PDA

Visualizza versione completa : per un forum piu moderato...

hiroshi
30-04-2006, 13.24.48
Avrei una proposta per i mods e per voi tutti utenti di questo splendido forum. Visto il poco buon senso di alcuni che postano con nuovi thread 5 o 6 volte al giorno nella stessa sezione(a volte anche 128!), nn permettendo a chi vuole discutere veramente di leggere con la dovuta calma i vari post, fatevi un giro nella sezione xbox360 e sony e nintendo per capire consa intendo, io proporrei di limitare l'apertura di nuovi thread al max di uno al giorno per ogni sezione, pe ogni utente del forum.
Mi spiego. Se per ex avete delle novit succose per xbox360 con varie foto, nn indispensabile aprire nuovi thread per ogni news, ma uno solo magari con piu notizie.Cosi si evita di inflazionare un forum con post delle STESSE persone che pur di far crescere il numero personale di post, parlano anche di cosa hanno mangiato la sera prima.
Il forum di tutti e chi ha siti personali li usi per fare quello che piu ritiene necessario. Il forum libero ma cosi come vegono gestite le cose lo un po meno.
Il buon senso nn di tutti.
Grazie

Brian O'Blivion
30-04-2006, 13.27.30
Ragione cii:sisi:

http://www.violan.de/galerie/21_p_costantino%201h.jpg

pi Arte ci vuole,senno i tropic mreno:teach:

Maharet
30-04-2006, 13.45.11
Mi spiego. Se per ex avete delle novit succose per xbox360 con varie foto, nn indispensabile aprire nuovi thread per ogni news, ma uno solo magari con piu notizie.Cosi si evita di inflazionare un forum con post delle STESSE persone che pur di far crescere il numero personale di post, parlano anche di cosa hanno mangiato la sera prima.

Non siamo su console war, hiroshi. Siamo su Open Space. Non si parla di aprire thread su news o materiale, ma di postare cio' che piu' ci aggrada, nei limiti del regolamento. Che non prevede di certo limitazioni di apertura thread agli utenti. Per quello che riguarda spam e lamerate varie, i mod fanno piu' che bene il loro lavoro, e per altro non vedo in che modo la limitazione ad un thread nuovo per utente limiterebbe il problema. Il post counter si puo' far salire in millanta modi.
Poi, sinceramente, si e' parlato di cose ben peggiori di cosa si e' mangiato la sera prima, senza che nessuno si sia lamentato. O, nel caso sia stato necessario, con provvidenziale lock da parte dei mod.
E quindi?
Se mi vie' di aprire due thread nel giro di un'ora perche' dovrei esserne impedita? Scegliere tra postare un thread piuttosto che un altro che mi sento in quel momento nell'anima sarebbe quasi come essere sottoposta alal scelta di Sophie, perche' di certo il topic scartato il giorno dopo avrebbe perso vitalita' nella mia anima, e morirebbe.
Se questo accadesse, sarebbe per me una perdita.
Aggiungo... non ti vedo bazzicare piu' di tanto, su questi lidi, quindi oltretutto non vedo che te ne importi di cambiare le dinamiche del paesello.

Il forum di tutti e chi ha siti personali li usi per fare quello che piu ritiene necessario. Il forum libero ma cosi come vegono gestite le cose lo un po meno.

Prima di rivolgere critiche cosi' pesanti, perche' non ti fermi un po' qui e cerchi di capire come funzionino effettivamente le cose?
Onestamente trovo il tuo topic inutile.

Brian O'Blivion
30-04-2006, 13.50.47
Non scaldarti cara: il tipico esemplare medio del "chi si sveglia prima comanda" atteggiamento,invero,sempre pi dilagante:teach:

Troppo LOL la storia di un tropic a zucca al d,fa molto Lager.

che gente:tsk:

io che vado a casa sua ad insegnargli come si sta a tavola?Poi scopri che magna come i simmini sfigati:asd:

Maharet
30-04-2006, 14.03.16
Non scaldarti cara

Mica mi scaldo, faccio post counter :asd:

: il tipico esemplare medio del "chi si sveglia prima comanda" atteggiamento,invero,sempre pi dilagante:teach:

Vero. In effetti questo un po' mi ha alterato. Saro' allergica? :mumble:

Boe.
30-04-2006, 14.05.53
Sia chiaro bit ve lo tenete voi che qua non lo vogliamo :asd:

Brian O'Blivion
30-04-2006, 14.07.52
Saro' allergica? :mumble:

Sei sanissima,magari ce ne fossero...lui un p meno,potrei passargli il numero del dott Daricello,ma l'ultima volta me l'ha prescritta scarsa e non pertinente:teach:

4ss0.n3
30-04-2006, 14.08.22
io continuerei a punire il crossposting http://forums.multiplayer.it/showthread.php?p=4134972#post4134972

giken
30-04-2006, 14.10.49
si vero

hiroshi
30-04-2006, 14.11.56
Mi dispiace ma nn rispondo ai flamer di professione.

Non siamo su console war, hiroshi. Siamo su Open Space. Non si parla di aprire thread su news o materiale, ma di postare cio' che piu' ci aggrada, nei limiti del regolamento. Che non prevede di certo limitazioni di apertura thread agli utenti. Per quello che riguarda spam e lamerate varie, i mod fanno piu' che bene il loro lavoro, e per altro non vedo in che modo la limitazione ad un thread nuovo per utente limiterebbe il problema. Il post counter si puo' far salire in millanta modi.
Poi, sinceramente, si e' parlato di cose ben peggiori di cosa si e' mangiato la sera prima, senza che nessuno si sia lamentato. O, nel caso sia stato necessario, con provvidenziale lock da parte dei mod.
E quindi?
Se mi vie' di aprire due thread nel giro di un'ora perche' dovrei esserne impedita? Scegliere tra postare un thread piuttosto che un altro che mi sento in quel momento nell'anima sarebbe quasi come essere sottoposta alal scelta di Sophie, perche' di certo il topic scartato il giorno dopo avrebbe perso vitalita' nella mia anima, e morirebbe.
Se questo accadesse, sarebbe per me una perdita.
Aggiungo... non ti vedo bazzicare piu' di tanto, su questi lidi, quindi oltretutto non vedo che te ne importi di cambiare le dinamiche del paesello.

Prima di rivolgere critiche cosi' pesanti, perche' non ti fermi un po' qui e cerchi di capire come funzionino effettivamente le cose?
Onestamente trovo il tuo topic inutile.

Brian O'Blivion
30-04-2006, 14.12.01
io continuerei a punire il crossposting http://forums.multiplayer.it/showthread.php?p=4134972#post4134972

Ma che rompicoglioni provetto(oltre ad avere un evidente disturbo narcisistico)!

Ma poi,cazzo,di domenica,che uno ha li cazzi sua e cerca un p di distrazioni decenti,manco gli altri giorni della settimana che almeno confondi una stronzata in mezzo a tutte le altre:tsk:

Brian O'Blivion
30-04-2006, 14.13.46

Mi dispiace non poterti mandare 'nculo vai,ma il regolamento lo vieta e io rispetto sempre un regolamento:teach:

Maharet
30-04-2006, 14.17.04

ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL

Peter Pan
30-04-2006, 14.20.25
Visto il poco buon senso

Ma questo chi ? :mumble:

Spunta dal nulla e spara a zero giudizi su tutti?
Flamer un redattore?

Ma un anal ban no? :asd:

Brian O'Blivion
30-04-2006, 14.20.38
Dovrebbero far fare prima una perizia psichiatrica a tutti quelli che vogliono iscriversi al multy:sisi:

Zaorunner
30-04-2006, 14.23.00
Dovrebbero far fare prima una perizia psichiatrica a tutti quelli che vogliono iscriversi al multy:sisi:

Se sono sani non li vogliamo! http://digilander.libero.it/linkepona/forum/banana.gif

IT: Limitami sta

http://www.hormel.com/images/glossary/b/bean_fava.jpg

Peter Pan
30-04-2006, 14.29.52
per un forum piu moderato...

Chi ppilu per tutti!!!

http://biaxxx79.altervista.org/cetto.gif

4ss0.n3
30-04-2006, 14.32.31
per un forum piu moderato...

e andiamo avanti :asd:

cmq crossposting penoso e deriva del thread quindi a questo punto...

io c'ero :birra:

Quaro.
30-04-2006, 14.39.32
Io c'ero!!! io avrei un'altra idea da proporre, ma mi vergogno di farlo..

Glorfind3l
30-04-2006, 14.43.15
Hiroshi, tnx per per la proposta ma l'OS stai tranquillo che ha dei mod pi che competenti(:autocelebrazione:), sappiamo cavarcela, punire chi spamma topic e lasciar aperti pi topic aperti da un singolo utente se sono argomenti validi.
Detto questo e dato il crossposting, un saluto a tutti!

Sei triste? Sorridi
http://www.ottawacounselling.com/pics/smile.gif
Sei su M.it!

:asd: