PDA

Visualizza versione completa : domanda per 2.70

Obscuritus
25-04-2006, 14.43.29
stamattina mi e successa una cosa un po strana..chiedo a voi ce siete sicuramente piu esperti!
Ho una rete wi-hi in casa con router che fa da access-point e 3 pc collegati in rete tramite chiavette!
Oggi doveva uscire in jappone aggiomento del firmware 2.70 e che la versione amerciana ed europea sarebbe uscita nelle prox 2 settimane!
Premetto che la mia psp e europea (almeno credo)comprata in uno dei punti ebganes il primo di settembre quando e uscita..Comunque..ho collegato la psp in rete..e sono andato alla voce ricerca aggiornamenti di rete...e mi ha fatto scaricare una cosa da 19mega che poi si e piazzato sulla memory stick!
Quando ho aperto l'installazione mi e apparso,rigorosamente tutto in italiano, la voce avvia installazione firmware 2.70!Ora siccome la versione dovrebbe essere quella japponese penso..mah la mia psp e europea...e sul sito europeo yourpsp.com c'e ancora la versione 2.60..mi fido a far partire l'installazione del nuovo firmware?
grazie per attenzione e spero in una risp al piu presto!:hello:

CavaliereOmbra
25-04-2006, 14.54.48
In teoria è sconsigliato aggiornare una PSP non-jappo con il firmware jappo, sebbene dalla v1.00 ogni firmware contenga al suo interno tutte le lingue (ed è per questo che vedi le scritte in italiano). Ecco infatti quanto dichiarato da Sony:

CAUTION: This update is only for customers who obtained PSP® (PlayStation®Portable) for Japan (PSP-1000 series). Upon completion of preparing, we will announce update information for the other countries/areas customers via SCE Group Web Site or other channels . For these customers who obtained PSP® in the other countries/areas, please DO NOT update PSP® through this web site. There are no guarantee of proper operation of the other PSP®.
Ciò nonostante sto leggendo che da varie parti c'è gente che ha già provveduto ad aggiornare la sua PSP senza avere problemi (per chi non lo sapesse, si può scaricare anche qui (http://www.jp.playstation.com/psp/update/ud_01.html) il nuovo v2.70).
Per quanto mi riguarda, mi sa che aspetterò. :dentone:

Sanosuke
27-04-2006, 16.27.21
In teoria è sconsigliato aggiornare una PSP non-jappo con il firmware jappo, sebbene dalla v1.00 ogni firmware contenga al suo interno tutte le lingue (ed è per questo che vedi le scritte in italiano). Ecco infatti quanto dichiarato da Sony:

Ciò nonostante sto leggendo che da varie parti c'è gente che ha già provveduto ad aggiornare la sua PSP senza avere problemi (per chi non lo sapesse, si può scaricare anche qui (http://www.jp.playstation.com/psp/update/ud_01.html) il nuovo v2.70).
Per quanto mi riguarda, mi sa che aspetterò. :dentone:
i firmware so tutti = nn hanno nessuna differenza al loro interno aggiornala con la jappo e via.
Cosi provi pure locoroco che rulla a dismisura.

CavaliereOmbra
27-04-2006, 16.35.56
i firmware so tutti = nn hanno nessuna differenza al loro interno aggiornala con la jappo e via.
Cosi provi pure locoroco che rulla a dismisura.
Già fatto ieri sera! :D E Loro Roco rulla davvero, su questo non ci sono dubbi. CI ho addirittura perso la cognizione del tempo ieri. :dentone: