PDA

Visualizza versione completa : Il consiglio della nonna..

Boe.
16-05-2006, 17.26.52
Devo tingere una maglia in poliestere di un completo da calcio, ho provato con coloreria italiana e con quelli della dekra ma non lo prende proprio il colore.

Secondo voi se candeggio almeno lo perde e diventa bianca?

Vorrei saperlo prima di rovinarla a priori.. :asd:

Brian O'Blivion
16-05-2006, 17.28.30
Se non diluisci la candeggina bene se la suca lo scarico.

mVm
16-05-2006, 17.47.44
Devo tingere una maglia in poliestere di un completo da calcio

Che, è bianconera?! :roll3:

Comunque la tintura del poliestere è impegnativa anche nell'ambito industriale.
Prova a mettere una goccia di candeggina su un angolo nascosto del capo, poi vedi l'effetto.

Brian O'Blivion
16-05-2006, 17.50.25
Prova a mettere una goccia di candeggina su un angolo nascosto del capo, poi vedi l'effetto.

Se arriva a vederlo:sisi:

Ma poi,noto dal titolo che il topo stesso è OT:la nonna,lana,lino e cotone conosce,ku minkia ciù porta u poliestere?!:asd:

Domanda della zietta giovane e figa volevi scrivere,brikkone:teach:

Di0
16-05-2006, 22.46.35
Domanda della zietta giovane e figa volevi scrivere,brikkone:teach:

No, Brian! Quella, al massimo, c'ha il problema di come toglierle, le macchie bianche, dal poliestere.

:asd:

Comunque, confermo: sono cazzi amari, con coloreria italiana e simili non ci fai un cazzo perché le fibre sintetiche non assorbono i colori come quelli naturali. Non ho idee per aiutarti, prova con una secchiata di vernice indelebile. :asd:

Boe.
17-05-2006, 10.50.55
In effetti è fibra non tingibile.. Vorrei però sapere se è "varecchinabile" ma ho il terrore di scioglierla :asd:

Brian O'Blivion
17-05-2006, 11.39.38
In effetti è fibra non tingibile.. Vorrei però sapere se è "varecchinabile" ma ho il terrore di scioglierla :asd:

Prova con la delicata,in diluizione ulteriore a 1:5...anche se,penso proprio che scivolerà senza problemi dentro il sifone.