PDA

Visualizza versione completa : Ke campioni Holly e Bengy

hixon
12-11-2001, 16.38.00
La distanza a cui uno di 1, 70 m vede l'orizzonte è di circa 4,5 km.Tenuto conto che la linea di porta compare quando i giocatori sono a tre quarti del campo, qsto risulta essere lungo ben 18 km...qnd, a che velocità media corrono Holly o Mark? No, la domanda è un'altra...avete presente quando Holly dalla sua porta tira una mina che attraversa il campo, buca ala rete e sfonda il muro; ma in Giappone li fanno i controlli antidoping?Se si, quanti kriptoniani sono scampati all'esplosione? E poi; che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1?
In cosa consiste il contropiede, una maratona?
Come fa l'anziano della difesa a chiamare il fuorigioco? Spara un razzo in aria?
L'arbitro gira per il campo in moto?Per fermare il gioco cosa fa, usa la tromba?Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o "purchè lo fermi"?
Se un tifoso fa invasione di campo quanso lo ripigliano?
Se un giocatore resta a terra nn fa in tempo a crepare prima che lo vedano?
Come si fa a fare ostruzione?
A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la cavano da soli?
I guardalinee usano una vela per le segnalazioni ? E se devono metteresela tra le gambe per segnalare i rigori?
Se uno segna, dall'altra parte del campo come lo scoprono?
Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tuttti e arriva dav alla porta da solo, dopo un paio d'ore di corsa, e la butta fuori, si spara?Si butta sotto la moto dell'arbitro?
Se un giocatore richiamato dall'arbitro scappa via per nn frasi riconoscere, organizzano una squadra di ricerca?
Se uno perde la palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) cosa gli fanno? Vivisezione?
Quando devono fare un cambio mandano l'aviazione giapponese ad avvisare?
Da quanti anelli sono composte le tribune? Così è risolto il problema della violenza negli stadi o gli ultrà si picchiano lo stesso?
E soprattutto...SE CI FOSSE LA NEBBIA?

Dopo accurate riflessioni, abbiamo aggiunto...

Il campo nn è smisuratamente lungo, ma semplicemente costruito in collina (abilmente nascosto qsto fatto dalle inquadrature dall'alto..) con un raggio di curvatura di 264m, cosicchè un giocatore di 1,70 m circa vede l'orizzonte a circa 30m...qnd le misure tornano. Si può concludere che la pendenza nell'area di rigore è del 23%; in qsto modo si spiegano sia le bordate di Holly sia la bravura di Benji (le uscite contro attaccanti aiutati dalla forza di gravità...).
Tutto qsto però nn spiega come sia possibile che i giocatori, entrati nell'area di rigore, corrano per almeno 20 minuti prima di tirare..
Riguardo la lunghezza delle partite, se si considerano 20 minuti circa di puntata, si nota che 6 puntate sono lunghe più o meno 2 ore, cioè una normale partita fatta di:
-2 tempi di 45'
-intervallo di 45'
-5 minuti di recupero
-10 minuti di gaudio post vittoria o disperazione post sconfitta...
Peccato però che si tratti di tornei giovanili della durata di 20 minuti per tempo; lo dicono spesso, soprattutto negli episodi in cui gioca Julian Ross, che , malato di cuore, può giocare solo pochi minuti (ma , aiutato da un'incredibile forza di volontà, resiste a più di un'ora di gioco...).

:D :D :D

Sparpa
12-11-2001, 16.46.00
:D :D

p.s. si scrive Benji :rolleyes:

hixon
12-11-2001, 16.48.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG> :D :D

p.s. si scrive Benji :rolleyes:</STRONG>

Lo sai ke sono negato con le lingue... :D

Sparpa
12-11-2001, 17.26.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>

Lo sai ke sono negato con le lingue... :D</STRONG>

azz è vero...cmq questi sono i miei eroi di ragazzino!!
Una volta ,mi chiesi veramente come facessero i gemelli Dalton a fare la catapulta infernale... :D :D :D

Redor
12-11-2001, 17.27.00
:D :D :D :D Basta non riesco a fermarmi Ihihihihihihih Grande Hixon :D :D :D

Grimorg
12-11-2001, 17.59.00
Vecchia, ma sempre lollosa :D

Brogitzu
12-11-2001, 18.04.00
Bella Hixon...questa è però meglio :o ;)

I don't know if you were at the corrent of this storiell.
It is not very recent, but qualcun of you fors don't conosch it.
For the others it is carin to rilegg it.

STORY OF THE NUTELL

From the book of the Genesi

Once upon a time, many, many, many, ma'na cifra of many years ago, at The beginning of the initiation of the mond, there was the caos.

One day, God (God is the name d'art of Dio), God, who was disoccupated, had a folgorant idea and so God created the nutell.

And God saw that the nutell was good, very good, very very good, good 'na cifra.

The mangiation of God was long, He manged one million of barattols of nutell sfrutting the fact that God has not a Mamm that strills if you sbaff too much nutell...

And after this mangiation, God invented the Water Closed Run, the cors in the gabinet, and some nutell's derivates like the red bubbons, the panz, the cellulit and ceter, and ceter.

After di which (dopodiche') he invented Adamo ed Eva and all the paradise and he diss to Adamo and Eva: "Now you have all the Paradise, you can do everything, very tutt: you have the permission to eat, to drink, to kiss, to scop; nothing lavor, nothing affit, nothing concors of impiegats, nothing cod alla post, nothing IRPEF, ILOR.

Only very ozious life: television, telenovels, football, moviols, process of Monday, appell of Tuesday, cassazion of Wednesday, and ceter, and ceter.

You have gratis restaurants, cinemas, theaters, all the Paradise is yours: air-conditioned, autom riscaldament, moquette, parquett, tresset, bidet, omelette, eccet, eccet...

There's just one thing, remember, in tutt the Paradise just one thing absolutely prohibited. Come, come to me in the giardin: this is "the Nocciol", the alber of the nutell.

Only this alber of the nutell is prohibited, because I like the nutell very much, very very much, much 'na cifra and I want all the nutell, tutt the nutell for me."

During the prim temps, Adamo and Eva were very happy. Adamo said: "What a cool! ('Cool' is not in Italian 'freddo', no, 'What a cool' means 'Che cul') All the Paradise is nostr!" And everyday, ognigiorn, they discovered something new. A lot of scoperts, many scoperts, many many scoperts, 'na cifra di scoperts.

One day the scopert of the hot water, one day the scopert of the spaghettis, one day the cigarettes, and ceter, and ceter.

But one day, a trist day, a very very trist day, trist 'na cifra, Adamo and Eva fecer the scopert of the first colazion. And after the scopert of the cappuccin, the scopert of the aranch succ, the scopert of the cornetts, they understood that something was mancant.

"Eva!" said Adamo "Don't you think that qualcos is mancant here, proprio here, 'ncopp this fett?" "Second me" Eva risposed "'ncopp the fett you have to metter burr and marmelade."

"No, no Eva, you know that the marmelade schif myself. I want 'ncopp this fett something very particular, very very particular, particular 'na cifra. What do you think about the nutell?" "No, Adamo you are scording that the Signor said that's vietat!"

"Yes, I remember, but only a little assaggiation, don't succed nothing!" And Adamo sces in the cortil where the alber of the nutell was and he pres a small barattol and spalmed the brown cream on the fett and assagged the nutell.

Adamo and Eva don't ebber the time to exprimer the godiment that the tuons and fulmins apparved in the ciel and one voice said: "Potevamo stupirv you with special effects, but I'm God, not Fantagod! Adamo, Eva, come here!

I'm very incazzed with you, very very incazzed, incazzed 'na cifra!

How did you permit to tocc the nutell? Didn't you remember that it was prohibited?" "Cazz !" esclamed Adamo "It was prohibited!

"Oh, sorry, God, I'm very very sorry, sorry 'na cifra, God, I really really was completely scordat..."

"Don't do that fint tont, Adamo, I'm God, I can see everything, very tutt, and I know that you and the woman have deliberatament assaggiated the nutell. So you have a big punhition, a very castig for your peccat. But siccom I'm sconfinatly good, you can choose, you have two scelts: Scelt number 1: nothing nutell for ever and ever in the secols of the secols, amen!" "Nooo!" Eva was piagnucoling "It's a thing very tragic, very very tragic, tragic 'na cifra!"

"Aspett!" said God "Don't be frettolous woman... Scelt number 2: you can take the nutell, no problem, let's prend, prend, but for you is the cacciation out of the Paradise. You will have to lavorar with the sudor of your front, you will zapp the terr, you'll have mal of schien and, like this don't bastass, everytime you will mang nutell, the malediction of the brufols, of the mal of panch, of the cacarel will be cadent on you." "Ale'!" esclaimed Adamo "Thank you God, thank you, we don't interess the cacciation dal Paradise, the important is to have the nutell! Goodbye! Ciao, ciao!"

And so Adamo and Eva were cacciated and this original peccat and this malediction cadded on lor and on lor discendents, and on the discendents of the discendents. Infact, tutt'ogg, you can veder in the pubblicity all the ragazz that per aver one fett of pan and nutell they scalan the mountains they stay in a tend al fredd and al gel and ceter, and ceter.

But the final pensier of tutti noi is "It's meglio faticar and soffrir with the nutell piuttost che the Terrestr Paradise senz the nutell."

....and here finisch the story!

^*Moye*^
12-11-2001, 18.11.00
la gnutella è sempre bellissima!!! :D :D
(anche holly e benji però! ;) )

De_Paola
12-11-2001, 18.36.00
Capitan Tsubasa è bello X questo, perkè viola tutte le leggi delle fisica e ti dà l'occasione di sparlarci sopra.... :D :D :D

Niky
12-11-2001, 18.46.00
Yoichi Takahashi ruuuuuuuuulleeeeeeezzzz :D
http://hollybenji.supereva.it/immagini/taka2.jpg

Mazza
12-11-2001, 19.41.00
<STRONG>

Una volta ,mi chiesi veramente come facessero i gemelli Dalton a fare la catapulta infernale... :D :D :D</STRONG>

ma non erano "derrik"?? :D :rolleyes: :D

hixon
12-11-2001, 19.43.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

ma non erano "derrik"?? :D :rolleyes: :D</STRONG>

Ma nn erano basetta e dentone? :rolleyes: :D

Niky
12-11-2001, 20.02.00
Eccoli i gemelli DERRIK(si chiamavano così!)
http://hollybenji.supereva.it/personaggi/immagini/derrick.jpg

BASETTONE E DENTONI COMPRESI!!! --&gt; Derrik ruuuuuuuuleeeeeezz

Starise
12-11-2001, 20.13.00
http://digilander.iol.it/hollyebenyj/GIAPPONE.jpg

Taker
12-11-2001, 21.12.00
Ritengo che sia uno splendido cartone ma il tizio che l'ha inventato probabilmente odiava a morte la fisica :D :D

lama
12-11-2001, 21.19.00
come cartone è troppo esaltante t fa venire voglia di diventare un campione ma nn sono stati xurati i pairticolari :D :D :D :D :D

n4rciso
12-11-2001, 22.01.00
LOL LOL LOL :D
E' la prima volta che leggo un post e rido ad alta voce...di solito rido nella mente!

The El-DoX
13-11-2001, 19.58.00
ma hano mai fatto all'amore Holly e Patty?

e Lenders nn era Ghey?

tanti dubbi poke certezze...

hixon
13-11-2001, 20.04.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>ma hano mai fatto all'amore Holly e Patty?

e Lenders nn era Ghey?

tanti dubbi poke certezze...</STRONG>

No, il gay è Holly....se la faceva con Tom Becker

Veronica
13-11-2001, 20.14.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>ma hano mai fatto all'amore Holly e Patty?

e Lenders nn era Ghey?

tanti dubbi poke certezze...</STRONG>
mamma mia devi per forza rovinare tutto?? anche un bel cartone come holly e benji? :D
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
E poi mark era un bel ragazzo uffa.... :D

De_Paola
13-11-2001, 20.36.00
E Benji con ki se la spassava??? :D :D

hixon
13-11-2001, 20.37.00
Originariamente postato da De_Paola:
<STRONG>E Benji con ki se la spassava??? :D :D</STRONG>

Con Eddy Warner! :D

densou
13-11-2001, 20.43.00
<STRONG>

Con Eddy Warner! :D</STRONG>

e cioè alla fine rimaneva sempre Alan ad auto-masturbarsi :p :D :D :D !!!!

hixon
13-11-2001, 20.47.00
Originariamente postato da densou:
<STRONG>

e cioè alla fine rimaneva sempre Alan ad auto-masturbarsi :p :D :D :D !!!!</STRONG>

Insieme al 3° portiere della nazionale giap come si kiamava?

densou
13-11-2001, 20.51.00
<STRONG>

Insieme al 3° portiere della nazionale giap come si kiamava?</STRONG>

era sempre LUI! il grande ALAN PARKER......
o intendevi il portire della squadra composta da 7 giocatori? :confused:

hixon
13-11-2001, 20.54.00
Originariamente postato da densou:
<STRONG>

era sempre LUI! il grande ALAN PARKER......
o intendevi il portire della squadra composta da 7 giocatori? :confused:</STRONG>

No quello grasso,

*toccio*
13-11-2001, 21.27.00
ma questo è il topic della stron*ate?? :D

Grimorg
13-11-2001, 21.53.00
<STRONG>

No quello grasso,</STRONG>
Teo Seller o qualcosa di simile :D

Sparpa
13-11-2001, 22.21.00
<STRONG>

ma non erano "derrik"?? :D :rolleyes: :D</STRONG>

eh che vuoi...è passato tanto tempo... :rolleyes: :p

Ray McCoy
13-11-2001, 22.40.00
<STRONG>

eh che vuoi...è passato tanto tempo... :rolleyes: :p</STRONG>

SPARPA! Sarà che a lottare da Pauer Rengier uno perde la memoria... :D
I Dalton erano i cattivi di Lucky Luke, il pistolero più veloce della sua stessa ombra! :D

mazinger
13-11-2001, 22.40.00
Scusate ma Bruce Harper dove lo mettete :p

anche quel malato di cuore di Jiulan Ross ogni volta che si fa l'amica di infazia di holly sta in crisi

Ray McCoy
13-11-2001, 22.42.00
Originariamente postato da Starise:
<STRONG> http://digilander.iol.it/hollyebenyj/GIAPPONE.jpg </STRONG>

Il mio mito è Bob Denver! Il mitico numero 6!
Quell'essere abnorme in alto (il secondo da sinistra), capelli grigi (a 15 anni è un po' vecchio, am vabbè) e gli occhi sempre socchiusi...
UN gol in carriera, ma un gran cursus honorum da difensore! :D ;)

Kiara
13-11-2001, 22.46.00
Io ero innamorata di Mark Lenders!se si scrive così! :o :Dperò il mio preferito era Tom!!!!!!!

De_Paola
14-11-2001, 09.14.00
[QUOTE]Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
E Philip Callaghan, lui faceva il gioco di squasra anke in altre occasioni??? :D :D

Grevity
14-11-2001, 17.33.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG>Io ero innamorata di Mark Lenders!se si scrive così! :o :Dperò il mio preferito era Tom!!!!!!!</STRONG>

Azz'... E io che credevo di essere l'unica malata in questo senso!!
Anche a me, da piccina, piaceva Mark Lenders.. ;) ma avevo un debole anche per Benjamin Price... :)

hixon
14-11-2001, 17.42.00
<STRONG>Io ero innamorata di Mark Lenders!se si scrive così! :o :Dperò il mio preferito era Tom!!!!!!!</STRONG>

L' unico gay insieme a Holly! :D

Kiara
14-11-2001, 17.46.00
Originariamente postato da Grevity:
<STRONG>

Azz'... E io che credevo di essere l'unica malata in questo senso!!
Anche a me, da piccina, piaceva Mark Lenders.. ;) ma avevo un debole anche per Benjamin Price... :)</STRONG>
Bei tempi!!aahhhhhhhh ^_^ :o ;) :D

frasim
14-11-2001, 19.03.00
...so a memoria la loro sigla nuova e quella vecchia(e a scuola a volte mentre si fa lezione io e una mia amica ci si mette a cantarla oppure si fa quelli dei puffi!!!(come ci si diverte male vero???) ....oggi l'ho guardato....e devo dire ke anke ki fa i cartoni sono bastardi....fanno finire la puntata a meta partita!!!!!per esempio oggi...ke stro... c'era Holly x terra disperato e intanto stava arrivando Benji....se Holly vince la partita va a giocare nel brasile......vabbeh penso ke lo sappiate tutto a memoria....

mazinger
14-11-2001, 21.41.00
Solo Merdaset sa come o cosa centra
cmq NAANANANNANAANA-NANANANANANAAAAAAAAA

:D
Se volete ve la metto tutta^_^

Veronica
14-11-2001, 21.59.00
Anche a me piaceva Tom!!! In effetti è l'unico con un taglio di capelli normale :D

hixon
15-11-2001, 08.57.00
Originariamente postato da Veronica:
<STRONG>
Anche a me piaceva Tom!!! In effetti è l'unico con un taglio di capelli normale :D</STRONG>

Vi ho gia detto ke Tom e Holly sono gay!

Brogitzu
15-11-2001, 10.56.00
Io ho smesso di guardare H&B quando il giappone a stracciato l'italia....troopo triste.Solo il portiere aveva un che di professionale...per il resto sembrava peggio della new-team.

Redor
15-11-2001, 13.42.00
Originariamente postato da frasim:
<STRONG>....oggi l'ho guardato....e devo dire ke anke ki fa i cartoni sono bastardi....fanno finire la puntata a meta partita!!!!!per esempio oggi...ke stro... c'era Holly x terra disperato e intanto stava arrivando Benji....se Holly vince la partita va a giocare nel brasile......vabbeh penso ke lo sappiate tutto a memoria....</STRONG>

Infatti per fare un goal hanno bisogno di una settimana.

Veronica
15-11-2001, 14.20.00
<STRONG>

Vi ho gia detto ke Tom e Holly sono gay!
:D</STRONG>

ehm... scusami tanto ma tu come fai a saperlo? Esperienza personale?
http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif Eddai non ti offendere dopo tutti i "complimenti" che mi hai fatto nella nostra ultima discussione in icq te lo meritavi proprio!!! :D :D Tièèèè!!!

bejita
15-11-2001, 14.42.00
W Bruce Harper (detto Brusmaller Harper)

Kiara
15-11-2001, 14.49.00
<STRONG>

ehm... scusami tanto ma tu come fai a saperlo? Esperienza personale?!!!</STRONG>
No purtroppo l'ho scoperto io http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/contrib/tweetz/headshake.gif !Lo lessi sulla pubblicità di qualche fumetto o addirittura una lettera di uno che chiedeva delucidazioni!Ti dico che per me in fondo è stato uno schock!

MaGiKLauDe
15-11-2001, 15.14.00
due sportivi...
sue ragazzi...

sniff... sniff...
quanti rikordi... il tiro dell'aquila... 'azzo, l'adoro 'sto cartone... sarà ke mi rikorda qnd aveva un età tale ke i miei unici problemi erano gli orari dei cartoon... :rolleyes:

Veronica
15-11-2001, 15.29.00
Originariamente postato da MaGiKLauDe:
<STRONG>due sportivi...
sue ragazzi...

sniff... sniff...
quanti rikordi... il tiro dell'aquila... 'azzo, l'adoro 'sto cartone... sarà ke mi rikorda qnd aveva un età tale ke i miei unici problemi erano gli orari dei cartoon... :rolleyes:</STRONG>
anch'io l'adoro questo cartone!! L'avrò visto un miliardo di volta e nella mia stanzettina ci sono una decina di videocasette con su registrate TUTTE le puntate di Holly e Benji... lo conosco a memoria praticamente!

hixon
15-11-2001, 15.32.00
<STRONG>
anch'io l'adoro questo cartone!! L'avrò visto un miliardo di volta e nella mia stanzettina ci sono una decina di videocasette con su registrate TUTTE le puntate di Holly e Benji... lo conosco a memoria praticamente!</STRONG>

Lo dicevo io...strane tendenze ruleZ! :D

Veronica
15-11-2001, 15.44.00
<STRONG>

Lo dicevo io...strane tendenze ruleZ! :D</STRONG>
ma quali strane tendenze? Mai conosciuto una ragazza a cui piace il calcio? MASCHILISTA!! Non è mica un cartone solo per ragazzi sai? E poi io ero innamorata di Tom! E non dire che è gay, come facevo a saperlo? Ero solo una bimba innocente!!! W TOM!!

hixon
15-11-2001, 15.52.00
<STRONG>
ma quali strane tendenze? Mai conosciuto una ragazza a cui piace il calcio? MASCHILISTA!! Non è mica un cartone solo per ragazzi sai? E poi io ero innamorata di Tom! E non dire che è gay, come facevo a saperlo?</STRONG>
Ok nn lo dirò(anke se lo penso! :D)

<STRONG>Ero solo una bimba innocente!!! W TOM!!</STRONG>
Xke ora cosa 6? :D

Kiara
15-11-2001, 16.58.00
<STRONG>

Lo dicevo io...strane tendenze ruleZ! :D</STRONG>
Stai insinuando che a una ragazza non possa piacere il calcio??? :eek:La sottoscritta va allo stadio quasi tutte le domeniche e non credo che questo metta in dubbio la mia femminilità! :o E ti assicuro che non ci vado solo per vedere i giocatori! :D

Brogitzu
15-11-2001, 17.08.00
:D ...anche i barellieri?...aaaa ti consiglio il 4° uomo..per statistica semper er mejo :D

hixon
15-11-2001, 17.11.00
<STRONG>
Stai insinuando che a una ragazza non possa piacere il calcio??? :eek:La sottoscritta va allo stadio quasi tutte le domeniche e non credo che questo metta in dubbio la mia femminilità! :o E ti assicuro che non ci vado solo per vedere i giocatori! :D</STRONG>

No, intendevo ke a lei piaceva un gay...mi sono expresso male :D

Sparpa
15-11-2001, 17.18.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>

SPARPA! Sarà che a lottare da Pauer Rengier uno perde la memoria... :D
I Dalton erano i cattivi di Lucky Luke, il pistolero più veloce della sua stessa ombra! :D</STRONG>

credo proprio che qui stia cominciando ad aumentare il fattore "rischio" per voi tutti... :D

Veronica
15-11-2001, 22.15.00
<STRONG>
Xke ora cosa 6? :D</STRONG>

:mad: http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/swear.gif http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/angry.gif http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/sniper.gif http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/bash.gif http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/hanged.gif

densou
16-11-2001, 15.47.00
<STRONG>

:mad: http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/swear.gif http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/angry.gif http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/sniper.gif http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/bash.gif http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/hanged.gif </STRONG>

Grimorg
16-11-2001, 17.57.00
Io aggiungerei anche
http://www.gib.it/gib_forum/images/smilies/Instagib.gif http://www.gib.it/gib_forum/images/smilies/AR15firing.gif http://www.gib.it/gib_forum/images/smilies/mgwhore.gif http://www.gib.it/gib_forum/images/smilies/buzz_saw.gif
E anche http://www.gib.it/gib_forum/images/smilies/Flush.gif

:D :D :D

hixon
16-11-2001, 18.11.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>Io aggiungerei anche
http://www.gib.it/gib_forum/images/smilies/Instagib.gif http://www.gib.it/gib_forum/images/smilies/AR15firing.gif http://www.gib.it/gib_forum/images/smilies/mgwhore.gif http://www.gib.it/gib_forum/images/smilies/buzz_saw.gif
E anche http://www.gib.it/gib_forum/images/smilies/Flush.gif

:D :D </STRONG>

Beh l' ultimo è esagerato... :D

Taker
16-11-2001, 21.17.00
Il mio preferito è quello della new team, agli inizi del cartone.

Quel tipo tagliato con i capelli in obliquo, troppo forte :D

Mazza
18-11-2001, 12.16.00
E ti assicuro che non ci vado solo per vedere i giocatori! :D

:rolleyes:

Kiara
18-11-2001, 12.58.00
<STRONG>

:rolleyes:</STRONG>
Beh che c'è non mi credi???? :D :D :D

hixon
18-11-2001, 13.02.00
<STRONG>
Beh che c'è non mi credi???? :D :D :D</STRONG>

Di mazza nn so cosa pensa...io xò ti credo. :)

Kiara
18-11-2001, 13.17.00
<STRONG>

Di mazza nn so cosa pensa...io xò ti credo. :)</STRONG>

http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/otn/pkiss2.gif