PDA

Visualizza versione completa : Spedizione moto @_@ !!!

MIKELE88
07-05-2006, 19.34.58
Salve, mi sorge un problema; molto probabilmente dovrò spedire la mia moto nella località de "isola del liri (fr)" solamente che non ho la minima idea di come si faccia e sopratutto non so i costi...immagino si possa spedire con un treno o robba simile, però non so nè a chi chiedere nè dove vedere per ulteriori informazioni; sinceramente non so chi possa fornire simili servizi, ecco perchè volevo sapere voi cosa mi potete dire o comunque dove indirizzarmi per maggiori informazioni. Non so se questa è la sezione più adatta per questo mio problema se i mod lo riterranno opportuno lo possono benissimo spostare in una sezione dove potrei avere maggiori risposte.
Grazie 1000 :) !

Disarm
07-05-2006, 19.55.47
Ti sposto il topic nell' Open Space in modo da essere più visibile visto l'argomento non proprio comune. Lascio comunque il link sul Brum Brum.

MIKELE88
07-05-2006, 19.57.23
Grazie 1000 :) !

bounty
07-05-2006, 20.02.25
quanti chilometri devi fare?
e che moto è?
potrebbe essere che tu faccia prima a guidarla fino a destinazione e poi tornare in treno ad esempio,magari è anche meno costoso.
Oppure potresti provare a sentire in un concessionario di moto, chiedendo come fanno loro,magari se sei fortunato e sborsi un po di soldi trovi un camion che te la porta dove devi farla arrivare (anche se la vedo dura :asd: )

MIKELE88
07-05-2006, 20.06.12
quanti chilometri devi fare?
e che moto è?
potrebbe essere che tu faccia prima a guidarla fino a destinazione e poi tornare in treno ad esempio,magari è anche meno costoso.
Oppure potresti provare a sentire in un concessionario di moto, chiedendo come fanno loro,magari se sei fortunato e sborsi un po di soldi trovi un camion che te la porta dove devi farla arrivare (anche se la vedo dura :asd: )

Un bel po, da Bari a Isola del liri (fr), quindi non penso di potercela fare :asd: !
Cmq quanto si prendono i corrieri? E che corrieri offrono questo servizio?
Aiutatemi vi prego perchè sono in crisi :mecry: !!!

gefri
07-05-2006, 20.12.19
spedisce la tnt, devi portare la moto alla sede più vicina, la moto arriva nella sede tnt più vicina a destinazione, e io, indicativamente, ti sparo 80€ di spese

bounty
07-05-2006, 20.14.05
Un bel po, da Bari a Isola del liri (fr), quindi non penso di potercela fare :asd: !
Cmq quanto si prendono i corrieri? E che corrieri offrono questo servizio?
Aiutatemi vi prego perchè sono in crisi :mecry: !!!
guarda guarda che ti ho trovato
LINK (http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=1085&tstart=0&mod=1142864055910)
dai un occhiata qui
poi scrivi "spedire moto" su google ;)
spero ti possa essere d'aiuto ;)

bounty
07-05-2006, 20.14.37
spedisce la tnt, devi portare la moto alla sede più vicina, la moto arriva nella sede tnt più vicina a destinazione, e io, indicativamente, ti sparo 80€ di spese
noi ferraresi siamo troppo avanti :metal:
:asd: :asd:

MIKELE88
07-05-2006, 21.36.09
Grazie 1000, mi state dando un OTTIMO contributo ;) ...

...grazie davvero gefri e bounty :D !