PDA

Visualizza versione completa : Lutto

kakikoio
30-05-2006, 10.58.10
La Moratti, la donna che ha distrutto la scuola Italiana è diventata Sindaco di Milano. Io oggi e per i prossimi 5 anni sarò a lutto....:tsk:

Brian O'Blivion
30-05-2006, 11.05.16
Questa dove l'hanno messa ha fatto colare a picco la nave,memorabile la gestione in R.A.I....mi sono sempre chiesto chi appoggia continuativamente e con verve un'incapace tonta manco buona a rigovernare le stoviglie...siamo gemellati,nord e sud,dalla stessa immondizia,purtroppo.

bejita
30-05-2006, 11.05.27
:asd:

http://www.cipnazionale.it/Neu/html/images/birra_moratti.jpg

billygoat
30-05-2006, 11.11.12
parafrasando luttazzi:

la moratti non è un sindaco; è l'idea che una parrucchiera ha di un sindaco... :asd:

UAranger
30-05-2006, 11.24.09
La Moratti, la donna che ha distrutto la scuola Italiana è diventata Sindaco di Milano. Io oggi e per i prossimi 5 anni sarò a lutto....:tsk:

condoglianze :rolleyes:

Giant Lizard
30-05-2006, 12.02.48
mi accodo al disgusto. Sono proprio curioso di vedere la m***a che ci (ma sopratutto "vi") cadrà nuovamente addosso.

kakikoio
30-05-2006, 12.03.53
parafrasando luttazzi:

la moratti non è un sindaco; è l'idea che una parrucchiera ha di un sindaco... :asd:

Eleggiamo Luttazzi come sindaco di MIlano! :asd:

MaGiKLauDe
30-05-2006, 12.05.01
Disgustorama. :|

Quaro.
30-05-2006, 12.21.04
Le speranze di vederla fuori dai giochi dopo la vittoria dell'unione sono svanite.

Me l'aspettavo

TheMax
30-05-2006, 13.23.06
Vabbè era largamente prevedibile, insomma alle politiche 1/3 dei milanesi ha votato Forza Italia, difficile che gli fosse cresciuto un cervello in un mese e mezzo.

FiLoX
30-05-2006, 13.28.40
Bella frase max
sognare è sempre lecito..ma in questo caso sono davvero colpito da come si possa eleggere una personalità del genere -.-

UAranger
30-05-2006, 14.50.07
Vabbè era largamente prevedibile, insomma alle politiche 1/3 dei milanesi ha votato Forza Italia, difficile che gli fosse cresciuto un cervello in un mese e mezzo.

Diciamo che i milanesi hanno continuato ad usare il cervello ;)

shottolo
30-05-2006, 14.54.24
intendi per stuccare i buchi nei muri?

bejita
30-05-2006, 14.56.49
intendi per stuccare i buchi nei muri?

lassalo stare, uaranger ha la residenza in tutti i comuni d'italia e sa benissimo come vengono amministrate :teach:

Brian O'Blivion
30-05-2006, 14.57.00

Beh,non è il caso di essere offensivo nei loro confronti.

behemotto
30-05-2006, 15.00.47
considerato che albertini vinceva col 60 percento, e trenta punti di scarto, la moratti ha realizzato una grande rimonta per il centrosinistra :asd:
certo non è neanche lontanamente paragonabile al successo ottenuto dal "professor buttiglione" ( :asd: )

un buttiglione in ogni città d'italia :metal:

aciddeath
30-05-2006, 17.39.21
è tutto un magna magna..

.keul.
30-05-2006, 18.51.45
se toccano i vostri idoli di sinistra devono stare tutti buoni e zitti..e invece , come è successo ora, la destra è restata a milano e giù a criticare e insultare, prendendo in giro chi non la pensa come voi..questo topic trasuda di democrazia.

Ok per il lavoro svolto con la scuola, ma è anche grazie a lei che la Rai in quei tempi si è risollevata :Palka:

Brian O'Blivion
30-05-2006, 18.55.33
Ma è anche grazie a lei che la Rai in quei tempi si è risollevata :Palka:

Ma va?

Veramente sapevo l'esatto contrario.

Il nano col calcio vi ha fatto la fissione ai neuroni,ora è tifo,la gente non arriva al 27 ma tutti fanno il tifo,che pena,mi farei una casetta in Scozia passando le sere al pub parlando di quale povertà socio-culturale sia fiera rappresentante dell'Italia di oggi.

Poi,gli idoli li avete voi,ancora a sbavare sul busto del cazzo con le orecchie state,inutile negarlo,io bandiere e colori non ne tengo,qualche industriale (mivar) tiene quella minkia di busto persino in fabbrica.

Disarm
30-05-2006, 19.16.00
La prima donna sindaco di Milano. Ma a me non tornano i conti, l'Albertina dove l'hanno lasciata? :asd:

aries
30-05-2006, 19.26.30
Adesso ragazzi, riponete un attimo l'ascia di guerra e considerate la persona più che il partito politico:
la Moratti è universalmente rinco******ta :|

Povera milano...

Tamarroid
30-05-2006, 19.43.18
Che credibilità può avere una che si concia in quel modo e non è supportata manco dai suoi parenti? :asd:

_Fred_
30-05-2006, 19.45.59
La Moratti, la donna che ha distrutto la scuola Italiana...CUT...

Bhe, consolati, almeno che adesso non è più ministro la sua riforma verrà accantonata.

bejita
30-05-2006, 20.21.28
beh ora ricoprirà milano di parrucchieri :asd: a parte gli scherzi speriamo non ricada nell'immobilismo della prima giunta albertini e nella strampalata gestione alla giornata della seconda

Fanto64
30-05-2006, 20.31.39
criticare la Moratti? m,a sapete chi c'è adesso al governo?:asd:
la moratti ha infossato la rai? ma sapete che ha fatto prodi ?:asd: http://www.geocities.com/CapitolHill/3013/12norm.htm
povera Milano? io direi povera Italietta ! ! !:sisi:

Mister X
30-05-2006, 21.52.07
Dal momento che avete provveduto a fornire tutte le informazioni a sostegno della tesi "Moratti vattene" io provo a cercare i possibili risvolti positivi.

Ehm, è difficile però...
Hum, è una donna. Almeno così il Ministero per le Pari Opportunità è contento (si chiama ancora così o i compagnoni con la loro "sfoltita" efficientissima del governo hanno diviso il ministero in ventitre parti con altrettanti ministri, segretari, portaborse, giusto perché abbiamo così tanti soldi da regalare ai politici per soddisfare i loro pianti incessanti? :asd: ). Hmm... così non mette le mani nell'istruzione media, superiore e universitaria. Hum, così la CDL può dire di contare ancora qualcosa nel suo amato NODD :asd:

No, scherzi a parte faccio gli auguri alla Letizia (d'altronde se ha vinto le elezioni vuol dire che gode del sostegno della maggioranza dei cittadini milanesi votanti) e cito una battuta sentita in tv da qualche parte: "lei è l'unica dei Moratti che ogni tanto vince qualcosa". :asd:

Kiara
30-05-2006, 23.26.31
Disgustorama. :|

noi abbiamo Uolter Ueltroni se esce vivo dal Gemelli di Roma pappappero.
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/20.gif

FALLEN_ANGEL_664
31-05-2006, 00.16.13
Auguri Milano. Speriamo che la Moratti riesca se non a migliorare, almeno a non peggiorare la città. In bocca al lupo.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

kakikoio
31-05-2006, 09.16.35
Ma, io continuo a dire che l'appartenenza ad uno schieramentopolitico non debba in nessun modo annebbiare il buon senso. Io ho votato destra. Ma qui a Milano la Moratti...ugh...Quella donna non ha senso della realtà.
E anche se sono principalmente di destra ho votato ferrante, perchè la bubbola dell'ici non me la bevo per un cazzo. Ho l'avorato all'ici per 4 cazzo di anni e vi assicuro che girano tanti di quei soldi che sarà impossibile toglierlo. Al massimo sapete cosa faranno? Lo renderanno privato come riscossione e gli cambieranno nome. E poi tac aumento. sveglia, ci pigliano per il culo. tutti destra e sinistra da sempre.

TheMax
31-05-2006, 10.31.45
la moratti ha infossato la rai? ma sapete che ha fatto prodi ?:asd: http://www.geocities.com/CapitolHill/3013/12norm.htm
povera Milano? io direi povera Italietta ! ! !:sisi:

è un articolo fuori da questo mondo, soprattutto la parte finale, falsissima.

Brian O'Blivion
31-05-2006, 10.36.40
noi abbiamo Uolter Ueltroni se esce vivo dal Gemelli di Roma pappappero.
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/20.gif

Con buona pace di altre regioni,Sicilia in testa,indubbiamente i romani mantengono un certo amor proprio oltre che un invidiabile equilibrio,non a caso è la mia città italiana preferita sin da piccolo.

:birra:

TheMax
31-05-2006, 11.00.10
Con buona pace di altre regioni,Sicilia in testa,indubbiamente i romani mantengono un certo amor proprio oltre che un invidiabile equilibrio,non a caso è la mia città italiana preferita sin da piccolo.

occhi che non è tutto rosa e fiori( come da nessuna altra parte), qui il nazi-fascismo ha la sua bella presa.

Brian O'Blivion
31-05-2006, 11.09.36
occhi che non è tutto rosa e fiori( come da nessuna altra parte), qui il nazi-fascismo ha la sua bella presa.

Ma un pò dappertutto amico mio: per morfologia propria,è un ideale che attira tanti individui con un latifondo socio-culturale di basso profilo ed è un viatico eccellente per gli istinti più bassi...vedi,quando una persona non regge la portata del dialogo,il primo,rettileo istinto è quello di tapparti la bocca e controllarti.

TheMax
31-05-2006, 11.11.29
Ma un pò dappertutto amico mio: per morfologia propria,è un ideale che attira tanti individui con un latifondo socio-culturale di basso profilo ed è un viatico eccellente per gli istinti più bassi...vedi,quando una persona non regge la portata del dialogo,il primo,rettileo istinto è quello di tapparti la bocca e controllarti.

mi lasci sempre senza parole :hail:

Alceo
31-05-2006, 11.13.30

Ma francamente anche il fascismo sociale delle borgate romane è altra cosa rispetto a quello ben più odioso che ha radici, per esempio, qui da me a Trieste.

TheMax
31-05-2006, 11.18.48
Ma francamente anche il fascismo sociale delle borgate romane è altra cosa rispetto a quello ben più odioso che ha radici, per esempio, qui da me a Trieste.

Non so cosa intendi per fascismo sociale, ma ti assicuro che è raccapricciante vedere tutta quella gente completamente esaltata, " fomentata" da ideali ridicoli e a dir poco anacronistici ( per non dire fuori dal mondo).

Declino
31-05-2006, 11.27.58

Son da Belluno e mi an detto che la situazione la a Trieste è davvero pessima...mo me lan definito un covo di nazifascisti. Dei miei amici a volte an paura di uscire.....

Alceo
31-05-2006, 12.05.56
Non so cosa intendi per fascismo sociale, ma ti assicuro che è raccapricciante vedere tutta quella gente completamente esaltata, " fomentata" da ideali ridicoli e a dir poco anacronistici ( per non dire fuori dal mondo).

Parte dell'appoggio fascista provenne dalle masse socialmente più svantaggiate che per ragioni ideologiche e storiche non potevano guardare ai partiti di sinistra per un miglioramento della propria condizione di vita.

Ben diverso è l'atteggiamento puramente ideologico del fascismo da grande e piccola borghesia che vede nel fascismo un'occasione per mantenere o estendere i propri privilegi.

Son da Belluno e mi an detto che la situazione la a Trieste è davvero pessima...mo me lan definito un covo di nazifascisti. Dei miei amici a volte an paura di uscire.....

Non esageriamo. La stragrande parte della città non ha più niente da spartire con il vecchio fascismo, ma a Trieste il fascismo si è conservato ed è rimasto un movimento politico organizzato e forte.

La politica non elettorale è fondamentalmente lotta tra minoranza la cui sopravvivenza è basata sulla capacità di recrutamento. Questa capacità domanda un notevole sforzo organizzativo per la propaganda esterna e una radicalizzazione delle posizione proposte allo scopo di "selezionare" i candidati migliori.
Per questo a Trieste le ricorrenze fasciste sono ancora ben pubblicizzate, si leggono ancora posizione di razzismo biologico (sic!) e vecchie ferite storiche (come quella della perdita di Istria e Dalamzia) sono ancora vive tra molti giovani.

sbazzone
31-05-2006, 15.08.35
ao complimenti eh
vantarsi di aver eletto la moratti a milano e un mafioso in sicilia
:hello:

sbazzone
31-05-2006, 15.09.58
ao cmq

http://www.geocities.com/CapitolHill/3013/12norm.htm

"E ve l'immaginate un Paese normale dove un giornalista, durante la buffa trasmissione di cui sopra, chieda al pubblico se e' soddisfatto del governo dell'Ulivo? E dal pubblico, come un sol uomo, si leva forte e virile un sol grido: Si!
Vi ricordate quando si chiedeva agli Italiani: lo volete l'Impero? e ne sarete degni? E la folla rispondeva : Siiii! "

su video.google cè un video in cui a berlusconi in campagna elettorale la folla gridava "Duce! Duce!"

:asd:

Kiara
31-05-2006, 15.15.07

ma ti dirò che al di là dell'ideologia di destra o sinistra che sia è stato proprio il Politico Veltroni ad aver avuto successo. Per esperienza diretta so di molti degli elettori di destra moderata che hanno ceduto il loro voto al Uolter santo subito del jazz. Grazie al cielo, aggiungerei.

Poi ovvio che io in primis ho fatto del volantinaggio con le controballs.:sisi:

Peter Pan
31-05-2006, 15.23.43
criticare la Moratti? ma sapete chi c'è adesso al governo?

Che c'entra?
Tipica strategia che ha accomunato tutta la propaganda elettorale di Destra. Per deviare l'attenzione dall'argomento, se non si ha nulla da dire, si cerca di screditare l'avversario.
Anche senza alcun fondamento.

E oltretutto, è anche OT :asd:

la moratti ha infossato la rai? ma sapete che ha fatto prodi?

Che c'entra Prodi? Per parlare di Prodi hai un topic apposito.
E poi io onestamente non so cosa abbia fatto Prodi. VUoi illuminarci tu?
Che poi a parte che continua ad essere OT.

Io so solo cosa è stato fatto alla televisione italiana in questi 5 anni.

è un articolo fuori da questo mondo, soprattutto la parte finale, falsissima.

Ma da quando le pagine di un blog sono fonti autorevoli?

MarcoLaBestia
01-06-2006, 18.09.37
povera Milano? io direi povera Italietta ! ! !:sisi:Geocities!

Massimo Galanti!!

Cazzo!!!!! :asd:

Attualmente Foggia è Rossa. :metal: ma solo formalmente, ahimè.
Il centro di smistamento resta sempre centro di smistamento.

woodoox
02-06-2006, 17.42.03
Ma, io continuo a dire che l'appartenenza ad uno schieramentopolitico non debba in nessun modo annebbiare il buon senso. Io ho votato destra. Ma qui a Milano la Moratti...ugh...Quella donna non ha senso della realtà.
E anche se sono principalmente di destra ho votato ferrante, perchè la bubbola dell'ici non me la bevo per un cazzo. Ho l'avorato all'ici per 4 cazzo di anni e vi assicuro che girano tanti di quei soldi che sarà impossibile toglierlo. Al massimo sapete cosa faranno? Lo renderanno privato come riscossione e gli cambieranno nome. E poi tac aumento. sveglia, ci pigliano per il culo. tutti destra e sinistra da sempre.

sicuro che lavorato si scriva cosi?

FALLEN_ANGEL_664
02-06-2006, 18.06.50
vedi,quando una persona non regge la portata del dialogo,il primo,rettileo istinto è quello di tapparti la bocca e controllarti.

mi lasci sempre senza parole :hail:

:.: Ora capisco tutto...

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

TheMax
02-06-2006, 18.44.27

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

what? :doubt:

Brian O'Blivion
02-06-2006, 18.48.30

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Paisà,c'è vento,non si capisce.

FALLEN_ANGEL_664
02-06-2006, 21.49.30
Bhe, se il primo istinto di chi non riesce a sostenere una conversazione è quello di azzittire l'interlocutore e TheMax è rimasto senza parole, allora Brian non riesce a sostenere il discorso e azzittisce TheMax lasciandolo senza parole.

Ok, ora che ho spiegato la mia battuta da tipico humor inglese, torno nel mio buco...

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Peter Pan
02-06-2006, 21.53.57
la mia battuta da tipico humor inglese

Ecco perché verso le 5 mi è venuta voglia di thé coi pasticcini :.:

Jimmy Woodman
02-06-2006, 23.22.07
.... sveglia, ci pigliano per il culo. tutti destra e sinistra da sempre.
ssthhh......che se gli togli il calcio e la politica non san più di che parlare.

Brian O'Blivion
03-06-2006, 09.37.30
Bhe, se il primo istinto di chi non riesce a sostenere una conversazione è quello di azzittire l'interlocutore e TheMax è rimasto senza parole, allora Brian non riesce a sostenere il discorso e azzittisce TheMax lasciandolo senza parole.

Si,ma nel caso che citi,azzittire vuol dire troncare l'altro senza addurre ampliamenti esaustivi...

Bella...probabilmente te l'ha insegnata Hal mentre veniva programmato da Chandra.

http://www.sorgonet.com/tordera/computer/hal9000/hal.jpg (http://one.fsphost.com/SteveWalsh/sound/Point%20B.mp3)