PDA

Visualizza versione completa : Per caso il server di WON è Down?

Mujia
03-06-2001, 11.55.00
Qualcuno mi sa dire perchè non riesco a creare l'account in multiplayer? Appena clicco "crea nuovo account" il gioco cerca la pagina https://www.won.net/RE/vampirecreateuser.html, ma mi dice che è IMPOSSIBILE VISULIZZARE LA PAGINA! Ho provato a connettermi anche al sito http://vampire.won.net/, ma il risultato è lo stesso, chi mi può dare una mano?!?
Grazie a chiunque mi risponda!!!

-S-Quindor-S-
03-06-2001, 15.08.00
Sfortunatamente vampire.won.net è a brandelli. Dopo la chiusura del sito a Gennaio nessuno se n'è più occupato. Dapprima la Elysium chat (la pagina che ti permetteva di parlare con gli altri senza bisogno di avviare il gioco) ha smesso di funzionare, ora c'è stato probabilmente un guasto triviale ma che nessuno può riparare essendo tutto lo staff sparito dalla circolazione. C'è la possibilità che riprovando il nuovo account venga creato (questa funzione era attiva fino alla settimana scorsa) ma se così non fosse parlacene sul forum, vedremo di trovare una soluzione (per esempio chiedere spiegazioni alla sezione centrale di Won anziché solo al suo ramo vampirico).
Nel frattempo ritenta, può darsi che tu sia fortunato

Quindor (con delle spalle altissime)

------------------
"Giungere arditamente dove nessuno è mai giunto prima"

Mujia
03-06-2001, 16.54.00
Ma quindi la sezione multiplayer di VAMPIRE non funzione, com'è, nessuno può giocare in multi?!?

fangoso
03-06-2001, 18.48.00
Un mio amico ha avuto lo stesso problema con l'account.
Devi provare un sacco di volte finche non riesci!
Purtroppo WON è l'unico sistema che fa girare Vampire quindi abituati a questo genere di cose,ti capiterà di tutto........
buahah ah ah aa h (risata stile Jafar (da "aladin")...)

fangoso,berserk delle Ombre di Caino

-S-Quindor-S-
03-06-2001, 21.02.00
Si può ancora giocare. Noi tutti giochiamo, quello che non funziona è l'iscrizione a un nuovo account. Se proprio non hai la pazienza di riprovare, puoi chiedere a qualcuno di permetterti di usare uno dei suoi account (c'è un sacco di gente che ha 4 o 5 account) per giocare

Quindor (con delle spalle altissime)

------------------
"Giungere arditamente dove nessuno è mai giunto prima"