PDA

Visualizza versione completa : Ma di Perfect Dark limited...

sharkone
17-05-2006, 02.41.59
Esiste solo una versione? Posso andare sul sicuro?

In usa o jap(?!?) cambia qualcosa?

Venom
17-05-2006, 14.33.22
Esiste solo una versione? Posso andare sul sicuro?

In usa o jap(?!?) cambia qualcosa?
che io sappia non c'e differenza...

multipiattaformax
17-05-2006, 14.40.55
Prendi la nostra che identica...;) Ecco giusto la limited un capolavoro,il gioco un po meno :D . Prendila al volo se sei collezionista, fantastica !

Robertino75
17-05-2006, 14.43.20
Prendi la nostra che identica...;) Ecco giusto la limited un capolavoro,il gioco un po meno :D . Prendila al volo se sei collezionista, fantastica !
la Limited di Halo 2 molto piu bella...e oltretutto Halo 2 molto piu bello ed dell'xbox1 :dentone:

Venom
17-05-2006, 14.47.10
quoto la limited di pdo veramente spettacolare:hail:

multipiattaformax
17-05-2006, 14.50.03
la Limited di Halo 2 molto piu bella...e oltretutto Halo 2 molto piu bello ed dell'xbox1 :dentone:
ne ho 2 di halo 2...anzi se qualcuno ne vuole una gliela do :D. Quella di halo 2 pi stilish,ma quella di PD0 molto bella e curata con quella pistola in rilievo :D . La pi bella in assoluto secondo me quella di doom 3

Venom
17-05-2006, 15.05.09
ne ho 2 di halo 2...anzi se qualcuno ne vuole una gliela do :D. Quella di halo 2 pi stilish,ma quella di PD0 molto bella e curata con quella pistola in rilievo :D . La pi bella in assoluto secondo me quella di doom 3
dammela a me:angel2:

multipiattaformax
17-05-2006, 15.50.28
dammela a me:angel2:
Ce l'ho qui in negozio :D ,sono di modena...Se passi di qua dimmi qualcosa,tra l'altro una limited praticamente nuova :birra:

sharkone
17-05-2006, 17.27.36
Okay grazie^^

S il gioco l'ho provato e non mi ispira, poi sentendo quello che si legge in giro. Ovviamente cmq lo prover meglio una volta presa la limited.

La limited la prendo principalmente per collezione perch proprio bella, quindi meglio essere sicuri di cosa si va a comprare: non volevo rischiare di prendere una limited "core" per dirla tutta.

La limited di Halo non mi piace molto, cos come quella di Doom.
Preferisco di gran lunga quella di Killzone:D
Anche King Kong versione oro non scherza, anche se ha un dvd bonus penoso.

Venom
17-05-2006, 21.14.03
Ce l'ho qui in negozio :D ,sono di modena...Se passi di qua dimmi qualcosa,tra l'altro una limited praticamente nuova :birra:
va beh fa niente non passo spesso dalle parti di modena:asd: :birra:

ThePeacemaker
18-05-2006, 00.30.53
peccato solo che sia una "limited" per finta come al solito, in negozio da me ne abbiamo a pacchi :D

sharkone
18-05-2006, 00.36.24
peccato solo che sia una "limited" per finta come al solito, in negozio da me ne abbiamo a pacchi :D
Meglio chiamarla Edizione Speciale allora:D
O da collezionisti:D

La vera limited boxara a quanto sembra rester Oblivion.
Con la moneta a ristamparla viene difficile.

ThePeacemaker
18-05-2006, 00.39.57
Meglio chiamarla Edizione Speciale allora:D
O da collezionisti:D

La vera limited boxara a quanto sembra rester Oblivion.
Con la moneta a ristamparla viene difficile.

Si edizione speciale pi corretto sicuramente, per Oblivion confermo, al momento i distributori non lo hanno pi ma non mi stupirei se per magilla saltasse fuori di nuovo qualche grosso stock....