PDA

Visualizza versione completa : "Accosta!"

stan
21-05-2006, 17.59.32
In genere con questa frase si avverte chi guida una macchina facendogli capire che si deve rimettere o prendere un po' d'aria.

A me questo lusso non è stato concesso.

Ieri sera eravamo usciti in quattro.

Ho ripetuto fino alla noia fuori dal locale e una volta saliti in macchina "se vi sentite male ditemelo che io mi fermo". Ad un quarto d'ora dalla partenza senza un minimo di preavisso un mio amico seduto dietro ha iniziato a rigettare ciò che aveva bevuto ed elementi non distinguibili della sua cena. Mi sono ritrovato a dover accostare per forza in superstrada al margine della carreggiata, la avevo imboccata da poco. Come se non bastasse nel mentre che facevamo riprendere il disgraziato è sopraggiunta una volante, ho temuto in un cazziatone stratosferico con multa e mutilazione di punti della patente, (come in effetti sarebbe dovuto succedere) ma una volta spiegata la situazione gli agenti si sono rivelati comprensivi e mi hanno semplicemente richiamato alla prudenza alla guida.

Tornati in zona e riportato a casa il mio vomitevole amico, gli altri due mi hanno aiutato un minimo nella pulizia del sedile con una veloce passata di spugna con un po' di sapone. Lasciati gli altri e ritornato a casa, onde evitare di incorrere nell'ira del Padre, volevo pulire tutto ma mi mancavano prodotti per pulire gli interni (non si sa mai...ad usare quello sbagliato potevo rovinare il sedile!) così mi sono limitato a pulire il tappetino che ,ahimè, nonostante tutto puzza ancora.

Dalle quattro che erano quando eravamo usciti dal locale si erano fatte le sei ed io ero stanco morto, aggredito da un futile senso di inutilità e mortificazione ho sottratto all'armadietto del bagno il deodorante Infasil tripla protezione e l'ho spruzzato un po' in macchina per alleviare quel puzzo orrendo che tutt'ora la infesta.

Adesso sto aspettando mio padre per pulirla.

Khorne
21-05-2006, 18.09.20
Almeno fuori dal finestrino, che la fiancata da pulire è un attimo :|
Che gente :|

Fabio
21-05-2006, 18.38.23
Quando si dice che l'alcool fa male, un motivo c'è.

DIAZE
21-05-2006, 18.49.26
...io, con il mio lavoro, ho sentito tutti gli olezzi corporali immaginabili ma l'unico a cui non mi sono ancora abituato è quello del vomito!
Non ti invidio!

Brian O'Blivion
21-05-2006, 19.31.25
http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

INT. GARAGE - MORNING

Both Jules and Vincent are inside the car cleaning it up.
Vincent is in the front seat washing windows, while Jules is
in the backseat, picking up little pieces of skull and gobs of
brain. Both are twice as bloody as they were before.

JULES
I will never forgive your ass for
this shit. This is some fucked-up
repugnant shit!

VINCENT
Did you ever hear the philosophy
that once a man admits he's wrong,
he's immediately forgiven for all
wrong-doings?

JULES
Man, get outta my face with that
shit! The motherfucker who said
that never had to pick up itty-
bitty pieces of skull with his
fingers on account of your dumb
ass.

VINCENT
I got a threshold, Jules. I got a
threshold for the abuse I'll take.
And you're crossin' it. I'm a race
car and you got me in the red.
Redline 7000, that's where you are.
Just know, it's fuckin' dangerous
to be drivin' a race car when it's
in the red. It could blow.

JULES
You're gettin' ready to blow? I'm
a mushroom-cloud-layin'
motherfucker! Every time my
fingers touch brain I'm "SUPERFLY
T.N.T," I'm the "GUNS OF NAVARONE."
I'm what Jimmie Walker usta talk
about. In fact, what the fuck am I
doin' in the back? You're the
motherfucker should be on brain
detail. We're tradin'. I'm
washin' windows and you're pickin'
up this nigger's skull.

http://fusionanomaly.net/pulpfictionjulesvincentsantacruz.jpg (http://two.fsphost.com/MikeDonahue/sound/Dog-O-Matic.mp3)

stan
21-05-2006, 19.42.22
Almeno fuori dal finestrino, che la fiancata da pulire è un attimo :|
Che gente :|

La punto a tre porte ha i finestrini dietro che si aprono versono l'esterno ma solo di una piccola fessura...quindi anche se avesse provato ad espellere fuori non avrebbe potuto.

Abbiamo fatto una bella pulizia...spero che quel fetore assurdo scompaia prima possibile.

Mio padre non ha dato segno di essersi incavolato più di tanto, meno male.

Per i cadaveri revere' devo ancora aspettare, non siamo ancora una banda di assassini...magari tra qualche anno :look: :asd:

AmeR
21-05-2006, 19.46.56
La punto a tre porte ha i finestrini dietro che si aprono versono l'esterno ma solo di una piccola fessura...quindi anche se avesse provato ad espellere fuori non avrebbe potuto.
SEMPRE far sedere davanti gli sbronzi ( eccetto che al posto di guida ). Per ovvi motivi come questo. :teach:

Phoenix_CH
21-05-2006, 20.03.37
ma cosa ti lamenti... almeno tu un'auto da sporcare ce l'hai....

io da oggi dovro' dare via il culo x ripagare il muro :mecry:

lateralus83
21-05-2006, 20.37.58
Io al tuo posto avrei cazziato di brutto l'amico.

E senza tante seghe, in macchina nun ce torna più, nè da sobrio nè da briaco :|

sharkone
21-05-2006, 20.51.47
SEMPRE far sedere davanti gli sbronzi ( eccetto che al posto di guida ). Per ovvi motivi come questo. :teach:
Poco ma sicuro. Anche se resta da vedere come erano messi gli altri.

Magari quello al sedile davanti era bianco e non parlava...pero' non vomitava;D

MaGiKLauDe
21-05-2006, 20.58.54
Anni fa, dopo un paio di yarde, salimmo in macchina io, che sedevo nel posto passegero sulla panda del mio amico, il suddetto amico al posto di guida, e altri due dietro. ad un tratto ho avvertito un odore strano, mi giro, e vedo la pozza di sbocco sul tappetino posteriore. Immediatamente ho messo la testa fuori dal finestrino, iniziando a tracciare da un panda verde lanciata a 60 Km/h nel traffico milanese...:asd: Il tutto mentre il proprietario dell'auto mi ringraziava, perchè io almeno avevo sboccato fuori...:roll3:

Disarm
21-05-2006, 21.19.02
Leva i tappetini e lavali almeno due-tre volte. Se puoi lascia la macchina con i finestrini aperti per un paio di giorni, l'odore di sbocco è veramente ostico.

Certo che sulla pelle viene via che è un piacere :teach:

Comunque i tuoi amici sono stati coraggiosi, di solito se chi sbocca è seduto dietro (non deve mai stare seduto dietro) parte il vomito di solidarietà... :asd:

*Lorenzo*
21-05-2006, 21.46.30
:vomit:

Al solito, pensano di tenersi, pensano "Ce la faccio, ce la faccio. Sono un duro..." e poi emulano l'esorcista :asd:

:vomit:

Eowyn.
21-05-2006, 21.47.40
Per i cadaveri revere' devo ancora aspettare, Quelli ben conservati non puzzano poi tanto, l'odor di vomito è ben peggio. :|

E come dice Disarm... fortuna che gli altri non hanno sboccato per solidarietà :asd:

sharkone
21-05-2006, 22.38.00
Anni fa, dopo un paio di yarde, salimmo in macchina io, che sedevo nel posto passegero sulla panda del mio amico, il suddetto amico al posto di guida, e altri due dietro. ad un tratto ho avvertito un odore strano, mi giro, e vedo la pozza di sbocco sul tappetino posteriore. Immediatamente ho messo la testa fuori dal finestrino, iniziando a tracciare da un panda verde lanciata a 60 Km/h nel traffico milanese...:asd: Il tutto mentre il proprietario dell'auto mi ringraziava, perchè io almeno avevo sboccato fuori...:roll3:
:roll3:

Ahahahha, io lo facevo da piccolo perchè soffrivo di mal di macchina. Andavamo sempre a casa di mio nonno in campagna(in culo ai lupi) e dopo 30/40 curve strette non resistevo piu' e sboccavo sulla fiancata della Corsa di mio padre:asd:

Mio fratello sempre su quella strada maledetta si è vomitato dentro la macchina di mio nonno, che ci teneva proprio tanto all'ordine e alla pulizia. Era una 112 quindi una 3 porte(finestrini con apertura minima). Arrivati a casa disse una frase storica "ma non ti potevi togliere i pantaloni e usarli come una busta? Almeno quelli si lavano subito!":roll3:

Mi domando ancora oggi chi poteva avere il tempo di spogliarsi per farsi vomitare i pantaloni e restare in mutande per la sila:roll3:

Quaro.
21-05-2006, 23.18.27
Questa cosa mi fa ricordare capodanno di tre anni fa. Eravamo a una festa e un ragazzo si offre di accompagnarci a casa. Fra di noi ce ne era uno veramente preso male e naturalmente nessuno si preoccupa di farlo sedere davanti. Sta di fatto che io ero seduto a fianco a lui e bastava guardarlo un secondo per capire che poco gli mancava:asd: . D'istinto (e sinceramente non so neanche io il perchè) mi sono messo il cappuccio della giacca e l'amico sano che avevo a fianco (ero in mezzo) capisce tutto:asd: Poco dopo sento il finestrino che si apre e sforzi continui, subito la macchina dietro la nostra comincia a fare gli abbaglianti. Facciamo opvviamente finta di niente e lo portiamo a casa. Dopodichè il conducente (completamente pazzo) comincia ad esaminare i resti sulla fiancata della macchina:roll3: dimenticandosi di lavarla. La mattina dopo è stato puntualmente sgamato da suo padre che gli ha tirato fuori un cazziatone infinito.

Hob Gadling
21-05-2006, 23.20.55
Merda, l'odore di vomito è bestiale.

Ricordo una volta un mio amico alla guida della 146 del padre.
Il tipo che era dietro non era sbronzo, semplicemente aveva mangiato troppo e soffriva il mal d'auto. Vomitò a schizzo su sedili, passeggero accanto a lui, cruscotto, e soprattutto, NEI CAPELLI DEL GUIDATORE che gli era seduto davanti.
Non so come abbia fatto a rimanere calmo e a non ucciderlo.
Il giorno dopo provammo a dargli una mano a pulire la macchina, ma era un macello. Una puzza infernale, vomito dappertutto, non chiedetemi come cazzo sia stato possibile, ma era sporca di vomito anche la cassetta che era infilata DENTRO l'autoradio. :|

Per la puzza, comunque, ti consiglio quegli spray che sono in commercio e che cancellano gli odori, tipo Febreze o Oust. Qualche anno fa mia madre dimenticò una busta col salmone nel portabagagli, nel giro di qualche giorno la macchina era diventata una fogna, tutti sentivano una puzza immonda e non si capiva da dove provenisse, era quel cazzo di salmone che si decomponeva allegramente.
Beh, con Febreze svoltai, qualche spruzzata e la situazione migliorò in maniera netta. Prova.

ivanisevic
21-05-2006, 23.35.46
Merda, l'odore di vomito è bestiale.

Ricordo una volta un mio amico alla guida della 146 del padre.
Il tipo che era dietro non era sbronzo, semplicemente aveva mangiato troppo e soffriva il mal d'auto. Vomitò a schizzo su sedili, passeggero accanto a lui, cruscotto, e soprattutto, NEI CAPELLI DEL GUIDATORE che gli era seduto davanti.
Non so come abbia fatto a rimanere calmo e a non ucciderlo.
Il giorno dopo provammo a dargli una mano a pulire la macchina, ma era un macello. Una puzza infernale, vomito dappertutto, non chiedetemi come cazzo sia stato possibile, ma era sporca di vomito anche la cassetta che era infilata DENTRO l'autoradio. :|

Per la puzza, comunque, ti consiglio quegli spray che sono in commercio e che cancellano gli odori, tipo Febreze o Oust. Qualche anno fa mia madre dimenticò una busta col salmone nel portabagagli, nel giro di qualche giorno la macchina era diventata una fogna, tutti sentivano una puzza immonda e non si capiva da dove provenisse, era quel cazzo di salmone che si decomponeva allegramente.
Beh, con Febreze svoltai, qualche spruzzata e la situazione migliorò in maniera netta. Prova.

Questo modo di parlare mi fa ridere troppo, al di là dei contenuti :D
Grazie Hob!:hello:

MarcoLaBestia
22-05-2006, 00.00.45
http://teknolover.altervista.org/_altervista_ht/subarubaracca_vomito.jpg

:asd:

funker
22-05-2006, 10.19.28
Succede.

Zaorunner
22-05-2006, 13.29.17
Dal finestrino a 110 in superstrada :eek2: ( + :roll3: in quanto non ero io ne' era macchina mia ne' era mia una delle macchine dietro nella distanza di 100 metri)

sharkone
22-05-2006, 15.21.58
Dal finestrino a 110 in superstrada :eek2: ( + :roll3: in quanto non ero io ne' era macchina mia ne' era mia una delle macchine dietro nella distanza di 100 metri)
Certo che stare nella macchina di dietro deve essere una esperienza eccezziunale veramente :asd:
Vedersi la sboccata a 100km/h arrivare...

Se l'auto non è tua...:asd:

Boe.
23-05-2006, 09.33.29
Successe una cosa simile da 16enne...

Ero sbronzetto - non che mi capitasse spesso eh.. - e chiesi al mio amico di accostare, abbassai il finestrino, solamente che ho "riveduto" tutto sulla tasca interna dello sportello.. Mi accorsi del fatto ma non dissi nulla perchè il tipo mi stava un pò sul groppone...

L'indomani si pulì la macchina e non parlammo mai di quello spiacevole - per lui - epidosio.. :asd:

kakikoio
23-05-2006, 10.03.35
Mi ricordo tempo addietro quando assieme ai miei amici andammo a vedere al cinema "the one" con jet lee! Appena finito il film usciamo e un mio amico esclama "Questo film mi ha fatto schifo!" e dopo ha vomitato tutta la sera. Giuro mai visto uno vomitare così senza aver bevuto....povero jet lee il fim non era neanche così malaccio...:tsk:

Brian O'Blivion
23-05-2006, 11.21.44
Nell'auto dei 18 anni,ho totalizzato più vomito che benzina,e con questo ho detto tutto:asd:

aciddeath
23-05-2006, 16.02.04
è sempre un'esperienza al quanto sgradevole.. poi se si tratta della macchina di un amico preferirei sotterrarmi piuttosto che fargli le feste
ho gli interni in velluto quindi il primo che me la fa in macchina gli do direttamente le chiavi ed il nuovo finanziamento da firmare..

il punto viene quando magari si tratta della propria ragazza.. cosa fate in questo caso?

Fabio
23-05-2006, 16.05.19
il punto viene quando magari si tratta della propria ragazza.. cosa fate in questo caso?

Se la tua ragazza conta meno della macchina, beh, meglio che non dica niente, vah.

aciddeath
23-05-2006, 17.00.54
voglio delle semplici risposte non delle perle di saggezza.. tanto valeva dire è quello che ti meriti se vai in giro con una compagna del genere..

heh.. no comment andiamo avanti

stan
23-05-2006, 18.16.52
Boh penso che in quel caso non farei niente.

Comunque ho la macchina che puzza ancora porcaccia la miseria, non come quella sera è chiaro, confidavo di più nei poteri del deodorante fresco foglia :tsk:

Chrean
23-05-2006, 18.25.12
Posso dire che ogni volta che leggo il titolo di questo topic mi viene in mente la scena del film "Scemo e più scemo"?

Un poliziotto affianca l'auto dei due:
"Accosta!"
Jim Carrey si guarda il golf e, esibendo un ebete sorrisone:
"No, punto croce!"

stan
23-05-2006, 19.25.54
Posso dire che ogni volta che leggo il titolo di questo topic mi viene in mente la scena del film "Scemo e più scemo"?...

Ti avevo forse risposto di si? Eh? EH?

Non ti avevo dato l'autorizzazione :tsk: :bah:

:asd:

La scena comunque non me la ricordo...:mumble:

.Imrahil
24-05-2006, 10.14.04
Ovviamente pure io donai un po' di sano sbocco sulla portiera di un mio amico :asd: tra l'altro l'essere che più tiene alla propria macchina nell'universo, credo :asd:
Stan non ho capito perchè avrebbero dovuto fare il cazziatone, gli sbirri :mumble: EDIT: Ah, per aver accostato così impunemente? :D

bejita
24-05-2006, 10.50.47
Posso dire che ogni volta che leggo il titolo di questo topic mi viene in mente la scena del film "Scemo e più scemo"?

Un poliziotto affianca l'auto dei due:
"Accosta!"
Jim Carrey si guarda il golf e, esibendo un ebete sorrisone:
"No, punto croce!"

ma nooo, è così

poliziotto: Eeee accosta!
Jeff Daniels: Come?
poliziotto: Eeeeeeee accosta!
Jeff Daniels: No è maglia rasato, ma grazie per avermelo chiesto

in inglese il gioco di parole era pull down - pullover invece :asd:

poi beve la piscia e vomita, quindi c'entra due volte con il topc :asd: