PDA

Visualizza versione completa : Mi chiedevo per qual motivo......

Selven+FdA+
10-10-2001, 23.50.00
.Hanno chiuso quella perla del topic inutile!
il motivo ufficiale è che non era "bello" che il topic più grosso avesse per titolo topic inutile, ma ditemi voi non sarà controproducente chiudere un topic solo per il suo titolo??
In fondo se la gente lo frequentaa vola dire che si divertiva a postarci, lo spam fine a se stesso non dura ma il topic inutile continuava a prosperare nonostante tutto e tutti.

Selven+FdA+
10-10-2001, 23.52.00
e poi è un'impressione mia o quando posto in un topic(specie se faccio polemica) il numero di post aumenta esponenzialemnte(fino a quando non tarpano il topic o non ci si trasferisce a litigare da qualche altra parte) Perchè sti litigi non tornare a farli su won come una volta?
chissa che la comunità non si dia una svegliata

Selven+FdA+
10-10-2001, 23.53.00
Che c'entra il teschio nell'intro del sito dei csi col sabbat?

Selven+FdA+
10-10-2001, 23.54.00
Perchè le donne hanno i segreti?
Perchè il cielo è blu?
perchè il fuoco brucia?
perchè l'acqua è bagnata?
perchè 2+2 non fa tre?
perchè non la pianto coi miei perchè?
Perchè non mi vado a letto?

Selven+FdA+
10-10-2001, 23.55.00
e mo vo a letto notte a all

Farno
11-10-2001, 04.31.00
ma il secondo topic inutile e' scomparso ?

IceWolf
11-10-2001, 10.10.00
Nessuno ha chiuso il topic per il suo titolo, lo abbiamo chiuso perchè la gente iniziava a spammare cosa veramente fastidiosa...
Per quanto riguarda il secondo topic inutile beh..., diciamo che è stato disintegrato :D

Taptua
11-10-2001, 12.51.00
Io lo chiudevo anche prima :), se non erro spammara fa soltanto salire il numero di post dell'utente ed è tutta una falsa, come uno che si pompa il pg.
Non che sia un problema per me ma sevogliamo esser precisi dava fastidio anche a me lo spamm.

EXILIUM
11-10-2001, 13.55.00
TI CHIEDI ANCHE PERCHE LO HANNO CHISO!?

guarda non è difficile...te lo spiego io...

FORUM DI VAMPIRE
si chiama cosi perche si parla di vampire...
viene aperto un topic (dichiarato per di piu inutile dal suo creatore)
si parla di vampire? no.
ha motivo di restare su questo forum? no.

risolto il problema.

stessa cosa se io apro un topic sul clan samedi e poi si finisce a parlare di formula uno il moderatore è liberissimo di chiuderlo in quanto l'argomento del topic si è esaurito.

se a scuola durante l'ora di Italiano parli di fisica di solito i professori si arrabbiano

se sei al lavoro e passi le giornate a giocare (a meno che tu non sia nel settore dei videogiochi o dell Hardware) il capo si incaz2a come una bestia...

non è difficile vero?

perche credono che noi maschi non capiremmo
Perchè il cielo è blu?
questione di rifrazione della luce nella nostra atmosfera
perchè il fuoco brucia?
perche sviluppa un calore superiore alla nostra temperatura corporea
perche ci ho pisciato dentro
perchè 2+2 non fa tre?
questione di nome..il risultato di 2+2 si chiama quattro (ti ricordo che la matematica non è un opinione...)
perche hai voglia di rompere i c*glioni
perche stai scrivendo questo topic.

spero di aver chiarito le tue idee...

Selven+FdA+
11-10-2001, 21.32.00
topic buon compleanno reinorf si parlava di vtm? no
topic averno si parla di vtm? no
devo proseguire?

Farno
12-10-2001, 00.06.00
Originariamente postato da Taptua:
<STRONG>Io lo chiudevo anche prima :), se non erro spammara fa soltanto salire il numero di post dell'utente ed è tutta una falsa, come uno che si pompa il pg.
Non che sia un problema per me ma sevogliamo esser precisi dava fastidio anche a me lo spamm.</STRONG>

negli altri forum ci sono post che parlano di tutto tranne che di quello del forum stesso
tipo se vai su quello di the sim ce ne staranno una decina

Farno
12-10-2001, 00.08.00
Originariamente postato da EXILIUM:
<STRONG>TI CHIEDI ANCHE PERCHE LO HANNO CHISO!?

guarda non è difficile...te lo spiego io...

FORUM DI VAMPIRE
si chiama cosi perche si parla di vampire...
viene aperto un topic (dichiarato per di piu inutile dal suo creatore)
si parla di vampire? no.
ha motivo di restare su questo forum? no.

risolto il problema.

stessa cosa se io apro un topic sul clan samedi e poi si finisce a parlare di formula uno il moderatore è liberissimo di chiuderlo in quanto l'argomento del topic si è esaurito.

se a scuola durante l'ora di Italiano parli di fisica di solito i professori si arrabbiano

se sei al lavoro e passi le giornate a giocare (a meno che tu non sia nel settore dei videogiochi o dell Hardware) il capo si incaz2a come una bestia...

non è difficile vero?

perche credono che noi maschi non capiremmo
Perchè il cielo è blu?
questione di rifrazione della luce nella nostra atmosfera
perchè il fuoco brucia?
perche sviluppa un calore superiore alla nostra temperatura corporea
perche ci ho pisciato dentro
perchè 2+2 non fa tre?
questione di nome..il risultato di 2+2 si chiama quattro (ti ricordo che la matematica non è un opinione...)
perche hai voglia di rompere i c*glioni
perche stai scrivendo questo topic.

spero di aver chiarito le tue idee...</STRONG>

adesso tolto quello ci saranno quei 2 o 3 post ogni giorno cosi' va bene ?

EXILIUM
12-10-2001, 09.55.00
X selven
Come fai a dire che nell Averno non si parla di vampiri!?!?!?!? stiamo giocando di ruolo! piu vampiri di cosi!
il topic degli auguri non parla di vampiri ma di un componente della comunità...topic cmq che durerà al massimo dieci giorni prima di decadere...il tuo stupido topic e durato mooolto di piu.

X farno
e chi se ne frega se ci saranno solo 2-3 post al giorno! se volete scazzare andate su Multyplayer blah blah...
nell Averno postano almeno 1 volta al giorno 4 persone
sulla locanda di Lithium siamo in 5 a postare almeno una volta al giorno...
in piu ci sono i vari sondaggi e info varie a chi ha problemi con il gioco, la patch e affini.. direi che il forum procede bene anche senza spamm.

Taptua
12-10-2001, 11.10.00
Farno cerchiamo di chiarire subito, a noi giocatori di vampire online non ce ne frega veramente nulla se vi hanno chiuso il topic dove spammare, trovatevene un altro tanto per voi è uguale, non siete giocatori di vampire.
E lo dico senza maliza, è la pura verità.

Taptua
12-10-2001, 11.11.00
Inoltre sono fiero di Vampireitalia che al contrario di come voi pensate non mira al numero di post del loro forum ma alla qualità.

Reinorf
12-10-2001, 12.19.00
Dunque cerchiamo di mettere le cose in chiaro: non esistono regole uguali per tutti i forum, quando si entra in un forum ci si deve attenere alle regole che i moderatori hanno stabilito per quel forum.
L'Elysium è un forum dedicato al gioco VtM:R ed ai giochi cartacei della White-Wolf... ma i moderatori di questo forum hanno sempre creduto che l'Elysium avesse una funzione maggiore e più alta di questa... cioè hanno sempre creduto che questo forum dovesse rappresentare un punto d'incontro di persone che partendo da una passione comune (Redemption e/o il GDR) potessero poi esprimersi liberamente su argomenti di ogni tipo: abbiamo avuto in questo anno e 42 giorni topic sportivi, sulla guerra, sulla tragedia del WTC, su film, su cartoni animati, sulle vacanze e quant'altro, e spesso proprio i moderatori aprivano questi topic. Pare che la nostra politica di apertura sia stata fraintesa, ed alcuni hanno esagerato aprendo topic di puro spam, che, come sapete (se non lo sapete mettetevelo in testa ora) NON SONO ACCETTATI IN NESSUN FORUM DEL PIANETA TERRA. I due topic di solo spam che furono aperti mesi fa andavano chiusi entrambi senza neanche chiedere, perchè erano palesemente contro le regole, tuttavia noi ne abbiamo chiuso uno solo, ed abbiamo pure avvisato! Il Topic Inutile (che già solo per il nome andava lucchettato) è stato risparmiato per mesi, ma ultimamente era degenerato davvero troppo (pagine intere di post con sopra scritto solo SPAM), di qui la decisione di chiuderlo. Abbiamo sbagliato noi ad essere troppo permissivi... rimedieremo.

Taptua
12-10-2001, 16.46.00
Bhè personalmente (non sono mai entrato nel topic inutile) spero che i postatori del suddetto topic si contino sulle dita di una mano, quindi mi pare un errore adesso penalizzare tutti quanti.
Hai detto bene Reinorf non lo dovevate ne chiedere ne avvisare (a mio pare), però spero che adesso non si arrivi ad avere meno libertà su topic che non c'entrano troppo con vampire ma che hanno comunque un utilità per noi affezionati utenti di questo forum, ne sarei molto deluso :(

Evil Raven
12-10-2001, 16.56.00
Originariamente postato da Selven+FdA+:
<STRONG>topic buon compleanno reinorf si parlava di vtm? no
topic averno si parla di vtm? no
devo proseguire?</STRONG>

no, non devi proseguire, ti sei reso gia abbastanza ridicolo così

Ray McCoy
12-10-2001, 16.57.00
Ritengo che chiuderlo sia stata una scelta adeguata e che andava fatta prima...
Non mi vergogno a dire che ho postato anch'io lì dentro, non è un problema...
Non è importante il numero dei post, ma in fondo spammare è solo un gioco...

Selven, spammare non è una cosa illegale, ma è a conti fatti inutile e anche un po' infantile (ragazzi, dovreste vedere quanto sono serio di qua dal monitor, lasciate che mi sfoghi almeno dall'altra parte NGHE' :D )

Agli altri che criticano lo spam, beh, Reinorf ha ragione dicendo che qui i moderatori chiudono un occhio ogni tanto... Vegeta, Selven, farno, Corpsegrinder (e un po' anch'io) ci siamo divertiti, questo basta... Non è il caso di lamentarci (e lo dico a tutti)...

Spero di aver detto cose sensate :)

Selven+FdA+
12-10-2001, 23.19.00
Ora...per dirne una... sapete che noi "Inquisitori" di questo forum siamo particolarmente tolleranti nei confronti dello "spamming", insomma basta che non rovinate i topic importanti poi
Originariamente postato da Reinorf 3° pagina del topic inutile

Selven+FdA+
12-10-2001, 23.22.00
Gli accordi erano non spammate sui topic importanti e noi vi lasciamo fare(almeno questo si evince dalle parole di reinorf)
ma chan tarpato le ali lo stesso

Taptua
Barone
Utente # 5038
posted 14 Luglio 2001 05:40
--------------------------------------------------------------------------------
bhà non commento il topic.......
Farno lode al grnde fungo che governa tutto! 4° pagina del topic inutile
tap ma non hai detto che non ci eri mai stato?

Selven+FdA+
12-10-2001, 23.37.00
Taptua
Barone
Utente # 5038
posted 05 Agosto 2001 13:32
--------------------------------------------------------------------------------
(scusate faccio questa reply solo per far scendere quei ridicoli post rulez_spam)
ma non solo contagiato dal magico fascino dello spam sei pure tornato!(e dal messaggio si evince che lo tenevi pure d'occhio per sapere cosa succedeva)
NON CI SONO MAI STATO! tsè

EXILIUM
Barone
Utente # 4184
posted 14 Luglio 2001 08:46
Spamm N° 100!!!!!!!!! anche exilium non disdegna spammare nonstante tutti i suoi discorsi

Farno
12-10-2001, 23.53.00
Originariamente postato da EXILIUM:
<STRONG>X selven
Come fai a dire che nell Averno non si parla di vampiri!?!?!?!? stiamo giocando di ruolo! piu vampiri di cosi!
il topic degli auguri non parla di vampiri ma di un componente della comunità...topic cmq che durerà al massimo dieci giorni prima di decadere...il tuo stupido topic e durato mooolto di piu.

X farno
e chi se ne frega se ci saranno solo 2-3 post al giorno! se volete scazzare andate su Multyplayer blah blah...
nell Averno postano almeno 1 volta al giorno 4 persone
sulla locanda di Lithium siamo in 5 a postare almeno una volta al giorno...
in piu ci sono i vari sondaggi e info varie a chi ha problemi con il gioco, la patch e affini.. direi che il forum procede bene anche senza spamm.</STRONG>

fai un po come ti pare ma attento a come rispondi io non so ne tuo fratello ne un tuo amico rispondi bene altrimenti non mi rivolgere piu' la parola

Farno
12-10-2001, 23.58.00
Originariamente postato da Taptua:
<STRONG>Farno cerchiamo di chiarire subito, a noi giocatori di vampire online non ce ne frega veramente nulla se vi hanno chiuso il topic dove spammare, trovatevene un altro tanto per voi è uguale, non siete giocatori di vampire.
E lo dico senza maliza, è la pura verità.</STRONG>

dato che io sarei un spammer come dici tu guarda quanto post ho mandato io e da quando sono iscritto e considera che scrivo anche s altri forum
poi che vuol dire noi siamo i veri giocatori di vampiri voi no
ricordo che e' solo un gioco e poi sa la vuoi sapere io ci gioco anche al gioco cartaceo
non so tu

Farno
13-10-2001, 00.02.00
anche secondo hanno fatto bene a chiuderlo solo una cosa mi da fastidio che come al solito ci sono le persone che parlano solo per fare polemica inutile
icewolf ci ha risposto e dato che lui e' il moderatore non voi altri non ci servivano vostre risposte punto e basta

Taptua
13-10-2001, 00.02.00
Selven non sei neanche commentabile, so benissimo di esserci entrato ma se ci fai caso era l'inizio ed una delle tue due citazioni l'ho fatta in tutti i post e c'è ben scritto il motivo l'altra invece è una semplice frase che ho scritto in un topic come avrei potuta scriverla in un altro in quel periodo spammare non sapevo neanche che volesse dire, se poi vuoi essere preciso troverai anche un altro messaggio in quel topic dove chiedevo a cosa serviva un topic inutile e dopo la risposta che mi hai dato ho smesso di entrarci. Inoltre fai cadere veramente le braccia, ho detto che non ci sono entrato per dire che non ho la minima idea di chi ci posta abitualmente, ci sono entrato quando era sui 10 post in tutto e poi mai più.

EXILIUM
13-10-2001, 08.54.00
X Selven
infatti...ci sono stato,ho postato 1 volta e non ci sono piu tornato...ho in attivo un solo spamm in tutti i miei 620 posts...ed è quello che hai citato.

X Farno
???
che ho detto?non mi sembra di averti offeso o che... ho solo detto che se avete voglia di fare qualcosa di inutile (come il 'topic inutile') che non c'entra niente con Vampire (il tutto riassunto nella parola scazzare...non è un offesa...) andate su M. blah blah... è stato creato apposta per parlare di tutto senza dare noia ai forum dedicati...
se ti ho offeso scusami non era mia intenzione!
per quanto riguarda la polemica...non era mia intenzione...
il primo post che ho messo su questo topic voleva essere ironico (la prossima volta lo riempirò di smiles...) ...vedo che non ci sono riuscito...peccato.

Evil Raven
13-10-2001, 12.34.00
Originariamente postato da Selven+FdA+:
Gli accordi erano non spammate sui topic importanti e noi vi lasciamo fare(almeno questo si evince dalle parole di reinorf)
ma chan tarpato le ali lo stesso

Accordi?
hai un contratto firmato col sangue di reinorf?

ma perche' questo topic e' ancora aperto? dato che bimbo selven e' infelice che gli avete rotto il giocattolo dobbiamo andare avanti tanto tempo ancora a consolarlo?

EXILIUM
13-10-2001, 13.56.00
Non voglio consolare Selven...

Soltanto che la speranza è l'ultima a morire e ancora credo (lo so sono un illuso) che Selven possa capire le caz2ate che dice e le loro conseguenze...

Lui fa una domanda, io rispondo per chiarirgli i suoi dubbi...di solito si riceve in questi casi un 'grazie' oppure un 'non ne sono convinto' (questo tra persone civili)...
la sua risposta stavolta è stata (interpretata) "anche altri topic sono inutili quindi il mio doveva restare" (sbaglio Selven?)

io sono convinto che Selven sia in grado di Intendere e di Volere, per questo cerco di spiegargli i suoi 'errori'...sbagliando si impara,no? :p

Selven,almeno provaci,ad accettare le critiche!

Evil Raven
13-10-2001, 14.55.00
Ex..io mi rivolgevo + che altro agli inquisitori (lol)

cmq i casi sono due
1 selven e' incapace di intendere e volere
2 selven e' capacissimo ma fa finta tanto per aumentare la polemica

in entrambi i casi IMHO e' inutile continuare :)

Farno
13-10-2001, 15.03.00
taptua non hai risposto alla mia domanda

Evil Raven
13-10-2001, 17.28.00
ti rispondo io Farno... tanto penso di essere in sintonia con Taptua in questa OCCASIONE

negli altri forum ci sono post che parlano di tutto tranne che di quello del forum stesso
tipo se vai su quello di the sim ce ne staranno una decina

I forum non sono tutti uguali. Posto che in nessun forum tematico lo spam è permesso, poi è lasciato ai moderatori come giudicarlo

su alcuni forum , guarda un po' ti bannano per lo spam :) visto che prendi a esempio il forum The sim

adesso tolto quello ci saranno quei 2 o 3 post ogni giorno cosi' va bene ?

nessuno dice che un forum deve avere duecento messaggi al giorno, perdipiù INUTILI

anche secondo hanno fatto bene a chiuderlo solo una cosa mi da fastidio che come al solito ci sono le persone che parlano solo per fare polemica inutile
icewolf ci ha risposto e dato che lui e' il moderatore non voi altri non ci servivano vostre risposte punto e basta

le persone che come al solito fanno polemica inutile (aggiungerei sterile e infantile) si riassumono nella figura di Selven

io non do risposte do giudizi :) è il mio parere, fino a qando sono rispettoso degli altri e argomento le mie convinzioni nessuno può impedirmi di postare, è un forum pubblico d altronde.
e poi visto che in questo topic utenti criticano l operato dei moderatori io (e anche Tapta ed Exilium ritengo )come utente sono liberissimo di difenderli

Selven+FdA+
14-10-2001, 00.14.00
bimbo selven

le persone che come al solito fanno polemica inutile (aggiungerei sterile e infantile) si riassumono nella figura di Selven
Ed ecco che come al solito Evil salta fuori e attacca ad offendere senza che nessuno l'abbia tirato in causa, per carità liberissimo di esprimere il suo parere ma porca zozza la potrebbe piantare di insultarmi???
e poi postare tre volte insultando la gente e ripetendo bene o male gli stessi concetti (siete dei bimbi viziati e io che sono bello e figo giudico voialtri) non è anchessa una forma di spam??

Selven+FdA+
14-10-2001, 00.18.00
ma perche' questo topic e' ancora aperto?
Evidentemente non c'è motivo valido di chiuderlo e resta up perchè qualcuno per far polemica continua a postare e io od altri rispondiamo a costoro.

Selven+FdA+
14-10-2001, 00.26.00
2 selven e' capacissimo ma fa finta tanto per aumentare la polemica

Se proprio ci tieni sì amo la polemica e non sono l'unico visto che a quanto pare anche altri continuano a polemizzare e a puntualizzare almeno io a differenza Tua evil che fai polemica in topic altrui (con 2 o 3 msg alla volta e i post salgono [spam rulez :P]) e senza nemmeno essere stato nominato, io lo faccio senza insultare la gente e aprendo topic miei!
Ci sono i topic dove faccio polemica quelli dove rido e scherzo quelli dove rispondo seriamente e anti altri ancora(anche se prediligo i primi ;))
Io apro una discussione se poi altri rispondono e si comincia a polemizzare non dipende esclusivamente da me non credi?

io non do risposte do giudizi
wow e da quando in qua qualcuno ti ha dato la facoltà di giudicare gli altri?
e in base a quale codice penale?
Avrò tanti difetti ma ancora non mi sono azzardato a giudicare qualcuno pubblicamente certo ho un'opinione mia e questa influenza i miei messaggi ma se per esempio penso che tizio è un povero deficente infantile e ridicolo certo non lo vado a scrivere solo per il gusto di sputtanarlo e della polemica come invece fai tu (le parole non sono un giudizio verso di te ma il tuo giudizio di me che più volte hai espresso)(nota che nonstante tu mi insulti continuamente ancora non ti ho detto parolacce)

Farno
14-10-2001, 08.42.00
Originariamente postato da Evil Raven:
<STRONG>ti rispondo io Farno... tanto penso di essere in sintonia con Taptua in questa OCCASIONE

io non do risposte do giudizi :) è il mio parere, fino a qando sono rispettoso degli altri e argomento le mie convinzioni nessuno può impedirmi di postare, è un forum pubblico d altronde.
e poi visto che in questo topic utenti criticano l operato dei moderatori io (e anche Tapta ed Exilium ritengo )come utente sono liberissimo di difenderli</STRONG>

io avevo chiesto un'altra cosa a taptua veramente rileggi il io mio post

Reinorf
15-10-2001, 11.22.00
uhmmm... chissà se mi ricordo ancora come si fa... dunque... il lucchetto ce l'ho...

ah ecco!