PDA

Visualizza versione completa : [Video Inside] Magia Elfica [Vol. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9]

The_Elf
30-04-2006, 02.48.59
Bon... è un pò di tempo che volevo comprare una web cam per fare alcune cose... comprata stamattina.
Ed ho iniziato subito a fare danni. :asd:

Il video è fatto per amici di un altro forum, ma già che ci sono lo linko anche a voi, magari gradite.

Buona visione. :)

Magia Elfica [Vol.1] Jumpin' Gemini (http://www.youtube.com/watch?v=2zMVseHNeAk)

Magia Elfica [Vol.2] Ambitious Classic (http://www.youtube.com/watch?v=nUZsBtU-fbQ) Anche le carte si vogliono distinguere.

Magia Elfica [Vol.3] Voodoo Card (http://www.youtube.com/watch?v=1pXW5_YZ_yU)

Magia Elfica [Vol.4] Coin Matrix (http://www.youtube.com/watch?v=Ly93FkAz4W0)

Magia Elfica [Vol.5] Coin Flux (http://www.youtube.com/watch?v=8COKcfy1L1A)

Magia Elfica [Vol.6] Changes (http://www.youtube.com/watch?v=E3cn9VC0Lxc). Dopo questo dubito fortemente di trovare qualcuno con cui giocare a poker :asd:

Magia Elfica [Vol.7] Jazz Aces (http://www.youtube.com/watch?v=swBAmjI1azM)

Magia Elfica [Vol.8] Invisible Palm (http://www.youtube.com/watch?v=OVIheVYT3t8)

Magia Elfica [Vol. 9] Stealin' coins (http://www.youtube.com/watch?v=NqIQAzBAMmA)

Il 4 è il primo che ho imparato, e tuttora è il mio preferito con le monete...
PS: a sto giro ho messo i primi pezzi che mi sono venuti in mente, avevo finito le "musiche ad effetto" :asd: , ergo non mi scassate la minchia se secondo voi non c'entrano nulla :D

Prossimamente altri volumi. Sempre se ve ne frega qualcosa :D

Hob Gadling
30-04-2006, 03.25.00
Figata!! :.:

Azzo, che movimenti sciolti, sembri un prestigiatore di professione. E la musica scelta imho ci sta benissimo.

Ne voglio altri. :birra:

ding
30-04-2006, 03.52.12
bravo :D occhio all'indice però, si vede (sul girare) ;) probabilmente però è a causa dell'angolo di ripresa non esattamente adeguato..

però gg. sei bravo :D

ne voglio altri pure io :D

Glorfind3l
30-04-2006, 04.47.38
Ma lol! Bello, hai proprio un cazz da fare te durante la giornata eh?:D

Cmq :clap:

Peter Pan
30-04-2006, 06.18.25
Ma che c'entra la magia elfica con Casanova?? :mumble:

Mister X
30-04-2006, 07.32.49
Davvero un bel video. Condivido e apprezzo anche la scelta della canzone di sottofondo. Di cosa si tratta?

hackboyz
30-04-2006, 08.57.42
Allora i libricini del Mago Silvan che uscivano con Topolino son serviti! :D

Grande! :uiui:

Fanto64
30-04-2006, 10.14.20
:clap::clap::clap::clap:

Magguz
30-04-2006, 10.58.12
Ma complimenti! I giochi di prestigio con le carte sono fortissimi, sei davvero bravo:Palka:

Quaro.
30-04-2006, 11.41.01
Dai, via col volume 2, queste cose mi intrippano non poco :D

billygoat
30-04-2006, 11.55.20
la prossima volta che vengo a giulianova mi insegni, ok?! :D

bravo, bravissimo! :birra:

fppiccolo
30-04-2006, 12.58.18
rapidità e velocità d'escuzione...davvero molto bravo :clap:

bounty
30-04-2006, 13.24.57
veramente bravo,si vedono alcuni movimenti che andrebbero "nascosti" ulteriormente.
Però in effetti sei davero bravo! :clap: :clap: :approved:

Akujin
30-04-2006, 13.58.12
Allora i libricini del Mago Silvan che uscivano con Topolino son serviti! :D

Grande! :uiui:

da piccolo mentre ne leggevo uno in macchina, mio padre si è schiantato con un'altra macchina... ho brutti ricordi in merito :asd:

giken
30-04-2006, 13.59.10
bravo sei mitico quando esce il prossimo video

Boe.
30-04-2006, 14.08.46
veramente bravo,si vedono alcuni movimenti che andrebbero "nascosti" ulteriormente.
Però in effetti sei davero bravo! :clap: :clap: :approved:

ovviamente tu silvan li hai notati :asd:..

Piuttosto cosa è il mazzo di carte?

TrustNoOne
30-04-2006, 14.14.30
non ci credo l'hai fatto

che lamer sborone :|

SuperGrem
30-04-2006, 14.59.16

mazzo di carte.
carte di mazzo.
mazzo di carte.
carte di mazzo.
mazzo di carte.
carte di mazzo.
mazzo di carte.
carte di mazzo.
mazzo di carte.
carte di mazzo.
mazzo di carte.
carte di mazzo.

...

:asd:

Gi01
30-04-2006, 15.01.56
Per quanto tu possa avere dichiarato di odiarmi, i miei più fantastici complimenti. Se ti pago mi fai qualche lezione? :D Magari scopri che non sono manco così intrattabile ;)

Comunque, ad un certo punto davvero avevo pensato ci fossero solo 3 di cuori :asd:

Peter Pan
30-04-2006, 15.08.54
mazzo di carte.
carte di mazzo.
mazzo di carte.
carte di mazzo.
mazzo di carte.
carte di mazzo.
mazzo di carte.
carte di mazzo.
mazzo di carte.
carte di mazzo.
mazzo di carte.
carte di mazzo.

http://www.iupui.edu/~lmena1/velazquez/marte.jpg

SuperGrem
30-04-2006, 15.10.27
Vedo che c'è qualcuno che mi capisce. :asd:

Peter Pan
30-04-2006, 15.26.01
Vedo che c'è qualcuno che mi capisce.

Siamo scemi uguale :asd:

p.s.: Ho appena capito il riferimento a magia elfica :azz: immagino di non poter dare la colpa al ravvreddore che mi ottenebra la mente e mi ottundra (che è?!?) gli altri sensi...

Pratti
30-04-2006, 18.17.47
Ho appena capito il riferimento a magia elfica

be' da uno che si chiama The Elf:asd:

cmq complimentoni veramente bravo:uiui: ma anch'io ho contato un dito in +
:look: :look::look::look:

MIKELE88
30-04-2006, 18.55.52
Davvero carino!!! :D

Peter Pan
30-04-2006, 19.11.40
be' da uno che si chiama The Elf

Mi sento un fungo senza alcuna proprietà! :mecry:

TrustNoOne
30-04-2006, 20.27.58
il signore qui in questione passa il tempo a dire che siete tutti dei coglioni, oppure fate l'elite, oppure non capite un cazzo, e che lui non si mischia a voi merde...

ma poi guarda un po', il suo forum di amichetti non gli basta piu' quando deve vantarsi delle sue cazzate!

tsk

The_Elf
30-04-2006, 20.42.05
quando deve vantarsi delle sue cazzate!

E già perchè io sono notoriamente uno che si vanta :asd:

Ho messo nero su bianco quello che penso degli utenti di questo forum nel SdM, non vedo che bisogno hai di enfatizzare la cosa.
Per di più e sì vero che avevo voglia di farlo vedere solo a pochi qui dentro, ma passare il link in vie private mi sembrava troppo simile all'idea di "cerchia ristretta" che disdegno tanto. Da cui il 3d.

Ad ogni modo eviterò di postare ulteriori link, visto che la cosa urta la "sensibilità" di un altro utente del forum. :)

Ad ogni modo la tua sparata era completamente fuori luogo. Amen...

TrustNoOne
30-04-2006, 21.15.29
Ad ogni modo la tua sparata era completamente fuori luogo. Amen...

come se non lo sapessi :roll3:
sei un lamer :asd:

mVm
30-04-2006, 21.26.11
Bravo Elf... ricordo come ti conobbi... ossi... oscessi... stavi dietro a una che non ti filava. Adesso ho capito perchè. :asd:

Scherso. :birra:

The_Elf
30-04-2006, 22.21.11
Bravo Elf... ricordo come ti conobbi... ossi... oscessi... stavi dietro a una che non ti filava. Adesso ho capito perchè. :asd:

Scherso. :birra::asd:

....la troia..... :asd:

hackboyz
30-04-2006, 22.33.34
Litigate quando vi ritrovate a Roseto, terroni :asd:

Peter Pan
01-05-2006, 01.57.36
....la troia.....

La prossima volta lascia che anche lei faccia un po' di giochi di prestigio con le carte... possibilmente le tue carte... possibilmente di credito, le carte...

Magari poi te la dà... :asd:

TrustNoOne
01-05-2006, 02.06.43
Litigate quando vi ritrovate a Roseto, terroni :asd:

non stiamo litigando :asd:
mi diverto cosi', lui e' talmente fesso da cascarci ogni volta...

tu sei uno di quelli che stima, praticamente gli state simpatici solo tu e hob di tutto il forum, infatti mi chiedo cosa gli interessi del parere di tutte le altre "merde" :asd:

ah, sono i casi in cui vorrei essere mod questi... cancellerei tutto :mecry:

bounty
01-05-2006, 12.41.15
ovviamente tu silvan li hai notati :asd:..

beh ovviamente!
io dall'alto della mia conoscenza inimmaginabile sui giochi di carte, e soprattutto dall'alto della mia super vista che beffa anche la qualità bassa del video
ho potuto constatare che alcuni movimenti non erano eseguiti correttamente
E adesso scusate ma ho Copperfield che è venuto per la sua lezione settimanale di illusionismo avanzato 2.
:asd: :asd:

The_Elf
01-05-2006, 13.12.56
cut
...ed adesso bounty ci farà vedere la sua versione perfetta del Jumpin' Gemini :asd:

No, scherzo, le critiche le accetto più felicemente dei complimenti, sicchè puoi usarle per migliorare.
Però degnati di dirmi in che punto vedi sti movimenti che andrebbero nascosti, anche perchè molti ne vedono dove non ce ne sono ;)

Stessa cosa per ding, che dice di stare attento all'indice ( :confused: )
Ma indice della mano o indice ossia il numero con la piccola raffigurazione del seme che sta nei 2 angoli della carta (si chiamano indici) ??

bounty
01-05-2006, 13.28.44
Però degnati di dirmi in che punto vedi sti movimenti che andrebbero nascosti, anche perchè molti ne vedono dove non ce ne sono ;)
mah
fino alla metà del video si vede che pigli la carta sotto per lasciare,ovviamente,il 3 sopra.
Almeno così mi è parso.Però potrebbe essere veramente che ho visto male.
La versione perfetta del mio Jumpin' Gemini la potrete apprezzare dopo che avrò insegnato a Copperfield a usare una telecamera dopo la lezione di evasione dalla gabbia piena d'acqua 3 :roll3:

ding
01-05-2006, 13.36.23
mi riferivo all'indice della mano sinistra che sposta la carta..

...ed adesso bounty ci farà vedere la sua versione perfetta del Jumpin' Gemini :asd:
il fatto che uno conosca un trucco e sia in grado di vederlo non significa obbligatoriamente che lo sappia fare eh :D

TrustNoOne
01-05-2006, 14.13.55
mi riferivo all'indice della mano sinistra che sposta la carta..

il fatto che uno conosca un trucco e sia in grado di vederlo non significa obbligatoriamente che lo sappia fare eh :D

esatto

ed esiste sempre la possibilita': mandalo a fanculo a prescindere perche' e' un lamer :asd:

The_Elf
01-05-2006, 15.12.15
mah
fino alla metà del video si vede che pigli la carta sotto per lasciare,ovviamente,il 3 sopra.
Almeno così mi è parso.Però potrebbe essere veramente che ho visto male.

Si, te lo sei inventato tu :D

Ding invece ci ha preso ;) Più che spostare, la premo leggermente. Su un forum di tizi coi controcazzi infatti è l'unica cosa che mi hanno detto di dover correggere (e rimediare con altro :sisi: )

ding
01-05-2006, 15.15.47
trust, per favore, smettetela di battibeccare come 2 zitelle :asd: tu sei whiner, non lamer, cazzo :asd:

per il resto: sì, è fondamentalmente la cosa che si nota di più, almeno ad una prima visione (ed unica, devo ammettere. non avevo tempo di rivederlo e non ne ho ancora avuto asd).. tutto il resto che *mi era parso* di notare non è tanto a causa tua quanto colpa dell'angolazione della ripresa, probabilmente..

TrustNoOne
01-05-2006, 15.19.26
boicottate il mago buffone!

The_Elf
01-05-2006, 16.05.53
boicottate il mago buffone!

... sta solo rosikando perchè da qualche settimana l'ho messo in ignore su msn... :asd:

Gi01
01-05-2006, 16.43.56
Ma quanto ti alleni per sta roba?

Senti ti prego dammi lezioni. Sul serio :| Ti invidio tropperrimo, non è umano quello che sai fare per il sottoscritto.

Magguz
01-05-2006, 16.47.16
Ma lol!Bellissimo anche questo:roll3:

Ma la musica...?Ricorda vagamente la sigla iniziale di E.R.:asd: troppo forte

The_Elf
01-05-2006, 16.47.57

Senti ti prego dammi lezioni. Sul serio :| Ti invidio tropperrimo, non è umano quello che sai fare per il sottoscritto.
Guarda... mi sveglio la mattina alle 7 e vado a lavoro, tornando alle 20,15.
Poi in genere mi faccio 2 ore di palestra, poi doccia, poi mangio e poi mi devo rimettere a dormire.

Facciamo.... 3-4 ore nei week end? :asd:

EDIT: la musica è Sirius, Alan Parson's Project, l'album è The Eye in The Sky.
Anche quella dell'altro video era dello stesso album, MammaGamma.

TrustNoOne
01-05-2006, 17.26.06
buffone!

Brian O'Blivion
01-05-2006, 17.28.57
Bello,bello è:sisi:

Mister X
01-05-2006, 17.33.42
Mi permetto di quotare il mio commento su YouTube.com

MA STICAZZI! O_O

Thinking "How-is-it-possible?"

TrustNoOne
01-05-2006, 17.34.22
... sta solo rosikando perchè da qualche settimana l'ho messo in ignore su msn... :asd:
buffone!

Mondrac
01-05-2006, 17.51.25
Sei veramente bravo, complimenti!
Bellissimo il giochetto finale ^^

ding
01-05-2006, 18.01.23
decisamente meglio, ma più avanti se non ho visto male sveli come hai fatto con l'uno :asd: (il 2 non mi torna però asd). il girare le carte invece ti è venuto fottutamente bene, gg :D decisamente meglio dell'altro :p

The_Elf
01-05-2006, 18.05.50
ma più avanti se non ho visto male sveli come hai fatto con l'uno :asd: (il 2 non mi torna però asd).
L'uno è tutto all'inizio. Dal momento in cui vedi il 2, non c'è più nulla che ti possa far capire come ho fatto l'1 :D

PS: questo l'ho visto per la prima volta ieri sera sul sito di un tizio. Me lo sono guardato 5-6 volte e "ricostruito" :D
Infatti il primo a cui l'ho linkato è quel tizio la, voglio sapere il suo parere (PS: è quello che mi ha consigliato di non usare l'indice)

ding
01-05-2006, 18.12.50
no ok, cazzata mia da video.. e 'stavolta hai mosso pure meglio le ditine magiche :asd: però il 5, quando fai il 2, non è dove dovrebbe essere :asd:

btw, guardando su youtube, guardatevi quelli di tim olsen.. ce ne sono un paio (joker's choice e kings reversal) in particolare che fanno paura :| il secondo non capisco come diavolo faccia asd.

ah, quella musica è stata usata per un video di presentazione dei multi-input touchscreen :asd:

.Furla.
01-05-2006, 19.35.55
uhm... ma con 4 carte normali lo potresti fare? non riesco a capire come fai alla fine ad avere 4 gobbi (o 4 re?) se prima c'erano almeno un 7 di picche e un 3 di cuori :eek2:

io una cosa che ho notato è il pollice sinistro che prende le carte dietro... dimmi se me lo sono sognato o se è così^^

The_Elf
01-05-2006, 19.48.14
uhm... ma con 4 carte normali lo potresti fare? non riesco a capire come fai alla fine ad avere 4 gobbi (o 4 re?) se prima c'erano almeno un 7 di picche e un 3 di cuori :eek2:

io una cosa che ho notato è il pollice sinistro che prende le carte dietro...
Quelle sono carte normali.
Tutto quello che faccio / farò si basa su abilità di mani per 2 motivi:

1) ad usare carte truccate sono tutti buoni. Curiosando nell'ambiente ho scoperto che molte delle cose che ritenevo "magie" in realtà sono meccanismi che non richiedono nessuna abilità da parte di chi li usa. Ergo s00kano.
Il bello è proprio che io grazie alle mie manine con qualsiasi mazzo di carte non plastificate (mica per altro, ma quelle sono troppo rigide, magari riesce ma non in maniera impeccabile) lo faccio, altri generi di trucchi o hai i tuoi "gimmick" (termine usato per ste cose truccate) o s00ki.
Pensa che le carte con cui mi esce meglio sono dei mazzi che erano in "dotazione" con una bottiglia di montenegro, quelle da 2 soldi per indendersi :asd:

2) Le carte truccate costano UN FOTTIO E MEZZO di soldi. E generalmente servono a fare solo ed unicamente l'effetto per cui sono ideate.
Ergo stikazzi™, io con il mio bel mazzo da 3,5€ faccio millemila cose :D

Ad ogni modo sei la prima persona che se ne accorge, da solo per giunta.
Ci sono alcuni a cui ho perfino detto "guarda bene quel punto e vedi se noti nulla di strano". Arrivati la si è talmente sballati dal cambio da 3 a 9 di picche che nessuno ci capisce più nulla. :asd:

Hob Gadling
01-05-2006, 20.43.58
Sì ma quando arrivano gli altri volumi? :dentone:

The_Elf
01-05-2006, 20.46.38
Sì ma quando arrivano gli altri volumi? :dentone:
ciecato :asd:

Hob Gadling
01-05-2006, 21.10.22
Th Elf sei un figo!!! :hail: :hail:
Questo è anche meglio dell'altro, fantastica la firma finale. :D
E anche qui la musica scelta ci sta una bellezza. L'unica piccola sbavatura sulla scelta della musica è: è per caso troppo corta? Mi pare che alla fine cambi e parta "Eye in the sky", o sbaglio?

The_Elf
01-05-2006, 21.20.48
Mi pare che alla fine cambi e parta "Eye in the sky", o sbaglio?
No, non sbagli, ma sicchè è tutto un seguito, non c'è interruzione vera e propria, e sicchè il filmato finisce 0.3 nanosecondi prima del cantato non mi sono posto il problema :D

MIKELE88
01-05-2006, 22.12.24
Questo è molto più bello dell'altro :D !!!
Sopratutto la fine ;) !!!

:hail: Elf

bounty
01-05-2006, 22.18.09
bounty-->Owned

bravissimo
:birra:

Peter Pan
02-05-2006, 00.02.09

Ma quanto ti alieni per sta roba?

Eowyn.
02-05-2006, 10.35.40
Complimenti. :)

Il 5 di fiori firmato The Elf è stupendo :D

fppiccolo
02-05-2006, 12.19.03
aempre + bravo...nonostante li fai lenti non si riesce a vedere il trucco
e il 5 di fiori è :metal:

Quaro.
02-05-2006, 12.52.44
Rinnovo anche io i complimenti, sei veramente bravo:clap: :clap:

funker
02-05-2006, 13.10.18
Mitico. Alan Parsons come ost fa la sua porca figura.

Edit: Ho mergiato.

Glorfind3l
02-05-2006, 14.50.58

Il 5 di fiori firmato The Elf è stupendo :D

Concordo, ciliegina sulla torta :D

Alan Parson's FTW! :metal:

.Furla.
04-05-2006, 15.14.44
Quelle sono carte normali.
Tutto quello che faccio / farò si basa su abilità di mani per 2 motivi:

1) ad usare carte truccate sono tutti buoni. Curiosando nell'ambiente ho scoperto che molte delle cose che ritenevo "magie" in realtà sono meccanismi che non richiedono nessuna abilità da parte di chi li usa. Ergo s00kano.
Il bello è proprio che io grazie alle mie manine con qualsiasi mazzo di carte non plastificate (mica per altro, ma quelle sono troppo rigide, magari riesce ma non in maniera impeccabile) lo faccio, altri generi di trucchi o hai i tuoi "gimmick" (termine usato per ste cose truccate) o s00ki.
Pensa che le carte con cui mi esce meglio sono dei mazzi che erano in "dotazione" con una bottiglia di montenegro, quelle da 2 soldi per indendersi :asd:

2) Le carte truccate costano UN FOTTIO E MEZZO di soldi. E generalmente servono a fare solo ed unicamente l'effetto per cui sono ideate.
Ergo stikazzi™, io con il mio bel mazzo da 3,5€ faccio millemila cose :D

Ad ogni modo sei la prima persona che se ne accorge, da solo per giunta.
Ci sono alcuni a cui ho perfino detto "guarda bene quel punto e vedi se noti nulla di strano". Arrivati la si è talmente sballati dal cambio da 3 a 9 di picche che nessuno ci capisce più nulla. :asd:

sai che ora voglio imparare anche io? :D

quindi se ho capito bene quando sembra che tutte le carte siano 3 di cuori in verità di quelle quattro il 3 è uno solo, giusto? e lo stesso per il 9?
alcuni trucchi (tipo quello di cui mi sono accorto subito) credo di averli capiti, anche grazie ad altri video di jumping gemini trovati in giro.

perché dicevi che servono carte non plastificate? scivolano? che problema c'è se sono rigide?

The_Elf
04-05-2006, 23.00.27
alcuni trucchi (tipo quello di cui mi sono accorto subito) credo di averli capiti, anche grazie ad altri video di jumping gemini trovati in giro. [SBORONE MODE ON] Essivede che non lo fanno bene come me :asd:[SBORONE MODE OFF]

perché dicevi che servono carte non plastificate? scivolano? che problema c'è se sono rigide? L'idea del jumping Gemini è che fai vedere tutti 3. Nel momento in cui uno dice "ma sono tutti 3!" gli fai vedere tutti 9. Poi 4 jack.
SE di 3 in realtà ce n'è solo uno, significa che devi manipolarle parecchio le carte, perciò troppo rigide ti impacciano soltanto.
Poi oddio... ad essere sincero le carte usate nel video sono morbide, mentre con le già accennate carte del montenegro, non plastificate ma più rigide, mi esce meglio.
Ad ogni modo il discorso sul plastificato è generico, ci sono alcuni movimenti in alcuni effetti in cui devi piegare la carta con indice e mignolo tanto per farti un esempio. Faccio fatica con le carte normali, con quelle plastificate manco ci spreco il tempo per provarci :asd:
Più sono rigide, meno sono manipolabili.

La prestidigitigidigitazione :asd:

Khorne
04-05-2006, 23.53.18
Con le carte Montenegro ti riesce meglio perché sono carte di nobile lignaggio :asd:

Glorfind3l
05-05-2006, 03.43.47
Con le carte Montenegro ti riesce meglio perché sono carte di nobile lignaggio :asd:

:roll3: :roll3: :roll3:

.Furla.
05-05-2006, 15.29.39
[SBORONE MODE ON] Essivede che non lo fanno bene come me :asd:[SBORONE MODE OFF]

eh sì, sei davvero un mago :D
cmq il discorso del pollice l'ho visto subito in tutti i 4-5 video che ho visto (anche quello di uno che mi sembrava parecchio pro), è un effetto facilmente smascherabile (almeno per me) ;)

L'idea del jumping Gemini è che fai vedere tutti 3. Nel momento in cui uno dice "ma sono tutti 3!" gli fai vedere tutti 9. Poi 4 jack.
SE di 3 in realtà ce n'è solo uno, significa che devi manipolarle parecchio le carte, perciò troppo rigide ti impacciano soltanto.
Poi oddio... ad essere sincero le carte usate nel video sono morbide, mentre con le già accennate carte del montenegro, non plastificate ma più rigide, mi esce meglio.
Ad ogni modo il discorso sul plastificato è generico, ci sono alcuni movimenti in alcuni effetti in cui devi piegare la carta con indice e mignolo tanto per farti un esempio. Faccio fatica con le carte normali, con quelle plastificate manco ci spreco il tempo per provarci :asd:
Più sono rigide, meno sono manipolabili.

La prestidigitigidigitazione :asd:
ok, non voglio scendere troppo nei particolari altrimenti ti rovino il trucco... cmq se al mondo esistessero solo 4 carte tutta la parte del 3 e del 9 la potresti fare, vero? se ti va, rispondi anche via PM se ti scoccia rivelare il a tutti la dinamica del trick.

Mister X
07-05-2006, 21.50.19
Pure con le monete ti ci metti adesso? :asd:
Pensavo ti fossi specializzato esclusivamente con le carte...

EDIT: Dopo tre visioni forse ho capito come si sviluppa il "Coin Matrix" :D

_Enza_
07-05-2006, 21.50.59
Il 4 è il primo che ho imparato, e tuttora è il mio preferito con le monete...
PS: a sto giro ho messo i primi pezzi che mi sono venuti in mente, avevo finito le "musiche ad effetto" :asd: , ergo non mi scassate la minchia se secondo voi non c'entrano nulla :D

bravissimoooo!!!

ma proprio la musica dell'esoricista dovevi metterci? :rolleyes:

Bau.
07-05-2006, 21.56.52
omfg non trovo il trucco nel 5.

mVm
07-05-2006, 21.56.55
A quando l'immersione, incatenato e bendato, in una vasca d'acqua?

Coi coccodrilli...

:asd: :asd:

Eowyn.
07-05-2006, 22.01.25
http://www.primessence.co.uk/images/Hail.gif

bounty
07-05-2006, 22.06.07
Bellissimo il 4!!!

Hob Gadling
07-05-2006, 22.38.37
Figo!! :D

Voodoo card, a dispetto di una fase preparatoria eccessivamente lunga, ha davvero un bell'effetto finale! Complimenti. :birra:

Cmq erano meglio le musiche degli altri video... :asd:

Akujin
07-05-2006, 22.41.24
la musica del filmato 4... mi è familiare ma non mi ricordo il titolo.... mi potreste illuminare? :dentone:

The_Elf
07-05-2006, 22.46.58
Pure con le monete ti ci metti adesso? :asd:
Veramente avevo iniziato con l'intenzione di fare solo monete visto che tutti smanettavano con le carte... solo che poi non ho resistito, si fanno cose troppo fighe :D

La musica del 4 è What Breaks a Heart, di Satriani.

Cmq erano meglio le musiche degli altri video... Suka :asd:

Akujin
07-05-2006, 23.11.30
grazie... e comunque suka :asd:

Glorfind3l
07-05-2006, 23.51.52
Coin Matrix :hail: :hail: :hail:

TrustNoOne
07-05-2006, 23.59.56
sborone

Di0
08-05-2006, 00.10.29
Cazzo! Questo è molto meglio del giochino coi tappi di alceoooo! :asd:

funker
08-05-2006, 02.04.43
Grandissimo Elf.

:eek2:

Per questioni di ordine reciproco, al prossimo giro di video edita il primo post del thread. ;)

Gi01
08-05-2006, 11.26.30
Io ormai ho esaurito le parole comprese in un vocabolario intellegibile per fare capire la mia reazione. E' un orgasmo.

funker
08-05-2006, 12.06.25
il giochino coi tappi di alceo

Ahahah, ancora mi chiedo come cazzo si fa.

:roll3:

TrustNoOne
08-05-2006, 12.07.04
Io ormai ho esaurito le parole comprese in un vocabolario intellegibile per fare capire la mia reazione. E' un orgasmo.

scommetto che una risposta simile lui la prende come una presa in giro :asd:

The_Elf
08-05-2006, 21.02.07
Oh, cazzo fai, prendi per il culo????

The_Elf
04-06-2006, 21.37.25
Torno a smaronarvi un pò coi miei hobbies, va... :asd:

Changes (http://www.youtube.com/watch?v=E3cn9VC0Lxc). Dopo questo dubito fortemente di trovare qualcuno con cui giocare a poker :asd:

Jazz Aces (http://www.youtube.com/watch?v=swBAmjI1azM)

A voi :ciaociao:

DIAZE
04-06-2006, 21.42.03
No,
giocare a carte con te mai!

Hajet
04-06-2006, 21.42.12
Auashdasuhduhsdaushad.

Gz anche per la musica.

Hob Gadling
04-06-2006, 22.00.24
The_Elf, sei uno dei miei miti personali!! :hail: :hail:

Changes è fantastico, soprattutto il pezzo in cui apri le dita e fai vedere d'improvviso il cambiamento di carta mi ha lasciato a bocca aperta. :hail:
Pure quello della schicchera è bellissimo.

E stavolta ci hai preso anche con la musica, l'accoppiamento musica video in uno degli ultimi mi era piaciuto meno, questo è molto meglio!!

:birra: :birra:

funazza
04-06-2006, 22.00.27
René Aubry? ottima scelta :D

Akujin
04-06-2006, 23.01.35
changes è fantastico :|

questa volta son rimasto veramente sorpreso

lateralus83
04-06-2006, 23.09.07
Il secondo è una cazzata :asd: si capisce subito il trucco :asd:

Assurdo il primo :|

:hail: :hail:

Glorfind3l
04-06-2006, 23.25.17
#Merged# + :hail: jazz aces :hail:

_Enza_
04-06-2006, 23.49.12
fantastico Elf!! :heart:

ma puoi farlo anche con i soldi? tipo ti dò 10 euro me li fai diventare 50? :asd:

funazza
04-06-2006, 23.52.31
fantastico Elf!! :heart:

ma puoi farlo anche con i piedi?

Alceo
05-06-2006, 00.36.47

Gi01
05-06-2006, 00.59.01
Io sto assolutamente oltre il concetto di vaffanculo.

Ma se tipo ti vengo a prendere a casa qualcosa me lo spieghi?

bounty
05-06-2006, 13.01.24
è vero il secondo è molto facile da capire ma è bravo lui a non far vedere niente.
il primo è bellissshimo!!!!!!!!!!!

TrustNoOne
05-06-2006, 13.17.31
Io sto assolutamente oltre il concetto di vaffanculo.

Ma se tipo ti vengo a prendere a casa qualcosa me lo spieghi?

no, il concetto di questi giochi di merda e' "te li faccio UNA VOLTA sola o con una webcam da 10 fps cosi' tu non capisci cosa faccio".

Non e' abilita', e' un barbatrucco stupido per far stupire quello che hai davanti.

Le cose cominciano ad avere senso quando mi dici cosa stai facendo, e io non so farlo perche' non ho la tua abilita'. Purtroppo non e' cosi', e i maghi sono una categoria di imbecilli da houdini a the_elf.

Hob Gadling
05-06-2006, 13.39.59
no, il concetto di questi giochi di merda e' "te li faccio UNA VOLTA sola o con una webcam da 10 fps cosi' tu non capisci cosa faccio".

Non e' abilita', e' un barbatrucco stupido per far stupire quello che hai davanti.

Le cose cominciano ad avere senso quando mi dici cosa stai facendo, e io non so farlo perche' non ho la tua abilita'. Purtroppo non e' cosi', e i maghi sono una categoria di imbecilli da houdini a the_elf.A Trust, ma vaccagà. :asd:

Gi01
05-06-2006, 14.28.46
Fase ultrawhining eh? :asd:

Io lo invidio cmq, e per me tanto basta, vorrei saperlo fare.

bounty
05-06-2006, 18.48.57

Le cose cominciano ad avere senso quando mi dici cosa stai facendo, e io non so farlo perche' non ho la tua abilita'. Purtroppo non e' cosi', e i maghi sono una categoria di imbecilli da houdini a the_elf.
sooka :asd: :asd:

The_Elf
05-06-2006, 19.11.38

http://www.sefiant.com/images/host/ls/isen.gifhttp://www.sefiant.com/images/host/ls/isen.gifhttp://www.sefiant.com/images/host/ls/isen.gif

Minchia quante boiate in un post solo... e poi hai pure la faccia di dire a Dio che parla di cose di cui non ha competenze :asd:

Per la cronaca i video li faccio principalmente per un forum di professionisti e sapere i loro pareri sulla tecnica di quello che faccio, cosa che non avrebbe senso se fossero barbatrucchi stupidi.

Ma ad ogni modo inutile che rispondo dettagliando ulteriormente visto che il post è tuo :asd:

PS: gi0, volendo 2 tra le cose più semplici che so fare, Coin Matrix e lo Snap Change te le posso pure insegnare, per quelle più complesse s00ki (o paghi che è meglio :asd: )

EDIT: ovviamente te le insegno affinchè tu possa ergerti ancor di più ad anima delle feste, e quindi io possa avere ulteriori motivi per odiarti :D

TrustNoOne
05-06-2006, 19.34.06
Fase ultrawhining eh? :asd:

Io lo invidio cmq, e per me tanto basta, vorrei saperlo fare.

lo sai che hai rotto i coglioni con sta storia del whine? No eh, vatti a fare insegnare i giochetti di carte cosi' posso whinare anche con te.

elf: finche' non acconsenti a spiegare e insegnare quello che fai, quello che fai non ha valore per quanto mi riguarda, e' uno spettacolo, un circo, una buffonata, che puo' essere divertente ma neanche troppo. E non me ne frega un cazzo se non sono professionista.

Ora andate gentilmente tutti a cagare :uiui:

The_Elf
05-06-2006, 19.39.44
elf: finche' non acconsenti a spiegare e insegnare quello che fai, quello che fai non ha valore per quanto mi riguarda, e' uno spettacolo, un circo, una buffonata, che puo' essere divertente ma neanche troppo.http://www.sefiant.com/images/host/ls/isen.gifhttp://www.sefiant.com/images/host/ls/isen.gifhttp://www.sefiant.com/images/host/ls/isen.gif
E allora perchè perdi il tuo tempo in questo 3d :asd:

Gi01
05-06-2006, 20.09.01
PS: gi0, volendo 2 tra le cose più semplici che so fare, Coin Matrix e lo Snap Change te le posso pure insegnare, per quelle più complesse s00ki (o paghi che è meglio :asd: )

EDIT: ovviamente te le insegno affinchè tu possa ergerti ancor di più ad anima delle feste, e quindi io possa avere ulteriori motivi per odiarti :D

Ovviamente, mi pare già un valido motivo per farlo no :D

A parte questo, avevo fini molto più loschi delle feste e delle cazzate varie, ma sai, sono di Napoli, queste cose le abbiamo nel sangue

[/luogo comune]

TrustNoOne
05-06-2006, 20.16.21
http://www.sefiant.com/images/host/ls/isen.gifhttp://www.sefiant.com/images/host/ls/isen.gifhttp://www.sefiant.com/images/host/ls/isen.gif
E allora perchè perdi il tuo tempo in questo 3d :asd:

perche' lo sai che ho la tentazione irresistibile di rompere le palle a voi altri :sisi:

non ho mai chiesto a nessuno di essere piacevole. Anzi piu' vi sto sul cazzo e piu' sono contento

funker
05-06-2006, 20.28.57
Elf, con la tua magia sei anche in grado di far sparire Trust?
O devo chiamare il grande mago Almor?

The_Elf
05-06-2006, 20.59.38
avevo fini molto più loschi delle feste e delle cazzate varie :asd: allora quello che devi imparare è il 3 card monty (il classico gioco delle 3 carte), ma per quelle ci vogliono carte con il dorso senza bordino bianco, altrimenti i vari passaggi di mano risultano più palesi.

Anzi piu' vi sto sul cazzo e piu' sono contentoFalso.
In base a questa teoria, dovresti essere l'uomo più felice del mondo e so per certo che non è così :asd:

Elf, con la tua magia sei anche in grado di far sparire Trust?Faccio magie, mica miracoli...

_Jackie_
05-06-2006, 21.01.44
O_O

Ti amo.

destino
05-06-2006, 21.08.20
il gioco della pallina e i 3 campanelli me lo insegni? :D

Anhel.Vision
06-06-2006, 12.36.55
visti ora :D

il coin matrix e il primo mi piacerebbe impararli :D

The_Elf
01-10-2006, 23.40.01
Ok, dopo un paio di mesi di stop, eccone un altro, per la gioia di Hob e Gi0 :asd:

Questo come difficoltà (e come effetto) è di un livello leggermente più elevato rispetto ai precedenti.

Enjoy

Magia Elfica [Vol. 8] Invisible Palm (http://www.youtube.com/watch?v=OVIheVYT3t8)

Se qualche mod ha voglia di editare il titolo ben venga :D

Eowyn.
01-10-2006, 23.46.54
Ok, dopo un paio di mesi di stop, eccone un altro, per la gioia di Hob e Gi0 :asd:
E non solo loro. :D

Hob Gadling
02-10-2006, 00.13.23
Io il titolo l'ho editato, ma il filmato non riesco a vederlo.. :mecry:

EDIT: visto. The_Elf, come già detto, sei uno dei miei idoli personali.
Anche questo finisce nella cartella "The Elf" nei Preferiti.

Cmq hai una manualità da spavento, rimango ogni volta così. :eek2:
L'unico piccolo appunto è che nella prima parte del video (quando tiri fuori gli assi) fai talmente tante evoluzioni con le mani che quasi si perde il senso di quello che stai facendo.
Poi, quando comincia il trick vero e proprio, diventa perfetto, una vera figata! :D

Scrockman
02-10-2006, 00.46.40
Bravo!:clap:

Tiè (http://solarithan.splinder.com/post/9424663/Invisible+palm.), non ho resistito.

Gi01
02-10-2006, 01.47.31
:|

Ma allora quanto cavolo vuoi per farmi una lezione?

Sei un alien

TrustNoOne
02-10-2006, 02.55.35
ma che bravo, sei un idolo ora, tutti ti lodano, tutti ti acclamano.
Ah, avessi io la tua popolarità :rolleyes:

Glorfind3l
02-10-2006, 03.13.00
:eek2:

Cioè :eek2:

Peter Pan
02-10-2006, 03.49.13
:birra: Bravo Elf! :)

Ma è più facile capire i trucchi nei giochi o è pù facile capire perché Trust sta rosicando così tanto? :confused:

TrustNoOne
02-10-2006, 11.21.34
:birra: Bravo Elf! :)

Ma è più facile capire i trucchi nei giochi o è pù facile capire perché Trust sta rosicando così tanto? :confused:

e' piu' facile capire perche' rosico no?

Sono invidioso, lui sa fare i giochini e io no, lo acclamano e io whino :( :(

Phanheir
02-10-2006, 13.49.33
e' piu' facile capire perche' rosico no?

Sono invidioso, lui sa fare i giochini e io no, lo acclamano e io whino :( :(

Dai, su, forza.
Facciamo tutti capire a Trust che gli vogliamo bene anche se non sa fare i giochini con le carte, da bravi...

:Palka:

:D

Peter Pan
02-10-2006, 13.53.31
Facciamo tutti capire a Trust che gli vogliamo bene anche se non sa fare i giochini con le carte, da bravi...

Massì... e poi anche se non con le carte, qualche giochino saprà farlo anche lui no? :look:

(che bella la striscia che hai in firma, Phan)

Phanheir
02-10-2006, 14.01.43
Massì... e poi anche se non con le carte, qualche giochino saprà farlo anche lui no? :look:

(che bella la striscia che hai in firma, Phan)

Lol, avevo pensato la stessa cosa!
Trust dicci dicci. Che giochini sai fare??? :dentone:

(denghiu peter. Mutts :metal: )

Mister X
02-10-2006, 14.19.37
NON

E'

POSSIBILE!

O_O

Come hai fatto? Hai editato il video, è l'unico modo :asd:

zappeo
02-10-2006, 16.47.27
bah, fin troppo semplice.
vi spiegherò il trucco nel mio prossimo video :teach:

Eowyn.
02-10-2006, 17.37.29
Dai, su, forza.
Facciamo tutti capire a Trust che gli vogliamo bene anche se non sa fare i giochini con le carte, da bravi...Secondo me, così, si sente solo perculato. :dentone:

Con bestemmione finale anche questa volta? :asd:

TrustNoOne
02-10-2006, 18.14.38
Dai, su, forza.

:Palka:

:D
Meno male che c'e' gente seria qui :kiss:

edit: PERCULATO? :roll3:

Peter Pan
02-10-2006, 18.18.17
Con bestemmione finale anche questa volta? :asd:

:hail: altro che il maestro Yoda!!!

Hob Gadling
02-10-2006, 21.30.10
(che bella la striscia che hai in firma, Phan)Ce li ho fatti scoprire io, i Mutts, ce li ho. :|

bah, fin troppo semplice.
Attendiamo con trepidazione. :roll3:

Trust: sì, "perculato" o ancor meglio "perculeggiato". Neologismi r0xx0r. :D

The_Elf
04-10-2006, 19.49.06
L'unico piccolo appunto è che nella prima parte del video (quando tiri fuori gli assi) fai talmente tante evoluzioni con le mani che quasi si perde il senso di quello che stai facendo.
Me l'ha detto anche un altro...
il punto è che l'invisible palm bene o male si fa in determinati modi "fissi", per aggiungere un pò di mio, perchè volevo provare la cosa (e per fare lo sborone :asd: ) ho aggiunto la parte iniziale dove mischio le carte e poi ricaccio i 4 assi che uso successivamente nell'invisible palm.
Già di per sè era lunga come routine, con quell'aggiunta sarebbe stata eccessiva, il che ha comportato una cosa: movimenti più veloci.

A dire il vero non mi entusiasma la cosa, a riguardarmi mi sembro sotto effetto pesante di caffeina, preferisco essere fluido, però amen... :D

The_Elf
21-10-2006, 21.50.44
Idea molto semplice ma mi sono divertito un casino a farlo :D
Anche perchè credo che l'abbinamento musica/video sia il più azzeccato mai visto su un video :asd: (oltre ad essere di per sè un gran pezzo...)

Enjoy. :birra:

Magia Elfica [Vol. 9] Stealin' coins (http://www.youtube.com/watch?v=NqIQAzBAMmA)

Gi01
21-10-2006, 22.21.03
Vabbè basta, ho esaurito le parole. Tra poco rapisco Trust, mi faccio spiegare dove vivi, e ti tengo chiuso in una cantina finché non mi spieghi come fai

TrustNoOne
21-10-2006, 22.31.36
Vabbè basta, ho esaurito le parole. Tra poco rapisco Trust, mi faccio spiegare dove vivi, e ti tengo chiuso in una cantina finché non mi spieghi come fai

rapirmi? O_o
basta che chiedi, ti do' indirizzo e numero di telefono...

divertiti pure

The_Elf
21-10-2006, 22.39.03
rapirmi? O_o
basta che chiedi, ti do' indirizzo e numero di telefono...

divertiti pure
tra l'altro rapirti non ottiene nulla, chi cazzo lo paga il riscatto... :asd:

TrustNoOne
21-10-2006, 23.32.25
tra l'altro rapirti non ottiene nulla, chi cazzo lo paga il riscatto... :asd:

anche questo e' vero, tempo perso

se rapisce te invece almeno puo' costringerti a insegnargli quei giochetti

The_Elf
21-10-2006, 23.38.47
no ma se non hai capito lui vuole rapire te proprio per poi poter rapire me.
Un piano ben ingegnato :sisi:

Gi01
22-10-2006, 02.05.32
Devo depistare in qualche modo le indagini :sisi:

Hob Gadling
22-10-2006, 11.38.48
Devo depistare in qualche modo le indagini :sisi:Io a mia volta potrei rapire Gi01. :sisi:

Cmq, come al solito, :hail: + :clap:
Di musiche in realtà ne ho preferite altre (l'Alan Parson di Ambitious Classic, l'Enya di Invisible Palm, o la musica di Changes), però è vero, questa ci si abbina benissimo, soprattutto nella seconda parte, quella in cui vai più veloce.

Una curiosità: tu prima registri il trick e poi ci abbini una musica che ci stia bene, o scegli prima la musica e poi ti ci adatti nell'esecuzione?

The_Elf
22-10-2006, 13.54.04
o scegli prima la musica e poi ti ci adatti nell'esecuzione?
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :asd:

Ovviamente faccio il trick, poi ci metto la musica e se non ci sta poi tanto bene sticazzi™ :D

EDIT: comunque quel pezzo era la sigla di Vladimir Cosma del telefilm "Arsenio Lupin".
E' per questo che (forse solo nella mia testa) il pezzo è perfetto per il video ;)