PDA

Visualizza versione completa : la mente a briglia sciolta

Antares88
19-05-2006, 21.49.08
Desiderio, immaginazione, speranza... un mix pericoloso. Molto pericoloso. Illusione ? Sogno ? Sega mentale ? chiamiamola come volete.

Succede ogni tanto (ma anche spesso) che la mente parte per conto suo e inizi a pensare, pensare, crearti quasi delle aspettative in relazione a qualcosa. Speri qualcosa di improbabile. Un pensiero che da una parte ti riscalda il cuore per quanto vorresti che si realizzasse ma subito dopo ti crea un nodo in gola, perché sai che si avvererà difficilmente e non riesci ad accettarlo. Puoi capirlo razionalmente, ma il cervello non si ferma, è tutto preso dall'incanto.

Qual'è il vostro ultimo pensiero di questo tipo ? fate qualcosa per contrastarlo/farlo avverare ?

TrustNoOne
19-05-2006, 21.49.55
Qual'è il vostro ultimo pensiero di questo tipo ? fate qualcosa per contrastarlo/farlo avverare ?

figurati se te lo dico - no

TheMax
19-05-2006, 21.58.32
Una delle cose peggiori che possa creare la mente umana incosciamente.

Passare 5 esami a giugno e luglio. Impossibile per me. anche facendomi un culo così riuscirò massimo a darne 3. Al massimo.

aries
19-05-2006, 22.06.17
è un processo continuo per quanto mi riguarda.
come risolvo?
è talmente tanto che mi succede che l'esperienza mi ha fatto capire che nulla di tutto questo succederà, e quindi mi gusto il sogno prendendolo per tale e sapendo che mai si avvererà.

Peter Pan
19-05-2006, 22.06.32
"Il sonno della ragione genera mostri"

Khorne
19-05-2006, 22.59.48
Speravo di rollare più di 3 per il fang of venoxis

Wizpig
19-05-2006, 23.02.33
Meglio non dirlo per scaramanzia - Più o meno

stan
19-05-2006, 23.42.15
"Il sonno della ragione genera mostri"

...e che bestiacce!!!

Quando il mio cervello va alla deriva e sono stanco non faccio niente per richiamarlo al suo dovere o comunque a quello che sto facendo, mi si intasano nella testa pensieri di ogni tipo e non riesco quasi ad orientarmi tra quel macello.

Forse sono un po' privo di aspettative, mi aspetto solo di avere un minimo di felicità e riuscire finalmente a dirmi che ogni cosa va per il verso giusto, non mi interessa che piega prenderà la mia vita. Non ho grandi "sogni", non ho ancora capito cosa voglio veramente dalla vita.

Disgrazia? Fortuna?...boh!

kakikoio
20-05-2006, 10.23.42
Qunado il mio cervello prende l'iniziativa divento un mostro, penso ucciosni di massa, violenze varie e simpatiche torture fisiche e psicologiche, in cui mi ritrovo sommerso di estasi e piacere. Oppure sprofondo in meltdown di nera malinconia...Insomma un tengo un cazzo di cervello lunatico stagionopatico del cazzo.

Brian O'Blivion
20-05-2006, 11.06.44
fate qualcosa per contrastarlo/farlo avverare ?

Si,prendo un botto di farmaci altrimenti mi portano alla neuro.

kakikoio
20-05-2006, 11.26.20
Si,prendo un botto di farmaci altrimenti mi portano alla neuro.

:asd:

d0nk4
20-05-2006, 14.49.23
Perchè autolesionarsi?

MarcoLaBestia
22-05-2006, 00.18.24
Listen up, maggots. You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You're the same decaying organic matter as everything else.

Capito questo, si fa tutto :birra:

nageki
22-05-2006, 00.35.11
L'unica cosa a cui penso e ripenso è cercare/sperare di riuscire a laurearmi in tre anni, riuscire a dare tutti gli esami ma sono una marea e non ce la farei mai. Quattordici esami all'anno, più i laboratori, il tirocinio, gli incontri pomeridiani .. è pazzesco e sicuramente sforerò, il che mi costringerà a rimandare ancora il sogno di andarea vivere con il mio ragazzo, lontano da qui, lontano da tutti. Ma anche sognare fa bene, come hai detto "ti scalda il cuore" e ti permette di andare avanti, di dare il meglio e di concentrare ogni tuo sforzo verso un obiettivo che senti tuo, che vuoi a tutti i costi raggiungere.

ding
22-05-2006, 03.52.07
Speravo di rollare più di 3 per il fang of venoxisauguri.

btw scordate che te lo dica - sometimes\no.

Bob Simbel
22-05-2006, 08.57.01
Desiderio, immaginazione, speranza... un mix pericoloso. Molto pericoloso. Illusione ? Sogno ? Sega mentale ? chiamiamola come volete.

Succede ogni tanto (ma anche spesso) che la mente parte per conto suo e inizi a pensare, pensare, crearti quasi delle aspettative in relazione a qualcosa. Speri qualcosa di improbabile. Un pensiero che da una parte ti riscalda il cuore per quanto vorresti che si realizzasse ma subito dopo ti crea un nodo in gola, perché sai che si avvererà difficilmente e non riesci ad accettarlo. Puoi capirlo razionalmente, ma il cervello non si ferma, è tutto preso dall'incanto.

Non è per essere banale però mi capita spessissimo di "partire" con la mente e come si vede nella mia firma: "L'ottimismo crea una condizione mentale di euforia che ti danneggia" QUANT'E'VVERO!!!!!!

funker
22-05-2006, 09.40.44
Listen up, maggots. You are not special. You are not a beautiful or unique snowflake. You're the same decaying organic matter as everything else.

Tutto questo è vero solo in parte.

MarcoLaBestia
23-05-2006, 15.42.29
Tutto questo è vero solo in parte.Sono daccordissimo, ma non volevo uccidere la citazione :D

Chrean
23-05-2006, 15.46.21
Speravo di rollare più di 3 per il fang of venoxis

Come ti capisco, mi sono incazzato come un orsogufo quando una priest me l'ha soffiato, prendendosi poi pure l'offhand blu droppato da Arlokk. :tsk: