PDA

Visualizza versione completa : Death Jr

trasho
02-05-2006, 16.10.50
ho provato a fare un search ma non ho trovato alcun risultato...mi scuso preventivamente se apro un doppio post.

nessuno parla di questo atipico plattform?
il design strambo e originalissimo, i personaggi sono fuori di testa... una via di mezzo tra Bem e i simpson diciamo...

io lo sto giocando, ho appena iniziato e devo dire che davvero ben fatto e con un humor tetro davvero azzeccato.

Anhel.Vision
02-05-2006, 17.04.22
ho provato a fare un search ma non ho trovato alcun risultato...mi scuso preventivamente se apro un doppio post.

nessuno parla di questo atipico plattform?
il design strambo e originalissimo, i personaggi sono fuori di testa... una via di mezzo tra Bem e i simpson diciamo...

io lo sto giocando, ho appena iniziato e devo dire che davvero ben fatto e con un humor tetro davvero azzeccato.

non l'ho mai provato come gioco, sono sempre stato attirato ma mai l'ho provato ^^

dicci un po' di pi come sistema di controllo etc :)

ah e se in italiano almeno sottotitolato.

trasho
02-05-2006, 17.32.31
un plattform/adventure, controllo con l'analogico, lock del bersaglio con un tasto dorsale e cambio obbiettivo con l'altro, inoltre si pu switchare in prima persona per guardasi attorno,
armi: falcione, e due pistolozze

il personaggio si controlla benissimo con l'analogico, le musiche sono davvero azzeccate.
l'ho messo su pochi minuti ieri sera e mi ha colpito molto. probabilmente passato inosservato causa Dexter, ma mi pare proprio un bel prodottino.
ci gioco un p e vi faccio un resoconto dettagliato.

Anhel.Vision
02-05-2006, 17.37.45
un plattform/adventure, controllo con l'analogico, lock del bersaglio con un tasto dorsale e cambio obbiettivo con l'altro, inoltre si pu switchare in prima persona per guardasi attorno,
armi: falcione, e due pistolozze

il personaggio si controlla benissimo con l'analogico, le musiche sono davvero azzeccate.
l'ho messo su pochi minuti ieri sera e mi ha colpito molto. probabilmente passato inosservato causa Dexter, ma mi pare proprio un bel prodottino.
ci gioco un p e vi faccio un resoconto dettagliato.

thx :)

mi hai gi fatto venir voglia :D

trasho
02-05-2006, 17.56.50

mi hai gi fatto venir voglia :D

ot: qua exit non si trova -___- che palle...

cmq tutto sottotilato (con un carattere molto stilish) in ita

Anhel.Vision
02-05-2006, 18.01.06
ot: qua exit non si trova -___- che palle...

azz _

cmq tutto sottotilato (con un carattere molto stilish) in ita

CavaliereOmbra
02-05-2006, 18.27.14
Avevo solo visto delle immagini di Death Jr, ma poi me ne sono dimenticato quasi del tutto, in mezzo all'attesa per altri giochi (tra cui proprio Daxter).
Adesso gli do anche io un'occhiata in pi! :)

trasho
02-05-2006, 19.17.26
graficamente ben fatto, stilisticamente semplice, ma pi per scelta di tratto (credo) che per impedimento dei programmatori.
la meccanica la classica, trova le anime/sblocca la porta, raccogli energia, e libera i compagni.

per e troppo cool...sopratutto le animazioni del nostro nanerottolo, un Soul reaper in miniatura asdasd

la cricca al completo... tratto dal filmato introduttivo
http://wham.canoe.ca/handhelds/2005/09/08/whamdeath1.jpg

Venom
02-05-2006, 22.15.09
mmmh,mi hai fatto venire voglia di sto gioco...:sisi: ma il problema che da ebgames io nn l'ho ancora visto:mumble:

trasho
02-05-2006, 23.06.07
a leggere in giro la critica peggiore riguarda la lunghezza e la semplicit. i voti sono positivi per realizzazione tecnica. a me il comparto audio piace, qualcuno dice il contrario.

io sto giocando con una promo , ma prima di postare im sono informato e ho visto che in vendita (in stock) in versione pal presso i principali dealer on line italiani. direi che uscito quindi :)

considerando che eb games ha a catalogo outrun 2006 xbox ma non se ne vista ancora l'ombra ne tantomeno una presunta data di arrivo la cosa non mi sconvolge :)

edit.
controllando un p in giro pare che la colonna sonora sia troppo ripettiva e penalizzano la mancanza delle voci in game OO

da gaming Age:
"DJ is a fun little adventure that has new franchise written all over it. I hope that PSP owners will give Death Jr. a spin, as you may be pleasantly surprised on how enjoyable the game really is. Especially if you are a fan of old school platformers, like Jersey Devil. I can do nothing but recommend DJ highly, even if the game is on the short side, the game is perfect for those on the go."
la stessa impressione che sta facendo a me.

probabilmente doveva uscire come da copione con la prima line up per psp per raccogliere meglio i frutti

Anhel.Vision
03-05-2006, 09.44.16
diciamo che cmq la versione usa del titolo uscita da parecchio tempo ^^

la versione pal che come al solito stata in ritardo.

come Rengoku PAL uscito da poco mentre in usa era uno dei primi titoli della lineup

trasho
03-05-2006, 09.54.01
fanno, grazie a dio, una console region free (e finalmente) e poi si perdono con ste minchiate...
vallia capire. posso capire un final fantasy che ovviamente necessita di mesi di localizzazione.
ma un plattform, senza neanche doppiaggio che ce vo'... poi lo fanno uscire ne momento di piena cos passa inosservato, fagocitato da pezzi ben pi attesi.

OT: mi sa che prendo dexter: non ho mai giocato nulla della saga, perch ODIO jax,,, qui non c' vero? :P

CavaliereOmbra
03-05-2006, 10.02.50
fanno, grazie a dio, una console region free (e finalmente) e poi si perdono con ste minchiate...
vallia capire. posso capire un final fantasy che ovviamente necessita di mesi di localizzazione.
ma un plattform, senza neanche doppiaggio che ce vo'... poi lo fanno uscire ne momento di piena cos passa inosservato, fagocitato da pezzi ben pi attesi.
Io sto ancora aspettando Syhpon Filter in versione PAL.

OT: mi sa che prendo dexter: non ho mai giocato nulla della saga, perch ODIO jax,,, qui non c' vero? :P
Vai tranquillo, Jax non c'! Per il resto, il gioco meraviglioso! :approved:

Anhel.Vision
03-05-2006, 10.10.45
JAK non JAX -.-

gnurant :P

cmq io quando lo vidi Death jr il doppiaggio nella versione usa lo aveva ^^

quasi quasi a 20€ usata la versione usa me la prendo e poi vi fo sapere ^^

trasho daxter prendilo, la cosa + bella vista per ora su psp.

ah cmq sto andando avanti a key of heaven...bello....bello

CavaliereOmbra
03-05-2006, 10.16.42
JAK non JAX -.-

gnurant :P
Ops... :dentone:

trasho
03-05-2006, 14.09.24
ehm ^^''
ammetto la mia totale iMpreparazione sul settore Jak/Ratchet & co

trovo che il design di questi personaggi sia discutibile in relazione a perle viste in era 16-bittinana. non riesco a farmeli piacere. Ok, vada per Dexter ;)

p.s. sto ancora cercando Exit... assurdo. con tutti i negozi che ci sono in giro qua -___-

CavaliereOmbra
03-05-2006, 15.18.51
Ok, vada per Dexter ;)
Non Dexter, ma Daxter! :asd: :Palka:

Anhel.Vision
03-05-2006, 15.20.44
posso spararvi a tutti e due con un bel bazooka? :D

:Palka: :Palka:

CavaliereOmbra
03-05-2006, 15.22.13
posso spararvi a tutti e due con un bel bazooka? :D

:Palka: :Palka:
Eh eh... abbiamo trasformato Jak & Daxter in Jax & Dexter! :metal:

Anhel.Vision
03-05-2006, 15.25.35
Eh eh... abbiamo trasformato Jak & Daxter in Jax & Dexter! :metal:

BOIA!! :roll3:

trasho
07-05-2006, 18.13.17
mmm
sto Death jr, dopo un buon primo assaggio si mostrato per quello che .
la telecamera non ce la fa... e tutto diventa sempre pi confusionaro. confermo per le musiche. non la qualit ad essere brutta, sempre la stessa ossessiva troppo a lungo.

che peccato. i personaggi sono stupendi, cos come anche il contorno. per alla fine troppo confusionario, e passato il primo impatto la grafica in game molto pi spartana della concorrenza.

vivete tranquilli senza anche.