PDA

Visualizza versione completa : Ke scazzibus @_@ !

MIKELE88
12-05-2006, 23.23.50
Hola gente, non ci sentiamo da un bel po di tempo :sisi: e sapete il perchè!? sapete il perchè!? LA SCUOLA!!! queste settimane sono tremende e non mi lasciano un secondo libero (fortuna per voi) :asd: ...non vedo l'ora che finisca sta cavolo di scuola, mancano solo 2 settimane, ma saranno tremende :mecry: ...

..Beh ecco mi sono sfogato :sisi:

:look:

:|

Boh, sfogatevi un po anche voi, fate qualcosa :uiui: !!!
Un salutone a tutti comunque :D !!!!

stan
12-05-2006, 23.26.23
Assapora questi momenti perchè in futuro ti troverai a rimpiangerli.

Oppure, ancora peggio, rimpiangerai di non avere nulla da rimpiangere.

blamecanada
12-05-2006, 23.39.58
Nonostante il tuo impegno, noto con dispiacere che non hai ancor avuto successo nell'imparare l'Italiano.
Ma non t'abbattere, sii tenace, e un giorno, forse, riuscirai a scrivere nella lingua insegnataci da Dante.

MIKELE88
12-05-2006, 23.51.28
Nonostante il tuo impegno, noto con dispiacere che non hai ancor avuto successo nell'imparare l'Italiano.
Ma non t'abbattere, sii tenace, e un giorno, forse, riuscirai a scrivere nella lingua insegnataci da Dante.

Spero che quel giorno non arrivi mai :asd: !

FALLEN_ANGEL_664
13-05-2006, 00.22.54
riuscirai a scrivere nella lingua insegnataci da Dante.

Quello era il volgare :Prrr:

:asd:

queste settimane sono tremende e non mi lasciano un secondo libero (fortuna per voi)

Indubbiamente :sisi:... anche per te :sisi:...

Voglio tornare io a scuola :mecry:, ovviamente non in quinta... 3° e 4° :hail:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

sharkone
13-05-2006, 00.24.42
Hola:D

Dai che manca poco, pensa a chi tira esami fino al 24 luglio:D:D

Kiara
13-05-2006, 00.28.03
ma BaffanGhiulo.all'università che fai?ti butti in bagno a piangere come le fighette?:asd:

destino
13-05-2006, 00.28.06
ho un pelo nel culo che mi da fastidio

Giant Lizard
13-05-2006, 00.47.16

eh son cose brutte :sisi:

siete dei FELLAZI! :asd:

FALLEN_ANGEL_664
13-05-2006, 00.56.27
ti butti in bagno a piangere come le fighette?:asd:

Non so te, ma io mi butterei in bagno con le fighette... :sisi:

:roll3:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

MarcoLaBestia
13-05-2006, 01.10.09
Daje Terenzio co' sto gioco della verità.

fppiccolo
13-05-2006, 10.18.43
ai miei tempi, di questi periodi, avevo già finito in quanto vivevo di rendita e ci andavo solo per inerzia...come cambiano le generazioni...

_Enza_
13-05-2006, 10.43.12
...non vedo l'ora che finisca sta cavolo di scuola
anche io mi sono rotta le palle e non vedo l'ora che finisca la scuola :|

non ce la faccio più ad alzarmi presto anche di sabato mattina per accompagnare mio figlio a scuola!

fppiccolo
13-05-2006, 11.24.24

non ce la faccio più ad alzarmi presto anche di sabato mattina per accompagnare mio figlio a scuola!

MarcoLaBestia
13-05-2006, 11.26.26
non ce la faccio più ad alzarmi presto anche di sabato mattina per accompagnare mio figlio a scuola!Tsk le nuove generazioni :tsk:

Io il primo giorno di scuola elementare mi sono ritirato da solo a piedi a casa :tsk:

ok ero in preda al panico perkè non avevo visto mia matre/padre non appena misi piede fuori dalla scuola, ma questo è un altro discorso :asd:

Di0
13-05-2006, 11.31.15
ok ero in preda al panico perkè non avevo visto mia matre/padre non appena misi piede fuori dalla scuola, ma questo è un altro discorso :asd:
Dì la verita: il primo pensiero è stato "Oh no! Me l'hanno fatta! Sono finalmente riusciti a liberarsi di me organizzando questa meschina mascherata della scuola elementare!" :asd: :roll3:

4ss0.n3
13-05-2006, 11.49.07
goditi questi momenti

io all'università mi rompo il cazzo, è tutto troppo lento :|

bounty
13-05-2006, 12.33.56

:kiss:

dai fatti coraggio! fra un pò ci andrà da solo!

Io vorrei tanto tornare a sQuola!!!!!!!!!

MarcoLaBestia
13-05-2006, 12.53.13
Dì la verita: il primo pensiero è stato "Oh no! Me l'hanno fatta! Sono finalmente riusciti a liberarsi di me organizzando questa meschina mascherata della scuola elementare!" :asd: :roll3:No, il primo pensiero è stato: e mamma? Mamma dove sei? MAMMAAAA! MAMMA!

signora ha visto mia madre? Una signora alta coi capelli ricci

e lei signora?

MAMMA! AAAAA!

e poi dopo manco 5 minuti stavo tornando a casa correndo :roll3:

Akujin
13-05-2006, 13.47.10
questo è il risultato di chi non fa un cazzo tutto l'anno e si trova all'ultimo mese con una mole di programma da recuperare.... ti capisco :asd:

TrustNoOne
13-05-2006, 13.53.48
goditi questi momenti

io all'università mi rompo il cazzo, è tutto troppo lento :|

lento? :roll3:

che universita' fai? Diploma in cazzeggiologia? :asd:

_Enza_
13-05-2006, 15.35.00
Io il primo giorno di scuola elementare mi sono ritirato da solo a piedi a casa :tsk:
ah beh anche lui vorrebbe! solo che conoscendo il tipo farebbe tutto tranne che tornare a casa.

dai fatti coraggio! fra un pò ci andrà da solo!
sono una mamma iperapprensiva, non credo che prima dei 13 anni lo manderò da solo a scuola :dentone:

Khorne
13-05-2006, 15.43.58
sono una mamma iperapprensiva, non credo che prima dei 13 anni lo manderò da solo a scuola :dentone:

Male :nono:

_Enza_
13-05-2006, 16.04.40
Male :nono:
prima fai un figlio, poi vedi se sta venendo su un piccolo Khorne e poi ti rendi conto del perchè manco a 13 anni lo manderai solo a scuola :asd:

MarcoLaBestia
13-05-2006, 17.51.37
Seguilo a distanza col binocolo e con una squadra d'assalto pronta ad intervenire, ma non stargli col fiato sul collo o viene su un Orton. ;)

Mister X
14-05-2006, 00.40.35
Scuola... spiegatemi a cosa serve il primo quadrimestre, ora!

Ho faticato come un somaro, avevo la media dell'8.1, e questo quadrimestre invece mi sono rovinato per UN SOLO FOTTUTISSIMO argomento di matematica che mi ha abbassato la media della materia da 9 a 5.
Per questo non ho più la mia media globale dell'8.1 ma solo del 7.8, per UN SOLO FOTTUTO ARGOMENTO non mi prendo tutti i miei crediti, ma ho otto in tutte le altre materie.

Il fatto che avessi nove il primo quadrimestre non conta un cazzo, no chissenefotte...

FALLEN_ANGEL_664
14-05-2006, 01.54.51
La scuola in generale allo stato attuale è ridotta ad una semplice questione di burocrazia e numeri. Non c'è molto altro. Non glie ne frega a niente a nessuno che i programmi servano a formare gli esperti del domani (perchè quando ad un perito aeronautico gli fai calcolare rotte che nessuno in campo aeronautico userà mai, quando in un liceo linguistico tra le materie c'è geografia astronomica, quando in un liceo classico hai più ore di fisica che di latino, quando in un corso di laurea per ostetricia ti vedi costretta a dover passare 5 esami di economia aziendale non potete venirmi a dire che i programmi sono sensati), non glie ne frega niente a nessuno se quelli che escono dalla 5° superiore non sono in grado nemmeno di badare a se stessi, non glie ne frega niente a nessuno di quello che sai realmente. L'unica cosa importate è che i registri vengano compilati con penna nera o al massimo blu, che ognuno scriva i suoi voti (anche inventati, chi se ne frega) entro il termine stabilito (che risulta sempre essere il giorno seguente a quello in cui vengono richiesti per la prima volta) e che i cittadini paghino soldi a palate per un servizio che fà pena.

E sì, hai ragione: non serve assolutamente a nulla per la media studiare il primo quadrimestre. Basta che lo passi col 6 per non appesantirti con recuperi e quel che conterà sarà solo il voto del secondo.

E tutto ciò mi fà incazzare non poco :sisi:...

Mi verrebbe veramente voglia di piazzare una bomba da qualche parte!

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

destino
14-05-2006, 09.53.53
Scuola... spiegatemi a cosa serve il primo quadrimestre, ora!

Ho faticato come un somaro, avevo la media dell'8.1, e questo quadrimestre invece mi sono rovinato per UN SOLO FOTTUTISSIMO argomento di matematica che mi ha abbassato la media della materia da 9 a 5.
Per questo non ho più la mia media globale dell'8.1 ma solo del 7.8, per UN SOLO FOTTUTO ARGOMENTO non mi prendo tutti i miei crediti, ma ho otto in tutte le altre materie.

Il fatto che avessi nove il primo quadrimestre non conta un cazzo, no chissenefotte...

se la media di una materia passa da 9 a 5, significa ovviamente che nel secondo quadrimestre di quella materia nn hai fatto assolutamente nulla cmq, quindi che ti lamenti? Accetta le tue mancanze e vai avanti ;)

stan
14-05-2006, 12.51.48

In effetti...:asd:

A me sembra di aver cominciato ieri e guarda un po'...ci sono già gli appelli estivi :azz:

Che dite se mi sdraio in mezzo alla strada quante possibilità ho che mi investa un camion pieno di voglia di studiare?? Faccio una fatiiica....:|

*Svevy*
14-05-2006, 12.56.49
Raga, non so come funzionino le cose da voi, ma i miei professori non metterebbero MAI 6 a secondo quadrimestre a uno che aveva un voto negativo nel primo, se non dimostra di aver fatto anche il programma del primo quadrimestre...il che mi pare molto sensato...

Io ho ancora 4 compiti in classe più uno probabilissimo a sorpresa, e almeno 2-3 interrogazioni :(

.Orfeo.
14-05-2006, 13.06.01
Andate tutti a fanculo.:asd:
Io devo tirare fino a luglio dato che sono di maturità.
Già la seconda prova mi terrorizza, mi sembra di non sapere un cazzo.E forse non è solo un'impressione.:asd:
Mi butterò quindi a capofitto sul mio cavallo di battaglia: italiano, latino e greco letteratura, storia, filosofia e arte, dato che nelle materie scientifiche preferisco stendere un velo pietoso.:|

MarcoLaBestia
14-05-2006, 13.07.13
La scuola in generale allo stato attuale è ridotta ad una semplice questione di burocrazia e numeri.Questa frase, la stampo, la kiudo in cassaforte, sotterro la combinazione, poi munisco la cassa di zavorra e la butto a mare :asd:

Non c'è altro da aggiungere per davvero: l'altro giorno la mia prof.ssa di filosofia (ke tra l'altro dalla sua ha la boria ke Lei ha studiato :tsk:) ha fatto un discorso lunghissimo basato proprio su quel principio. Essendo logorroica e brava ad esporre le sue idee, per quanto alla fine esse siano una merda, tutti i miei compagni di classe (ke evidentemente pensano solo al motorino - pur essendo bravissime persone) tutti ad annuire, io ero l'unico ke ogni tre frasi voleva fare Ezio Greggio, ke si mette le targhe sotto braccio e se ne va.

asd qui ci sta bene l'immagine di Funker :asd:

Si sono salvati solo un paio di miei amici (veri - o presunti tali) ai quali ho fatto un discorso dopo (degno del miglior predicatore rosso di fantozziana memoria :asd:)

In questa scuola c'è una sola cosa da fare: andare nella classe in cui si fa poco, i voti sono gonfiatissimi e si fa baccano con gli amici. A studiare, studio io a cazzi miei, per puro piacere della conoscenza.

stan
14-05-2006, 13.21.27
Andate tutti a fanculo.:asd:
Io devo tirare fino a luglio dato che sono di maturità.
Già la seconda prova mi terrorizza, mi sembra di non sapere un cazzo.E forse non è solo un'impressione.:asd:
Mi butterò quindi a capofitto sul mio cavallo di battaglia: italiano, latino e greco letteratura, storia, filosofia e arte, dato che nelle materie scientifiche preferisco stendere un velo pietoso.:|

Dai retta a uno scemo...FRE-GA-TE-NE!

Se vuoi farlo per soddisfazione personale bene, vedi di prendere un voto che perlomeno abbia una parvenza di decenza, ma se l'esame per te è solo una scocciatura studia il tuo e andrà come deve andare.

Anzi no, sono uno scemo....non darmi retta. :tsk:

Vendor
14-05-2006, 15.50.33
Io mi sono diplomato l'anno scorso, ho deciso di non frequentare nessuna università e iniziare il lavoro adatto al mio titolo di studio (ho fatto l'alberghiero:dentone: )...
Oltre al lavoro ho iniziato anche un corso di informatica che mi tiene occupato durante la settimana in attesa che arrivi il weekend..... per lavorare :asd: .

Morale della favola, mi piacerebbe tornare a essere uno scolaro senza avere problemi "da grandi" per la testa :mecry: (questa frase può essere immatura, ma io la penso così:angel2: )

FALLEN_ANGEL_664
14-05-2006, 16.09.22
Io mi sono diplomato l'anno scorso dopo una quinta veramente da incubo (faceva proprio schifo), ed ora mi ritrovo ad insegnare in una scuola privata quasi per "volontariato" (so che non c'è in regione nessun altro disponibile più bravo di me in navigazione aerea, purtroppo) le materie che ho studiato l'altro anno.

Voglio tornare in terza od in quarta, magari con più soldi e con meno inutili freni.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

MIKELE88
19-05-2006, 21.59.12
Solo per farvi presente che la scuola non mi ha ancora ucciso :asd: !!!!

Tornerò fra poco più di una settimana :evil: !!!

Wizpig
19-05-2006, 23.05.56
Non penso proprio che rimpiangerò mai la scuola.
Al massimo rimpiangerò il tempo libero che ho spesso, ma... rimpiangere una cosa che mi fa essere isterico in real life 23\24 ore? Ma col cazzo.
Dubito pure di finirla.

stellina90
22-05-2006, 10.20.18
Scuola E Cos'è La Scuola!!!

hackboyz
22-05-2006, 10.23.14

Se non ricordo male fa Scienze della Comunicazione allo IULM quindi sì praticamente quello :asd:

Io sto preparando Procedura Penale e non mi lamento :sisi:

stellina90
22-05-2006, 10.34.50
La scuola è una cosa che si mangia!!!
Difatti faccio la scuola alberghiera!!! :asd: :asd:

DIAZE
22-05-2006, 11.12.45

...io, al contrario, mi romperò le palle quando la scuola sarà finita e il mio pupazzino sarà a casa, mi posso scordare le mattine da solo a fare "i lavori domestici" e i cxxxi miei...come postare sul forum!

funker
22-05-2006, 12.48.57
...io, al contrario, mi romperò le palle quando la scuola sarà finita e il mio pupazzino sarà a casa, mi posso scordare le mattine da solo a fare "i lavori domestici" e i cxxxi miei...come postare sul forum!

Non dire p.uttanate, un giorno rimpiangerai ogni momento passato con tuo figlio.
Spegni il pc, è meglio per entrambi.

:)

DIAZE
22-05-2006, 12.55.01
Tranquillo,
guarda che usare il pc non è la mia priorità, si diceva cosi per dire...

e comunque anche un genitore ha bisogno dei suoi spazi cosi come ne ha bisogno un figlio!

funker
22-05-2006, 13.08.42
Ne sono sicuro, non ho mai dubitato della tua serietà.

:birra:

MIKELE88
26-05-2006, 22.52.35
Manca solo un'altra settimana :asd: e poi -2 alla maggiore età :roll3: !!!

mVm
26-05-2006, 22.59.07
... anche di sabato mattina per accompagnare mio figlio a scuola!

Settimana corta --> :hail:

gefri
26-05-2006, 23.40.52
Hola gente, non ci sentiamo da un bel po di tempo :sisi: e sapete il perchè!? sapete il perchè!? LA SCUOLA!!! queste settimane sono tremende e non mi lasciano un secondo libero (fortuna per voi) :asd: ...non vedo l'ora che finisca sta cavolo di scuola, mancano solo 2 settimane, ma saranno tremende :mecry: ...

