PDA

Visualizza versione completa : fortuna che non sono un vampiro

behemotto
12-05-2006, 17.23.56
Proprio così, e in effetti sarebbe terribile a pensarci bene; oh, apparentemente non ci sarebbe nulla di male, anzi potrebbe sembrare un vantaggio; potrebbe sembrare a chi non ha vissuto l'esperienza che ho vissuto io oggi a pranzo, che mi ha condotto a tale consapevolezza.
Ebbene cosa mi è accaduto? Io stavo tranquillamente seduto a tavola, sgranocchiando, a fine pasto, una fetta di finocchio(sapete, aiuta la digestione); a pancia piena, ero sereno e tranquillo, del tutto inonsapevole di ciò che di lì a poco avrebbe cambiato per sempre la mia visione del mondo,ma d'altra parte certi avvenimenti ti colpiscono tra capo e collo quando meno te lo aspetti. Avevo già dato un paio di morsi quando avviene l'inaspettato, l'imprevedibile, l'irreparabile. Manco il bersaglio e mi mordo la lingua; tremendo il dolore, e in bocca l'amaro e metallico sapore del sangue, in mente un tremendo pensiero che manda una scarica di terrore puro lungo la mia schiena; i miei sono denti da essere umano, smussati dall'evoluzione, ma se avessi avuto gli affilati e taglienti denti di un predatore? se avessi avuto i denti di un vampiro?
Adesso avrei un pezzo di lingua in meno. Non solo uno, perchè in realtà mi sono morso la lingua già altre volte nel corso della mia vita.
Per questo sono contento di non essere un vampiro.
E voi? Anche voi vi siete morsi la lingua? sicuramente più di una volta, per questo tutti insieme ringraziamo il Signore per non averci fatto dei denti appuntiti e affilati come quelli di un predatore.
Oh! Signore ti ringraziamo per non averci fatto i denti di un leone

P.s. Domattina uscendo ringrazierò il Signore di persona dopo che avrà aperto la portineria( e gli chiederò pure come si chiama, così smetto di chiamarlo "il Signore della Portineria" :metal: )

Brian O'Blivion
12-05-2006, 17.27.27
Non so che dirti:a me tutto il culto legato al vampirismo fa cagare,ho molte nevrosi,ma fortunatamente questa non è contemplata.
:birra:

Mischa
12-05-2006, 17.34.28
Più che altro, visto l'ipertrofismo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=247705), hai da ringraziare che la vampira non sia la partner.

Non è che il topic è dovuto ai postumi di una erezione involontaria, con susseguente trauma cranico?

behemotto
12-05-2006, 18.04.47
Più che altro, visto l'ipertrofismo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=247705), hai da ringraziare che la vampira non sia la partner.

ma lì non mi preoccuperei, c'è materiale in abbondanza, anche con un pezzo in meno :uiui: ... ma la mia lingua e della misura giusta, se mi togli un pezzetto :(

Ah, se la mia ragazza fosse un vampiro me ne accorgerei baciandola perchè avrebbe la lingua monca :nice:

Peter Pan
12-05-2006, 18.06.56
Sapete, capita spesso che camminando per le strade del centro un piccione ti caghi addosso.

In quel momento, io ringrazio il cielo che non volano le vacche. :sisi:

Di0
12-05-2006, 18.09.59
Non so sai. Se un vampiro dovesse mordersi la lingua come hai detto tu, la vedrei più come una sorta di autoerotismo.:asd:

Mischa
12-05-2006, 18.11.14
Iniziasse a succhiare, riuscirebbe forse a dimostrare anche l'esistenza del moto perpetuo, vincendo di conseguenza altro che nobel.

Mister X
12-05-2006, 18.16.44
:roll3: Sei un pazzo :roll3:

_Slash_
12-05-2006, 18.36.21
Se tu fossi un vampiro non mangeresti finocchi e non ci sarebbe il rischio di morderti la lingua mangiandoli.:approved:

Brian O'Blivion
12-05-2006, 18.54.36
Sapete, capita spesso che camminando per le strade del centro un piccione ti caghi addosso.

Ma i maiali volano:sisi:

behemotto
12-05-2006, 19.00.42
Se tu fossi un vampiro non mangeresti finocchi e non ci sarebbe il rischio di morderti la lingua mangiandoli.:approved:

Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito :bash:

:tsk: ovviamente non mi morderei mangiando ilfinocchio, :azz: magari sbagliando a mordere un collo o forse starnutendo, il punto spaventoso è che rimarrei con la lingua mozzata :Prrr:

Di0
12-05-2006, 19.01.52
Ma i maiali volano:sisi:

http://images.amazon.com/images/P/B000024D4R.01.LZZZZZZZ.jpg
ed il retro è ancora meglio!

Brian O'Blivion
12-05-2006, 19.31.26
http://images.amazon.com/images/P/B000024D4R.01.LZZZZZZZ.jpg
ed il retro è ancora meglio!

Right right fratellino (http://two.fsphost.com/MikeDonahue/sound/Sheep.mp3):birra:

Di0
12-05-2006, 20.21.17
Right right fratellino (http://two.fsphost.com/MikeDonahue/sound/Sheep.mp3):birra:

Ecco. Grazie per l'ascolto gentilmente offerto. :)
Giacché devo anche fare del lavoro e mi serve un po' di concentrazione riflessiva, vado in bagno, piscio, mi scolo un mezzo bicchierino di liquore, piazzo su Animals e mi metto sotto. :) Grazie di nuovo per l'ispirazione. :D

funker
12-05-2006, 21.06.16
Sheep.

:hail:

sharkone
12-05-2006, 21.12.55
Sei un mito:D

A me comunque capita spesso, ho una lingua enorme per una bocca relativamente piccola:tsk:

Mach 1
12-05-2006, 21.22.26
Proprio così, e in effetti sarebbe terribile a pensarci bene; oh, apparentemente non ci sarebbe nulla di male, anzi potrebbe sembrare un vantaggio; potrebbe sembrare a chi non ha vissuto l'esperienza che ho vissuto io oggi a pranzo, che mi ha condotto a tale consapevolezza.
Ebbene cosa mi è accaduto? Io stavo tranquillamente seduto a tavola, sgranocchiando, a fine pasto, una fetta di finocchio(sapete, aiuta la digestione); a pancia piena, ero sereno e tranquillo, del tutto inonsapevole di ciò che di lì a poco avrebbe cambiato per sempre la mia visione del mondo,ma d'altra parte certi avvenimenti ti colpiscono tra capo e collo quando meno te lo aspetti. Avevo già dato un paio di morsi quando avviene l'inaspettato, l'imprevedibile, l'irreparabile. Manco il bersaglio e mi mordo la lingua; tremendo il dolore, e in bocca l'amaro e metallico sapore del sangue, in mente un tremendo pensiero che manda una scarica di terrore puro lungo la mia schiena; i miei sono denti da essere umano, smussati dall'evoluzione, ma se avessi avuto gli affilati e taglienti denti di un predatore? se avessi avuto i denti di un vampiro?
Adesso avrei un pezzo di lingua in meno. Non solo uno, perchè in realtà mi sono morso la lingua già altre volte nel corso della mia vita.
Per questo sono contento di non essere un vampiro.
E voi? Anche voi vi siete morsi la lingua? sicuramente più di una volta, per questo tutti insieme ringraziamo il Signore per non averci fatto dei denti appuntiti e affilati come quelli di un predatore.
Oh! Signore ti ringraziamo per non averci fatto i denti di un leone

P.s. Domattina uscendo ringrazierò il Signore di persona dopo che avrà aperto la portineria( e gli chiederò pure come si chiama, così smetto di chiamarlo "il Signore della Portineria" :metal: )

fortuna invece che io non sono uno zombie, altrimenti con te morivo di fame :asd: :asd: :asd:

Giant Lizard
13-05-2006, 00.59.32
che io sappia un vampiro ha solo i canini enormi, mica tutti i denti :mumble:

FALLEN_ANGEL_664
13-05-2006, 01.03.50
Il vampiro dovrebbe avere tutti i denti, ma sopratutto un vampiro non si preoccupa di rimanere con la lingua monca per tutta la vita (perdon, non vita) perchè automaticamente la sua lingua si rimarginerebbe e ricrescerebbe... :sisi:

Il fatto non sussiste :teach:

:look:

Io che mi metto a commentare un topic demenziale in modo serio :metal:

Puzza di lama...

una fetta di finocchio(sapete, aiuta la digestione

Ah si? Pensa, io di solito mi nutro solo di persone etero, eppure vado benissimo di stomaco :sisi:

Ah, se la mia ragazza fosse un vampiro me ne accorgerei baciandola perchè avrebbe la lingua monca :nice:

Già già... infatti è la prima cosa che vado a controllare se cerco un vampiro... :sisi:

Iniziasse a succhiare, riuscirebbe forse a dimostrare anche l'esistenza del moto perpetuo, vincendo di conseguenza altro che nobel.

Moto perpetuo :metal:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

TrustNoOne
13-05-2006, 02.33.14
non vedo il problema.

ti mozzi la lingua? La lingua ti ricresce, sei un vampiro boy...

SuperGrem
13-05-2006, 03.31.48
Puoi sempre tagliarti una fetta di cazzo e appiccicarla alla lingua monca, eh...
Poi ne avresti anche qualche vantaggio secondario non indifferente, soprattutto se hai l'abitudine di passarti la lingua fra le labbra. :asd:

funazza
13-05-2006, 05.09.28
ma davvero il finocchio fa bene alla digestione? :mumble:

a me hanno sempre raccontato menzogne allora, maledetti comunisti :grev: