PDA

Visualizza versione completa : [NON SONO PAZZO] Un Ciclone in famiglia 2

City Hunter
29-04-2006, 16.04.56
Facendo zapping, ieri sera ho beccato su Canale 5 (mi sembra), Un ciclone in Famiglia 2, la nuova fiction con Boldi e Mattioli.

E voi direte :stica: , e c'avete ragione :D , (manco le guardo stè cose :D ) se non fosse per il commento sonoro.
Proprio nella puntata di ieri sera, nella parte che ho beccato, credo verso 3/4 della durata, c'era una stupenda visuale sul mare tipo Hawaii, e una canzone anni 80, molto famigliare, ma che non sono riuscito a riconoscere, e che naturalmente vorrei ritrovare.

Per caso potete aiutarmi?

P.S. Comunque alla fine l'ho finito di vedere, caruccia come fiction :D

Brian O'Blivion
29-04-2006, 16.07.22
A questo punto mi chiedo cos'avrà di tanto pregiato il suddetto commento sonoro:mumble:

Quaro.
29-04-2006, 16.09.01
Non l'ho vista e non saprei aiutarti mi dispiace..

Anche se non puoi dirmi che non guardi quelle cose e poi affermare che era carina:sisi:

City Hunter
29-04-2006, 16.13.43
Non l'ho vista e non saprei aiutarti mi dispiace..

Anche se non puoi dirmi che non guardi quelle cose e poi affermare che era carina:sisi:

Beh, diciamo che era meno peggio di quel che pensavo.
Comunque le fiction, italiane e non, non le guardo comunque :D

Brian, non è chissà quanto speciale, però il relazione alle fiction italiane...
Inoltre quella canzone mi sembra di ricordarla, forse l'avrò sentita da piccolo, ecco perchè la cerco.

Peter Pan
29-04-2006, 16.50.22
Questi programmi riempiono di speranza la visione del mio futuro.
Un vero punto di riferimento per la mia professione.
Se qualcuno li ha fatti, ci sono speranze anche per me. :sisi:

City Hunter
29-04-2006, 17.53.07
Ma adesso si spostano i thread anche da Open Space, è il colmo... .roll3:

Peter Pan
29-04-2006, 18.03.08
Ma adesso si spostano i thread anche da Open Space, è il colmo...

Non è una novità... lo si fa da sempre :)

City Hunter
29-04-2006, 18.13.07
Non è una novità... lo si fa da sempre :)

Va bene, però è lo stesso una cavolata.
In Open Space di può parlare di qualsiasi argomento, quindi in teoria, qualsiasi topic che non sia contro il regolamento è perfetto per quel forum? E questo topic non mi sembra fosse contro il regolamento di Open Space.

Senza contare che questo tipo di thread, non si possono aprire qui in Music Zone, perchè c'è il topic a parte per chi cerca le song, quindi, il mod ha anche sbagliato a spostarlo ^^

Se l'ho aperto i Open Space ci sraà un motivo, no?

bounty
29-04-2006, 19.24.30
Va bene, però è lo stesso una cavolata.
In Open Space di può parlare di qualsiasi argomento, quindi in teoria, qualsiasi topic che non sia contro il regolamento è perfetto per quel forum? E questo topic non mi sembra fosse contro il regolamento di Open Space.

Senza contare che questo tipo di thread, non si possono aprire qui in Music Zone, perchè c'è il topic a parte per chi cerca le song, quindi, il mod ha anche sbagliato a spostarlo ^^

Se l'ho aperto i Open Space ci sraà un motivo, no?
allora mettiamo tutti i topic in Open Space :asd:
voglio vedere quanto devi cercare dopo per leggere il topic che ti interessa,sempre che nel marasma generale non imploda il server........
Trovo più funzionali le sezioni:sisi:

Simbul
29-04-2006, 19.29.43
Infatti. Visto che c'è un thread apposito qui in Music Zone, perchè non hai usato quello? :mumble:

Peter Pan
29-04-2006, 22.54.24
In Open Space di può parlare di qualsiasi argomento,

Purché non ci sia un luogo più adatto per farlo.
OS raccoglie quegli argomenti per cui non ci sono forum appositi che trattano quell'argomento.

City Hunter
03-05-2006, 09.30.23
Infatti. Visto che c'è un thread apposito qui in Music Zone, perchè non hai usato quello? :mumble:

perchè non lo guarda nessuno? :angel2:

bounty
03-05-2006, 18.22.02
perchè non lo guarda nessuno? :angel2:
perchè non è vero? :angel2:

funker
03-05-2006, 20.25.43
L'ho spostato io.

C'è un forum per il cinema, uno per la musica e tu dove metti un topic che tratta entrambi gli argomenti? In OS. Cosa avrai mai da criticare.