PDA

Visualizza versione completa : Demo di Rumble Roses XX disponibile!

mr.kudos
07-06-2006, 23.38.31
Come da topic!!!!
sono centento, mi incurisce molto...
e poi come dire le donnine hanno sempre il loro perchè nei videgiochi :hail: e NON :sisi:

by:birra:

Wolf76
07-06-2006, 23.47.38
Come da topic!!!!
sono centento, mi incurisce molto...
e poi come dire le donnine hanno sempre il loro perchè nei videgiochi :hail: e NON :sisi:

by:birra:

Corro a metterlo in coda :p

Sono curioso anch'io di provarlo visto che ha preso voti bassissimi, ma Sanosuke ci gioca sempre, qualcosa di buono ci sarà :uiui:

mr.kudos
07-06-2006, 23.50.08

Sono curioso anch'io di provarlo visto che ha preso voti bassissimi, ma Sanosuke ci gioca sempre, qualcosa di buono ci sarà :uiui:
Amico, non credo sia difficile capire quale sia la parte buona :asd:
diciamo elegantemente "l'universo femminile"... altrimenti ci scappa il ban :dentone:

mr.kudos
07-06-2006, 23.56.19
Scusate un leggero OT

ma quanto è fico scaricare e gironzolare nella dash e giocare?
troppo :hail:
è la prima demo che scarico dall'aggiornamento cioè ieri, e devo dire che così è tutta un'altra storia, diventa un piacere :birra:

by

Wolf76
08-06-2006, 00.10.12
Amico, non credo sia difficile capire quale sia la parte buona :asd:
diciamo elegantemente "l'universo femminile"... altrimenti ci scappa il ban :dentone:

Ti riferisci più alle Poppe o all'Amica Chips ? :asd:

Sti mod :tsk:

Edit: Ho capito, con "universo femminile" intendevi tutte e due :p

ItopOne
08-06-2006, 01.04.25
scarico scaricooo :heart:

ItopOne
08-06-2006, 01.18.20
porca vacca che kakkio e questo

http://img318.imageshack.us/img318/8938/p06080600134yr.jpg

mi e uscita quando stavo scaricando RRXX

X-ICEMAN
08-06-2006, 01.19.39
RR XX è un gioco atipico... deprimente per certe parti, geniale per altre :asd: sarò più specifico nella recensione :D

Sanosuke
08-06-2006, 01.20.15

Sono curioso anch'io di provarlo visto che ha preso voti bassissimi, ma Sanosuke ci gioca sempre, qualcosa di buono ci sarà :uiui:certo le POPPE =Q_____

Sanosuke
08-06-2006, 01.21.18
Scusate un leggero OT

ma quanto è fico scaricare e gironzolare nella dash e giocare?
troppo :hail:
è la prima demo che scarico dall'aggiornamento cioè ieri, e devo dire che così è tutta un'altra storia, diventa un piacere :birra:

bymi tocca quotare Kudos mo e' un piacere scaricare dal live prima na tortura BELLO BELLO tanto di cappello.

Sanosuke
08-06-2006, 01.23.08
porca vacca che kakkio e questo

http://img318.imageshack.us/img318/8938/p06080600134yr.jpg

mi e uscita quando stavo scaricando RRXXehm e' gratis la demo..cose' quella roba? :eek2: lol confessa che volevi pagare coi mp per vedere le donnine direttamente nude porcello :asd:

ItopOne
08-06-2006, 01.23.14
qualcuno mi risponde? :bah:

ItopOne
08-06-2006, 01.23.59
ehm e' gratis la demo..cose' quella roba? :eek2: lol confessa che volevi pagare coi mp per vedere le donnine direttamente nude porcello :asd:

muhauahuahauh ...ma daiii

EDIT: non ho nemmeno un mp nel mio account

Sanosuke
08-06-2006, 01.32.37
muhauahuahauh ...ma daiii

EDIT: non ho nemmeno un mp nel mio accountvai su sistema
e poi periferica di memorizzazione
entra nell'HD e trova il download parziale di rumble roses.
Butta tutto e ricomincia da capo..vedi se ti fa la stessa storia.

ItopOne
08-06-2006, 01.35.29
vai su sistema
e poi periferica di memorizzazione
entra nell'HD e trova il download parziale di rumble roses.
Butta tutto e ricomincia da capo..vedi se ti fa la stessa storia.

allora ho letto troppo tardi sto post
Prima di tutto
1)sono un coglione.....avevo 260 mb di spazio :tsk:
2)perche mi e uscita quella skermata?

PS: ho visto che nel sistema e entri nell'HD,l'aggiornamento ha messo anche quanto occupa un video, demo, e altro :sisi:

X-ICEMAN
08-06-2006, 01.42.59
1)sono un coglione.....avevo 260 mb di spazio :tsk:
2)perche mi e uscita quella skermata? perchè una schermata con scritto " sei un co*****ne, prima di scaricare qualcosa, controlla quanto spazio hai libero.. "
forse era un pò eccessiva :asd:

ItopOne
08-06-2006, 01.49.17
perchè una schermata con scritto " sei un co*****ne, prima di scaricare qualcosa, controlla quanto spazio hai libero.. "

-.-'' sorry maaa che centrano i mp con RRXX

ItopOne
08-06-2006, 01.53.36
mmm....25% ogni 25 minuti...in 1 ora lo finisco...va veloce

boygio
08-06-2006, 01.57.18
io oramai scarico domani, se lo facessi adesso non andrei più a letto :asd:

ItopOne
08-06-2006, 02.13.37
ma che veloce sta ancora al 34%....se continua così me ne vado anche io a ninna

128BIT
08-06-2006, 04.24.26
azzo che figata!
mettete aisha vestito colore 3
se guardate la parte sopra del custume a seconda di come si muove fa un colore diverso,mentre invece i calzoni riflettono la luce!
SGRAVIO ASSOLUTO!! :hail: :hail:

mr.kudos
08-06-2006, 04.32.24
Provata,
cosa dire, graficamente le signorine sono spettacolari, la tipa vestita (si fa per dire :asd: ) con i pantaloncini rossi lucidi è tanta roba :eek2: i riflessi sui vestiti da panico, veramente FICHE in tutti i sensi :sisi:
gli scenari quei 2 disponibili non mi sono sembrati niente di che...
le mosse megli lascià perde non ci ho capito un cazzo, almeno na schermata con qualche dritta non mi avrebbe fatto schifo.
molto simpatico nell'insieme per quel poco che si puo provare, la modalità fotografo mi sa di pervertito andante, o meglio un imput all' ossessione verso la "patata" mi immagino i bimbi di 12 anni circa, come smanetteranno :asd:
cmq devo dire che a parte qualche animazione, tipo la camminata "base" che sembra un robottino, mi ha fatto una buona impressione, mi aspettavo un merda di gioco, almeno tanti dicono così, invece è simpatico, mi immagino in live che risate, deve essere forte.
non oso immaginare le altre signorine da sbloccare, che topoline saranno :hail:
e poi mi pare che si possa anche creare una bella patatina da zero vero?
insomma gajardo, niente di pazzesco ma cmq gradevole imho.
belli anche gli zoom nei momenti salienti e le scene japan style di soccorso quando si gioca in tag :sisi:

va beh senza sbilanciarsi con i voti che non pare il caso io dico solo Rulez, se lo becco usato, mio!

noche :hello:

128BIT
08-06-2006, 05.43.06
XBOX360 Rumble Roses XX Demo Gameplay video by 128bit :D
http://www.youtube.com/watch?v=LnqAvErfdeA

p.s. Le ho prese come pochi :asd: per fortuna alla fine con il super mossone mi so salvato :azz:

bello sto gioco graficamente mi piace,c'e' da sbavare parecchio,poi sul gioco finale dicono si puo personalizzare anche le poppe delle donnine :sbav: hahaha il massimo LOL.

Robertino75
08-06-2006, 08.57.41
provato e sinceramente non mi sembra un granchè, pure graficamente non mi sembra niente di speciale, le animazioni sono semplici e limitate, la camminata è ai limiti del ridicolo, la pelle delle ragazze è poco dettagliata mentre sembrava che doveva essere chissà quando meglio di quella di DOA4 mentre secondo me cosi non è....
poi si il gioco è pieno di fighette e questo per qualcuno conterà parecchio, ma per come la vedo io è un gioco di wresting abbastanza noioso(indubbiamente si sono concentrati parecchio sul mostrarti bei culi in modo non farti notare altre cose :asd:) e realizzato anche in maniera appena sufficente anche di grafica che tranne qualche effetto di riflesso ha poco o niente e poi preferisco alla grande una kasumi a queste qui che oltre tutto non hanno neanche espressioni facciali :uiui:
W Kasumi ^^

128BIT
08-06-2006, 08.59.00
W Kasumi ^^
e questo pero' lo quoto tutto alla stragrande :asd:

Robertino75
08-06-2006, 09.49.33
dico solo una cosa....66 eurozzi pe sto gioco :eek2:
cmq a chi dovesse interessare sono di nuovo online Gold per 3 mesi ho rinnovato l'abbonamento ieri il tag è : Robertino75
che fantasia è?:ihih:

Sanosuke
08-06-2006, 09.56.08
provato e sinceramente non mi sembra un granchè, pure graficamente non mi sembra niente di speciale, le animazioni sono semplici e limitate, la camminata è ai limiti del ridicolo, la pelle delle ragazze è poco dettagliata mentre sembrava che doveva essere chissà quando meglio di quella di DOA4 mentre secondo me cosi non è....
poi si il gioco è pieno di fighette e questo per qualcuno conterà parecchio, ma per come la vedo io è un gioco di wresting abbastanza noioso(indubbiamente si sono concentrati parecchio sul mostrarti bei culi in modo non farti notare altre cose :asd:) e realizzato anche in maniera appena sufficente anche di grafica che tranne qualche effetto di riflesso ha poco o niente e poi preferisco alla grande una kasumi a queste qui che oltre tutto non hanno neanche espressioni facciali :uiui:
W Kasumi ^^dissento in quasi tutto sopratutto sulle skin delle ragazze di diverse lunghezze sopra quelle plasticose e piatte di doa4,hanno pure le venature sul seno.
Bruttini i fondali vero ( con quel merdoso effetto blur che maschera la pokezza del tutto ) e slegate alcune animazioni ( tutte quelle nn precalcolate insomma ).
On line bellino,divertente il game ma un po' limitato in effetti.
Le ragazze sono quanto di meglio si e' visto fino mo in un game sopratutto come effetti e texture assurde ( che stonano con tutto il resto che e' ben sotto la media ).

PS kasumi ha le espressioni facciali di ken lol ( ma anche in questo titolo nn siamo certo su un altro pianeta ANZI )

Robertino75
08-06-2006, 10.15.00
dissento in quasi tutto sopratutto sulle skin delle ragazze di diverse lunghezze sopra quelle plasticose e piatte di doa4,hanno pure le venature sul seno.
Bruttini i fondali vero ( con quel merdoso effetto blur che maschera la pokezza del tutto ) e slegate alcune animazioni ( tutte quelle nn precalcolate insomma ).
On line bellino,divertente il game ma un po' limitato in effetti.
Le ragazze sono quanto di meglio si e' visto fino mo in un game sopratutto come effetti e texture assurde ( che stonano con tutto il resto che e' ben sotto la media ).

PS kasumi ha le espressioni facciali di ken lol ( ma anche in questo titolo nn siamo certo su un altro pianeta ANZI )
sarà ma io continuo a preferire kasumi e company anche per i vestiti decisamente piu belli da vedere :)
i fondali sono semplici da quello che ho potuto vedere dalla demo ma è "secondaria" sta cosa.
a me personalmente come ho già detto non impressionano viste anche le animazioni che sono molto rigide(tranne come hai detto anche tu quelle precalcolate ma sinceramente me ne faccio poco con quelle tanto le gestisce la CPU)le animazioni di DOA4 sono su un'altro pianeta basta vedere come camminano sembra che volano, sono troppo "leggere" anche nel dare i colpi.
preferisco la pelle lisca di kasumi al culo bump-mappato di queste cow-girl, secondo me kasumi è fatta meglio, poi sono gusti ovviamente ^^
che poi abbia dei bei effetti è vero ma oltre a questo vedo poco sinceramente, in quanto a mole poligonale non mi sembra che ci sia molto poi mi sbaglierò eh! :)
sarà una mia impressione ma sto gioco mi sembra fatto piu che altro pe facce un "5 contro 1" pe passà il tempo :ihih:

ItopOne
08-06-2006, 11.43.51
poi sul gioco finale dicono si puo personalizzare anche le poppe delle donnine :sbav: hahaha il massimo LOL.

muhauhauahuahauhauh......Viva Pinata? nooooooo....Viva le poppe :asd:

Sanosuke
08-06-2006, 11.44.52
..che poi abbia dei bei effetti è vero ma oltre a questo vedo poco sinceramente, in quanto a mole poligonale non mi sembra che ci sia molto poi mi sbaglierò eh! :)
sarà una mia impressione ma sto gioco mi sembra fatto piu che altro pe facce un "5 contro 1" pe passà il tempo :ihih:poligoni poki eccettuate le topone,blur a manetta e hdr idem per mascherare tutto.
Sui vestiti migliori di di Doa4 avrei da ridire ( eccettuati alcuni bellissimi ) ma sono come dici tu gusti.
I fondali e le texture doa4 tutta la vita..e' proprio un altro mondo rispetto a rumble.

BjuK
08-06-2006, 11.49.33
non ho letto nessun commento del 3d.. dico solo che ho giocato sta merda da un mio amico e sta demo e/o gioco non entrerà mai nel mio hard disk e/o lettore 360.

Merda sciolta, non cambierò mai opinione su questo, su doa, sul beach :|

128BIT
08-06-2006, 11.54.45
muhauhauahuahauhauh......Viva Pinata? nooooooo....Viva le poppe :asd:
http://my.livecard.net/vivapinata/X360%20IT :metal:

diox
08-06-2006, 12.03.39
128bit , ma devo proprio insegnarti tutto?

Il massimo sono le POPPE con movimento asimmetrico e l'effetto maglietta bagnata ^_^

MATTY.
08-06-2006, 13.41.10
perchè una schermata con scritto " sei un co*****ne, prima di scaricare qualcosa, controlla quanto spazio hai libero.. "

Quoto, senza offesa :asd: :asd: :asd:

ItopOne
08-06-2006, 13.52.20
stamattina ci ho messo tre ore per capire dove si andava per lottare....ma vafangap....c'è anche la modalità foto che non ho capito come si scattano ste maledette foto, skiacciavo A e non faceva niente

mr.kudos
08-06-2006, 16.39.10
stamattina ci ho messo tre ore per capire dove si andava per lottare....ma vafangap....c'è anche la modalità foto che non ho capito come si scattano ste maledette foto, skiacciavo A e non faceva niente
Per fare le foto, devi comprarti l'originale mi sa...
anche a me non le scattava :mad:
però vedere le signorine che smaniano è spaettacolare, sembra che desiderino, qualcosa, chiassà cosa :mumble: ? :asd:

Topos85
08-06-2006, 16.53.06
l'unico gioco che mi vien voglia di comprare la x360...

sono un nerd:sisi:

ItopOne
08-06-2006, 16.58.37
però vedere le signorine che smaniano è spaettacolare, sembra che desiderino, qualcosa, chiassà cosa :mumble: ? :asd:

:tsk:

Robertino75
08-06-2006, 18.35.23
:doubt2:
:ihih:

VEGITA_on
08-06-2006, 18.55.25
Giochino da segaioli ^_^.:asd:

Xato
08-06-2006, 19.30.28
Merda sciolta, non cambierò mai opinione su questo, su doa, sul beach :|
AAAARRRRGGHHH :mad:
pentiti immediatamente o diventerai il mio unico bersaglio a GRAW....

alegrey
09-06-2006, 00.43.12
a regà mammamia che orrore di gioco( e mi mantengo con le parole altri sono stati pi+ diretti)...se per moto gp ho detto per i gusti miei non ci spendo manco 15 euro

per questo gioco dico non ci spendo manco 10 euro

ItopOne
09-06-2006, 02.59.49
a regà mammamia che orrore di gioco( e mi mantengo con le parole altri sono stati pi+ diretti)...se per moto gp ho detto per i gusti miei non ci spendo manco 15 euro

per questo gioco dico non ci spendo manco 10 euro
voglio proprio vedere se te lo mettono sul bancone con scritto 10€ :asd: :D

BjuK
09-06-2006, 10.36.29
AAAARRRRGGHHH :mad:
pentiti immediatamente o diventerai il mio unico bersaglio a GRAW....

fatti pure sotto caro, io ti attendo :shooter:

No mi dispiace, non cambierò mai opinione su questi. (a meno che una di quelle pupe esca dallo schermo e... ok hai capito no?) MAI!!

Kimbax
09-06-2006, 12.35.11
Io l'avevo sottovalutato stò gioco, invece è figherrimo......

Quando è entrata mia moglie in salotto e io provavo la demo avevo schienato una e la tenevo con la testa nelle gambe.....ha fatto un pò fatica a capire che era un gioco di wrestling, pensava avessi scaricato qualcosa di "diverso" per il 360, ma alla fine l'ha presa a risate e ha detto "ecco perchè le console le comprano gli uomini, solo voi potete giocare e comprare una robaccia simile e chiamarla videogioco !"

Che dire, nn ha tutti i torti, ma........W le poppe ! :hail: :hail: :asd:

multipiattaformax
09-06-2006, 12.37.17
Io l'avevo sottovalutato stò gioco, invece è figherrimo......

Quando è entrata mia moglie in salotto e io provavo la demo avevo schienato una e la tenevo con la testa nelle gambe.....ha fatto un pò fatica a capire che era un gioco di wrestling, pensava avessi scaricato qualcosa di "diverso" per il 360, ma alla fine l'ha presa a risate e ha detto "ecco perchè le console le comprano gli uomini, solo voi potete giocare e comprare una robaccia simile e chiamarla videogioco !"

Che dire, nn ha tutti i torti, ma........W le poppe ! :hail: :hail: :asd:
:roll3: :roll3: ;)

Wolf76
09-06-2006, 14.07.42
XBOX360 Rumble Roses XX Demo Gameplay video by 128bit :D
http://www.youtube.com/watch?v=LnqAvErfdeA

p.s. Le ho prese come pochi :asd: per fortuna alla fine con il super mossone mi so salvato :azz:

bello sto gioco graficamente mi piace,c'e' da sbavare parecchio,poi sul gioco finale dicono si puo personalizzare anche le poppe delle donnine :sbav: hahaha il massimo LOL.

Cè già un Topic dedicato alla demo, non potevi metterlo lì ?

Sadako
09-06-2006, 14.19.22
io sinceramente non ho proprio capito che devo fare...ci sono tanti luoghi diversi (grattacielo, arena, isola etc) dove andare a lottare ma non progredisco ne sblocco nulla vincendo quegli incontri...a parte la modalità esibizione poi non posso mai combattere in coppia....qualcuno mi dice che devo fare in sto gioco?