PDA

Visualizza versione completa : Concerto del primo maggio, chi viene?

4ss0.n3
29-04-2006, 15.51.40
Chi c'è del multi? :)

Zaorunner
29-04-2006, 16.07.51
Fatto l'anno scorso, sto giro ci si dedica ad altro...

Anghiari :metal: (http://www.castellodisorci.it/)

Brian O'Blivion
29-04-2006, 16.09.29
Chi c'è del multi? :)

Angelino e UAranger:metal:

O vengono loro o potete benissimo venirglie su voi (http://www.inventury.com/public/membri/wayland/NewAudio/FivePercentForNothing.mp3):teach:

Peter Pan
29-04-2006, 16.53.36
Io sto ancora cercando di smaltire i postumi di quello fatto 4 anni fa.

14 ore di treno in condizioni che farebbero piangere Rambo come un neonato sono dure da dimenticare....

Al solo sentire nominare l'1 Maggio, la luce della stanza si fa soffusa e sul mio viso si proiettano strisce di ombra e di luce delle veneziane abbassate... Non so se avete presente il preside Skinner quando rimembra il Viet-nam :asd:

4ss0.n3
29-04-2006, 16.56.45
lol :roll3:

io quest'anno evito il treno leggendario delle 23 da centrale :D

io vado con la mia ragazza, abbiamo 2 posti in macchina. Per chi vuole venire ho due posti (preferibilmente una coppia :D) :)

jkl.
29-04-2006, 16.56.52
io ci sono. peccato che quest'anno non c'è de gregori, per scelta.
ma c'è comunque vinicio capossela.

Dero88
29-04-2006, 17.01.50
Ma sbaglio o ci suonano anche un po' di coglionazzi al primo maggio? Tipo Alex Britti :stica: :asd:

4ss0.n3
29-04-2006, 17.02.36
Monza - Roma - Monza in macchina no stop.

Se c'è qualcuno di monza (e dintorni) o di milano e dintorni che si fa trovare sulla strada lo raccogliamo volentieri :)

In questo modo smezziamo benzina e pedaggio ;)

Brian O'Blivion
29-04-2006, 17.04.56
Ma sbaglio o ci suonano anche un po' di coglionazzi al primo maggio? Tipo Alex Britti :stica: :asd:

Però mi hai preso un chitarrista che è una forza della natura,che dovrebbe andarsene all'estero mentre il solito contrattino capestro lo tiene inchiodato a ste cazzate ancora chissà per quanti anni,è un bluesman Deruzzo,fidati,ma questo è un paese troppo abituato a tagliare le palle agli Artisti in favore dell'ignoranza del consumatore medio.
:birra:

Peter Pan
29-04-2006, 17.07.08
Ma sbaglio o ci suonano anche un po' di coglionazzi al primo maggio? Tipo Alex Britti

Alex Britti è un ottimo chitarrista acustico. :sisi:

http://tecknology.supereva.it/laveramarmotta2.gif

Kiara
29-04-2006, 17.13.18
ostia lido.o fregene.o sperlonga,ancora meglio.vi penserò quando mi graffierà la sabbia nella mutande.:Palka:

piesse: alex britti per far sentire che è bravo deve però fare cagate di canzoni.lo dico così, tanto per chiarire il concetto.il che potrebbe essere ribaltato in una domanda avente un certo senso.:birra:

Dero88
29-04-2006, 17.15.41
Però mi hai preso un chitarrista che è una forza della natura,che dovrebbe andarsene all'estero mentre il solito contrattino capestro lo tiene inchiodato a ste cazzate ancora chissà per quanti anni,è un bluesman Deruzzo,fidati,ma questo è un paese troppo abituato a tagliare le palle agli Artisti in favore dell'ignoranza del consumatore medio.

Si, si, ma dal momento che non è all'estero e fa canzoni per bambini del secondo anno di asilo... :asd:

Raziel7
29-04-2006, 23.45.03
Io dovrei esserci, insieme alla ragazza e tipo 10 amici. Immagino che questa notizia convinca molti di voi a non venire. :asd:

Giant Lizard
30-04-2006, 00.02.52
a me nn frega una cippa, ma ci va la sorella gnocca della mia ragazza, nn so se può interessarvi... :asd:

Peter Pan
30-04-2006, 00.25.15
ma perché l'1 maggio a Roma non lo spostano in una città più vicina?

Che so... 1 Maggio A Roma A Matera!

Figata... :sisi:

jkl.
30-04-2006, 00.29.13
perchè veltroni :metal:

Di0
30-04-2006, 01.02.37
1 Maggio A Roma A Matera!

:metal: :metal: :metal: South-Powwwwer!!

PS. Alex Britti è probabilmente il miglior chitarrista blues d'europa, al momento di certo uno dei più accreditati. In olanda è praticamente osannato, e alla giornalista italiana che gli chiese perché all'estero fosse famoso per le session di Jazz con artisti internazionali, mentre in italia per le canzoncine da ambrosiano stile zecchino d'oro, rispose beatamente: "Perché in un mese con "La vasca" ho preso di più che per tutto il resto della mia carriera altrove". Non testualmente, ma, ragazzi, riflettiamoci. :|

Dero88
30-04-2006, 12.10.38
Non testualmente, ma, ragazzi, riflettiamoci. :|

Rifletto su due cose:

1. E' un venduto;
2. Lo ammette.

jkl.
30-04-2006, 12.13.50
deve pur sopravvivere. se c'è gente che compra "la vasca", buon per lui.

Fabio
30-04-2006, 12.14.01
1. E' un venduto

Deve mangiare. Nei suoi panni farei esattamente la stessa cosa. Molto spesso, purtroppo, bisogna mettere da parte le velleità artistiche e guadagnarsi la pagnotta.

Brian O'Blivion
30-04-2006, 12.22.12
Rifletto su due cose:

1. E' un venduto;
2. Lo ammette.

Vabè,pensa al Banco o alla P.F.M. con quell'opera da due soldi,Dracula,testi mortificantemente insulsi...il fatto è,che se vuoi sgobbare in Italia devi piegarti al mercato che deve accontentare una vasta platea,che non stento affatto a definire,composta da un'alta quota di idioti qualunquisti,nessuna ricorrenza per la morte di un genio come Demetrio Stratos,nessuna notizia sulla morte di Giulio Capiozzo,certo,erano di ultra-sinistra...e questo paese,a dispetto degli ultimi esiti elettorali,è più bigotto e nostalgicamente fascio,più di quanto possiamo immaginare,capre col cellulare e la brum brum,che panorama pietoso.

Di0
30-04-2006, 17.38.35
Rifletto su due cose:
1. E' un venduto;
2. Lo ammette.

No, semplicemente qua "nun se lo inculava nessuno" per quello che é, quindi ha fatto bene a rincoglionire noi con la vasca ed andarsene all'estero per fare musica seria, dove evidentemente è più apprezzato. Non credo sia colpa sua, quando del mercato o della nostro scarso livello musicale, in media.

Anche perché, ammetto, se non avesse avuto successo come cantante leggero, probabilmente non saprei nemmeno chi è. Questo non lo posso dire.