PDA

Visualizza versione completa : Chroma Key

SirKhaas_BE
30-05-2006, 16.06.26
E' un p˛ che sono attratto da questo progetto, anche se non ne possiedo alcun cd al momento... per adesso st˛ ascoltando l'ultimo cd direttamente dal sito ufficiale della band (diciamo pure dal sito di Kevin Moore).
Che dire ... a un primissimo ascolto mi piace abbastanza, i suoni sono registrati benissimo e sembrano molto belli. Sembra 1 progetto molto ricercato, moooolto distante da quello che faceva con i dream (dal poco che ho sentito diciamo pure che nn c'entra 1 cippa :dentone: ). Queste sono le prime impressioni, appena posso mi procuro i cd originali per poter valutare per bene ...
Qualcuno li ha giÓ sentiti? impressioni, commenti, li consigliate ;P?

Declino
30-05-2006, 18.21.34
Che genere fanno? Un po di info su su su

EDIT:
. Sto ascoltando le tracce sul sito pure io.....ei la prima al volo mi sembra propio na figata....asp asp asp che ascolto megliooooo

Nel sito c'e' scritto che ha preso un film , lo ha rallentato a metÓ velocitÓ , tolto la colonna sonora e ha utilizzato il risultato come base..........originale

Leggo ora che il disco risale al 2004.

SirKhaas_BE
31-05-2006, 01.08.15
Che genere fanno? Un po di info su su su

EDIT:
. Sto ascoltando le tracce sul sito pure io.....ei la prima al volo mi sembra propio na figata....asp asp asp che ascolto megliooooo

Nel sito c'e' scritto che ha preso un film , lo ha rallentato a metÓ velocitÓ , tolto la colonna sonora e ha utilizzato il risultato come base..........originale

Leggo ora che il disco risale al 2004.

Sisi l'ho letto anch'io... sul genere sinceramente non saprei definire ... mi aspettavo il classico disco da virtuosi tutto sfavillante, sparato ai 1000 e invece ... non ci assomiglia per nulla ... molto originale il cd, molto riflessivo ... x˛ nn saprei proprio come catalogarlo :dentone: