PDA

Visualizza versione completa : [Topic cicilici] Maturità 2005/2006

.Orfeo.
09-06-2006, 17.37.06
E vaaaiiii.:asd:
A chi tocca a 'sto giro?
Io non ho ancora realizzato, mi sa, visto che sono qua a non fare un cazzo.:dentone:

Anzi ora vado a studiare.:asd:

TheMax
09-06-2006, 17.44.44
Vi bocceranno tutti, non avete speranza.:asd:

Io ho già dato l'anno scorso.:asd:

Cazzo mi rido che devo fare 5 esami in un mese. :tsk:

Rimaneta a scuola che è meglio.

Phoenix_CH
09-06-2006, 17.50.16

Muori :birra:

Io oggi ho dato Fisica e Letteratura Italiana.

sett. prox ne ho altri 5 :mecry:

.Orfeo.
09-06-2006, 18.07.11
Beh, guardando il lato positivo però , si sta per chiudere uno dei periodi più bui della mia vita.:asd:

La prima prova è quella che temo di meno.Con grossa probabilità mi butterò su quello di attualità o di letteratura se esce Svevo, sperando un po' nella buona sorte.
La seconda prova è già più drammatica (greco :look:).Fanculo, speriamo che non esca roba tipo Tucidide o altrimenti sono fottuto, anche perchè non avrò tanto tempo per esercitarmi.:brr:
La terza bah...il filone scientifico lo vedo un po' maluccio.Speriamo di compensare il voto con le materie umanistiche.

Orale.Porca §§§§§§§ devo finire ancora la tesina.:look:

destino
09-06-2006, 18.20.05
io dovrei studiare per l'esame di abilitazione a ingegnere ma mi scazza parecchio :asd:

e forza che sta maturità è na minghiataaaaaaaaaaaaaaaa :metal:

sharkone
09-06-2006, 18.22.46
In culo alla balena. Vedrete che nel 90% dei casi è na minchiata.:uiui:

nageki
09-06-2006, 18.23.59
in bocca al lupo broccolo :kiss: .... ma ora vai a studiare davvero :asd:

Mawer86
09-06-2006, 18.30.29
:grev: :grev: :grev: anche a me l'anno scorso avevano assicurato tutti che fosse 'na minchiata... ho deciso di non fare niente tutto l'anno x studiare solo a giugno... e ora lo dovrò rifare x la seconda volta :grr:

destino
09-06-2006, 18.42.18
:grev: :grev: :grev: anche a me l'anno scorso avevano assicurato tutti che fosse 'na minchiata... ho deciso di non fare niente tutto l'anno x studiare solo a giugno... e ora lo dovrò rifare x la seconda volta :grr:

beh è na minchiata se hai studiato durante l'anno, se nn lo hai fatto nn è tanto l'esame a nn essere una minchiata ma tu a essere un minchione :asd:

Nessuno_87
09-06-2006, 18.49.04
Io devo accendere un cero che alla seconda prova ci hanno messo lingua straniera e non economia... :dentone:

Prima prova: Mi butto sull'attualità, per me il tema è sulle risorse, sono successe troppe cose per non metterlo. Comunque sono mesi che guardo TG e leggo giornali per arrivare almeno un filo preparato
Seconda: 15 assicurato, mi butto su inglese. Il bello è che non bisogna studiare per questa, è comprensione.
Spagnolo non ci penso neanche, la profe non mi darà più di 11, tedesco non lo capisco, mentre in inglese ho la media del 10 (in decimi) quindi non posso fallire :D
Terza: Ecco, già qui sono meno tranquillo. Prima di tutto è una minchiata che sia il 23 (tre prove in tre giorni... :brr: )...
Comunque non ci hanno detto le materie, ma ci hanno tranquillizzato dicendo che non metteranno materie che non sono state inserite nelle simulazioni. Quindi penso di avere due tra storia, economia, geografia e di sicuro lingue (o due o una sola, comunque da scegliere tra le 3, e comunque non quella fatta in seconda prova)
Orale: Merda, merda, merdaccia secca. Non ho ancora iniziato la tesina. Sono nei cazzi.
Anzi, se qualcuno ha una tesina sull'unione europea lo amerò per sempre :asd:

Contando il fatto che ho 18 punti di credico che non sono pochi sono abbastanza tranquillo, mi preoccupo per l'orale, mai provato prima.

Maturità :metal:

Akujin
09-06-2006, 19.08.34
beh, buona fortuna... questo topic l'aprirò io il prossimo anno :asd:

TheDarkAlcatraz
09-06-2006, 19.42.21
Io rimango ancora un passo avanti rispetto a voi: l'orale della maturità l'ho fatto con le infradito da mare e la bandana da vecchio pirata. Dopo 10 minuti dalla fine dell' interrogazione ero già in viaggio per la ridente cittadina di Fregene :asd:

TheMax
09-06-2006, 19.42.26
Non sapete quello che state per perdere. Il periodo della scuola è il bello della vita, non c'è un cazzo da fare.

Comunque la maturità è davvero una minchiata (se hai studiato durante l'anno ovviamente) , soprattutto perchè non serve a un benemerito cazzo.

destino
09-06-2006, 19.49.27
Io rimango ancora un passo avanti rispetto a voi: l'orale della maturità l'ho fatto con le infradito da mare e la bandana da vecchio pirata. Dopo 10 minuti dalla fine dell' interrogazione ero già in viaggio per la ridente cittadina di Fregene :asd:

io l'ho fatto con i capelli biondo platino :teach:

Declino
09-06-2006, 19.54.51
Studiate poveri liceali!! Studiate:asd: :asd:

Braveheart1984
09-06-2006, 20.17.00
Quest'anno tocca a me. Considerando però che ho fatto i serali ed il livello generale della classe, non credo che sarà insormontabile. Ovvio che però qualcosa devo prepararmi, quindi mi tocca studiare un po!

Nemolo.O
09-06-2006, 20.20.30
Nessuno è messo da ( ).( ) come me? ^^'

Beh se c'è qualcuno ci facciamo compagnia :asd: :birra:

Serge
09-06-2006, 20.24.18
Basta studiare un pochetto al giorno e lo passate liscio liscio come l'olio...
La cagarella viene sempre (spece se, come me, non si è fatto un caz tutto l'hanno :D), ma alla fine risulta essere un falso allarme :uiui:

New_Alumir
09-06-2006, 20.56.17
segherete tutti:asd:

sharkone
09-06-2006, 21.37.35
Vabbè mica è l'esame delle elementari:D

Nicola quanti angoli ha un triangolo...disegna un quadrato...si così...

FALLEN_ANGEL_664
10-06-2006, 01.47.35

Io ho già dato l'anno scorso.:asd:

http://www.ultimatedisney.com/images/q-s/scrubs1-20.jpg

Un "5 maturato" per questa!

:asd:

Ne approfitto per dare lo "inculoallabalena" anche ai miei due studenti e a tutti i miei amici studenti del cepu di Udine.

:birra: Andate al macello, O, maturandi!

anche a me l'anno scorso avevano assicurato tutti che fosse 'na minchiata... ho deciso di non fare niente tutto l'anno x studiare solo a giugno... e ora lo dovrò rifare x la seconda volta :grr:

Direi che allora hai un'avatar appropriato :asd: ;)

L'esame di stato oramai è diventato una presa in giro a parer mio:
1) perchè non serve praticamente a niente nella maggior parte dei casi (purtroppo però se non hai quello non riesci nemmeno a trovare un lavoro che possa essere lontanamente definito tale, a quanto pare)
2) perchè molto spesso riescono a passare persone che non sanno una ceppa delle cose che si sarebbero dovute sudiare in quegli anni (esperienza personale)

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

blamecanada
10-06-2006, 02.05.44
DIVERTITEVI

Io nel frattempo mi dedico al dolce far nulla :asd:.

TheDarkAlcatraz
10-06-2006, 11.11.40
io l'ho fatto con i capelli biondo platino :teach:

Gagliardi pure quelli in effetti! Però la scena del prof di Matematica quando mi ha visto così acchittato penso sia valso i 5 anni passati in quella scuola di merda...:asd:

destino
10-06-2006, 11.17.46
Gagliardi pure quelli in effetti! Però la scena del prof di Matematica quando mi ha visto così acchittato penso sia valso i 5 anni passati in quella scuola di merda...:asd:

io ero il primo del mio giorno all'orale, arrivo, la commissione mi chiama e i 2 professori interni appena mi vedono fanno un balzo dalla sedia :asd:
Subito dopo si sente la prof che fa:"E se questo è quello bravo, gli altri come vengono?" :roll3:

TheDarkAlcatraz
10-06-2006, 11.29.48
io ero il primo del mio giorno all'orale, arrivo, la commissione mi chiama e i 2 professori interni appena mi vedono fanno un balzo dalla sedia :asd:
Subito dopo si sente la prof che fa:"E se questo è quello bravo, gli altri come vengono?" :roll3:

:roll3::roll3::roll3:

Il professore mio invece, calabrese, m'ha fatto:"Ma che siamo al mare ah?" :asd: Io ho risposto:"Adesso no, ma na fra n'oretta sicuro!"

Vanessina
10-06-2006, 11.31.13
Fra meno di due ore ho l'orale di italiano :look:

TheDarkAlcatraz
10-06-2006, 13.10.32
In the asshole of the whale!

*Svevy*
10-06-2006, 13.45.28
Che bello, per me mancano ancora 2 anni °_°

stan
10-06-2006, 15.49.59
In bocca al lupo ragazzi!

Il momento in cui si finisce l'orale e si esce dalla scuola da una sensazione davvero impagabile. ;)

Vanessina
10-06-2006, 17.11.20
Fiuu. Mi ha chiesto Machiavelli.:uiui:

Di0
10-06-2006, 17.26.09
Fiuu. Mi ha chiesto Machiavelli.:uiui:

Tutti contavamo un po' ne "La Lupa", però. Sarebbe stata una specie di orale e affermazione di gruppo del forum! :asd:

Poi ti immagini Vanessina:
"Secondo alcuni studiosi, questo proverbio vuol dire..."
"Quale studiosi?"
"Beh, Destino e Declino, per esempio!"
"MAI SENTITI!"
"Sì, beh, ma tanto Gi01 e Di0, peccato che Q o Blame o martox non abbiano potuto espiremere il loro auterovele parere a riguardo, poi hanno affermato il contrario, che..."
"E QUESTI ADESSO CHI SAREBBERO?!?"
"Boh, tizi di internet!" :asd:

Vanessina
10-06-2006, 17.35.42
Tutti contavamo un po' ne "La Lupa", però. Sarebbe stata una specie di orale e affermazione di gruppo del forum! :asd:

Poi ti immagini Vanessina:
"Secondo alcuni studiosi, questo proverbio vuol dire..."
"Quale studiosi?"
"Beh, Destino e Declino, per esempio!"
"MAI SENTITI!"
"Sì, beh, ma tanto Gi01 e Di0, peccato che Q o Blame o martox non abbiano potuto espiremere il loro auterovele parere a riguardo, poi hanno affermato il contrario, che..."
"E QUESTI ADESSO CHI SAREBBERO?!?"
"Boh, tizi di internet!" :asd:
Anche io speravo nella Lupa :asd:
E contavo già di fare bella figura con la spiegazione del proverbio :asd:

AddePa
10-06-2006, 17.48.09
fatevi bocciare, rimanete nelle bellissime scuole superiori, qua fuori è un brutto mondo :tsk:

Kiara
10-06-2006, 18.06.30
no, scusate, fatemi capire, ma avete già dato la matura?

E da quand'è che ha smesso di essere fenomeno sociale collettivo, con tanto di TG2 speciale Società dedicato, e servizi su servizi, e paginoni sul Corriere e???

Cosa è successo?Hanno abolito lo spauracchio?Come minchia c'arrivate all'università senza neanche esservi sanamente cagati sotto dalla paura per il mega esamone??eh?eh?EH?

Di0
10-06-2006, 18.49.17
E da quand'è che ha smesso di essere fenomeno sociale collettivo, con tanto di TG2 speciale Società dedicato, e servizi su servizi, e paginoni sul Corriere e???

Non per dire, ma io ho beccato uno speciale, e mi sa che era proprio il TG2, proprio l'altro giorno.
Poi ho cambiato canale, visto che mi avevano appena trombato all'esame di Teoria dell'Elasticità e avevo altri cazzi per la testa per i fatti miei. :asd:

Kiara
10-06-2006, 19.33.16
Non per dire, ma io ho beccato uno speciale, e mi sa che era proprio il TG2, proprio l'altro giorno.
Poi ho cambiato canale, visto che mi avevano appena trombato all'esame di Teoria dell'Elasticità e avevo altri cazzi per la testa per i fatti miei. :asd:
zitto.tu devi sostenere la mia tesi della matura farlocca che c'hanno 'sti fanciulli.:sisi:

.Orfeo.
10-06-2006, 19.36.48
Ma che matura farlocca.:|
Quest'anno siamo rimasti pure inculati che le tre prove scritte sono una di seguito all'altra (21,22, 23) .Mi auguro all'orale di non uscire per primo.:dentone:

Quaro.
10-06-2006, 21.51.09
Già dato l'anno scorso.

Voglio tornare a scuola

nageki
10-06-2006, 22.11.03
Io no, sto benissimo all'università :sisi:

Eurypotter
10-06-2006, 23.51.11
Già dato sei anni fa. Uscito senza infamia e senza lode, col solo desiderio di non mettere più piede in quel posto :asd:

Comunque è vero, mancano i comunicati similterroristici del telegiornale. :tsk:

Di0
10-06-2006, 23.54.07
zitto.tu devi sostenere la mia tesi della matura farlocca che c'hanno 'sti fanciulli.:sisi:

Io zitto sto. Però, a dire il vero, anche la mia maturità è stata abbastanza demenziale: parti dal fatto che avevo un voto piuttosto alto agli scritti (idioti: matematica era facile ma io sono sempre stato capace, per italiano mi è capitato esattamente l'argomento che portavo in tesina ed a imbastire qualche facciata di guazzabuglio non ho mai avuto problema, in terza prova ho copiato hinc et hunc), mi sono permesso di entrare all'orale per rispondere:
"Bene, Daniele, visto che prima si parlava di certezze. Quali sono le tue certezze nella vita?"
Io, facendo finta di fare due conti sovrappensiero e con fare assorto (in realtà era una risposta praticamente preparata);
"Beh, vede. Dunque, che con i 42 punti dagli scritti, i 13 punti di crediti formativi e gli 8 punti previsti per la presenza all'orale, passerò comunque quest'esame e di più non mi interessa".
Attimo di gelo nell'aula, io più o meno con la faccia da bambino, così: :Palka:, e una professoressa che fa una battuta per rompere il ghiaccio istantaneamente creatosi nell'atmosfera sahariana che improvvisamente era diventata più che polare. :asd:
Non sono andato tanto più in là delle previsioni, ma la soddisfazione di far capire a un professore che, a me, del suo voto frega un kispios non me la sono ancora persa (anche all'università, mi sono appiccicato con un professore dicendogli che boteva pure bocciarmi, tanto io "studio e son qui per hobby!" :asd:). Ovviamente è finita a frecciate e mezze parole anche lì. :asd:

Per ne vale sempre la pena: non esistono esami da malattia, per definizione. :)

P.S. Per la cronoca, mi sa che la professoressa di inglese non deve aver comunque gradito l'uscita dell'orale, perché ad un certo punto mi ha interrotto sbottando "che era meglio stessi zitto, perché stavo solo inventando un muccchio di cose su Coleridge". Ci sono rimasto male: da quando non si può inventare a manovella, su Coleridge? :asd: Però, in definitiva, l'orale mi ha tirato parecchio giù! :asd:

nageki
11-06-2006, 00.25.39
prima prova: la sera prima dell'esame dissero che probabilmente si sarebbe parlatodi immigrazione. Mi sono buttata giù la traccia del tema, l'ho trasformato in un articolo di giornale ed ho ricevuto anche i complimenti .... ma con i temi me la sono sempre cavata egregiamente.

seconda prova: inglese. Problemi zero, finito in fretta e furia per correre a prendere il treno per il live dei Radiohead a Firenze (che serietà :asd: )

terza prova: avevo i libri di testo praticamente trascritti pari-pari all'interno del vocabolario con tanto di indice a matita. Copiato senza problemi tralasciando solo il problema di matematica consegnato in bianco. Ho sempre avuto 3 in matematica :asd:

orale: sapevo già che domande mi avrebbe fatto a inglese, quella di educazione fisica mi ha aiutata, quello di spagnolo mi ha fatto leggere i suoi commenti sulla poesia facendo finta di nasconderli. Quello di mate e fisica doveva essere tremendo ma si è messo a ridere davanti al mio "senta sorvoliamo su mate ok ? può già mettermi 3" e in fisica mi ha chiesto L'UNICO argomento che avevo fatto in tempo a studiare. Filosofia mi ha chiesto Nietzsche che avevo in tesina, storia mi sono confusa. Chimica era un esterno ma era una mia vecchia prof, domanda idiota e via a casa.

Commento: una cazzata, ma qualcosa bisogna averlo studiato ovvio :Palka:

Eurypotter
11-06-2006, 00.30.52
Io zitto sto. Però, a dire il vero... [cut]

Potrebbe farmi pervenire un Suo bustino in gesso da inserire nella nicchia che ho in anticamera? :hail:

Di0
11-06-2006, 01.33.19
Potrebbe farmi pervenire un Suo bustino in gesso da inserire nella nicchia che ho in anticamera? :hail:

La ringrazio profondamente per la stima e l'apprezzamento, ma l'avverto che come lare non sono mai stato granché. Come nume tutelare, poi, anche peggio, quindi forse le conviene rivolgersi ai classici. :asd:

Comunque non è stata tutta spavalderia, la mia: avevo anche un po' il culo parato, a ben vedere, dal fatto che avessi chiaramente spiegato con una lettera, consegnata il giorno dello scritto di italiano, proprio al professore di lettere (che ci era rimasto male per alcune mie riuscite piuttosto infelici, del tipo consegnare una tesina da due pagine striminzite di testo più una di scaletta, e con sole due materie inserite: italiano e fisica), per dire che non ce l'avessi assolutamente con loro; ma, arrivato ad un certo punto, mi ero semplicemente reso conto che poteva bastare così. Che non aveva senso andare oltre, tanto le mie scelte erano già state prese in altre sedi e quindi, senza rancori, di lasciarmi "trascorrere" senza troppi ostacoli, perché io avevo intenzione di fare lo stesso con quegli esami.
Gli avevo detto che, improvvisamente, dopo aver passato del tempo a rifletterci sopra e a cercare di preparare qualcosa di veramente bello, mi aveva colpito il fatto che per me non significassero nulla e che, quindi, li avrei trattati senza affanni e senza particolare dedizione: per me non erano una pietra miliare, una boa, nè una svolta e così non vi avrei dedicato risorse fondamentali.
Parola più, parola meno, il senso era quello: ovviamente non volevo trattare male un professore, che avevo sempre rispettato e cui debbo tuttora molto, con un atteggiamento da arrogante, magari scaturito da altre persone, quando a lui era dovuto tutt'altro comportamento. :)

TrustNoOne
11-06-2006, 01.45.06
no, scusate, fatemi capire, ma avete già dato la matura?

