PDA

Visualizza versione completa : Mi potete aiutare?

ganileni
01-08-2001, 17.14.00
Salve, sono nuovo di questo forum... non ho il gioco "vampire: the masquerade" e lo sto cercando: dalle mie parti non si trova.
Infatti mi sono rivolto ai negozianti, a chi noleggia i giochi, persino ai pirati, ma non ce l'ha nessuno. e' una cosa molto strana, ma mi chiedo se c'e' qualcuno che non vuole piu' il suo vecchio gioco perche' ha preso l'edizione da collezionista o perche' si e' stufato (difficile) o per altri motivi che me lo vorrebbe rivendere come usato.

La mia e-mail e' ganileni@libero.it, contattatemi se potete :)

ganileni
01-08-2001, 20.41.00
uau, proprio nessuno? si vede che questo gioco piace molto...

Evil Raven
01-08-2001, 22.03.00
strano che non lo trovi..dove abiti?

cma mi spiace se arrivavi qualceh mese fa io l avevo da vendere...

1000 post :D

EXILIUM
02-08-2001, 09.41.00
molti hanno il gioco originale e venderlo sarebbe la loro morte!

hai provato a cercare qualche negozio che fa vendita per corrispondenza?

effettivamente, dove stai?

Ray McCoy
02-08-2001, 10.52.00
Beh se devo essere sincero sarÓ difficile trovare qualcuno dei presenti che rinucerebbe alla sua copia, ed Ŕ raro che ne possieda due...

Ma in edicola The Games Machine dovrebbe far uscire entro la fine dell'anno Vampire in regalo... Se aspetti potresti trovarlo lý!

Reinorf
02-08-2001, 11.36.00
prova anche su Ibazar magari...

Taptua
05-08-2001, 13.25.00
(scusate faccio questa reply solo per far scendere quei ridicoli post rulez_spam)

Mazza
10-08-2001, 22.11.00
Originariamente postato da NonSonGoku:
<STRONG>Salve, sono nuovo di questo forum... non ho il gioco "vampire: the masquerade" e lo sto cercando: dalle mie parti non si trova.
Infatti mi sono rivolto ai negozianti, a chi noleggia i giochi, persino ai pirati, ma non ce l'ha nessuno. e' una cosa molto strana, ma mi chiedo se c'e' qualcuno che non vuole piu' il suo vecchio gioco perche' ha preso l'edizione da collezionista o perche' si e' stufato (difficile) o per altri motivi che me lo vorrebbe rivendere come usato.

La mia e-mail e' ganileni@libero.it, contattatemi se potete :)</STRONG>

hauhauahuhauhahauhauhu "Nonsongoku" !!!!!!! Scusate me ne vado subito :(