PDA

Visualizza versione completa : Forza Motorsport 2 all'E3

Simo11375
29-04-2006, 13.10.24
Fonte IGN:

According to two stories on IGN's Xbox channel that were based on accounts from independent sources who recently spoke with Microsoft executives, both "Halo 3" (or whatever the name of the sequel is) and Forza 2 will debut at E3 2006.

Regarding the Forza sequel, the report indicates: "The next Forza Motorsport will show at Microsoft's pre-E3 news conference on Tuesday, May 9, complemented by a demo on the conference showfloor. Whether Forza 2 is behind closed doors or playable in the general booth is yet to be revealed."

Speriamo in una demo...magari nel marketplace...sarebbe veramente da paura!!!

X-ICEMAN
29-04-2006, 13.16.35
per evitare che in molti abbiano delusioni http://next.videogame.it/arturo/skin/smile/biggrin.png ecco un pratico schemino di conversione pre e3 http://next.videogame.it/arturo/skin/smile/biggrin.png

filmato mostrato durante la conferenza / E3 --> alta probabilitÓ di vederlo sul marketplace

demo di un gioco "normale" messo in prova sullo showfloor --> discreta probabilitÓ di trovarlo sul marketplace

beta di un gioco di "alto livello" messo in prova sullo showfloor --> minime probabilitÓ di trovarlo sul marketplace

beta di un gioco mostrato a porte chiuse --> nessuna probabilitÓ di trovarlo sul marketplace

forza a meno che non sia in stadio avanzatissimo di programmazione non lo vedo come demo scaricabile, proprio perchŔ essendo un titolo di punta, lo sviluppatore non intende farlo provare in una forma cosi lontana dall'essere definitiva http://next.videogame.it/arturo/skin/smile/happy.png

ad occhio direi che demo di " table tennis, motogp, dead rising, prey, fifa, lotr, n3, e simili " sono tutte demo possibili sul marketplace... in pi¨ ( io ) ci metterei una big demo di un titolo rilevante, per˛ forza non ce lo metterei tra quelli..
vedrem..

Darish
29-04-2006, 13.22.30
Fermateli, ho finito i soldi

Luxinombra
29-04-2006, 13.56.24
ci metterei una big demo di un titolo rilevante, per˛ forza non ce lo metterei tra quelli..
vedrem..

Gears of War

Luca236
29-04-2006, 14.48.07
mi vedr˛ il filmato di halo3 per 400 volte al giorno

(a prop avete scaricato il trailer de "l'era glaciale 2" dal marketplace? divento matto con quel personaggio :asd:)

mimmuccio74
29-04-2006, 14.49.04
Fonte IGN:

According to two stories on IGN's Xbox channel that were based on accounts from independent sources who recently spoke with Microsoft executives, both "Halo 3" (or whatever the name of the sequel is) and Forza 2 will debut at E3 2006.

Regarding the Forza sequel, the report indicates: "The next Forza Motorsport will show at Microsoft's pre-E3 news conference on Tuesday, May 9, complemented by a demo on the conference showfloor. Whether Forza 2 is behind closed doors or playable in the general booth is yet to be revealed."

Speriamo in una demo...magari nel marketplace...sarebbe veramente da paura!!!I SIMULATIVI MI STRESSANO

meglio pgr

ItopOne
29-04-2006, 16.53.40
mi vedr˛ il filmato di halo3 per 400 volte al giorno

(a prop avete scaricato il trailer de "l'era glaciale 2" dal marketplace? divento matto con quel personaggio :asd:)

heheheh....fa skiattare dalle risate :asd:

Wolf76
29-04-2006, 22.44.18
Adoro essere Boxxaro a 360░ :Palka:

X-ICEMAN
30-04-2006, 14.02.51
Ho eliminato il problema alla radice :D Luca Infame non ripostare pi¨ screenshots FAKE conclamati :D

Wolf76
30-04-2006, 14.33.19
Ho eliminato il problema alla radice :D Luca Infame non ripostare pi¨ screenshots FAKE conclamati :D

:asd:

orton2
30-04-2006, 15.50.31

scusa ma quelle erano immaggini in game di quale gioco?????graficamente si potrÓ avvicinare forza motorsport 2 a quelle immaggini???

Venom
30-04-2006, 15.58.42
scusa ma quelle erano immaggini in game di quale gioco?????graficamente si potrÓ avvicinare forza motorsport 2 a quelle immaggini???
erano fake di fm2:sisi: bhe graficamente dico che minimo saranno cosi:kiss:

mr.kudos
30-04-2006, 16.31.53
amici non esageriamo, alcune erano spudoratamente esagerate, roba da full motion, fatevi un giretto su www.3dtotal.com se le auto che vedete li vi sembrano possibili in un gioco...
io dico di no, certo che se poi dovesse avvenire il miracolo tanto meglio, ma illudersi, molto spesso fa male...soprattutto quando si sbatte il viso contro la realtÓ :sisi:

bella:birra:

Luca236
30-04-2006, 17.13.40
che bordello che ho fatto con solo 3 foto!
mia mamma sarebbe fiera di me :asd:

Wolf76
30-04-2006, 18.02.57
che bordello che ho fatto con solo 3 foto!
mia mamma sarebbe fiera di me :asd:

Noi NO :D

Facciamo che chiudo e ne riparliamo fra qualche giorno in un Nuovo Topic :birra: