
14-06-2006, 22.46.09
Lo so mica perché frequento console war, ci mancherebbe,Ti vergogni,eh? :asd:
solo perché vista la firma mi era venuto il dubbio e sono andato a controllare. :asd:Io le firme non le visualizzo :p
Sherlock Holmes:rulez:
:cool: + :hail:

MarcoLaBestia
15-06-2006, 00.06.38
WIND ROX

fa le offerte suicide, come fate a non passare.

Onim4ru
15-06-2006, 08.19.37
può anche essere che abbia si la tim tribù, ma che non sia attivata la tariffa del centesimo al minuto. Infatti per avere questa bisogna pagare una quota di 5 euro mensili mi pare.

sia io che mio fratello l'abbiamo attivata prima del 5 febbraio quando la storia delle doppia tariffazione (tim tribu base e 1 cent) non esisteva. La nostra tariffa non prevede una doppia tariffazione.

Basta evocarmi ed eccomi. :p
L'OT è dovuto al fatto che l'autore ha originariamente inserito il topic in console war e poi da lì è stato giustamente spostato qui, dove l'OT non avrebbe più senso. :asd:

Lo so mica perché frequento console war, ci mancherebbe, solo perché vista la firma mi era venuto il dubbio e sono andato a controllare. :asd: Sherlock Holmes:rulez:

Si in effetti preferisco non postarci in queste sezioni scrauserrime :asd:

WIND ROX

fa le offerte suicide, come fate a non passare.

Ho libero ADSL... non mi sono mai penito tanto. La comunicazione di quelli della WIND è pari a quella di un MUTO senza braccia e con gli occhi cuciti (mii che macabro ghgh).
Ancora qualche mese e mi tolgo dalle palline sta caxxata che ho fatto.

funker
15-06-2006, 10.25.12
Si in effetti preferisco non postarci in queste sezioni scrauserrime :asd:

Allora vedi di tornare a finirti di pippe mentali da LPf e company.

:asd:

Trinity^_^
15-06-2006, 10.32.22
Ma la TIM tribù non funzionava solamente se entrambi i numeri erano "tribù"?

Chiedo, eh, mi pare... perché io ho tutte le compagnie TRANNE tim. :asd:
Mi pare proprio di si! Altrimenti che senso avrebbe chiamarla "tribù"? Io ce l'ho e risparmio mucho a mandare sms a 1cent. Comunque stronzissimi quelli di tim, hanno messo i messaggi da internet a pagamento!!! :mad:

Kiara
15-06-2006, 10.41.20
Io l'altro giorno mi sono accorta di avere un cellulare, tanto per dire quanto lo utilizzo :asd:

io me ne accorgo quando cade per terra otto volte al giorno.Per il resto, se mi chiamano non rispondo, forse dopo, se mi va, se richiamano. Ma questo lo faccio anche con quello a casa.:|

funker
15-06-2006, 10.59.47
se mi chiamano non rispondo, forse dopo, se mi va, se richiamano

Sempre per sottolineare che sono una Kool, cioé, se mi chiami non rispondo perché, cioé, sono Kiara, con la K, cioé, mica Kazzi, e se c'ho voglia rispondo ma solo se mi richiami perché, cioé, sia mai che io ti richiamo, perderei la fama di Kuella Ke se la tira.

:uiui:

Di0
15-06-2006, 11.23.15
Sempre per sottolineare che sono una Kool,

Fun Cool. :asd:

funker
15-06-2006, 11.28.24
Fun Cool. :asd:

Funkulo, io dico così. Si capisce meglio, ed è più figo.

MarcoLaBestia
15-06-2006, 14.11.57
Sempre per sottolineare che sono una Kool, cioé, se mi chiami non rispondo perché, cioé, sono Kiara, con la K, cioé, mica Kazzi, e se c'ho voglia rispondo ma solo se mi richiami perché, cioé, sia mai che io ti richiamo, perderei la fama di Kuella Ke se la tira.

:uiui:http://www.notbored.org/cliche.gif

:toh:

io mi incazzo quando mi kiamano a casa alle 15.00, l'ora della catalessi. Praticamente mi kiamano solo a quell'ora, puntuale come un coltellino svizzero. (cit :asd:)
Spesso non rispondo, ma mi do con la zappa sul cazzo perkè tanto continuano a kiamare.

E se non rispondo mi rikiamano alle 17, dicendo OOH MA DOVE CAZZO STAI :|

il mio cellulare è disattivato da un annetto :asd: giorni fa ho ricomprato la skeda, bum non s'accende più il cellulare.

*Lorenzo*
15-06-2006, 16.53.44
Problemi zero, visto che una ricarica da 25 mi dura 6 mesi minimo :angel2:

Cmq è sempre interessante saperlo... TIMtamorti :mad:

Kiara
15-06-2006, 17.02.19

:uiui:
no.perchè probabilmente se mi chiami interromperai ciò che sto facendo, come ad esempio studiare, o riuscire a farmi tutti i bordi di un marciapiede saltando su una gamba, o magari sto semplicemente cagando.ecco.Per questo non rispondo.
O perchè c'ho la suoneria bassa e non lo sento.
O anche, perchè al massimo, a me, MI chiama mia madre.O paolo per dirmi che non capisce un caspio della tesi.O mio padre per la Roma.
Ergo,io al telefono non rispondo.

kool comunque ci rimango a prescindere.non abbisogno mica di dimostrarlo con il cellulare spento.:|

Tant'è che non ho neanche la video camera.:mecry:

Thor
15-06-2006, 18.27.06
Passate a Wind, brutti sodomiti :asd:

Kiara, se mi dai il numero ti chiamo io, giorno e basta (di notte dormo, io ) e se metti l'autoricarica te la mando a 200€ in una settimana :asd:

Kiara
15-06-2006, 20.35.35
Passate a Wind, brutti sodomiti :asd:

Kiara, se mi dai il numero ti chiamo io, giorno e basta (di notte dormo, io ) e se metti l'autoricarica te la mando a 200€ in una settimana :asd:

sì, ma se non uso il telefonino, con la ricarica che minchia ci faccio?al massimo ci chiamo mamma per chiederle se devo comprare i fagiolini in offerta al pim.:mumble:

fagiolini corallo al pim.:metal:

aries
15-06-2006, 20.39.38
o magari sto semplicemente cagando.ecco.Per questo non rispondo.

:eek2:
ma... ma... anche le femmine? :mumble:

MarcoLaBestia
15-06-2006, 20.45.29
fagiolini corallo al pim.:metal:oddio un attacco di Nessunite :asd:

Eowyn.
15-06-2006, 22.02.27
oddio un attacco di Nessunite :asd:

Attacchi di Nessunite :metal:

Thor
16-06-2006, 09.06.24
:eek2:
ma... ma... anche le femmine? :mumble:

Ebbene si, cagano anche loro, nonostante al 99% siano stitiche. :asd:

sì, ma se non uso il telefonino, con la ricarica che minchia ci faccio?

La usi per richiamarmi, così ricarico io :asd:
Poi al limite organizziamo una uscitina a 2, io e il tuo gatto :asd:

EDIT : fanculo alla fretta. Aries :kiss: :asd:

funker
16-06-2006, 14.44.34
Aries, non sapevo avessi un gatto.

aries
16-06-2006, 14.46.38
ahahahah

:mice: