PDA

Visualizza versione completa : Nuovo sito di un... Ehm... Gruppo di amici.

Abigail
25-05-2006, 18.41.36
Si chiamano... Beh, ecco...

Vappa (http://www.vappa.it). :D

Ebbene sì, il disco esce nei negozi lunedì (se a qualcuno interessa, comunque, mi faccia un fischio), ma da oggi siamo online con la nuova versione del sito! E' ancora da ultimare, per la verità, ma al 99% ci siamo. E in mezzo alle innumerevoli minchiate ci sono anche un paio di pezzi da scaricare.

Che ne pensate?

Umilmente, fine dell'autopromozione.
:D :D :D

d0nk4
25-05-2006, 18.52.57
Ho ascoltato capolinea.Non so perchè ma la voce mi sembra molto simile al cantante dei negrita :D.Bella la canzone ma secondo me sono giri visti e rivisti,cioè ti lascia un senso del tipo "io sta canzone gia l'ho ascoltata da qualche parte" comunque bello il pezzo :)

stan
25-05-2006, 19.02.02
Ti dirò, stavo ascoltando i Tower Of Power e ho visto il tuo topic!

Anche io ho ascoltato Capolinea, hmm se vuoi un parere medio da "uomo della strada" :asd: avrei optato per un ritornello un po' meno....rockeggiante, comunque mi è piaciuto, bravi davvero.

Le foto....ahahah :roll3:. Il canino ve lo portate dietro?

Stiloso il fez, dove l'hai preso?? :D

Abigail
25-05-2006, 19.03.37
Ho ascoltato capolinea.Non so perchè ma la voce mi sembra molto simile al cantante dei negrita :D.Bella la canzone ma secondo me sono giri visti e rivisti,cioè ti lascia un senso del tipo "io sta canzone gia l'ho ascoltata da qualche parte" comunque bello il pezzo :)Grazie dei complimenti, e anche dei commenti. La mia voce assomiglia a quella dei Negrita? Giuro, questa è la prima volta che me lo dicono. Mi hanno paragonato a parecchia gente, ultimamente persino a Max Pezzali (...), ma al tizio dei Negrita mai.

Vero, è possibile che la canzone "ricordi qualcosa", d'altronde il suo pezzo forte vuole essere il groove, sicuramente non l'originalità. Quello c'è?

Per ascoltare qualcosa di originale dovresti provare qualcosa dei Vappa di qualche anno fa, lì c'era veramente da sbizzarrirsi. Se ti interessa vedo di procurarti qualcosa.

Umilmente, grazie ancora.

hackboyz
25-05-2006, 19.08.06
ultimamente persino a Max Pezzali (...)... a furia di ascoltarlo ... :D

Abigail
25-05-2006, 19.14.24
Anche io ho ascoltato Capolinea, hmm se vuoi un parere medio da "uomo della strada" :asd: avrei optato per un ritornello un po' meno....rockeggiante, comunque mi è piaciuto, bravi davvero.
Grazie! Riguardo il ritornello, è vero, è molto rock rispetto al resto della canzone. D'altronde dovevamo trovare qualcosa che rimanesse in testa, e di solito succede. Se vuoi, il ritornello di Monica è decisamente più funk.

Le foto....ahahah :roll3:. Il canino ve lo portate dietro?
Magari... Ci abbiamo pensato, ma la cosa è poco fattibile. Per il momento, comunque, è l'indiscutibile mascotte del gruppo. E fra un po' avrà una sua sezione sul sito, con foto sexy e quant'altro.

Stiloso il fez, dove l'hai preso?? :D
E' di Nicola, il bassista. Originale turco. Solo che se l'è ripreso, era un ricordo della sua ex ragazza. Mi è rimasto solo il gilet.

... a furia di ascoltarlo ... :D
Sapevo che sarebbe sucesso... :tsk:

Umilmente...

Zio Fella
25-05-2006, 19.30.18
Il sito sembra quello di elio e le storie tese (per la "testata")
Però a me più che funk, capolinea, sembra un pezzo ska, sopratutto il refrain.
Il riff, tuttavia, mi piace e tutto sommato pure la canzone, bravo Abi!

Simbul
25-05-2006, 20.54.09
Abi, la tua bio è meravigliosa :D

Se ti interessano pareri sui ritornelli che entrano in testa, quello di Monica mi rimbalza nel cervello dalla prima volta che l'ho sentito :D

Abigail
25-05-2006, 22.31.08
Il sito sembra quello di elio e le storie tese (per la "testata")
Però a me più che funk, capolinea, sembra un pezzo ska, sopratutto il refrain.
Il riff, tuttavia, mi piace e tutto sommato pure la canzone, bravo Abi!
Vedo solo ora il sito di EelST ed effettivamente l'idea è molto simile. Io, giuro, non lo sapevo. Chiederò alla persona che ci ha fatto il sito.

Nel frattempo, non ho mai considerato Capolinea un pezzo ska, forse perché personalmente ho un'altra concezione dello ska. Mi sembra un po' troppo lento, e mancano gli accenti in levare. In ogni caso non si tratta sicuramente di funk in senso stretto. Diciamo che è un misto di parecchie cose. Di conseguenza, beh, potrebbe anche esserci dello ska. :D

In ogni caso, grazie dei complimenti.

Abi, la tua bio è meravigliosa :D

Se ti interessano pareri sui ritornelli che entrano in testa, quello di Monica mi rimbalza nel cervello dalla prima volta che l'ho sentito :D
La mia bio non è che la pura e sacrosanta verità :D

Per quanto riguarda i ritornelli che entrano in testa, tu non sei un campione rappresentativo. Li hai sentiti troppe volte.

Umilmente...

billygoat
26-05-2006, 15.02.47
non so, non è assolutamente il mio genere.
però le melodie sono orecchiabili, confesso che ieri pomeriggio dopo il primo ascolto di capolinea mi sono ritrovato a canticchiarla...
che dire? oggettivamente per quanto ne so potreste essere dei fottuti geni e allo stesso modo dei completi imbecilli (musicalmente parlando).
quello che posso dire è che si sente che sapete suonare e che avete idee buone con cui sapete creare canzoni valide.
di più non posso dire... non riesco ancora nemmeno a capire se le canzoni mi piacciono o no... ho bisogno di più ascolti... :p

Akujin
26-05-2006, 15.40.00
io sinceramente sono rimasto molto impressionato da lugano in love. L'avevo presa dal vostro sito (vecchio) e tutt'ora la tengo sul lettore mp3 e sul pc :D
complimenti che vi meritate tutti, le canzone le trovo belle ed interessanti :)

Simbul
26-05-2006, 20.59.26
Cmq i Vappa rendono meglio live ;)

d0nk4
26-05-2006, 21.22.31
Hai una voce che non rispettano il tuo aspetto fisico.Incredibile.Cioè :asd: è difficile da spiegare. :azz:

Abigail
27-05-2006, 18.25.20
Hai una voce che non rispettano il tuo aspetto fisico.Incredibile.Cioè :asd: è difficile da spiegare. :azz:
In effetti non ho capito una mazza. :asd: che vuol dire?

Umilmente...

TrustNoOne
27-05-2006, 18.36.35
In effetti non ho capito una mazza. :asd: che vuol dire?

Umilmente...

i tempi verbali e le persone sono un'opinione :asd:

palka
29-05-2006, 13.23.24
bravi cavolo, anche se non è il mio genere assolutamente, suonano tutti bene, complimenti!! :clap:

"Monica" mi piace :)