PDA

Visualizza versione completa : domanda su need for speed most wanted....

Cobra_Commander85
08-05-2006, 13.20.36
dopo aver battuto i lrpimo della blacklist ho potuto scegliere tre segnalatori...
dopodiche la pula mi ha beccato e ho usato un segnalatore per nn pagare la multa.
adesso ogni volta che batto uno della blacklist posso scegliere due segnalatori...
questo vuol dire che se uso un altro segnalatore per nn pagare la multa me ne rimane solo piu uno da usare sulle caselline dei tizi blacklist??
poi si puo scegliere un livello di difficolta?cosi il gioco una cazzata...i circuiti sono facilissimi....nn bisogna neanche frenare!

The_Crow
08-05-2006, 13.34.11
poi si puo scegliere un livello di difficolta?cosi il gioco una cazzata...i circuiti sono facilissimi....nn bisogna neanche frenare!
aspetta di avanzare nella Blacklist, poi ne riparliamo !

Cobra_Commander85
08-05-2006, 16.23.55
aspetta di avanzare nella Blacklist, poi ne riparliamo !

guarda sono al tipo ricco col porsche e continua a essere una cazzata.
solo snervante scappare dalla polizia per il tempo che ti dicono.le gare sono ridicole.
la modalita chilometro lanciato in questa versione orribile.meglio in underground.
mi succede in continuazione di seminarli prima dello scadere dei 5 minuti cosi devo andarli a cercare io....
cmq nn hai risp alla mia prima domanda...:Prrr:

The_Crow
08-05-2006, 16.53.12
guarda sono al tipo ricco col porsche e continua a essere una cazzata.
solo snervante scappare dalla polizia per il tempo che ti dicono.le gare sono ridicole.
la modalita chilometro lanciato in questa versione orribile.meglio in underground.
mi succede in continuazione di seminarli prima dello scadere dei 5 minuti cosi devo andarli a cercare io....
cmq nn hai risp alla mia prima domanda...:Prrr:
il segnalatore un premio che ti capita "a caso" e se usato "finisce" pu capitarti anche il libretto della macchina dell'avversario o un pezzo di modifica !

Cobra_Commander85
09-05-2006, 12.20.06
proprio un gioco di merda...
le gare sono facilissime!do 5 secondi a tutti.
poi devo passare ore a fare macello con i poliziotti alle calcagna,che due palle

_francesco_
09-05-2006, 20.12.17
secondo me pure un p facile... io non ero molto bravo ai giochi di macchine ma con questo ho fatto come Shumacher!!! (non so se si scrive cos...)
per fortuna io ho vinto 9 segnalatori auto e cos, vendendo le auto, ho modificato al massimo la carrera, la golf la mercedes e la gallardo!!!
e voi che auto avete?

Cobra_Commander85
10-05-2006, 02.43.50
come cazzo hai fatto ad avere tutti quei segnalatori!!!!!!
cmq le piste sono una cagata pazzesca,nn bisogna neanche frenare.
trovo solo frustrante dover stare ore e ore a farmi seguire dalla pula per fare salire la taglia..ridicolo
cmq la prima macchina stata la golf gti(ho una golf anche nella realta,solo che fa cagare in confronto a quella:dentone: )
e adesso sto usando il cayman s,ma mi sono rotto lo vendo...