Cosa è successo?Hanno abolito lo spauracchio?Come minchia c'arrivate all'università senza neanche esservi sanamente cagati sotto dalla paura per il mega esamone??eh?eh?EH?

sei vecccccchiaaa! bacucca!

altro che palestra e insalatine, le rughge! :old:

.Orfeo.
21-06-2006, 00.03.03
:|

:mecry:

stan
21-06-2006, 00.05.00
Vai a letto!

:tsk:

.Orfeo.
21-06-2006, 00.13.07
svevosvevosvevosvevosvevosvevsvevo.

fa che sia lui. :asd:

O magari esce la traccia sul rapporto stato-chiesa, cazzo, lì ci vado a nozze.:asd:

vabe, adieu.:look:

.Imrahil
21-06-2006, 00.34.26
Incredibile, è già passato un anno :mecry: http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=239653

Wils0n
21-06-2006, 00.37.00
io sono in crisi sabato ho fatto l'ultimo esame e non ho ancora i risultati!!!

nella nostra classe x ora sono in 4 a saperli e per ora siamo a 2 promossi e 2 bocciati

:brr:

jM_Mc
21-06-2006, 00.54.36
hehe io finchè posso non ci penso... perchè se penso che l'anno prossimo tocca a me.... bah non pensiamoci! :cool:

MarcoLaBestia
21-06-2006, 02.03.04
Nicola quanti angoli ha un triangolo...disegna un quadrato...si così...Ma quale triangolo, alle elementari presentai una tesina da urlo.

La parte più bella in scienze: una disquisizione completa sull'apparato digerente, a 10 anni sapevo già come cazzo fa una salsiccia a diventare benzina per le cellule.

Una bella sensazione :metal:

ricordo ancora qualcosa
Il cibo, in bocca, viene masticato ed impastato con la saliva fino a diventare una poltiglia, detta "bolo". Il bolo viene poi ingerito, e passando per la faringe arriva fino all'intestino, dove subisce l'azione dei succhi gastrici, le cui proprietà smembrano il cibo e lo preparano alla digestione vera e propria. In questa fase importantissima funzione ha la bile del fegato, che...

- vuoto di memoria -

... ed infine viene trasformato nel "chilo", una sostanza biancastra che viene immessa direttamente nelle vene e rappresenta il vero nutrimento risultante dal processo digestivo.

uscii con tutti ottimo, e sti cazzi :metal:

funker
21-06-2006, 09.29.26
La maturità è quella cosa che ho chiuso con 100/100 concludendo con un orale da urlo in piena botta di ganja? Perché se sì, è una figata.

Gi01
21-06-2006, 09.56.56
La maturità è quella cosa che ho chiuso con 100/100 concludendo con un orale da urlo in piena botta di ganja? Perché se sì, è una figata.

Attualmente, la matura è quella cosa al limite della farsa che per qualcuno è un esame. Tipo uno Juve-Siena, per intenderci :asd:

shottolo
21-06-2006, 10.23.49
in bocca al lupo a tutti i nostri maturandi ;)
e via con la prima prova

*toccio*
21-06-2006, 10.36.46
io ci sono passato l'altr'anno... quanto lo rimpiango! quest'anno tocca alla mia ragazza.
tornerei volentieri indietro per rifarlo :D

stan
21-06-2006, 10.46.17
tornerei volentieri indietro per rifarlo :D

Dev'essere :sisi:

Ti ricordi?? :rolleyes: :asd:

*toccio*
21-06-2006, 10.49.17
Dev'essere :sisi:

Ti ricordi?? :rolleyes: :asd:

mi ricordo si, che bei momenti :D
ma tutto sommato è meglio dare l'esame di stato che dare fisica generale, disegno di macchine, materiali strutturali e matematica II, soprattutto quando prendi la mononucleosi e non ce la fai nemmeno a soffiarti il naso :|

MarcoLaBestia
21-06-2006, 11.25.00
Attualmente, la matura è quella cosa al limite della farsa che per qualcuno è un esame. Sarà pure farsa, ma uscire dalla scuola trionfalmente dopo aver sbummato in tutti gli esami ti dà una sensazione ke non ha prezzo. ;)

io sono con Funker :metal:

New_Alumir
21-06-2006, 13.10.25
oggi primo giorno di esami:asd:

voglio sapere poi quanti di voi segano, mi raccomando:roll3:

Peter Pan
21-06-2006, 13.12.15
SU SITO STUDENTI.IT LE TRACCE DEI TEMI (http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200606211218246622/200606211218246622.html)
[tra le] tracce dei temi della prima prova della maturità 2006 [...] : "Democrazia e nazione, Unità d'Italia e d Europa, libertà e fratellanza sono i cardini del pensiero politico di Giuseppe Mazzini. 1805-1872".

Meno male che non accappò a me una traccia del genere.
Non credo che me l'avrebbero fatta passare con le mie opinioni sul Risorgimento :asd:

Declino
21-06-2006, 13.23.28
Vedo che c'è pure Ungaretti:kiss: LO AMO. Mi sarebbe piaciuto trovarlo alla maturità.

Peter Pan
21-06-2006, 13.33.44
Vedo che c'è pure Ungaretti:kiss: LO AMO. Mi sarebbe piaciuto trovarlo alla maturità.

Per trovarlo alla maturità avresti dovuto diplomarti nel 1906 allora :asd:

Declino
21-06-2006, 13.52.35
Ogni poeta vive nelle sue opere:sisi:

Peter Pan
21-06-2006, 14.04.54
Ogni poeta vive nelle sue opere

Si ma riuscire prendersi il diploma 36 anni dopo essere morto non credo sia possibile...

Declino
21-06-2006, 14.09.00
I poeti sono resi immortali dalla loro poesia, il corpo mortale non conta:birra:
Io Ungaretti lo incontro quando voglio.

Ok fine delle cagate. Ho usato un termine sbagliato, hai ragione te:hello: :Prrr:

Braveheart1984
21-06-2006, 14.10.21
Ho fatto il mio primo giorno di esami. PEns che sia andata abbastanza bene. Cmq un tipo ci ha detto che dal prx anno ritorna il vecchio sistema, con i docenti esterni. Qualcuno ne sa qualcosa?

shottolo
21-06-2006, 14.13.45
CUT
ma sei dell'84?
stai facendo la maturità a 22 anni? sticazzi :D

Braveheart1984
21-06-2006, 14.28.26
21 prego. Cmq si, sto indietro! Meglio tardi che mai:D

.Orfeo.
21-06-2006, 15.31.05
Ho fatto quello sulle finalità e i limiti della scienza.
Ungaretti ma porca §§§§§§§.:asd:

Comunque il peggio deve ancora venire...:|

Eowyn.
21-06-2006, 15.39.05
L'avrei fatto anch'io :metal:

Però anche Ungaretti non era male.

Nessuno_87
21-06-2006, 15.42.22
Io ho fatto il tema di ordine generale, ma quello della scienza, quello delle città e quello storico - politico erano fattibili.
Ungaretti? Non ho neanche aperto il libro di italiano, ho letto il nome e sono andato avanti :asd:

Domani seconda prova, lingua: Inglese rulez, 15 assicurato :asd:

Orale il 10 (cazzo) luglio, tesina? ROTFL :asd:

Prima prova :metal:

stan
21-06-2006, 15.48.25

Lo avrei fatto di sicuro anche io, sugli altri non avrei saputo neanche da dove iniziare.

.Orfeo.
21-06-2006, 16.09.19
Lo avrei fatto di sicuro anche io, sugli altri non avrei saputo neanche da dove iniziare.

Quello sul distacco l'era bellino un monte.:p
Quello su Mazzini...:| Due palle, non l' ho nemmeno letto.:asd:
Quesso sull'Onu era fattibile, soltanto che non pensavo di possedere le conoscenze adeguate.
Quello su Ungaretti era impossibile per me dato che con il programma di letteratura italiana siamo arrivati a stento a Pavese.
Quello sulla città non mi ispirava tanto e poi non sapevo cosa minghia scrivere.
Di quello sull'artigianato personalmente non ho capito il senso.:uiui:

Domani greco.Quella lingua coi simbolini strani, e io non traduco da eoni.:asd:
A scuola dicevano che è sicura l'anabasi di Senofonte (Magari!!!), su studenti.it è quotatissimo Aristotele insieme a Lisia.Speriamo di copiare.Comunque sia domani ogni due secondi andrò dalla proff a farmi spiegare il testo.:asd:

stan
21-06-2006, 16.11.20
Domani avrete Platone!

Così ho detto. :teach:

Drum_Teo
21-06-2006, 16.40.22
Io ho fatto il tema di ordine generale, ma quello della scienza, quello delle città e quello storico - politico erano fattibili.
Ungaretti? Non ho neanche aperto il libro di italiano, ho letto il nome e sono andato avanti :asd:

Domani seconda prova, lingua: Inglese rulez, 15 assicurato :asd:

Orale il 10 (cazzo) luglio, tesina? ROTFL :asd:

Prima prova :metal:

Ciao,
anchio oggi ho fatto la prima prova...ho scelto quello delle città/periferie...speriamo bene! comunque anche te fai un turistico? Sinceramente io sono un pò preoccupato per inglese...nonostante vada benino (videogames rulez!) ciò un pò il caiccio...
Secondo te cosa può uscire?

Braveheart1984
21-06-2006, 17.41.49
Domani avrete Platone!

Così ho detto. :teach:

facciamo a cambio con il mio compito di ragioneria?:asd:

Peter Pan
21-06-2006, 17.54.59
Se volete io ho l'intero FIRS-CIRIHL da studiare per domani...

Chi vuole fare a cambio?

MarcoLaBestia
22-06-2006, 01.03.01
Ragazzi mi serve un informazione vitale.

Ma alla prova scritta di Latino, mica lo controllano il vocabolario? Mica li sgamano i fogliettini e le scrittine aggiunte abusivamente?

No perkè se lo controllano mi conviene saperlo ora, di modo da mettermi a studiarlo per davvero nei prossimi due anni. :asd:

Thor
22-06-2006, 01.16.34
Oggi avrete Santippe

:sisi:

MaGiKLauDe
22-06-2006, 10.59.04
Al classico è uscito Plutarco. SUCATE! (cit.)

.Orfeo.
22-06-2006, 13.31.27
Sono uscito poco fa.

Mi presento a scuola davanti ad una folla di gente che telefonava ai parenti, amici, spasimanti per sapere qualche notizia sul fronte web.
Poco prima di salire veniamo a scoprire che il pezzo sarà di Aristotele (:|) e una tizia coi capelli viola inizia a dettarla.Saliamo.Ognuno si mette dove cazzo gli pare.Ad un certo punto quella che dovrebbe essere la compagna con cui vado più d'accordo mi dice "Guarda alberto che bisogna metterci ai posti di ieri".Io in buona fede mi alzo non accorgendomi che davanti vi erano ragazzi anche delle altre sezioni, improvvisamente un'altra mia compagna in combutta con quella di prima appena sollevo le chiappe dalla sedia mi lancia via la cartella e mi fa rimanere come un coglione in piedi mentre la sala era COMPLETAMENTE occupata.Panico.Chiedo gentilmente di riavere il mio posto, ma quella nana con aria di furbetta di sto cazzo mi risponde picche.Morale?Mi hanno spostato in un'altra stanza con i ragazzi di un'altra sezione con la supervisione di un'altra professoressa di greco (che per la cronaca non ha suggerito nemmeno mezza parola), non con la mia che notoriamente all'esame una mano te la da' sempre.Consegnano il foglio: Plutarco. Non è un autore impossibile, sempre meglio di Demostene, ma merda comunque.Preso dallo sconforto e dalla rabbia (sapendo che mentre i miei compagni venivano aiutati io mi potevo attaccare al tram) e non potendo comunicare con nessuno perchè non li conoscevo la versione, che già di per sè non era semplice, mi sembrava scritta in aramaico.Dopo un po' passa la mia prof (Deo gratias) per la stanza e vedendomi disperato mi fornisce qualche suggerimento.Riesco inaspettatamente a riprendermi di morale, traducendo scopro peraltro che la seconda parte è più semplice della prima e riesco così a cavarmela entro la fine del tempo.Vedremo come andrà...Il problema è domani...Quella di scienze tanto per romperci ulteriormente i coglioni ci ha detto che le materie verrano estratte a sorte.:| Io mi faccio latino e astronomia, e domani COL CAZZO che cambio la mia postazione.Queste stonze!!!Spero che domani le mettano in uno stanzino a fare la prova.

stan
22-06-2006, 13.39.50
Vai tranquillo Orfè.

Comunque io l'avevo detto eh, vabbè...all'incirca, avevo detto Platone, ho azzeccato le prime due lettere. :asd:

shottolo
22-06-2006, 13.42.17
ho azzeccato le prime due lettere. :asd:
ma LOL

Nemolo.O
22-06-2006, 13.43.00
Nessuno fa un ITI ad indirizzo chimico?

Ho scagato fuori tutto :mumble: :mad:

shottolo
22-06-2006, 13.46.21
Nessuno fa un ITI ad indirizzo chimico?

Ho scagato fuori tutto :mumble: :mad:

quando mi sono diplomato io le seconde prove non erano uguali per tutti gli ITIS a stesso indirizzo
credo cambiassero per provincia o qualche altro metodo misteriosissimo :D

Di0
22-06-2006, 13.55.45
Ad un certo punto quella che dovrebbe essere la compagna con cui vado più d'accordo mi dice "Guarda alberto che bisogna metterci ai posti di ieri".Io in buona fede mi alzo non accorgendomi che davanti vi erano ragazzi anche delle altre sezioni, improvvisamente un'altra mia compagna in combutta con quella di prima appena sollevo le chiappe dalla sedia mi lancia via la cartella e mi fa rimanere come un coglione in piedi mentre la sala era COMPLETAMENTE occupata.Panico.Chiedo gentilmente di riavere il mio posto, ma quella nana con aria di furbetta di sto cazzo mi risponde picche.

:asd: Peccato solo che erano due ragazze, altrimenti col carattere che mi ritrovo, a costo di fottere l'esame, avrebbero finito col fare la prova assieme ad una brutta emorralgia al naso. :| Posso dirtelo, francamente, che classe di merda! Un tiro del genere all'esame, ad una persona con cui hai passato cinque anni, è inconcepibile nella maniera più totale.
E' una merda (più che altro, sei una merda) da fare anche ad una persona che vedi per la prima volta. :|
Si sa come funziona: arrivi tardi, ti siedi a posti peggiori.
Comunque, con tutto che era una ragazza, le avrei rotto la sedia sotto il culo. (Con un buon calcio messo deciso, lo facevamo alle medie: le sedie sono spesso vecchie ed il ferro è marcio sulle giunture, le gambe si staccano che è una bellezza quando c'è un peso sopra che le comprime. L'effetto è assicurato. Era il nostro passatempo preferito, prima di prendere una nota di classe... bei tempi... :roll3: :asd:)

stan
22-06-2006, 13.57.31
Poi dopo l'incidente avete deciso di smettere, vero? :asd:

Di0
22-06-2006, 13.59.59
Poi dopo l'incidente avete deciso di smettere, vero? :asd:

Sì, il tipo che c'era sopra non l'ha presa molto bene perché si stava anche dondolando. :asd: Comunque non so se per me la nota conti, in quell'occasione mi ricordo chiaramente che avevo saltato scuola! :asd:

Braveheart1984
22-06-2006, 14.12.05
:asd: Peccato solo che erano due ragazze, altrimenti col carattere che mi ritrovo, a costo di fottere l'esame, avrebbero finito col fare la prova assieme ad una brutta emorralgia al naso. :|

Sarà, ma io non sono d'accordo su questo fatto: se uno mi fa una prepotenza, mi faccio rispettare, uomo o donna che sia. Non gli rompo di certo il naso, ma non gli permetterei di fare come gli pare solo perché è femmina.
Secondo me oggi tante ragazze si nascondono dietro al "sesso debole" per fare tutto quello che gli pare.

funazza
22-06-2006, 14.15.37
Sarà, ma io non sono d'accordo su questo fatto: se uno mi fa una prepotenza, mi faccio rispettare, uomo o donna che sia. Non gli rompo di certo il naso, ma non gli permetterei di fare come gli pare solo perché è femmina.
Secondo me oggi tante ragazze si nascondono dietro al "sesso debole" per fare tutto quello che gli pare.

. . . . .

.Orfeo.
22-06-2006, 14.18.55
:asd: Peccato solo che erano due ragazze, altrimenti col carattere che mi ritrovo, a costo di fottere l'esame, avrebbero finito col fare la prova assieme ad una brutta emorralgia al naso. :| Posso dirtelo, francamente, che classe di merda! Un tiro del genere all'esame, ad una persona con cui hai passato cinque anni, è inconcepibile nella maniera più totale.
E' una merda (più che altro, sei una merda) da fare anche ad una persona che vedi per la prima volta. )

Questa è stata la mia compagna di banco per tutto l'anno peraltro.Inoltre è sempre stata quella a cui ho telefonato per farmi dire i compiti, a cui ho fatto copiare versioni, spiegato quello che non aveva capito, etc.Mah, senza parole. A volte credo di avere la calamita per certa gente.Mi circondo solo di stronzi a quanto pare.:asd:

EDIT:
EPOCALE.Mi ha chiamato 5 minuti fa

nana stronza: "Ciao Alberto, ma poi che fine hai fatto?Non ti si è visto più!".
me:" :| . Mi hanno messo nell'altra stanza!"
nana: "Ah.Ma come è andata?"
me: "La senatore non suggeriva un cazzo."
nana: "Ah.Ma che hai ?"
me: "Nulla, scusa devo andare a mangiare, ciao."

La gente è davvero senza vergogna.:|

Akujin
22-06-2006, 15.00.10
sarà il mio ambiente, ma da me cose del genere, maschio o femmina che sia, finiscono sempre a minacce e risse :|

Di0
22-06-2006, 15.02.23
sarà il mio ambiente, ma da me cose del genere, maschio o femmina che sia, finiscono sempre a minacce e risse :|

Per me sono inconcepibili e basta. Mai viste nè sentite.

@Orfeo: sì, ma cazzo. Anche tu. Io le avrei risposto "Ah, a proposito, ti devo 30 euro" (calcando il 30)
" E per cosa?"
"Non so, si usava così...." e avrei attaccato il telefono.

KappaGiBi
22-06-2006, 16.09.57
:roll3: completo questa mattina. i problemi neanche a parlarne, ho fatto l'ultima parte del primo e impostato (ma non svolto) il calcolo dell'area del secondo...però ho fatto 6 quesiti. e, sebbene l'avessi già svolto, nel primo mi sono anche messo a calcolare il numero totale di chicchi di grano :roll3:. mado' certo che ce n'era gente cagata oggi eh :asd:

EDIT: LOL nella soluzione dei quesiti hanno fatto tutto un giro per risolvere quello del pezoz di carta di area minima quando io ho preso un valore arbitrario che mi paresse migliore di tutti gli altri ed è anche giusto :roll3:

Nemolo.O
22-06-2006, 17.28.45
:roll3: completo questa mattina. i problemi neanche a parlarne, ho fatto l'ultima parte del primo e impostato (ma non svolto) il calcolo dell'area del secondo...però ho fatto 6 quesiti. e, sebbene l'avessi già svolto, nel primo mi sono anche messo a calcolare il numero totale di chicchi di grano :roll3:. mado' certo che ce n'era gente cagata oggi eh :asd:

EDIT: LOL nella soluzione dei quesiti hanno fatto tutto un giro per risolvere quello del pezoz di carta di area minima quando io ho preso un valore arbitrario che mi paresse migliore di tutti gli altri ed è anche giusto :roll3:

?O_o
....

.Orfeo.
23-06-2006, 14.19.01
Terza prova.
Credo di averla fatta sostanzialmente bene. A parte geografia astronomica di cui ho lasciato in bianco una dele tre domande (Ma il resto credo, eh, credo, di averlo fattto bene).
Oggi comunque la mia compagna senza alcuna vergogna mi fa "Scusami alberto, lo so che sei incazzato, ma devi capire che bla bla bla...io e l'ele andiamo male, tu vai bene a greco, dai, suvvia, lo so che è stato un brutto gesto, probabilmente se lo avessero fatto a me avrei troncato i rapporti, ma devi essere un po' comprensivo..."
Alla fine non me ne sbatte nemmeno più, tanto tra due settimane chi ti rivede?Solo un po' la delusione....

Thor
23-06-2006, 14.32.49
Orfeo, io dopo una bastardata del genere me le sarei sodomizzate tutte e 2, tanto per gradire.
In più 4 ceffoni in faccia non glieli avrebbe tolti nessuno.

Che 2 zoccole

Alceo
23-06-2006, 15.34.05
Orfeo, ma menarle con il dizionario di greco no?

Se non lo vuoi fare per te fallo per il loro bene. (o almeno per noi :asd: )

MarcoLaBestia
24-06-2006, 01.52.18
Ragazzi mi serve un informazione vitale.

Ma alla prova scritta di Latino, mica lo controllano il vocabolario? Mica li sgamano i fogliettini e le scrittine aggiunte abusivamente?

No perkè se lo controllano mi conviene saperlo ora, di modo da mettermi a studiarlo per davvero nei prossimi due anni. :asd:Nzomma lo controllano o no sto vocabolario?

Dai ragazzi ke in latino nuoto nella merda :asd:

*toccio*
24-06-2006, 07.19.28

ma i 2 problemi erano fattibilissimi entrambi!! io avrei fatto il secondo... poi i quesiti erano troppo più facili rispetto a quelli dell'altr'anno.
secondo me a quelli dello scientifico gli è andata di culo :D

TheDarkAlcatraz
24-06-2006, 08.01.38
Che difficoltà costituiva il calcolo dell' area?

destino
24-06-2006, 08.58.21
E' una merda (più che altro, sei una merda) da fare anche ad una persona che vedi per la prima volta. :|
Si sa come funziona: arrivi tardi, ti siedi a posti peggiori.
Comunque, con tutto che era una ragazza, le avrei rotto la sedia sotto il culo. (Con un buon calcio messo deciso, lo facevamo alle medie: le sedie sono spesso vecchie ed il ferro è marcio sulle giunture, le gambe si staccano che è una bellezza quando c'è un peso sopra che le comprime. L'effetto è assicurato. Era il nostro passatempo preferito, prima di prendere una nota di classe... bei tempi... :roll3: :asd:)

personalmente io le avrei tolto la sedia dal culo e se diceva mezza parola 2 calci potenti ai denti che se li ricordava per almeno 50 anni

Nessuno_87
24-06-2006, 10.38.52
io ho avuto l'esame più facile di tutt'italia :asd:

Seconda prova: Lingua inglese, testo economico, una cazzutissima comprensione del testo, con 8 domande, un riassunto e una produzione. 15 assicurato, era una cazzata, non bisognava neanche studiare :asd:

Terza prova: La soffiata del profe di mate era giusta: 3 materie, matematica, geografia, una lingua a scelta tra quelle che non avevamo fatto in seconda prova (quindi nel mio caso o spagnolo o tedesco)
Geografia: argomento di novembre, chiesto in tutte le interrogazioni che abbiamo fatto, senza averlo ripassato per l'esame lo sapevo a memoria.
Spagnolo: Domanda sul ritorno della democrazia dopo la morte di Francisco Franco. Una cagata assurda, fatta 8000 volte tra verifiche e interrogazioni
Matematica: Domanda sulla derivabilità di una funzione. Facile, ma non ricordavo il punto angoloso quindi ho lasciato via l'ultimo punto. A parte che a fine anno ci aveva dato i tre argomenti tra cui poteva scegliere (derivabilità, continuità, teoria degli asintoti)

Finita in un ora e mezza :notooth:

Quindi, gli scritti più facili del mondo :D

E adesso esame orale il 10 luglio ( :eek2: ) sono l'ultimo della scuola i professori saranno cotti :asd:

L'esame più facile del mondo :metal:

Nemolo.O
26-06-2006, 14.55.20
Io la teoria delle derivate , degli asintoti ecc, le ho fatte l'anno scorso :mumble:
Comunque 39 agli scritti :king: sono troppo contento :uiui:

.Orfeo.
26-06-2006, 15.22.07
Ah già si sanno i voti?:mumble:
Io vado domani a vedere, speriamo bene.

.Orfeo.
29-06-2006, 12.04.12
36 crediti agli scritti + 15 = 51.

Ora, a meno che all'orale non faccia scena muta ( :| ) dovrebbero passarmi.

La nana ha preso 26.:look:

Thor
29-06-2006, 12.09.25
36 crediti agli scritti + 15 = 51.

Ora, a meno che all'orale non faccia scena muta ( :| ) dovrebbero passarmi.

La nana ha preso 26.:look:

Come funzionano i crediti varie le modalità varie di votazione?
Sono rimasto un po' indietro in materia. Mi sono diplomato nell' 86 :asd:

Donna nana tutta tana :asd:
Sono contento, zoccolaccia del kaiser :D

Nessuno_87
29-06-2006, 12.27.31
Ho visto i risultati, 41!!! :D

13 Prima prova
15 Seconda prova
13 Terza prova

+ 17 punti di credito

= 58 punti

Previsione:

+ 22 punti di orale appena sufficente

= 80 punti

+ eventuale bonus, ho più di 15 crediti e più di 70, quindi in qualcosa posso sperare (max 5)

Dai, se faccio un buon orale punto in alto!!! Il 90 non è un utopia :D

Utopia :metal:

.Orfeo.
29-06-2006, 12.30.01
Come funzionano i crediti varie le modalità varie di votazione?
Sono rimasto un po' indietro in materia. Mi sono diplomato nell' 86 :asd:

Donna nana tutta tana :asd:
Sono contento, zoccolaccia del kaiser :D

60 è il minimo per passare.
All'orale possono darti come massimo 35 punti di credito (22 è la sufficienza) (Poi possono anche sfruttare i 5 punti bonus, anche se si usano solo in casi particolari e per alunni parecchio bravi).

Per la nana mi dispiace un po' a dire il vero :look:, ma tanto passerà comunque visto che ha attualmente 39 punti di credito.L'altra compagna ha invece 42 (30 + 12) quindi stanno entrambe in una botta di ferro.:asd:

Alceo
29-06-2006, 12.31.22
Domandina: ma qul'è la percentuale dei bocciati con la nuova matura?
E' aumentata rispetto agli anni precedenti?

Nessuno_87
29-06-2006, 15.23.51
Passano cani e porci, oramai è una farsa... è oltre il 90%

Prendere 60 è una cazzata

percentuale :metal:

Thor
29-06-2006, 15.40.13
Passano cani e porci, oramai è una farsa... è oltre il 90%

Prendere 60 è una cazzata

percentuale :metal:

Ai miei tempi prendere 60 era un'impresa titanica :stica:

60/60 :brr:

.Orfeo.
05-07-2006, 14.39.41
E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAA

L'esame è andato bene.Ho esposto la mia tesina sulla magia a roma (Apuleio) con sommo gaudio delle prof di lettere e latino e greco.Filosofia l'ho azzeccata totalmente :metal:.Di scienze NON AVEVO APERTO LIBRO se non 'sta mattina per rivedermi i terremoti e quando è venuto il suo turno (già mi stavo cagando in mano asd) mi è andata a chiedere PROPRIO QUELLO (Che culo :| ) e una stronzata sul sole.Bellissime le insegnati delle materie umanistiche che continuavano a ripetere mentre parlavo "Speriamo che non faccia un disastro nelle materie scientifiche ":asd:.Di Fisica non avevo capito la domanda ma alla fine me la sono cavata bene.
80 come minimo lo prendo.:D

CHE LIBERAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE!E' finito uno dei periodi più brutti della mia vita!:asd:

Ora vado a dormire, e poi a bruciare i libri.:asd:

shottolo
05-07-2006, 14.42.49
abbravo orfeo

Brian O'Blivion
05-07-2006, 14.48.35
E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAA

Congratulazioni Fratello:birra:

Gradisci un omaggio musicale?

http://www.geocities.com/SunsetStrip/Towers/6133/Clapton/images.clapton.6.jpg (http://one.fsphost.com/SteveWalsh/funa/Way%20That%20You%20Use%20It.mp3)

.Orfeo.
11-07-2006, 11.59.26
90.
:look:

:uiui:

:metal:

La nana ha preso 65.:asd:

Brian O'Blivion
11-07-2006, 12.13.42
90.
:look:

Buono è!:birra:

bejita
11-07-2006, 12.30.16
(Poi possono anche sfruttare i 5 punti bonus, anche se si usano solo in casi particolari e per alunni parecchio bravi).

sti cazzi a me han dato 95 e i 5 punti se li son tenuti :tsk:

shottolo
11-07-2006, 12.39.04
sti cazzi a me han dato 95 e i 5 punti se li son tenuti :tsk:
si ma a te li han dati di sutura i punti

.Orfeo.
11-07-2006, 12.41.36
A me hanno 4 crediti bonus per ricompensarmi suppongo del culo che mi sono fatto in questi 3 anni.:look:

shottolo
11-07-2006, 12.42.35
suppongo del culo che mi sono fatto in questi 3 anni.:look:
la tua è solo una supposta :asd:

.Orfeo.
11-07-2006, 12.47.30
Beh, veramente i prof sapevano perfettamente che facevo spesso e volentieri le nottate.La prof di filosofia alla fine dell'anno mi chiamò a parte perchè era preoccupata per la mia salute fisica (Quella mentale credo già avesse capito che se ne era andata del tutto :asd: ).Poi l'esame orale mi era andato benone.La versione era andata discretamente (:metal: ).Il tema e la terza prova pure ( se si esclude geografia astronomica, ma vabbe, mi sono rifatto all'orale :asd: ).Quindi le carte in tavola per prendere 90 ce le avevo...:dentone:

bejita
11-07-2006, 13.29.19
orfeo non ascoltare quel sodomita che ti piglia per il culo :asd:

Di0
11-07-2006, 13.35.53

Mi ricordo ancora la correzione di un mio professore di costruzioni ad uno scritto, quando uno studente aveva iniziato un discorso a putt4ne con il classico "Supponiamo che..."

"Suppongo che a forza di supposizioni, finirete col trovarvi una supposta su per il culo". :asd: :roll3: :asd: :roll3: (Da uno che bestemmiava in classe, questo ed altro... in alcuni compiti metteva anche insulti gratuiti tipo "Testa di Cazzo", ecc. ecc.! :asd:)

Nessuno_87
11-07-2006, 15.01.52
90!!! 90!!! 90!!! NO-VAN-TA!!! NO-VAN-TA!!! NO-VAN-TA!!!

POOOO PO POPPO PO POOOOO POOOOO

POOOO PO POPPO PO POOOOO POOOOO

E' FINITAAAAAA!!!!!!!!!!

Manca solo quell'americanata della cerimonia di consegna dei diplomi :asd:

Finita :metal:

Sig.Bakke
11-07-2006, 15.53.39
ahha ho preso 82 :asd:
non ho mai fatto niente e ho preso un votone, fantastico.
Qualche secchione era pure arrabbiato, il massimo, anche perchè del voto non me ne frega una cippa :sisi:

Sig.Bakke
11-07-2006, 15.54.42
Mi ricordo ancora la correzione di un mio professore di costruzioni ad uno scritto, quando uno studente aveva iniziato un discorso a putt4ne con il classico "Supponiamo che..."

"Suppongo che a forza di supposizioni, finirete col trovarvi una supposta su per il culo". :asd: :roll3: :asd: :roll3: (Da uno che bestemmiava in classe, questo ed altro... in alcuni compiti metteva anche insulti gratuiti tipo "Testa di Cazzo", ecc. ecc.! :asd:)

e con una persona del genere tu hai osato non bocciare?
Vergogna :Prrr:

bejita
11-07-2006, 16.18.30
Manca solo quell'americanata della cerimonia di consegna dei diplomi :asd:

tipo porkies? :asd:

shottolo
11-07-2006, 16.19.44
tipo porkies? :asd:
tipo eurotrip
ocio alla morosa :asd:

..Omega.Rav..
11-07-2006, 16.24.36
tipo eurotrip
ocio alla morosa :asd:

scotti dasent noooou scotti dasent nooou

Nessuno_87
13-07-2006, 21.53.45
Wow, mi sono risparmiato la tristezza di andare a ritirare il diploma in segreteria, cerimonia con tanto di palchetto e pubblico, spettacolo :sisi:

E c'è stato pure il povero coglione che è inciampato nel salire sul palchetto :asd: (non ero io per fortuna :D)

Cerimonia di consegna :metal: