PDA

Visualizza versione completa : DEAD RISING data ufficiale

128BIT
20-05-2006, 14.26.12
Data di uscita ufficiale
15 settembre 2006
No comment.:tsk:

Darish
20-05-2006, 14.42.01
Ragioni squisitamente commerciali.

Il gioco è bello finito e si vede

palpatine76
20-05-2006, 14.42.45
tanto penso di non prenderlo :Prrr:

128BIT
20-05-2006, 14.44.20
mmm secondo me avranno finito 6 missioni a dire tanto,come minimo ne dovranno fare un centinaio...il fattoche abbiamo visto dei filmati dove c'e' un pezzino con gli zombi ecc non vuol dire affatto che il gioco sia finito :) altrimenti sarebbe finito anche heavly sword nel qualce c'era soltanto 1 arena ecc. e infatti esce fine 2007...

128BIT
20-05-2006, 14.45.03
tanto penso di non prenderlo :Prrr:
peggio per te :Prrr:

Venom
20-05-2006, 14.47.20
mio subito:hail:

trasho
20-05-2006, 14.57.35
mmm secondo me avranno finito 6 missioni a dire tanto,come minimo ne dovranno fare un centinaio...il fattoche abbiamo visto dei filmati dove c'e' un pezzino con gli zombi ecc non vuol dire affatto che il gioco sia finito :) altrimenti sarebbe finito anche heavly sword nel qualce c'era soltanto 1 arena ecc. e infatti esce fine 2007...

eh!? O_O
missioni? Heavenly sword? :asd: :asd: :asd:
ma che dici?

Dead Rising esce dopo le vacanze perchè questo è periodo piatto di vendite, e bruciarselo adesso non ha senso.
a settembre inizia l'attacco , fino a natale saranno botte da orbi :hail: :hail:

cmq Voglio

anche volendo non arriverò mai ad avere 600€ per la carretta 2 a novembre con tutta sta roba da prendere ghgh

128BIT
20-05-2006, 15.13.45
dico che il gioco secondo me non e' affatto finito,devono ancora fare tutte le missioni,sottomissioni e finire il mercato nel quale si gioca, hanno fatto soltanto il gameplay,la grafica,e una piccola parte del mercato.

trasho
20-05-2006, 15.20.34
dico che il gioco secondo me non e' affatto finito,devono ancora fare tutte le missioni,sottomissioni e finire il mercato nel quale si gioca, hanno fatto soltanto il gameplay,la grafica,e una piccola parte del mercato.

ma che significa "secondo me" ? non è mica una opinione se un gioco è completo o no.
da quel che ne so io dead rising non avrà uno storyline a missioni. trattasi di sopravvivenza fino all'arrivo dei soccorsi. libertà di azione abbastanza elevata, mazzate alla ciecata, e tanto tanto spappolamento.

può anche essere che non sia pronto, ma se esce a settembre, considerato che siamo a giugno, sarà già pronto almeno al 90%.

cmq sia, mio subito :)

Darish
20-05-2006, 15.29.51
Vi scrivo le ultime "voci" su come funziona.

Tutto il gioco dura 3 ore effettive (8 ore virtuali), lo scopo è sopravvivere in questo lasso di tempo che separa dall'arrivo dell'elicottero che salverà tutti.

Sembra totalmente free... Il giocatore può impiegare le risorse del centro come desidera per difendersi dalla minaccia, ci saranno vari task, molti dei quali si apriranno ad avventura completata.

Dicono che va concluso 6 volte per vederlo tutto, quindi 18 ore di gioco.

A me intriga non poco questa formula...

trasho
20-05-2006, 16.17.10

Tutto il gioco dura 3 ore effettive (8 ore virtuali), lo scopo è sopravvivere in questo lasso di tempo che separa dall'arrivo dell'elicottero che salverà tutti.

Sembra totalmente free... Il giocatore può impiegare le risorse del centro come desidera per difendersi dalla minaccia, ci saranno vari task, molti dei quali si apriranno ad avventura completata.

A me intriga non poco questa formula...

ot. darish, ti addo in live :)
ho addato anche la mansarda.

128BIT
20-05-2006, 16.22.11
ma che significa "secondo me" ? non è mica una opinione se un gioco è completo o no.
certo che lo e',io dico che secondo me il gioco adesso non e' affatto completo,hanno fatto soltanto il primo pezzino e poche altre cose,non vedo perche' non posso dirlo se lo penso e ne sono anzi quasi sicuro.:sisi:
spero comunque di provare presto una demo sul live jappo magari :P

p.s. ma mansarda e' un gamertag?!?! O_o

trasho
20-05-2006, 16.29.13
certo che lo e',io dico che secondo me il gioco adesso non e' affatto completo,hanno fatto soltanto il primo pezzino e poche altre cose,non vedo perche' non posso dirlo se lo penso e ne sono anzi quasi sicuro.:sisi:
spero comunque di provare presto una demo sul live jappo magari :P

p.s. ma mansarda e' un gamertag?!?! O_o

effettivamente è Sacra mansarda (lpf) :)

128BIT
20-05-2006, 16.30.41
looooooooooooooool :roll3: ecceziunalo verament :roll3:

kaiser77
20-05-2006, 18.54.50
come dice miyamoto "per fare un buon gioco ci vuole tempo" :)

Luca236
20-05-2006, 22.12.23
hanno fatto soltanto il gameplay,la grafica.

ste frasi nn hannoi senso.Come si fa a fare il gameplay?

Wolf76
20-05-2006, 22.15.41

Già a casa ?

128Bit, non capisco perchè ci sei rimasto male sulla data... è na vita che si sà che deve uscire a Settembre.
Solo hanno confermato il 15 come giorno :)

pierpo78
20-05-2006, 22.21.31
Se<esce il 15 settembre il gioco è praticamente completato perché poi segue il testing e la masterizzazione. Ma il 15 settembre è jap? E europeo? No perché devo recuperare una 360 per quella data!

:hello:

alegrey
20-05-2006, 22.44.09
scaffale sicuro no...diciamo scaffale al 99%

Luca236
20-05-2006, 22.47.37
bella l'idea claustofobica del supermercato con ondate di non morti.Ricorda le sensazioni che mi diede il film "il ritorno dei morti viventi".

palpatine76
20-05-2006, 23.09.57
la paura mia in questo gioco è che sia di una ripetitività imbarazzante. Spero di sbagliarmi ma ho questa sensazione :sisi:

128BIT
20-05-2006, 23.16.14
beh per essere parecchio "libero" un po di ripetitivita' ci deve essere,vedi gta,il padrino,oblivion ecc. quando c'e' tanta liberta' la ripetitivita' e' quasi d'obbligo pero' l'importante secondo me e' che sia divertente e dead rising sembra esserlo parecchio ,di sicuro non sara' uno "state of emergency" ^_^

128BIT
20-05-2006, 23.17.21
visto che le mie frasi non hanno senso da oggi in poi non ti rispondo proprio piu cosi' faccio prima.
ovvio che non devi prendere le frasi alla lettera,chi voleva capire il discorso lo ha capito,se tu non vuoi farlo almeno non fare domande stupide come questa quando gia sai la risposta.

trasho
20-05-2006, 23.18.32
l'atmosfera dovrebbe essere quella :)

secondo me sarà un giocone molto divertente

128BIT
20-05-2006, 23.20.37
scaffale sicuro no...diciamo scaffale al 99%
e allora che posti a fare nel thread di dead rising se e' per dire che il gioco e' scaffale al 99% quando stiamo parlando della data.. che palle... non si puo parlare piu di giochi xbox su sto forum ho manco fossimo nel forum sony. :tsk: :tsk:

128BIT
20-05-2006, 23.22.33
l'atmosfera dovrebbe essere quella :)

secondo me sarà un giocone molto divertente
ci sono delle chicche spaventose in quel gioco,da pisciarsi sotto dalle risate :)

Robertino75
20-05-2006, 23.27.36
alegrey è amico mio ed è piu boxaro lui di te 128bit :asd:
non te la prende sto a scherzà eh! :D
anche se effettivamente è piu boxaro di te :asd:

128BIT
20-05-2006, 23.37.32
alegrey è amico mio ed è piu boxaro lui di te 128bit :asd:
non te la prende sto a scherzà eh! :D
anche se effettivamente è piu boxaro di te :asd:
sinceramente sono cose che non mi interessano,torniamo in topic per cortesia,nessuno qui mette in dubbio che Dead Rising sia un buon gioco,se alegray lo ritiene scaffale al 99% peggio per lui,e sara' pure xboxaro ma e' male informato sui giochi se la pensa cosi',a meno che non e' il suo genere e quindi il gioco non gli interessa,ma se non lo e' non capisco che senso ha fare un post del genere,sarebbe come non credere in dio ed andare in giro bestemmiando.

Robertino75
20-05-2006, 23.55.38
sinceramente sono cose che non mi interessano,torniamo in topic per cortesia,nessuno qui mette in dubbio che Dead Rising sia un buon gioco,se alegray lo ritiene scaffale al 99% peggio per lui,e sara' pure xboxaro ma e' male informato sui giochi se la pensa cosi',a meno che non e' il suo genere e quindi il gioco non gli interessa,ma se non lo e' non capisco che senso ha fare un post del genere,sarebbe come non credere in dio ed andare in giro bestemmiando.
stavo scherzando...a te questa parola non ti entra proprio...eh! non accetti piu scherzi da me...va boh non è importante vivo lo stesso ^^
cmq una volta tanto voglio farti contento e parlo del gioco anche se non capirò mai chi ti ha dato il grado per dire cosa bisogna fare in un topic e cosa no...
cmq a me Dead Rising interessa parecchio, mi sembra un buona cosa che esca il 15 settembre, è un'ottima notizia....penso proprio che lo prenderò perchè mi ha colpito per la varietà e per la fluidità, e sembra muovere veramente tanta roba, la possibilità di interaggire con un po tutto quello che ti circonda può rendere questo titolo veramente spassoso ^___^
cmq non è che tu devi per forza capire tutto quello che fanno gli altri ^^

128BIT
20-05-2006, 23.59.20
Secondo me questo gioco sara' pieno zeppo di dowload dal marketplace,sicuramente dowload inutili un po come quelli di snake eater,pero' secondo me ne sara' veramente pieno e pure a pagamento purtroppo :sisi: sono sicuro che avra' un supporto massiccio su questa cosa dei contenuti in dowload :sisi:

Wolf76
21-05-2006, 00.04.34
ehmmm, chiudo ?

No, gente... datevi una regolata, così non andiamo bene.

128Bit, nei limiti del possibile, tutti possono esprimere la sua opinione.
Alegray lo scaffalizzerà perchè a lui non piace, cosa che farò anch'io.
L'avesse scritto un Sonaro è un conto, ma Alegray è abbastanza boxaro per poterlo scrivere.
Molto probabilmente, a lui, come a me, non piacciono questi giochi.

Spero di sbagliarmi, ma per me sto gioco sarà una mezza delusione.

128BIT
21-05-2006, 00.16.39
beh ma se un gioco non piace o non e' il tuo genere,non c'e' motivo di dire che e' un gioco da scaffale al 99%,anche a me per esempio i giochi di macchine non piacciono pero' mica vado nel forum di gt4 o forza a dire scaffale al 99%, lo so lo so che e' xboxaro alegray anche troppo :asd: era l'intervento che era sonaro in questo contesto perche' non centrava nulla con la data di uscita del gioco il fatto che il gioco fosse scaffale al 99% (e ripeto secondo me non lo e' affatto e' uno dei giochi pi attesi su xbox360,che poi non piaccia il genere e' un'altro discorso,ma nel suo genere e' uno dei piu attesi)^_^

Robertino75
21-05-2006, 00.17.46
ehmmm, chiudo ?

No, gente... datevi una regolata, così non andiamo bene.

128Bit, nei limiti del possibile, tutti possono esprimere la sua opinione.
Alegray lo scaffalizzerà perchè a lui non piace, cosa che farò anch'io.
L'avesse scritto un Sonaro è un conto, ma Alegray è abbastanza boxaro per poterlo scrivere.
Molto probabilmente, a lui, come a me, non piacciono questi giochi.

Spero di sbagliarmi, ma per me sto gioco sarà una mezza delusione.
guarda io alegrey lo conosco non bene qualcosa di piu, in pratica lo conosco da 21 anni(azz..come volano gli anni :asd: )e ne abbiamo parlato di questo gioco, lui ha la sensazione che questo gioco sia monotono e non lo convincono le animazioni del personaggio, forse era meglio che avesse scritto ste cose, ma non mi sembra il caso di farla tanto lunga è un opinione giusta o sbagliata che sia, solo un opinione rimane...poi non è tipo da fare console war visto che oltretutto la 360 ce l'ha dal day one (e io andavo a giocà a casa sua perchè io ancora non ce l'avevo):D
esprimere una propria opinione anche contraria sul gioco non è negativo va anche presa per quello che è una frase punto e basta...non ci sono offese a chi piace o roba del genere ^^
x128bit: il fatto che tu non faccia una cosa(andare a dire scaffale per gt4 o forza)non significa che tutti si debbano comportare come te, ognuno fà quello che meglio crede...si chiama libertà di parola, il problema casomai nasce quando viene a mancare il rispetto per chi sta aspettando quel gioco...con sfottò e cose varie allora si che non è giusto....

128BIT
21-05-2006, 00.40.25
capito grazie per le spiegazioni robertino se non ci fossi tu che mi spieghi le cose e rimani sempre in topic non saprei proprio come fare.
Ammiro la vostra passione videoludica verso i giochi xbox360 come dead rising e motogp :hello:

mr.kudos
21-05-2006, 01.22.57
A belli, ma che vi prende?
ho letto tutto il thread, non ho parole...
128, sei nervoso?
ma insomma gente, siam qui per parlare di videogiochi e divertirci oppure scazzare continuamente?

by:tsk:

trasho
21-05-2006, 01.25.33
mha...

cioè, penso di aver capito.
si può postare solo se un gioco piace. :sisi: :sisi:

dai, su respiriamo profondamente tutti facciamoci qualche :birra: :birra: :birra: e torniamo a divertirci :Palka:

128BIT
21-05-2006, 01.34.08
per mr.kudos e trasho:
non e' quello il punto.
Se un thread si intitola dead rising data ufficiale,io voglio argomentare su questa cosa,non se il gioco sia bello o sia da scaffale....perche' evidentemente se lo aspetto vuol dire che a me piace :)

Per quanto riguarda il nervoso,faccio notare che fino al post 15 di questa discussione e cioe' finche' si parlava con trasho e gli altri,la situazione era perfetta,e' normale che se arrivano 2 persone,una che dice che "fare il gameplay non ha senso" e l'altra che dice che dead rising e' da scaffale al 99% seguiti da robertino75 che tanto per cambiare pensa piu a parlare di me che dei giochi non si sa per quale motivo la situazione poi cambia,casomai nervoso sara' chi ha detto che le mie parole non hanno senso o a chi fa schifo il gioco,non io che sto qui a parlarne il 3d l'ho aperto apposta he... ma se permettete voglio parlare di dead rising e della sua data di uscita proprio come stavamo facendo con trasho e gli altri,e non se il gioco ad alcuni fa schifo,o del fatto che io dica cose "senza senso" ecc. che sono cose ot e che sinceramente non mi interessano.

visto che pero' chi lo prende in saccoccia sono sempre io,vorra' dire che da oggi in poi quando nei miei thread si fa ot o si dice che i giochi fanno schifo non rispondo piu a quelle persone cosi' faccio prima.

mr.kudos
21-05-2006, 01.53.11
Mi dispiace leggere queste cose :(
Io sono sensibile, vedere questi attriti mi butta giu...

128BIT
21-05-2006, 02.01.16
e allora chiedo scusa da parte mia mi dispiace,avro' sbagliato io allora...
birra a tutti (>'-')>:birra:

mr.kudos
21-05-2006, 02.06.37
e allora chiedo scusa da parte mia mi dispiace,avro' sbagliato io allora...
birra a tutti (>'-')>:birra:
così ti voglio :birra:

by:Palka:

Luca236
21-05-2006, 08.49.21
scaffale :king:

alegrey
21-05-2006, 10.10.49
scaffale :king:

mitico rimetti il dito nella piaga e lo giri e rigiri:)

cmq non volevo creare nessun attrito è solo che come ad altri mi è sembrato ripetitivo...logicamente lo giudico da tutti i filmati ingame che ho visto quindi non ne posso essere convinto

quando usa i forbicioni non mi ha convinto proprio parlo di animazioni... anche quando usa altri oggetti

mi è piaciuto invece quando usa quella specie di falce che aggancia i nonmorti li tira a se e poi gli stacca la testa

ma anche li poi l'ho visto ripetitivo...insomma spero di vederlo meglio per giudicarlo questi che ho visto sono solo filmati!!!

Wolf76
21-05-2006, 10.24.13
beh ma se un gioco non piace o non e' il tuo genere,non c'e' motivo di dire che e' un gioco da scaffale al 99%,anche a me per esempio i giochi di macchine non piacciono pero' mica vado nel forum di gt4 o forza a dire scaffale al 99%, lo so lo so che e' xboxaro alegray anche troppo :asd: era l'intervento che era sonaro in questo contesto perche' non centrava nulla con la data di uscita del gioco il fatto che il gioco fosse scaffale al 99% (e ripeto secondo me non lo e' affatto e' uno dei giochi pi attesi su xbox360,che poi non piaccia il genere e' un'altro discorso,ma nel suo genere e' uno dei piu attesi)^_^

In parte hai ragione, però se il Topic si chiama Dead Rising è logico che alla fine si finisca a parlare anche un po' del gioco e non solo dell'uscita.
E' un OT che ci può anche stare, o no?
Il fatto che uno scriva Scaffale al 99%, non piace neanche a me vederlo scritto nel Forum, però non mi và neanche di fare come nella sezione Sony che quando scrivi così o parli male di un gioco perchè non ti piace, ti cancellano subito il post.
Se volete che la sezione Microsoft funzioni allo stesso modo, basta saperlo e vi cancello tutti i post che volete.
Così però, vuol dire togliere la libertà di parola e và a finire che la sezione diventa un mortorio e tutti si spostano logicamente in Console War.
Certo, la libertà di parola va bene nei limiti della decenza, se uno scrive che non gli piace un gioco con delle motivazioni sensate è un conto, se viene a scrivere "questo gioco fa cagare i polli" lo edito perchè è Console War, o meglio... è un pirla che non ha di meglio da fare o da giocare :)

Tralasciando il discorso alegray, che invito insieme agli altri utenti a dare delle motivazioni quando un gioco non gli piace e a non scrivere solo "Scaffale", Peace & Love :Palka:

trasho
21-05-2006, 11.06.40
il fatto che abbiano puntato su una longevità limitata a pochissime ore credo che farà da contrappeso efficiente per la probabile monotonia del gameplay...
però consideriamo anche che non stiamo parlando di final fight con tre mosse ad oltranza per 7tutto il gioco.

qua si parla di migliaia di zombie da fare a pezzi, bruciare, sparare, trucidare etc etc in tantissimi modi diversi. inoltre potremo aiutare altri in difficoltà etc etc...
i pare che la formula di gioco sia ben azzeccata.

Sanosuke
21-05-2006, 11.37.16
sta fantasiosa data dove l'hai letta?
nn mi risulta affatto fine 2007 lol

Sanosuke
21-05-2006, 11.39.33
cmq Voglio

anche volendo non arriverò mai ad avere 600€ per la carretta 2 a novembre con tutta sta roba da prendere ghgh

tutta sta roba? intendi anche i portatili spero perche' sui fissi io tutta sta roba nn la vedo proprio in effetti ^^; anzi.
A novembre i 600€ ci sarebbero pure ma se nn ci sono i game a sto giro inutile prendere la console.
Certo che se uscissero i film in BD da noi intanto sarebbe una dolce attesa hehehe vedremo come butta.

Sanosuke
21-05-2006, 11.40.46

A me intriga non poco questa formula...se e' totalmente libero nel senso che lo porti a termine come caspio ti pare ogni volta e' intrigante altrimenti no di certo.
Sono fiducioso speriamo =)

Sanosuke
21-05-2006, 11.42.20
bella l'idea claustofobica del supermercato con ondate di non morti.Ricorda le sensazioni che mi diede il film "il ritorno dei morti viventi".se parli dell'ultimo spero nn me le ricordi manco un po' senno brrr scaffale hehehe

alegrey
21-05-2006, 12.56.09
In parte hai ragione, però se il Topic si chiama Dead Rising è logico che alla fine si finisca a parlare anche un po' del gioco e non solo dell'uscita.
E' un OT che ci può anche stare, o no?
Il fatto che uno scriva Scaffale al 99%, non piace neanche a me vederlo scritto nel Forum, però non mi và neanche di fare come nella sezione Sony che quando scrivi così o parli male di un gioco perchè non ti piace, ti cancellano subito il post.
Se volete che la sezione Microsoft funzioni allo stesso modo, basta saperlo e vi cancello tutti i post che volete.
Così però, vuol dire togliere la libertà di parola e và a finire che la sezione diventa un mortorio e tutti si spostano logicamente in Console War.
Certo, la libertà di parola va bene nei limiti della decenza, se uno scrive che non gli piace un gioco con delle motivazioni sensate è un conto, se viene a scrivere "questo gioco fa cagare i polli" lo edito perchè è Console War, o meglio... è un pirla che non ha di meglio da fare o da giocare :)

Tralasciando il discorso alegray, che invito insieme agli altri utenti a dare delle motivazioni quando un gioco non gli piace e a non scrivere solo "Scaffale", Peace & Love :Palka:

ho cercato di motivare da quel poco che ho visto:Palka:

128BIT
21-05-2006, 13.48.18
sta fantasiosa data dove l'hai letta?
nn mi risulta affatto fine 2007 lol
"In una recente intervista David Reeves, CEO di Sony Computer
Entertainment Europe, ha dichiarato che molti giochi come Heavenly
Sword, Formula One e Motostorm non saranno titoli di lancio della
Playstation 3 ma arriveranno solo nei primi mesi del 2007. Per il
momento sono stati confermati 15 giochi al lancio di cui è certo
Resistance: Fall of Man. Infine Reeves ha commentato il lancio della
console ricordando che dal 1995, introduzione sul mercato della
Playstation, e con la conferma del 2000, anno della Playstation 2, il
marchio Playstation è divenuto molto solido e per questo motivo è sicuro
che le prime 5 milioni di macchine veranno vendute grazie al nome della
macchina, qualunque cosa essa sia ed anche se priva di giochi."

Ah per quanto riguarda i BOT in FIGHT NIGHT3,ho ricevuto risposta dalla easports americana,la quale conferma quello che ho detto,in caso di orari particolari e mancanza di giocatori umani vengono inseriti dei giocatori virtuali giocanti al posto delle persone,e' stato specificato pero' secondo EA che questi giocatori virtuali,eseguono le mosse di partite giocate da giocatori veri (secondo loro,secondo me non e' affatto cosi') e quindi secondo EA pur essendo Virtuali o Bot,sono comunque come se fossero persone umane.
Chi non ci crede puo scrivere a diversi indirizzi email EA come ho fatto io e riceverete risposta in 3 giorni massimo.

128BIT
21-05-2006, 13.55.21
A novembre i 600€ ci sarebbero pure ma se nn ci sono i game a sto giro inutile prendere la console.
Sanosuke evidentemente su xbox360 c'e' un genere di giochi che a te non piace,oppure perche' come gia detto tu invece di aspettarti la Next Gen ti aspetti la Next Gen in tutti i giochi ^_^,giusto per farti un esempio,in questo momento se ad una persona piacessero soltanto gli rpg con la 360 o proprio come te soltanto i giochi che sfruttano la 360 al massimo,ci farebbe poco e niente con la 360,ma ci sono anche persone che hanno preso la 360 al lancio (come me) e sono rimaste piu che soddisfatte e che comprerebbero la 360 anche soltanto per PD0,Kameo e PGR3,anche soltanto per Motogp06,Battlefield 2,Condemned,Cod2 ecc.
I game ci sono eccome e sono 30 senza contare i giochi import,direi che non sono affatto pochi,visto che la console a differenza di altre non e' uscita verso il periodo natalizio e visto che il periodo nel quale escono i giochi gaiardi ancora deve venire :) tra l'altro i giochi xbox360 sono anche di buona qualita',il lancio di xbox360 e' stato accompagnato sia nei giorni di lancio che nei successivi da titoli di ottima qualita' veramente dei bei giochi,penso meglio di cosi una console non possa disiderare,se non avere piu rpg e picchiaduro ^_^

Darish
21-05-2006, 14.52.59
se e' totalmente libero nel senso che lo porti a termine come caspio ti pare ogni volta e' intrigante altrimenti no di certo.
Sono fiducioso speriamo =)

Premettendo che queste info sono a livello di rumors, Capcom non ha ufficializzato le features, probabilmente sono venute fuori alla presentazione del gioco all'E3.
Cmq ci sono elementi che sembrano confermare questa impostazione, dai filmati si nota continuamente la timeline delle 8 ore passate le quali arriverà l'elicottero.
Probabilmente ci saranno task fisse, alla GTA, che aumenteranno ad ogni nuova partita, ma il giocatore dovrebbe avere cmq larga libertà d'azione per arginare la minaccia (considerata l'elevata interazione)

Pensieri miei: credo che l'avventura si svolga dalle 4 del pomeriggio circa (ora in cui arriva il reporter al centro) e la mezzanotte (l'arrivo dell'elicottero), la quantità di zombie aumenta esponenzialmente (difatti negli shot notturni sono un visiblio).
Inizialmente pensavo che l'avventura durasse svariati giorni e che il giocatore potesse addirittura isolare i non morti fuori dalla struttura, proprio come i film ispiratori.
Ma dalle cut E3 si vede che gli zombie irrompono subito all'inizio per la solita stupidità umana, quindi è tutto molto concitato.
Una gara di resistenza e miriade di segreti da scoprire, più cazzeggiamento alla GTA scontato con tutta quella roba. Il rischio noia secondo me è mitigato da due cose: il vantaggio di uno scenario circoscritto, il poco tempo a disposizione per organizzarsi, il probabile e vincolante legame coi superstiti (suppongo alla fine il main task sia quello, tipo scortare tutti sul tetto).
Se davvero ogni partita si rivelasse completamente diversa sarebbe una struttura ludica golosissima...

128BIT
21-05-2006, 14.55.51
porcamiseria darish dovresti fare il gamedisigner o come accidenti si chiama,se tutti i giochi fossero con le tue idee sarebbero spettacolosi :metal:
speriamo sia veramente cosi' dead rising gia' sbavo :sbav: ad alcune cose non ci avevo proprio pensato sinceramente :sbav:

Darish
21-05-2006, 15.24.51
porcamiseria darish dovresti fare il gamedisigner o come accidenti si chiama,se tutti i giochi fossero con le tue idee sarebbero spettacolosi :metal:
speriamo sia veramente cosi' dead rising gia' sbavo :sbav: ad alcune cose non ci avevo proprio pensato sinceramente :sbav:

Lol grazie 128 :D
Sto facendo voli pindarici cmq, probabilmente il gioco sarà molto più ridimensionato, ma sognare non fa male, e se fosse anche solo simile ai film di Romero per me sarebbe un sogno ad occhi aperti :Pop:

Update: mi autowno da solo :D

http://images.xboxyde.com/gallery/public/3412/805_0022.jpg

Sono 72 le ore dall'arrivo dell'elicottero, quindi 3 giorni. Mi gasa ancora di più... Immagino che delirio la notte :nerdsaw:

Scaricatevi questo filmato delle cutscenes presentato all'E3

http://www.xboxyde.com/leech_2662_en.html

http://images.xboxyde.com/gallery/public/3412/805_0019.jpg

128BIT
21-05-2006, 15.37.52
piccolo ot,un gioco simile a questo come "idea" pero' che era in prima persona e una sorta di punta e clicca,c'era anche per amiga,si chiamava proprio zombi,anche in questo gioco potevi usare tutti gli oggetti che trovavi in giro sia per abbattere i nemici sia per risolvere dei piccoli puzzle per andare avanti :)
io me lo ricordo bene :asd: perche' per comprare quel gioco ho fatto 4 mesi l'illegale al benzinaio a mettere la benzina alla gente quando il benzinaio non c'era per prende la mancia,ed ero pure minorenne :asd:
edit:
e cio preso pure un ceffone in faccia per quel gioco,da mio nonno :asd:

p.s. Notare che il gioco era fatto dalla mitica Ubisoft

http://www.aitpast.com/games/zombi/zombi_st.pnghttp://amigareviews.classicgaming.gamespy.com/pic/zombi-b.png
http://www.aitpast.com/games/zombi/Zombi.gifhttp://www.aitpast.com/games/zombi/zombi_cpc.png
http://www.aitpast.com/games/zombi/zombi3.pnghttp://amigareviews.classicgaming.gamespy.com/pic/zombi-a.png

Darish
21-05-2006, 15.41.08
piccolo ot,un gioco simile a questo come "idea" pero' che era in prima persona e una sorta di punta e clicca,c'era anche per amiga,si chiamava proprio zombi,anche in questo gioco potevi usare tutti gli oggetti che trovavi in giro sia per abbattere i nemici sia per risolvere dei piccoli puzzle per andare avanti :)

http://www.aitpast.com/games/zombi/zombi_st.pnghttp://amigareviews.classicgaming.gamespy.com/pic/zombi-b.png
http://www.aitpast.com/games/zombi/Zombi.gifhttp://www.aitpast.com/games/zombi/zombi_cpc.png
http://www.aitpast.com/games/zombi/zombi3.pnghttp://amigareviews.classicgaming.gamespy.com/pic/zombi-a.png

Ricordo, ovviamente ce l'avevo e pensavo proprio a quello :)

Wolf76
21-05-2006, 15.42.10
Sanosuke evidentemente su xbox360 c'e' un genere di giochi che a te non piace,oppure perche' come gia detto tu invece di aspettarti la Next Gen ti aspetti la Next Gen in tutti i giochi ^_^,giusto per farti un esempio,in questo momento se ad una persona piacessero soltanto gli rpg con la 360 o proprio come te soltanto i giochi che sfruttano la 360 al massimo,ci farebbe poco e niente con la 360,ma ci sono anche persone che hanno preso la 360 al lancio (come me) e sono rimaste piu che soddisfatte e che comprerebbero la 360 anche soltanto per PD0,Kameo e PGR3,anche soltanto per Motogp06,Battlefield 2,Condemned,Cod2 ecc.
I game ci sono eccome e sono 30 senza contare i giochi import,direi che non sono affatto pochi,visto che la console a differenza di altre non e' uscita verso il periodo natalizio e visto che il periodo nel quale escono i giochi gaiardi ancora deve venire :) tra l'altro i giochi xbox360 sono anche di buona qualita',il lancio di xbox360 e' stato accompagnato sia nei giorni di lancio che nei successivi da titoli di ottima qualita' veramente dei bei giochi,penso meglio di cosi una console non possa disiderare,se non avere piu rpg e picchiaduro ^_^

Se un thread si intitola dead rising data ufficiale,io voglio argomentare su questa cosa

Direi che è l'ultimo avviso, al prossimo OT Chiudo.

@Sanosuke: Quando metti più risposte, sarebbe cosa gradita racchiudessi il tutto in un post e non 5 di fila, non è difficile, basta aprire una seconda pagine dove copiare/incollare i vari quote. :birra:

Basta con gli OT :Palka:

128BIT
21-05-2006, 15.44.42
si sorry la prossima volta rispondo in pm non ci vevo pensato ^_^

128BIT
21-05-2006, 15.45.14
Ricordo, ovviamente ce l'avevo e pensavo proprio a quello :)
apperminkia grandioso allora :metal:

trasho
21-05-2006, 16.00.49
tutta sta roba? intendi anche i portatili spero perche' sui fissi io tutta sta roba nn la vedo proprio in effetti ^^; anzi.
Certo che se uscissero i film in BD da noi intanto sarebbe una dolce attesa hehehe vedremo come butta.

da settembre fino a natale non credo che ci sarà da annoiarsi. multiformato ovviamente. non avrò certo possibilità di pensare alla ps3.. al lancio.

la differenza tra ore notturne e diurne è confermat. si notte gli zombie saranno molto più numerosi e poericolosi:shooter: