PDA

Visualizza versione completa : domanda sulla meteora dell'incata

Teradus_Dorinium
23-05-2006, 17.58.01
ho tirato su un incantatrice, ma quando ho messo il punto a meteora, mi sono accorto che la meteora arriva qualche secondo dopo averla evocata =(.... di conseguenza non ci becco mai i mostri, ammeno che non sono impegnati ad attaccrmi, ma in qual caso sono morto.... c'e' un modo per aumentare la velocità che ci mette meteora ad arrivare e fare danno?

thx ^^:old:

vampiro
23-05-2006, 18.01.07
Meteora è un incantesimo che funziona proprio così.
Devi farci l'abitudine e con il tempo imparerai a calcolare bene i tempi per farla cascare sui nemici.
Di solito la si casta sul gruppo di mostri mentre il tuo mercenario li tiene impegnati :)

Teradus_Dorinium
23-05-2006, 18.06.19
Meteora è un incantesimo che funziona proprio così.
Devi farci l'abitudine e con il tempo imparerai a calcolare bene i tempi per farla cascare sui nemici.
Di solito la si casta sul gruppo di mostri mentre il tuo mercenario li tiene impegnati :)

sempre se non muore prima ghghgh ^^.... il mio ormai ci ha fatto l'abbonamento

ok allora mi vo ad esercitare ghghghg^^

Khorne
23-05-2006, 18.18.21
Ho sempre trovato meteora divertente proprio per il suo ritardo... senza contare il sibilo quando sta per arrivare :D

Ah, la mia vecchia incameteora 99 :mecry:

Kilvar
23-05-2006, 18.55.26
Io la meteora la uso solo contro i boss, in genere si usa la palla di fuoco, ne spari 2, fai gli stessi danni di meteora e impieghi metà del tempo.

Meteora oltre a prendere il tempo la puoi usare creandoci un mare di fuoco, incominci a lanciarne 6 o 7 e crei un mare di fuoco, fai pochi danni ma è bello da vedere ^^

Teradus_Dorinium
23-05-2006, 19.09.20
lololololol

skywolf
24-05-2006, 08.30.57
ho tirato su un incantatrice, ma quando ho messo il punto a meteora, mi sono accorto che la meteora arriva qualche secondo dopo averla evocata =(.... di conseguenza non ci becco mai i mostri, ammeno che non sono impegnati ad attaccrmi, ma in qual caso sono morto.... c'e' un modo per aumentare la velocità che ci mette meteora ad arrivare e fare danno?

thx ^^:old:

hai presente le meteore che lanciano i signori dei ghoul quando vai da meppho?
uguali! Dovevi aspettartelo! :dentone:

lord_of_chaos
24-05-2006, 19.26.02
Domanda noob sul delay delle skill come Meteor:

Il delay è influenzato dall'fcr?

Penso che la risposta sia no,chissà cosa succederebbe con Meteor con 200 fcr :asd:

Khorne
24-05-2006, 20.23.46
No, non lo è.