..Beh ecco mi sono sfogato :sisi:

:look:

:|

Boh, sfogatevi un po anche voi, fate qualcosa :uiui: !!!
Un salutone a tutti comunque :D !!!!

un giorno molto prossimo la rimpiangerai

aciddeath
26-05-2006, 23.45.51
non so se spegnere il pc o la tv..

la scuola.. che rottura di cazzo mentre la fai che cazzo di rottura mentre la rimpiangi..

MarcoLaBestia
27-05-2006, 01.48.40
Settimana corta --> :hail:Una merda la settimana corta.

Un delitto impunito ammazzare il pranzo.

Boh sarà usanza del centro/sud, ma quì si esce categoricamente a l'una e mezza per catapultarsi sul piatto sbavando.

Lord_Gorash
27-05-2006, 01.53.52
pensa che io sono all'uni e rimpiango le superiori...

lateralus83
27-05-2006, 14.17.15
Io lavoro come un mulo (e non in senso figurato :asd: ) ma non rimpiango assolutamente la squola. Ricordo solo una gran rottura di palle e continui liti coi professori che mettevano voti a cazzo e soprattutto alzavano il voto ai loro ciccini secchioni parakiul e alle ragazze:tsk:
Almeno a lavoro incontro una marea di fighe :asd:

MIKELE88
03-06-2006, 20.02.24
Finita la scuola :D !!!
Son tornato :|!!!

stellina90
13-06-2006, 20.05.46
Domani Finisco La Scuola E Fino Alla Settimana Prossima Non Se Ne Parla Più

destino
13-06-2006, 20.23.50
Domani Finisco La Scuola E Fino Alla Settimana Prossima Non Se Ne Parla Più

ma i bruciori intestinali sono passati con la vasellina?

Declino
13-06-2006, 20.56.30
ma BaffanGhiulo.all'università che fai?ti butti in bagno a piangere come le fighette?:asd:

Io lo faccio...dite che non è normale? :asd:

_Slash_
13-06-2006, 21.35.47
Io lavoro come un mulo (e non in senso figurato :asd: )

a 90°?:mumble:

Wizpig
14-06-2006, 00.25.19
la scuola.. che rottura di cazzo mentre la fai che cazzo di rottura mentre la rimpiangi..
Sì ok, l'altro giorno ci pensavo... se tutti i "vecchi" dicono così sarà anche vero cazzo, probabilmente pure io rimpiangerò la scuola...
Ma ora come ora, preferirei lavorare part-time o che cazzo ne so piuttosto che fare il liceo, sarà anche grave a 16 anni eh... ma se non reggo i professori e poi manco i compagni la situazione è insostenibile.
Mi sa non arrivo manco a 30 anni a continuare così, speriamo che la vita lavorativa sia migliore.

MarcoLaBestia
14-06-2006, 13.59.23
non rimpiango assolutamente la squola.Dovresti :p

A me quest'anno è finito nel totale sfrangimento di palle, non mi sto godendo nemmeno il riposo. Io sono abituato ad acquietarmi dopo la tempesta, ossia: dopo il mayhem finale di interrogazioni e compiti, l'appagamento steso sulla sdraio al sole sentendosi gratificati del bordello fatto nell'anno scolastico concluso.

Ma quest'anno il mayhem scolastico è stato diverso. Interrogazioni monke, voti a cazzo, tutto in merda. Praticamente zero gratificazione, ne risulta ke è come se l'anno per me non fosse ancora finito. Mi sento come se stessi salassando la scuola tutte le mattine. Una sensazione orripilante, ci metterò un mese buono a levarmela.

Classe di merda ke sono capitato :| speriamo si smembri, ci manca davvero poco.

stellina90
14-06-2006, 16.56.35
finita!!!
La prossima settimana escono i tabelloni delle medie!!!
Spero di essere migliorata dall'annoscorso!

Sig.Bakke
14-06-2006, 17.56.55
Anch'io ho la maturità ma mi sto grattando le palle.
Ho 12 punti di credito, in prima prova il tema d'italiano, e prenderò 14/15, in seconda quello in lingua straniera 14/15.
Se tutto va bene mi ritroverò a dover accumulare 20/22 punti tra terza prova e orale.
Indipercuiposcia passerò l'esame senza troppa fatica, anche perché il voto finale conta meno di Berlusconi.

MarcoLaBestia
15-06-2006, 00.16.04
Indipercuiposcia passerò l'esame senza troppa fatica, anche perché il voto finale conta meno di Berlusconi.Però il 100 è troppo sborone per non prenderselo.