PDA

Visualizza versione completa : Alternativa a Ebay ?

aquarius
10-05-2006, 21.05.48
Spero di non aver sbagliato a postare qui questo Thread,non sapevo però in quale sezione inserirlo...:mumble:

Comunque volevo chiedervi se conoscete un alternativa valida ( o almeno decente=) a questo famosissimo sito di aste on line con il quale mi sono sempre trovato benissimo (ho 26 feedback positivi).

Il problema è che non posso pagare più le loro commissioni tramite la mia postepay...non capisco come mai l'ho sempre fatto...:mumble:

So che è vietato farsi pagare ciò che si vende tramite ricarica postepay(ed infatti per questo uso ora paypal) , ma arrivare addirittura ad impedire l'utilizzo della suddetta carta anche per dare a loro i soldi mi sembra assurdo!!

Anche perchè Paypal da loro tanto sponsorizzato non si può usare per saldare il conto di ebay! Cosa dovrei fare? Usare un costoso e lento vaglia postale per pagare 1,60 di conto ebay??

Meglio cercare alternative:sisi:

Boe.
10-05-2006, 21.11.45
Non mi risulta l'impossibilità di pagare con poste pay che viene vista come visa electron semplicemente.. Al massimo non hai credito sulla carta..

Cmq alternative valide non è che ce ne siano proprio..

nageki
10-05-2006, 21.17.34
a quanto mi risulta la PostePay è ancora utilizzzata per pagare, non puoi solo proporla come metodo di pagamento (cosa che comunque continuano a fare tutti)

aquarius
10-05-2006, 21.23.37
veramente anch'io fino a 2 settimane fa ci sono sempre riuscito agevolmente...ora mi esce la scritta :" la sua carta è stata sospesa da questo tipo di operazione"...c'ho provato ancora 5 minuti fa...:tsk:

nageki
10-05-2006, 21.28.25
informati sul perchè. Ho appena controllato su eBay ma non ho visto nessun nuovo avviso relativo a PostePay oltre a quello che ne "proibisce" l'utilizzo da parte del venditore

aquarius
10-05-2006, 21.33.34
Ti ringrazio moltissimo per l'interessamento,sei stata molto gentile ;)

Poco fa ho mandato un email all'assistenza clienti,spero che mi rispondano qualcosa:dentone:

nageki
10-05-2006, 22.22.04
np. di solito non ci mettono molto a rispondere, massimo entro domani sera dovrebbero avere "risolto" (si spera) il tuo problema.

Giant Lizard
11-05-2006, 01.03.50
più che altro non ho mai capito cosa ci trovate di tanto bello su ebay. Per colpa delle loro aste finisce sempre che un gioco magari stra-vecchissimo lo paghi 60 euro. Ok che sono più rari, però caxxo, sono vecchissimi...di certo non al livello di quelli di oggi (se non per un attaccamento affettivo).

sharkone
11-05-2006, 01.51.02
più che altro non ho mai capito cosa ci trovate di tanto bello su ebay. Per colpa delle loro aste finisce sempre che un gioco magari stra-vecchissimo lo paghi 60 euro. Ok che sono più rari, però caxxo, sono vecchissimi...di certo non al livello di quelli di oggi (se non per un attaccamento affettivo).
Ci trovi il MONDO:

Inoltre quello che dici non è vero. I giochi li trovi a prezzi ottimi...chissà che cerchi. Magari quello che cerchi effettivamente costa tanto. Io su ebay mi prendo i giochi usati a 10 euro, manco fossero pirata:)

Giant Lizard
11-05-2006, 09.16.47
Ci trovi il MONDO:

Inoltre quello che dici non è vero. I giochi li trovi a prezzi ottimi...chissà che cerchi. Magari quello che cerchi effettivamente costa tanto. Io su ebay mi prendo i giochi usati a 10 euro, manco fossero pirata:)

e allora mi sa di si. Io cercavo il vecchio Tombi o Resident Evil Director's Cut...o il primo Broken Sword. Giochi rari e introvabili va bene, ma a meno di 50 euro non li trovi. Dimmi tu se sbaglio :azz: e se conti che sono anche usati...bè, la cosa non mi fa certo apprezzare ebay.

e poi nn ci trovi il mondo, ad esempio Street Racer non c'è :asd:

aquarius
11-05-2006, 18.26.02
sono un po ladri ma ebay è ottimo!!
Ad esempio puoi giocare onestamente a tutti i videogiochi che vuoi senza rovinarti...io faccio così: compro il gioco lo finisco e lo rivendo,col ricavato me ne piglio un altro ect....facendo così ti fai un gioco per bene alla volta spendi poco o nulla e sei perfettamente nella legalità:sisi:

Ecco però ora devo rislvere questo benedetto problema che non mi accetta la postepay per pagare le commissioni;questa sera mi hanno risposto elecandomi bene bene tutti i passaggi per fare il pagamento...però ho riprovato ma nada:mad: ...infatti ora mi dice che ho superato i tentativi concessi per l'utilizzo della carta....uff...:tsk:

Giant Lizard
11-05-2006, 23.37.47
oggi mi sono aggiudicato Tombi. Quanto? 65 euro (tutto compreso). A voi sembra conveniente? :|

ho dovuto accettare ugualmente perchè è un gioco stra-vecchissimo che volevo a tutti i costi e se non era così, non lo avrei trovato probabilmente da nessuna parte.

...io faccio così: compro il gioco lo finisco e lo rivendo,col ricavato me ne piglio un altro ect....

a te andrà anche bene, ma io i giochi che mi piacciono me li voglio portare fin nella tomba. Sono pezzi da collezione per me. E' un pò come una libreria..."dimmi che giochi hai e ti dirò chi sei", bè, guardate i miei e capirete molti dei miei gusti :sisi: volendo...

sharkone
11-05-2006, 23.41.28
Vabbp Tombi...sulla roba commerciale sicuramente spendi meno.

Giant Lizard
11-05-2006, 23.47.16
Vabbp Tombi...sulla roba commerciale sicuramente spendi meno.

si bè certo, ma io se potessi comprerei sempre giochi nuovi. Non mi fido dell'usato...e quindi quelli più "commerciali" li trovo tranquillamente in negozio. Ma questi giochi ultra-rari son costretto a prenderli usati su ebay...e son davvero dei ladri.

Fabio
12-05-2006, 00.01.47
oggi mi sono aggiudicato Tombi. Quanto? 65 euro (tutto compreso).

Pensa che io l'ho venduto poco più di un anno fa a 10 Euro.

Giant Lizard
12-05-2006, 12.26.38
Pensa che io l'ho venduto poco più di un anno fa a 10 Euro.

che c'entra, magari domani ne mettono uno a 5 euro. Quando l'ho preso io però ce ne erano solo 2, entrambi a 50 euro -.-

sentiti sfortunato cmq, se l'avessi tenuto ancora un anno varrebbe 50 eurozzi deppiù :sisi: