PDA

Visualizza versione completa : [SAVONA] Gainward 6600GT ULTRA/1960PCX XP 128MB GS (golden sample)

_Gildor_
15-05-2006, 22.02.45
Punti fondamentali:

- La scheda è *nuova* e appena testata (visto che la sto usando ora)...l'ho ricevuta due giorni fa come garanzia per la galaxy 6600GT che avevo acquistato (il 21/05/2005), e che ha avuto recentemente dei problemi.
- Ovviamente precedenza alla consegna a mano, se qualcuno è della mia zona ^^

1) Info: il modello è quello che potete trovare a QUESTO (http://www.gainward.net/products/product.php?products_id=34) link...come potete vedere dalle specifiche è una delle 6600GT overclokkate di default rispetto alla reference di nvidia. (da qui il nome "golden sample", la cui descrizione potete trovare QUI (http://www.gainward.net/faq/index.php#gs) ). Penso di poter dire senza problemi che rimane una delle migliori 6600GT in circolazione (in quanto a prestazioni), assieme alla galaxy. Inoltre a quanto mi risulta la gainward fa da sempre schede di qualità ottima (in quanto a componenti).
2) Garanzia: rimane ancora UN anno completo di garanzia, che scade il 21/05/2007...per qualsiasi problema non dovreste far altro che spedirmela...io provvederei a consegnarla al negozio della mia città in cui l'ho acquistata (a 250 Euro) e a farla sostituire il prima possibile.
3) Costo: ricercando il modello su kelkoo.it ho visto che il costo si aggira sui 180 Euro...il prezzo che propongo io è 120 Euro.
4) Spedizione: qualsiasi, a voi la scelta (consiglio cmq j+3). (s.s. a carico del compratore)
5) Pagamento: anticipato (mi spiace ma ho una paura folle di prendermi un'inc :D ) e da accreditare sulla mia postepay (il pagamento da un'altra postepay si può anche fare online, volendo.)
6) Contatto: chi si aggiudicherà la scheda video postando in questo thread riceverà tutti i contatti che desidera, come da regolamento. Inoltre provvederò anche a fargli avere le foto del prodotto in questione, che pubblicherò anche qui (ancora non l'ho fatte per pura pigrizia, la scheda la sto usando in questo momento :p )

PS: l'ho proposta anche in un altro forum
:birra: