PDA

Visualizza versione completa : wwe euroshop

feledin
24-05-2006, 22.01.49
ciao a tutti volevo comprare una t-shirt sul sito euroshop.wwe.com ,ma il problema è che non so la taglia,cosi sono andato a vedere la guida alle taglie (http://wweeuroshop.com/sizes.asp) ma non ci ho capito una mazza,qualcuno può spiegarmi come funziona?

Mischa
24-05-2006, 22.20.57
Hai mai comprato un vibratore per la tua ragazza? Funziona uguale. Se non l'hai fatto, per altro, sappi che sarebbe ora: probabilmente mentre spammi, sta trombando con altri.

MarcoLaBestia
24-05-2006, 22.24.01
Mmm il topic è rimasto aperto...

cos'è, un invito ad una mezz'oretta di spam selvaggio? :asd:

Phoenix_CH
24-05-2006, 22.30.05
Hai mai comprato un vibratore per la tua ragazza? Funziona uguale. Se non l'hai fatto, per altro, sappi che sarebbe ora: probabilmente mentre spammi, sta trombando con altri.

:asd: .... Oggi quest'uomo e' gioioso :sisi:

amoVe caVo.... semplicemente ti misuri il torace e a dipendenza del numerino ti ciapi la taglia che vuoi...

es. io sono magro magro e ho solo 89 cm di torace :mecry: quindi in teoria dovrei prendere una S anche se conoscendo ste' cose come minimo in realta' necessito di un M ...

feledin
24-05-2006, 22.34.30
se questa è l'aria che gira in questo forum chiudete pure,volevo solo sapere un'informazione.

feledin
24-05-2006, 22.35.27
:asd: .... Oggi quest'uomo e' gioioso :sisi:

amoVe caVo.... semplicemente ti misuri il torace e a dipendenza del numerino ti ciapi la taglia che vuoi...

es. io sono magro magro e ho solo 89 cm di torace :mecry: quindi in teoria dovrei prendere una S anche se conoscendo ste' cose come minimo in realta' necessito di un M ...

grazie

nageki
24-05-2006, 22.35.52

riecco il micio come piace a me !! :Palka: :kiss:

feledin
24-05-2006, 22.37.39

si e io con la tua adesso

MarcoLaBestia
24-05-2006, 22.38.30
:roll3:

Phoenix_CH
24-05-2006, 22.40.51
se questa è l'aria che gira in questo forum chiudete pure,volevo solo sapere un'informazione.

suvvia feldino caro :Palka:, qui siamo tutti dei bonaccioni che vogliono solo giocare, non prendertela.... figurati quando incrocerai x il forum il bejio e M88 :asd:

Mischa
24-05-2006, 22.42.31
Se l'è presa, eh? Pensa se gli avessi risposto qualcosa del genere "Dubito, prima avresti dovuto chiedere su un forum le istruzioni per aprire la lampo ed estrarre il cervello" :asd:

nageki
24-05-2006, 23.35.38
:roll3:

4ss0.n3
24-05-2006, 23.44.11
io c'ero :asd:

Di0
24-05-2006, 23.48.47
Minchia, Mischa. Mi fa quasi paura, alle volte. Poi ci penso e mi dico "Nahhhhhhh". :asd:

Gi01
24-05-2006, 23.49.07
Sti mod che non fanno un cazzo :asd:

Sfaticati!

Cmq, oh fanciullo, fammi capire, non hai NESSUNA tshirt a casa tua?
Hai 7 anni o sei stato tenuto finora sotto apposita campana di vetro?

Least but not last, chiedi a mamma.
E soprattutto se hai una ragazza non dirle che sei tanto inabile.

Il fatto che il link sia in ambito wrestling fa, comunque, capire tantissime cose :asd:

Phoenix_CH
24-05-2006, 23.57.52

Sfaticati!

Cmq, oh fanciullo, fammi capire, non hai NESSUNA tshirt a casa tua?
Hai 7 anni o sei stato tenuto finora sotto apposita campana di vetro?

Least but not last, chiedi a mamma.
E soprattutto se hai una ragazza non dirle che sei tanto inabile.

Il fatto che il link sia in ambito wrestling fa, comunque, capire tantissime cose :asd:

suvvia, magari questo ciula talmente tanto che non si preoccupa di aver le maglie dato che al max ha il tempo x mettersi i boxer tra una saltta e l'altra ...

(ma anche no...) :asd:

Peter Pan
24-05-2006, 23.58.55
Non vorrei fare il guastafeste.

Ma io ho imparato che domandare è lecito, rispondere è cortese.
Mi sembra che Feledin abbia fatto una domanda legittima.
Non sta ad alcuno di noi decidere a priori se l'abbia fatto in buona o cattiva fede, ma non vedo dove ci siano i presupposti per pensare che il suo unico fine fosse spammare.

Non so perché vi stiate agitando così tanto...
Non lo capisco, e pure se riuscissi a capirlo, non credo che condividerei.

Phoenix_CH
25-05-2006, 00.00.58
CUT

ci si diverte un po' con le new entry tutto qua, anke a te e' sicuramente gia' successo...

nageki
25-05-2006, 00.01.31
L'unica cosa che non riesco a comprendere è come si possa avere dubbi sulla size chart, ci manca solo lo schemino e il diagramma di flusso "hai capito? no -> torna al punto di partenza" e siamo apposto :asd:

Di0
25-05-2006, 00.03.35
L'unica cosa che non riesco a comprendere è come si possa avere dubbi sulla size chart, ci manca solo lo schemino e il diagramma di flusso "hai capito? no -> torna al punto di partenza" e siamo apposto :asd:

Nahhhhh... gli stampini sul monitor "Appoggia il petto qui" per vedere con quale combacia! :asd:

Comunque, la risposta gliel'abbiamo data... solo che se l'è dovuta sudare, almeno quelle fatidiche 7 t-shirt gli serviranno a qualcosa! :asd:

Mischa
25-05-2006, 00.10.06
Non vorrei fare il guastafeste.

Ma io ho imparato che domandare è lecito, rispondere è cortese.
Mi sembra che Feledin abbia fatto una domanda legittima.
Non sta ad alcuno di noi decidere a priori se l'abbia fatto in buona o cattiva fede, ma non vedo dove ci siano i presupposti per pensare che il suo unico fine fosse spammare.

Non so perché vi stiate agitando così tanto...
Non lo capisco, e pure se riuscissi a capirlo, non credo che condividerei.Ok, chiarimento (non necessario, volendo, e sicuramente non per te, è dedicato a feledin): scherzavo, e sicuramente il linguaggio usato è stato brusco, ma non attaccabile, né offensivo, sotto ogni punto di vista. Apri un topic chiedendo consiglio per le taglie delle magliette? Benissimo, sono note da milioni di anni, se hai problemi le si valuta. Se lanci invece link a destra e manca, sai com'è, il sospetto viene. Per il resto, a me fotte una sega se lui sta spammando o meno, così come a te. Io presumo (presumo) che un essere umano che abbia libero accesso a un pc, debba per lo meno avere anche una corrispondente capacità intellettiva (utile per premere un pulsante di avvio, ad esempio). Ora, se tale essere umano ha la suddetta capacità, si presume che abbia anche quella di leggere. E se ce l'ha, allora sa anche da quando ha sei anni circa che una media è una roba, una gigante un'altra, una S un'altra, una XL un'altra ancora, etc. Se poi vuoi attaccarti alla boiata, fai pure: per me, resta uno spammer. L'alternativa, è che invece che spammer sia semplicemente imbecille, ma non darei mai per partito preso dell'imbecille a qualcuno. Se si dimostrasse disposto a editare post iniziale eliminando i link, e a chiedere semplicemente informazioni sulle taglie, sarei il primo a fornirle, anche se l'ha già fatto Nova. Sino a quel momento, la tua resta una ipotesi, come la mia. E sono valide entrambe.

Brus
25-05-2006, 00.23.51
Ma quanto siete storditi? Dio mio oh...vi si fa una domanda, rispondete se avete voglia, altrimenti andatevene. Ma chi cazzo vi credete di essere? Mi fanno inviperire ste cose. Si parla di intelligenza nel capire le taglie delle magliette...(se uno non l'ha mai fatto? Se ha i genitori che le vendono quindi le ha sempre in casa e non ha mai avuto bisogno di imparare le taglie? )...poi in tech area si trovano post tipo "come si cambia sfondo" ecc (o cmq topic che, per chi è pratico, sono idiozie).

Secondo voi ha spammato un link? E chissene fotte. Al limite chiudete senza fare tanto i superiori e spiegate il motivo. Madonna, state tranquilli...sembra che avete un'anguilla elettrica attaccata ai coglioni

nageki
25-05-2006, 00.31.19
Mii a me invece sembra che certa gente necessiti di una buona dose di ciò che comunemente viene definito "humour" .. cosa che manca agli utenti di questo forum :asd: poi scusa ma il "non ha mai avuto bisogno di imparare le taglie" non regge, chiunque riuscirebbe a decifrare la pagina linkata essendo appunto una tabella esplicativa per chi non è pratico di queste cose. E comunque a parte tutto, si scherzava perchè Mischa è così e lo sai bene visto che sei iscritto dal 2000 :D

Brus
25-05-2006, 00.33.54
Mii a me invece sembra che certa gente necessiti di una buona dose di ciò che comunemente viene definito "humour" .. cosa che manca agli utenti di questo forum :asd:

Siete uno spasso incredibile. Davvero.

Mischa
25-05-2006, 00.38.08
Ma quanto siete storditi? Dio mio oh...vi si fa una domanda, rispondete se avete voglia, altrimenti andatevene. Ma chi cazzo vi credete di essere? Mi fanno inviperire ste cose. Si parla di intelligenza nel capire le taglie delle magliette...(se uno non l'ha mai fatto? Se ha i genitori che le vendono quindi le ha sempre in casa e non ha mai avuto bisogno di imparare le taglie? )...poi in tech area si trovano post tipo "come si cambia sfondo" ecc (o cmq topic che, per chi è pratico, sono idiozie).

Secondo voi ha spammato un link? E chissene fotte. Al limite chiudete senza fare tanto i superiori e spiegate il motivo. Madonna, state tranquilli...sembra che avete un'anguilla elettrica attaccata ai coglioniHai scordato il crocifisso, perdio, nessuno tocchi il crocifisso sui muri delle scuole.

nageki
25-05-2006, 00.38.56
Com'è che nessuno interviene mai a difendere Mikele88 ? e dire che lo si sfotte ampiamente, però guarda caso il tutto risulta "divertente" e lui stesso sta al gioco, come ormai è d'uso su questo forum. Non vedo quindi perchè sollevare un polverone per stupidaggini simili, gli è semplicemente stato fatto notare che chiunque riuscirebbe a decifrare quella tabella, il tutto in puro style open space. Prendere o lasciare.

Di0
25-05-2006, 00.40.02
Hai scordato il crocifisso, perdio, nessuno tocchi il crocifisso sui muri delle scuole.

Io avevo creato un meraviglioso quadretto, col crocifisso in quinta sup, mettendogli alla destra una foto di Berlusconi e alla sinistra quella di Che Guevara. Ero incorso nelle ire funeste della cagnetta di quella professoressa di filosofia, nota esponente di Comunione&Liberazione, in compenso sono diventato un profeta per il resto della classe. :asd:

MarcoLaBestia
25-05-2006, 00.40.43
sembra che avete un'anguilla elettrica attaccata ai coglioniQuesto topic mi sta facendo morire :roll3:

io cmq sono con Peter.

PS
Ora non venitemi a dire ke con Miki 88 skerzate amikevolmente. Mi farei una sonora risata. (mi riferisco ovviamente a delle persone in particolare)

nageki
25-05-2006, 00.53.09
ripeto: perchè Mikele si e gli altri no? perchè una domanda di Mikele viene subito etichettata come "str****a" ed il topic, che magari aveva aperto con serie intenzioni, viene invaccato fino al lock? perchè lui deve sentirsi prendere in giro piùo meno "bonariamente" mentre gli altri utenti possono godere della difesa? poche cippe, ogni tanto tocca anche ad altri.

Mischa
25-05-2006, 00.56.27
poche cippe, ogni tanto tocca anche ad altri.no, o la brusa va in fregola.

gefri
25-05-2006, 01.05.59
oi, prendete pure per il culo anche me, ma io che sono 94 di petto e 1.68 di altezza, che tra l'altro non centra, che misura dovrei prendere? S per mostrare i capezzoli turgidi o M per ballarci dentro? k la smetto, però come potete notare mancano deli centimetri, forse lui ci rientra ed è andato in panico :asd:

Mischa
25-05-2006, 01.07.34
Ma davvero vi misurate il giropetto per comprare una maglietta? Quando dovete comprare i boxer, che fate?

MarcoLaBestia
25-05-2006, 01.10.42
ripeto: perchè Mikele si e gli altri no? perchè una domanda di Mikele viene subito etichettata come "str****a" ed il topic, che magari aveva aperto con serie intenzioni, viene invaccato fino al lock? perchè lui deve sentirsi prendere in giro piùo meno "bonariamente" mentre gli altri utenti possono godere della difesa? poche cippe, ogni tanto tocca anche ad altri.lol nageki :asd:

io direi ke non si deve prendere per il culo nessuno sarcasticamente/sadicamente, perkè è insopportabile e maleducato. C'è modo e modo di skerzare, e il post di prima di Mischa era una serie di frecce e giavellotti puntati al culo di Feledin. :asd:

Io lo difendo Mikele, sempre. ;)

PS
M'avete fatto venire la curiosità di quanto misuro di giropetto :asd:

Phoenix_CH
25-05-2006, 01.13.55
Ma davvero vi misurate il giropetto per comprare una maglietta? Quando dovete comprare i boxer, che fate?

mi misuro il culo e poi prendo una taglia in meno xk mi piace sentirmelo vicino vicino .... ne girano abbastanza di coglioni a piede libero, non voglio che si aggiungano anke i miei :asd:

cmq, qui nascono scandali x cazzatelle (tanto x cambiare)... :sisi:

Mischa
25-05-2006, 01.17.37
mi misuro il culo e poi prendo una taglia in meno xk mi piace sentirmelo vicino vicino .... ne girano abbastanza di coglioni a piede libero, non voglio che si aggiungano anke i miei :asd:

cmq, qui nascono scandali x cazzatelle (tanto x cambiare)... :sisi:ringrazia solo che il reverendo, il ranger e l'angelo siano offline, o a quest'ora avevi già venti post sulla legittimità delle dichiarazioni di un noto uomo (oddio) politico (oddio) italiano (cazzo) :asd:

*Edit: io comunque, ribadisco: posso aver risposto bruscamente al tizio, ma non c'era alcuna acrimonia, e sono dispostissimo a farmi promotore dell'iniziativa "cerca la tua taglia". Sempre che non sia sponsorizzata, o che per lo meno si venga pagati decentemente. In tal caso, anche fosse effettivamente uno spammer cornuto, resterebbe cosa sua: dopo tutto nessuno ha il diritto di criticare altri per come gestiscono il loro tempo in rete, e tantomeno per ciò che fanno i loro partner.

Phoenix_CH
25-05-2006, 01.23.55
ringrazia solo che il reverendo, il ranger e l'angelo siano offline, o a quest'ora avevi già venti post sulla legittimità delle dichiarazioni di un noto uomo (oddio) politico (oddio) italiano (cazzo) :asd:

:roll3: ... cmq nella mia lista di coglioni a piede libero lui nn c'e' ... al max lo definisco un pirla, ma non do le mie motivazioni xk se no uscirei troppo dall'argomento: "Che piede devo infilare prima x mettermi una T-shirt?"

Mischa
25-05-2006, 01.29.17
"Che piede devo infilare prima x mettermi una T-shirt?"Ti sei misurato la caviglia, almeno? Perché cercavo su www.misuratilacaviglia.com alla pagina coi diametri, e non trovavo la mia, quando ho provato.

Di0
25-05-2006, 01.31.50
"Che piede devo infilare prima x mettermi una T-shirt?"

Quello con cui scrivi! :roll3:

Niente di personale, ovviamente, solo che la battuta ha una lunga serie di doppi sensi, che mi stanno venendo in mente.

gefri
25-05-2006, 01.33.28
dice che il link non è reperibile! :(

Mischa
25-05-2006, 01.35.30
dice che il link non è reperibile! :(L'ho detto che non la trovavo.

gefri
25-05-2006, 01.36.58
non l'avevo notato, effettivamente ci stò troppo rimanendo.

Glorfind3l
25-05-2006, 01.56.09

Sfaticati!

http://members.lycos.nl/Barret/ebichu.JPG

Mischa
25-05-2006, 02.15.00
...

Gay......

Glorfind3l
25-05-2006, 02.16.04
Gay......