PDA

Visualizza versione completa : Exteel Gioco dei Robbottoni online! sembra figo!

128BIT
11-05-2006, 18.46.00
A chi piace il genere,guardate questo video di questo gioco
http://www.exteel.com/us/downloads/movies.html

Io l'ho scaricato e mi sembra veramente una figata :metal:

Boe.
12-05-2006, 10.54.01
Vorrei capire quale è il tuo scopo di vita e sinceramente non riesco a darmi risposta.. Navighi in millemila forum e poi tra qua e l'altra zona dove "insisti" posti pesantemente con decine e decine di topic che praticamente nessuno legge per via del tuo pseudomonopoliopostativo..

Che ne dici di raccogliere tutte le tue "news" in un unico topic così chi ha voglia le legge e chi no - tanti me compreso - non le considera?

Niente di personale eh bit ma sei un pò pressante...

128BIT
12-05-2006, 11.58.19
semplicemente mi piaceva questo gioco e volevo sapere che cosa ne pensavate visto che non ho visto mai niente di simile su pc riguardo i robottoni.
non e' una news questa,ho visto il trailer di questo gioco (e ti invito a guardarlo anche a te perche' e' una figata) e siccome non lo conosceva nessuno qui e nessuno ha aperto un 3d per parlarne ho pensato di farlo io :sisi:
Non navigo in 1000 forum,i forum che ho frequentato negli ultimi 3 giorni sono PC,XBOX360,GAMECUBE sono 3 forum non mille.
Poi frequento il thread dei giochi che escono sulle riviste
Quello dei video interessanti
E il mercatino dove vendo scambio i miei giochini originali.

Sono 3 thread e 3 forum.
Come fai tu a vederne 1000 non si sa.

Per quanto riguarda le notizie non ti preoccupare ho gia' deciso di non metterle piu',perche' io lo facevo per passione per parlare dei videogiochi,evidentemente in questo forum la cosa non e' ben gradita,vorra' dire che non le posto piu' le mettero' su un'altro forum che ti devo dire.
mi chiedo pero' che scopo ha un forum se non si puo parlare di videogiochi.
Tra laltro le notizie che ho messo sui giochi erano tutte notizie che non erano gia state postate e quindi interessanti.
comunque sia non le metto piu non ti preoccupare vorra' dire che le metto nei posti nei quali le accettano e mi ringraziano anche,invece di metterle nei posti dove devi sentirti trattato male e bannato dei forum.

Tra l'altro questo gioco qui dei robot e' una figata assurda,a chi piace il genere credo non sia mai uscito niente di simile su pc,sono usciti giochi di mech o simili,ma come questo qui e' il primo che vedo ed e' una cosa veramente unica,come si fa a non apprezzare un 3d come questo io non lo so,bisogna essere una persona che dei videogiochi non gliene importa proprio niente.

che i miei thread non li leggono lo dici te,molta gente li legge e molti altri partecipano anche molto interessati,nel forum Gamecube e XBOX360 piu di una volta mi ringraziano anche per le notizie.
Gli unici che si lamentano nel mio thread sono hiroshi,sentient,gigiros che ce l'hanno per me per motivi che non hanno niente a che fare con il forum,e per di piu sbagliano.

per fare un esempio con gli ultimi 3d aperti
quello del pad classico per wii 4 pagine
Il 3d degli sfondi per xbox360 ha fatto oltre 7
quello di motogp06 2 pagine
quello di doaxbv2 ha fatto 5 post ma la gente sta sbavando
quello di haze 6-7 post e la gente ha apprezzato
Quello della segnalazione marketplace oltre 15 pagine

e via dicendo,la gente partecipa,ringrazia,discute di videogiochi ed e' contenta.
Come fai tu a dire che i thread non vengono letti lo sai solo tu.

Ovvio che un thread come questo non raggiungera' mai 15 pagine,ai pcisti piacciono fps e strategici difficilmente giocano a giochi di robot,ma e' proprio per questo che ho aperto questo thread,perche' se non ci fossero persone come me,che se ne sbattono di queste idee fisse e se un gioco e' bello LO POSTANO per parlarne,molto probabilmente di giochi del genere sul pc non li vedremo mai,quindi una volta tanto che esce 1 gioco di robot tipo gundam su pc credo che sia bene parlarne e farlo conoscere.

Ora faccio io una domanda a te tu hai detto

Che ne dici di raccogliere tutte le tue "news" in un unico topic così chi ha voglia le legge e chi no - tanti me compreso - non le considera?

Perche',se io creo un thread soltanto con tutte le news dentro,tu non lo dovresti considerare?
Per quale motivo?

Cioe' praticamente e' come se mi hai detto:
Fai un posto dove metti le i tuoi thread sui videogiochi,che cosi' almeno io non lo cago di pezzo e non ci vado..

Non capisco cosa ci sia di cosi' brutto nei miei thread per te,da considerarli in questa maniera e non capisco proprio perche' se io creassi 1 solo 3d per mettere le cose delle quali voglio parlare tu non lo dovresti cagare di pezzo.... boh.

comunque sia io ho gia' provato a fare come dici tu 1 solo thread per tutte le notizie
vedi ad esempio questo:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=270606

Pero' il problema e' che in questa maniera il 3d non ha senso.

Ti faccio un esempio:
Escono 3 notizie ok ? (3 argomenti diversi)
-Il ricevitore del pad del Wii
-Il nuovo pad classico di Wii
-Il prezzo di Wii

Che senso ha mettere 3 argomenti diversi in un solo 3d,si crea una confusione assurda e si rischia di andare OT e di ricevere Flammate dopo manco 3 postate....
Inoltre chi va sul forum principale vede 1 solo thrread con 1 solo titolo,non ha minimamente idea di quale news possano esserci dentro,se uno vede un trhread con scritto "Ecco il prezzo ufficiale di Wii" dice cavolo li so che trovo il prezzo di wii
Se uno vede un thread con scritto "News di 128bit" cosa cavolo ne sa cosa c'e' dentro?

Inoltre se uno vede 2 thread con 2 titoli diversi,puo darsi che uno dei due non gli interessa,e se non gli interessa NON CI VA.

Mentre se uno ne vede 1 soltanto che raccoglie tutte le notizie,e' obbligato a dover leggere i commenti di notizie che non riguardano quello che interessa a lui.

Comunque sia ripeto,io le notizie qui non le metto piu cosi sei contento,volevo soltanto farti notare pero' che secondo me il tuo ragionamento e' sbagliato,e che se parli cosi' e' soltanto per qualche altro motivo,sicuramente non perche' come dici tu "i miei thread non ti interessano" perche' posto da 2 anni thread dedicati ai videogiochi,e non vedo come in 2 anni di notizie non ce ne possa essere stata qualcuna che ti interessava,tra l'altro il 90% dei thread che faccio sono soprattutto di immagini e video,perche' mi piacciono molto a me guardarli,quindi non capisco come non possano interessare le immagini o video dei giochi se questo e un forum "videoludico" o almeno pensavo che lo fosse.

Ale_Zakko
12-05-2006, 12.37.05
128, nel forum dove swono moderatore, servirebbero redattori per console di next gen e videogiochi...

Se ne sei interessato... :dentone:

128BIT
12-05-2006, 12.46.31
no non fa niente tanto mi ero stufato anche io di mettere le notizie se c'e' sempre qualcuno che invece di apprezzarle rovina i 3d,grazie comunque perche di amici me ne ero fatti tanti nel multy e si lollava insieme nei miei thread,pero' mi sono accorto che ultimamente i mod ce l'hanno un po troppo con me,bannato dalla sezione ps2,bannato dalla sezione console war,hiroshi che cerca di farmi chiudere i thread,sentient che mi da del razzista,boe che dice i miei thread fanno schifo e non li caga nessuno,sharkone che va' in puzza se apro 6 thread con post diversi,moderatori che si straniscono se faccio una battuta ecc.. situazione troppo pesante e mi sono stufato :sisi: non le posto piu e pace vorra' dire che se voglio aprire un thread su una notizia pc lo faccio su un'altro sito per,per quelle xbox me ne vado sul forum ufficiale xbox e per quelle gamecub e sul forum ufficiale nientendo,e qui rispondo alle notizie che mettono gli altri se sono quelel che avrei voluto mettere io, cosi' non ci sono problemi.

Nemolo.O
12-05-2006, 14.13.44
Il suo problema può essere risolto con un ignore, io lo sto guardando adesso il filmato ^^'

128BIT
12-05-2006, 14.17.08
si in effetti l'ignore e' fatto apposta,pero' non fa niente tanto ho deciso di non metterle piu le news nel forum del multy,mi limitero' ad partecipare al forum senza inserire news,se non sono ben accette meglio non metterle non e' un problema di boe ma ci sono diverse persone alle quali non ho capito perche' non piacciono le mie news,basta saperlo,prima non lo sapevo,ora non lo so vorra' dire che non le metto piu qui e pace contenti tutti ^_^

Boe.
12-05-2006, 18.56.53
Guarda non sentirti vittima che per quel che mi riguarda è la prima volta che mi capita di dirti quel che penso visto che praticamente ti ignoro sempre..

Tuttavia non sono il solo a farti notare questo "vizio", millemilanews prese da altri siti - li leggiamo tutti ndr - italiano poco e incomprensibile.. Insomma.. Se vuoi farlo nessuno ti vieta di farlo ma renderlo più fruibile a tutti sarebbe solamente un vantaggio e non un ostacolo..

Se non dovesse bastare basta rileggere la risposta alla mia affermazione di un paio di righe hai risposto con una bibbia alla quale ho rinunciato dopo 30 secondi

Il mio consiglio di fare un topic di news tutto tuo non è da didsegnare..

128BIT
12-05-2006, 19.37.21
capito grazie mille :hello:

papo
12-05-2006, 22.44.39
una sterile discussione:
128 bit è libero di postare quello che vuole...se rompe le palle ci penseranno i moderatori punto.
Se non si è interessati ai suoi post basta vedere chi lo ha aperto ed evitare di leggerlo...non vedo onestamente il problema.
Questa è una mia personalissima opinione, poi..... :Palka:

ding
13-05-2006, 07.39.00
sì però sei logorroico. più di me :| e ce ne vuole eh :asd:

papo
13-05-2006, 11.14.07
sì però sei logorroico. più di me :| e ce ne vuole eh :asd:

ti riferisci a me??.............................:shooter: