PDA

Visualizza versione completa : Ma S.T.A.L.K.E.R. ???

Hitman86
19-04-2006, 23.48.47
Ma ke fine ha fatto S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl, qualke tempo fa ne parlavano tutti oggi neanke una notizia, qualcuno ha qualke news?

CavaliereOmbra
19-04-2006, 23.52.38
Boh, mi sa che è scomparso nel grande dimenticatoio dei giochi mai usciti. Sinceramente credo sia un nuovo caso Duke Nukem Forever, ovvero (credo) ne risentiremo parlare, ma non lo vedremo mai! :look:

Uill_Uoll
20-04-2006, 00.00.24
Ma ke fine ha fatto S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl, qualke tempo fa ne parlavano tutti oggi neanke una notizia, qualcuno ha qualke news?
Ti è venuta voglia di giocarci guardando piero angela stasera?? :roll3: :roll3: :roll3:

Mach 1
20-04-2006, 03.48.05
Ti è venuta voglia di giocarci guardando piero angela stasera?? :roll3: :roll3: :roll3:
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:
questa m'ha ammazzato!

hackboyz
20-04-2006, 10.14.13
:roll3: :roll3: :roll3:

Comunque è stato rimandato a, ho perso il conto ... 2007? Il bello è che è stato annunciato il seguito :asd:

pietrusque1
20-04-2006, 11.10.13
A me risulta che abbiamo annunciato il seguito di Duke Nukem Forever :look:

Non di Stalker :asd:

Mi pare eh..

papo
20-04-2006, 14.17.46
stalker oramai non uscirà mai più

Indy
20-04-2006, 14.19.11
a me si :roll3: :roll3: :roll3:

A me risulta che abbiamo annunciato il seguito di Duke Nukem Forever :look:

Non di Stalker :asd:

Mi pare eh..

hanno anche annunciato lo sviluppo di x-ray 2 (seconda generazione dell'engine di stalker) che manco hanno finito il primo... pare sia di moda :asd:
cmq ho visto degli screens su un forum crucco di stalker sotto directx 9 che sono impressionanti, la grafica non è vecchia come gli screenshot sul loro sito
edit: ecco il link x gli screen sotto dx9 http://stalker.myexp.de/forum/viewtopic.php?t=3093&highlight=

Venom
20-04-2006, 16.07.44
se uscira poi avra una grafica ormai superata:tsk:

Manu®
20-04-2006, 16.27.10
se uscira poi avra una grafica ormai superata:tsk:
Genio, hanno appena scritto qua che stanno aggiornando l'engine. :D

*astroS*
20-04-2006, 17.06.21
Anche a me è venuta voglia di visitare quella città distrutta, nel gioco eh :asd:

Hitman86
20-04-2006, 17.09.47

:roll3: :roll3: :roll3: sisi gia lo sapevo ke qualcuno me lo diceva :dentone:

Venom
20-04-2006, 21.17.57
Genio, hanno appena scritto qua che stanno aggiornando l'engine. :D
oops hai ragione non avevo letto...:angel2: :hello:

>>maiden<<
22-04-2006, 11.02.11
E3 senza STALKER!!

link (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/thq-all-e3-senza-stalker_17150.html)

STALKER forever :metal:

Ale_Zakko
22-04-2006, 11.03.19
Porca merda...... :|

Oramai..... Ciccia....

CavaliereOmbra
22-04-2006, 11.18.20
E3 senza STALKER!!

link (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/thq-all-e3-senza-stalker_17150.html)

STALKER forever :metal:
C'era da aspettarselo, così come (secondo me) non bisognerebbe più di tanto stare lì ad aspettare questo gioco (insomma, se va bene uscirà con Duke Nukem Forever :asd: ).

Black Dog
22-04-2006, 12.30.34
beh ma gli screen nuovi paiono migliori...certo ke se il gioco non esce entro l'autunno inizierà ad essere veramente olderrimo come look :( cmq gia basta alzare la risoluzione delle texture x fare un gran lavoro ;)

*astroS*
22-04-2006, 12.44.18
Speriamo che magari qualche team di sviluppo con le palle riprenda in mano il progetto e lo porti a termine, un po' come quel gioco del far west su console, Dead man revolver....

CavaliereOmbra
22-04-2006, 14.54.51
beh ma gli screen nuovi paiono migliori...certo ke se il gioco non esce entro l'autunno inizierà ad essere veramente olderrimo come look :( cmq gia basta alzare la risoluzione delle texture x fare un gran lavoro ;)
Guarda, io un gioco come STALKER (stando almeno a quanto si è detto sinora, è ovvio) lo prenderei immediatamente anche se non avesse una grafica di ultima generazione proprio per il suo spirito di libertà e per il suo aspetto ruolistico che condivide più di un punto con quel capolavoro di Morrowind (ambientazione a parte).
Il punto è che pare (sempre stando alle voci) sia stato "abbandonato" (o almeno, temporaneamente messo da parte, come anche DNF) per problemi non legati tanto al motore grafico, quanto alla difficile gestione di un mondo aperto come quello che avrebbe dovuto avere. Per capirci, gli stessi problemi che anche un Boiling Point ha avuto, con la differenza che questo (in estremis) ce l'ha fatta ad uscire (seppur sia dovuto uscire buggato all'inverosimile, per poi essere patchato in corsa... un modo utile anche a riprendere parte dei soldi investiti, prima che si rischiasse il fallimento economico del progetto, e continuare a correggerlo per poi farne il prodotto finito).

>>maiden<<
22-04-2006, 16.59.29
Il punto è che pare (sempre stando alle voci) sia stato "abbandonato" (o almeno, temporaneamente messo da parte, come anche DNF) per problemi non legati tanto al motore grafico, quanto alla difficile gestione di un mondo aperto come quello che avrebbe dovuto avere.
Come dire che stanno aspettando hw + potenti? Oppure sono problemi "di codice"? Sai niente a riguardo?

CavaliereOmbra
22-04-2006, 17.05.05
Come dire che stanno aspettando hw + potenti? Oppure sono problemi "di codice"? Sai niente a riguardo?
So quello che leggo in giro, non è che ho notizie da backstage! :p
Ad ogni modo si vociferava che il problema non fosse legato all'hardware, ma alla difficoltà insita nel progettare un mondo tanto vasto e libero (che poi sono gli stessi problemi incontrati dai programmatori di Boiling Point).

pietrusque1
22-04-2006, 17.23.18
cavaliere :approved:

Black Dog
22-04-2006, 20.25.00
non capisco però come mai riescono a gestire un mondo aperto in giochi rpg classici come morrowind (uscito 3 anni fa se nn erro) od oblivion ora.

io cmq sono piu propenso, in giochi fps, a una storia dritta, mappe ke forniscono 1 paio di alternative come strada da prendere e mi piacerebbe vedere una componente ruolistica automatica, ovvero come san andreas dove + corri + fai muscoli e resistenza.
mi interessava stalker xke parlavano di mercanteggiare, possibili alleanze e una visione del mondo sci-fi.
vediamo ke succederà... magari sparano fuori solo la parte multiplayer x far su qlc soldo mentre rifanno tutto con l'engine upgradato...

Venom
22-04-2006, 22.27.54
nooo sono triste stalker era un titolo che aspettavo con la bava alla bocca:sbav: :mecry: scusate l' ignoranza ma chi e il produttore di sto gioco?

Ale_Zakko
22-04-2006, 22.36.10
La speranza è l'ultima a morire dai...

128BIT
23-04-2006, 00.27.52
La speranza è l'ultima a morire dai...
dopo berlusconi :asd:

Cmq sia se non mi sbaglio nel multy era uscito un articolo nel quale si diceva che avevano provato il gioco insieme ai programamtori,quindi se lo hanno provato evidentemente era gia bello che pronto,almeno il multiplayer,devono soltanto aggiungerci la trama se gia non lo hanno fatto e sono apposto,se non possono fa' lo scenario libero vorra' dire che fanno uscire stalker come fear,condemned ecc. con lo scenario non tanto libero o lo fanno tipo far cry con a scelta di avanzare in punti differenti,e con i soldi che prendono con quello poi fanno sempre in tempo dopo a fare stalker 2 con la liberta' :metal:
Io quest'anno ne ho visti talmente tanti di giochi che sembravano MEZZI FINITI che non mi scandalizzerei per niente di stalker se lo facessero uscire ora ANZI forse sarebbe sicuramente MIGLIORE di alcuni giochi che ho visto quest'anno,ci sono stati alcuni giochi che veramente mentre giocavi ti davano l'impressione che sono stati fatti uscire a meta' produzione per prendere i dindi,e poi quando e' uscito il 2 piu che il 2 sembrava il PRIMO completato...

Black Dog
23-04-2006, 14.02.22
nooo sono triste stalker era un titolo che aspettavo con la bava alla bocca:sbav: :mecry: scusate l' ignoranza ma chi e il produttore di sto gioco?
CSC games world & THQ (publisher)

CavaliereOmbra
23-04-2006, 20.28.09
dopo berlusconi :asd:

Cmq sia se non mi sbaglio nel multy era uscito un articolo nel quale si diceva che avevano provato il gioco insieme ai programamtori,quindi se lo hanno provato evidentemente era gia bello che pronto,almeno il multiplayer,devono soltanto aggiungerci la trama se gia non lo hanno fatto e sono apposto,se non possono fa' lo scenario libero vorra' dire che fanno uscire stalker come fear,condemned ecc. con lo scenario non tanto libero o lo fanno tipo far cry con a scelta di avanzare in punti differenti,e con i soldi che prendono con quello poi fanno sempre in tempo dopo a fare stalker 2 con la liberta' :metal:
Io quest'anno ne ho visti talmente tanti di giochi che sembravano MEZZI FINITI che non mi scandalizzerei per niente di stalker se lo facessero uscire ora ANZI forse sarebbe sicuramente MIGLIORE di alcuni giochi che ho visto quest'anno,ci sono stati alcuni giochi che veramente mentre giocavi ti davano l'impressione che sono stati fatti uscire a meta' produzione per prendere i dindi,e poi quando e' uscito il 2 piu che il 2 sembrava il PRIMO completato...
Non so a quali giochi ti riferisci, ma comunque sono dell'opinione che far uscire un gioco a metà sia un po' una cavolata. Boiling Point era talmente pieno di bug che il gioco è stato un mezzo fallimento, bocciato da siti e riviste e bocciati (in base alle vendite) dal pubblico... Il valore del gioco era elevato, ma è stato sprecato causa i bug. Una simile fine anche per STALKER (ma così, reputo per qualsiasi gioco) ne decreterebbe un altrettanto fine prematura.

Black Dog
24-04-2006, 14.35.41
Non so a quali giochi ti riferisci, ma comunque sono dell'opinione che far uscire un gioco a metà sia un po' una cavolata.
soltanto hl2+css l'han scampata :asd:

Hitman86
06-05-2006, 17.04.19
Il ritardatario progetto di GSC Game World sarà presentato in una versione giocabile.
Il team creativo del gioco, GSC Game World, ha annunciato la presenza di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl alla fiera E3 di settimana prossima.

Il gioco, dato per scomparso parecchie volte (a causa dei frequenti ritardi) sarà presente in una versione giocabile, grazie al livello realizzato appositamente per l'incontro (a porte chiuse) con la stampa. Al di là delle informazioni di natura "espositiva" è confortante sapere che GSC Game World riconferma la pubblicazione entro fine anno, su tutti i territori iniziando dall'Europa.

128BIT
06-05-2006, 17.06.12
meno male:sisi:

Venom
06-05-2006, 17.37.07
sperem....:sisi:

CavaliereOmbra
06-05-2006, 18.59.59
Il ritardatario progetto di GSC Game World sarà presentato in una versione giocabile.
Il team creativo del gioco, GSC Game World, ha annunciato la presenza di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl alla fiera E3 di settimana prossima.

Il gioco, dato per scomparso parecchie volte (a causa dei frequenti ritardi) sarà presente in una versione giocabile, grazie al livello realizzato appositamente per l'incontro (a porte chiuse) con la stampa. Al di là delle informazioni di natura "espositiva" è confortante sapere che GSC Game World riconferma la pubblicazione entro fine anno, su tutti i territori iniziando dall'Europa.
Allora hanno cambiato idea. Tanto meglio! :)

Nessuno_87
06-05-2006, 20.00.26
Ma... due domande sorgono spontanee:

1) All'E3 DI QUALE ANNO
2) Alla fine DI CHE ANNO

:asd:

Di che anno :metal:

Black Dog
06-05-2006, 23.19.56
Ma... due domande sorgono spontanee:

1) All'E3 DI QUALE ANNO
2) Alla fine DI CHE ANNO
:
:roll3:

nessuno :metal:

Mister X
07-05-2006, 07.55.45
Quotando non so chi, Boiling Point rimarrà però alla storia come il gioco più buggato e meno ottimizzato di tutti i tempi.
Giusto per fare un paragone, BP mi occupava tanta ram quando Reason 2.0, UT2k3, Photoshop CS e WMP 9 messi assieme :|

CavaliereOmbra
07-05-2006, 13.04.57
Quotando non so chi, Boiling Point rimarrà però alla storia come il gioco più buggato e meno ottimizzato di tutti i tempi.
Giusto per fare un paragone, BP mi occupava tanta ram quando Reason 2.0, UT2k3, Photoshop CS e WMP 9 messi assieme :|
Questo è indubbio, purtroppo. E dico "purtroppo" perché era un tentativo molto interessante, che se ben sfruttato avrebbe potuto diventare un must-buy.
Spero proprio che STALKER non faccia anch'esso la stessa ingloriosa fine.

128BIT
07-05-2006, 13.13.50
:roll3:

nessuno :metal:
hahaahha loooool!! hahahaha

Ale_Zakko
07-05-2006, 13.35.01

SI, beh.... Come potrebbe occupare ventimila giga di ram, dato il suo bug principale era di non riuscira a scaridare i dati della ram, ma solo di riempirla.... :asd:

Infitti, a seconda della ram che si monta, per i primi 5 minuti giochi bene... :asd: Poi inizia a scattare tutto fino a crashare... :roll3:

Poi anche il game play è una tristezza assurda...

Nessuno_87
07-05-2006, 18.40.34
Beh speriamo che all'E3 (sperando che sia quello di quest'anno) non lo presentino con il sottotitolo "forever" e magari rilascino un filmato in formato bink :roll3:

E3 :metal:

CavaliereOmbra
07-05-2006, 18.46.02
Beh speriamo che all'E3 (sperando che sia quello di quest'anno) non lo presentino con il sottotitolo "forever" e magari rilascino un filmato in formato bink :roll3:

E3 :metal:
Già me lo vedo... STALKER Forever! :roll3:

Black Dog
07-05-2006, 19.57.56
Già me lo vedo... STALKER Forever! :roll3:è stato proposto un nuovo cambiamento d'immagine, ecco le alternative disponibili per il voto degli utenti per aiutare i programmatori nella scelta del titolo ritoccato:

http://halflife.multiplayer.it/blackdog/tmp/stalker_fake1.jpg

http://halflife.multiplayer.it/blackdog/tmp/stalker_fake3.jpg

http://halflife.multiplayer.it/blackdog/tmp/stalker_fake2.jpg