PDA

Visualizza versione completa : Il PUNTO DELLA SITUAZIONE FDA

DB ++FdA++
12-10-2000, 01.56.00
Salve amatissimo clan FdA,
dopo aver valutato attentamente la situazione del clan devo ammettere di non aver ritrovato
esattamente quello che ho lasciato.Ora nulla di grave ma a mio avviso vorrei che FdA riprendessero il ritmo che avevano preso e come me penso lo vogliano tutti gli FdA.
qualche piccolo punto da chiarire:
sarebbe oppurtuno che il primo fda che entra nella lobby di WON creasse la room FdA se dovesse vedere che essa non è ancora stata creata.Ognuno dico ognuno può crare la room fda a meno che un'altra non sia già presente(inutile dividersi in + stanze).
L'altra cosa è che spesso molti giocatori si lagnano con me dell'orario di paerture delle room fda(22:00 circa) ma a questi vorrei dire che la maggiorparte del mondo in rete si collega a quell'ora per diversi ed a volte ovvi motivi(vedi bolletta e non solo....).
se qualcuno ha problemi di orario come mi pare di capire esiste il forum per trovare quest e pg della stessa fascia oraria.
inoltre volevo precisare un punto riguardo l'approccio che molti hanno nei confronti di FdA.
FdA non sono pagati cosi come nessuno lo è tutto ciò che fda fanno lo fanno per pura passione quindi accostarsi al clan fda con la pretesa che esso sia a disposizione di tutti
a qualsiasi ora ed in ogni momento è errato.
Spesso alle lamentele che mi vengono rivolte non segue il minimo sforzo personale per risolvere il problema ma la cosa peggiore è che la soluzione di esso la si aspetta magari dal capoclan o da qualcun altro(vedi orari delle quest o mancata apertura della room)che dovrebbe farsi carico anche della gestione di questo tipo di cose.Ovviamente ciò rappresenterebbe un carico insostenibile ed è per questo che abbiamo deciso di utilizzare questo forum.Quindi il clan i mezzi per organizzarsi li ha messi a disposizione suggerendo questo sistema che tra l'altro funziona pure bene.....certo che se uno non lo utilizza e poi si lamenta perchè non trova altri pg bhè..........fate voi.Elementi FdA che si sono responsabilizzati invece giocano tranquillamente le loro quest(salvo questo ultimo periodo di assestamento).A tutti gli FdA volevo ricordare di non sottovalutare quello che siamo riusciti a fare fino ad ora ma soprattuto che siamo rari ed i migliori(i gufi mi perdonino ma sono sempre lo stesso).
ed ora un invito alle danze a bere sangue ed a salvar donzelle..........che le Quest FdA abbiano inizio e corvacci guardateci bene.........ed invidiateci
SAlud http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm35.gif

Biz++FdA++
12-10-2000, 02.24.00
heheheheheheheheheheheheheheheheheheheheeheheheheh eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh eheHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahhaahhaahahhaahahahahahahhaahahhaahahahhaHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHAHHA HAHAHAHAHAH...............BEL DISCORSO DB!!!!

Bizkit++FdA++ http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm9.gif il cainita dai mille volti!1

malcom
12-10-2000, 12.50.00
Bah, a me non pare di essermi lamentato con nessuno se la maggior parte degli fda si connettono di sera; ho semplicemente sottolineato l'impossibilità MIA del gioco serale, senza rompere le scatole a nessuno.
Bah......rimango perplesso...............

------------------

DB ++FdA++
12-10-2000, 13.12.00
Steo,non dicevo a te ti giuro!Cmq è un discorso generale non vi sentite toccati personalmente sennò il senso del topic si vanifica.la sua funzione è quella di far riflettere su alcune cose da migliorare per poter ripartire di slancio e non di accusare questo o quello
Ciao Malclom Steo http://forums.multiplayer.it/smile.gif)))

malcom
12-10-2000, 14.34.00
Ok, Ok ho capito. A proposito, mi lasci il tuo numero di icq visto che finalmente ho installato il programmuzzo?
A proposito, hai parlato con Senna per caso?

------------------