PDA

Visualizza versione completa : 8 Days

Ramsete_II_
10-05-2006, 13.50.22
Solo a me questo gioco sembra tecnicamente superlativo, con fasi in game che sembrano FMV?

;)

Anhel.Vision
10-05-2006, 14.07.57
Solo a me questo gioco sembra tecnicamente superlativo, con fasi in game che sembrano FMV?

;)

visto il trailer ieri, veramente bello :)

ThePeacemaker
10-05-2006, 14.17.12

;)

anche a me ha entusiasmato ma il trailer non è in game purtroppo.

Ramsete_II_
10-05-2006, 14.18.23
anche a me ha entusiasmato ma il trailer non è in game purtroppo.

Beh, c'è una sezione in cui si vede chiaramente che è ingame!

Simo11375
10-05-2006, 14.20.09
In effetti in alcuni tratti sembra in-game, e se è così direi che è assolutamente strepitoso.
Bello bello:uiui:

ThePeacemaker
10-05-2006, 14.23.39
Beh, c'è una sezione in cui si vede chiaramente che è ingame!

tu dici i momenti in cui compare il mirino... beh dai si vede chiaramente che quel mirino è stato aggiunto in post produzione ad hoc, lieto di essere smentito ;)

Edit: l'ho appena riguardato e se ci fai caso il mirino "stranamente" è sempre al centro dello schermo.... ormai i video sony li conosciamo eheh

Ramsete_II_
10-05-2006, 14.33.39
tu dici i momenti in cui compare il mirino... beh dai si vede chiaramente che quel mirino è stato aggiunto in post produzione ad hoc, lieto di essere smentito ;)

Edit: l'ho appena riguardato e se ci fai caso il mirino "stranamente" è sempre al centro dello schermo.... ormai i video sony li conosciamo eheh

Beh, alcune fasi mi sembrano tipicamente real time :)

Il gioco visto così è impressionante a dir poco, vedremo se manterrà le attese, io ci metto dieci firme che non deluderà affatto, anzi :asd:

rukarulez
10-05-2006, 16.14.45
Il video è molto impressionante, però le scene ingame sembrano un po' troppo preparate, come quelle del primo video di MotorStorm o Killzone per capirci.

Boh, sicuramente è un titolo interessante e da tenere in considerazione. Vedremo.

Ma in fiera, ci sarà qualche titolo giocabile per PS3?

Final Gray
10-05-2006, 16.50.12
Ma in fiera, ci sarà qualche titolo giocabile per PS3?Ovvio che ci saranno ;) , percio' dico aspettiamo prima di giudicare, perche' secondo me c'e' da rimanere sorpresi, molto sorpresi :)

Anhel.Vision
10-05-2006, 16.56.45
Ovvio che ci saranno ;) , percio' dico aspettiamo prima di giudicare, perche' secondo me c'e' da rimanere sorpresi, molto sorpresi :)

credo anche io che ci saranno sorprese :)

med007
18-05-2006, 12.56.01
il mirino è stato aggiunto dopo e si capisce ma è stato aggiunto per dare una credibilità di quella che è la grafica in-game non perchè alla sony sono pazzi:sisi:

ThePeacemaker
18-05-2006, 17.37.08
il mirino è stato aggiunto dopo e si capisce ma è stato aggiunto per dare una credibilità di quella che è la grafica in-game non perchè alla sony sono pazzi:sisi:

eheh in poche parole hai detto quello che sostengo io, il video non è in game sicuramente e sony ci ha provato come al solito a spacciarlo per tale aggiungendo il mirino in post produzione :D Fosse stato in game, lo avrebbero messo nello show floor e avrebbero vinto l'E3 ragazzi.......

med007
21-05-2006, 12.32.47
ma tu fai sembrare che sia una truffa...io ho semplicemente detto che serve a far capire cosa si può fare.