PDA

Visualizza versione completa : Porcapolenta che roba!!

128BIT
08-05-2006, 17.24.27
Ragazzi guardate che roba sto gioco,me lo avevano segnalato nel forum xboxaro ma non avevo idea porcapolenta una cosa impressionante guardate che figata!
http://www.interstellarmarines.com/

che poi oltre che e' figo cia' pure il graficone non ho parole sbav :sbav:

>>maiden<<
08-05-2006, 19.00.14
L'avevo già visto mi pare in cw. La grafica è notevole, anche se conserva quell'effetto plasticoso alla doom. La storia però mi sà di riciclato... vedremo:sisi:

128BIT
08-05-2006, 19.11.00
vedremo pure se esce o no lol che qui ormai presentano tutti i video poi i giochi evaporano :asd: l'era dei vapori videoludici :asd: aahhh che bei tempi quelli dell'amiga :asd:

Uill_Uoll
08-05-2006, 19.12.05
A me sà un pò di ritoccato sto filmato.. :sisi:

128BIT
08-05-2006, 19.23.26
vabe' tanto sanno tutti di ritoccato anche quelli di bia3 & company :sisi: almeno questo qui si vede l'interfaccai dell'energia dei colpi ecc. negli altri filmati neanche quelli si vedono spesso :sisi:

128BIT
08-05-2006, 19.42.45
allora daje raga' che io qui sto morendo c@**o!
come' sto gioco che avete scaricato dalla sezione E3?
dai che rischio l'infarto porc@*# ZOZZAAAAAA
fatemi sapere che io ho la connessione di merd@ non riesco a scaricarla ;(
cmq l'E3 sul live rulla troppo raga' sto scafatissimo :metal:
edit:
sorry ho sbagliato,scusate ma qui e' crisi di panico lol

Vassyl
08-05-2006, 20.11.23
non c'è che dire!!

sto video mi intrippa troppo!!:hail:

cioe come genere e ambientazioni mi fa impazzire, certo non è il massimo dell'originalità, ma mi tira troppo!!

ma quando DOVREBBE uscire??

mi pare che, tra l'altro, a prima impressione e da cio che si evince da i vari video di Crysis e del nuovo BiA, non sia DX10, mi sbaglio??:asd:

EDIT: ho appena letto sul suo sito che usera l'unreal engine 3....

128BIT
08-05-2006, 20.25.29
se esce speriamo che non e' corto,che ho visto ora con tutta sta grafica pompata i giochi li fanno un sacco corti :tsk:

Vassyl
08-05-2006, 20.52.59
se esce speriamo che non e' corto,che ho visto ora con tutta sta grafica pompata i giochi li fanno un sacco corti :tsk:

quoto in pieno!!:tsk:

CavaliereOmbra
08-05-2006, 21.11.28
A me ormai questa atmosfera da marine dello spazio in FPS semi-tattici inizia un po' ad annoiarmi. Comunque quel che conta sarà la sostanza, e per quella bisogna aspettare.

128BIT
08-05-2006, 21.12.43
A me ormai questa atmosfera da marine dello spazio in FPS semi-tattici inizia un po' ad annoiarmi. Comunque quel che conta sarà la sostanza, e per quella bisogna aspettare.
beh senti sempre meglio che la guerra normale,ci hanno fatto 2 maroni con tutti i giochi della guerra mondiale...e i tedeschi.. :( almeno nello spazio ce ne sono di meno e so un po diversi :( poi sara' che io i crucchi mi stanno poco simpatici in piu mi ci fanno tutti i giochi di guerra... :(

Nessuno_87
08-05-2006, 21.20.19
e i tedeschi.. :( almeno nello spazio ce ne sono di meno e so un po diversi
Essì, sti Germanici,sono dappertutto, come i funghi. Ma che se ne stiano in tedeschia :asd:

Tedeschia :metal:

CavaliereOmbra
08-05-2006, 21.27.24
beh senti sempre meglio che la guerra normale,ci hanno fatto 2 maroni con tutti i giochi della guerra mondiale...e i tedeschi.. :( almeno nello spazio ce ne sono di meno e so un po diversi :( poi sara' che io i crucchi mi stanno poco simpatici in piu mi ci fanno tutti i giochi di guerra... :(
Anche questo è vero, la Seconda Guerra Mondiale è davvero iper-inflazionata. Qui ci vuole qualcosa di originale, ragazzi... ma originale di brutto. :sisi:

128BIT
08-05-2006, 21.27.49
la mamma di mia nonna era tedeska 100% :asd:
pero' io dicevo sui giochi hanno proprio rotto tutti sti giochi sulla guerra mondiale e con lo sbarco alla salvate il soldato ryan e basta porcamiseria... basta...
certo anche futuristici se li fanno tutti uguali alla halo rompe le palle anche quello he.. per esempio a me non mi piace che li fanno tutti con i caschi uguali adesso quelli futuristici ho.. ma cazzo ma dico io ma che ci vuole ad inventare un casco un po diverso o li fanno alla halo o li fanno alla killzone... :tsk:

Perme il miglior fps in originalita' di questi anni e' stato breackdown,peccato che su pc non e' uscito :( quello si che e' stato un fps che mi sono goduto con la G maiuscola,praticamente era un fps con una visuale da dentro pero' particolare,e usavi moltissimo il corpo e le mosse speciali e di carate' avevi anche le combo,veramente una figata di gioco.

EDIT:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
hahah vi piace il mio nuovo avatar in firma? hahaha
LOOOL ma quanto e' brutto!! hahaha looool!!! e' il crucco quello! hahahaha
EDIT2:
assomija a ronadigno! hahahaha hahahaha

Venom
08-05-2006, 21.47.17
only 360?

slavic
08-05-2006, 21.59.56
vabeh ma con doom, quake, area51 anke fear.. etc prey pure, tutti questi non sono e dei mezzi "il cociuto marine si agira per i coridoi 2x2x∞"

queli sulla wwII sono molto di meno, piu ke altro io voglio veder piu spazi aperti messi insemei a queli "claustrofobici":asd: cmq qualcosa alla hl:sisi: con diversi scenari

Nessuno_87
08-05-2006, 23.02.07
Anche questo è vero, la Seconda Guerra Mondiale è davvero iper-inflazionata. Qui ci vuole qualcosa di originale, ragazzi... ma originale di brutto. :sisi:
Prima guerra mondiale, non ho ancora visto un titolo decente sulla grande guerra, con trincee e assalti frontali alla baionetta :sisi:

Gioco originale :metal:

CavaliereOmbra
09-05-2006, 00.25.42
Prima guerra mondiale, non ho ancora visto un titolo decente sulla grande guerra, con trincee e assalti frontali alla baionetta :sisi:

Gioco originale :metal:
Ecco la dimostrazione che i game designer si potrebbero innovare un po'. Grande Nes! :approved:

128BIT
09-05-2006, 00.51.26
di fps anche metroid ha avuto una idea carina,che praticamente alcuni nemici vanno colpiti con armi dal "segno" diverso altrimenti sono immuni ai colpi,anche questa cosa qui e' carina :P

BlackDragon2
10-05-2006, 17.44.35
quando esce:eek2: