PDA

Visualizza versione completa : x exploit

LivinInNightmar
19-04-2006, 21.05.28
giochi NL?

exploit
19-04-2006, 21.32.32
tra poco non giocherò quasi più:sisi:
comunque ho un pg nl, ma non ci gioco..perchè poi?

LivinInNightmar
20-04-2006, 16.57.34
Beh ho una decina di accounts che credo siano in via di scadenza..d2 non fa + per me,assolutamente,quindi invece che far marcire tutto pensavo di donarti
everything.Ma se non giochi nl e stai lasciando anche la ladder forse faro' un concorso a premi x tutta l utenza forummesca..:sisi:

Master_Of_Puppets
20-04-2006, 17.26.12
Nl sarebbe??=)=) (Non Ladder x Caso???) :mumble:

Cmq se c'è da arraffare gratis io (SPUDORATO) mi prenoto :asd:

hammerpowa
20-04-2006, 17.28.37
Mi inserisco con fare viscido (scherzo ovviamente):

Se desideri un conoscitore delle valutazioni nl (gioco sia ladder che non ladder) che possa dividere equamente i tuoi averi tra le persone che giocano nl del multiplayer (e solo quello ovviamente) mi metto a disposizione (ci siamo conosciuti un annetto fa per il trade di un exile per una grief :))...
ovviamente se ti fidi, altrimenti non c'è nessunissimo problem, anzi :)

per comprovarti affidabilità conosco quasi tutti del forum attivi (marco-exploit- nido,corvo,oreste,eon...etc etc)

exploit
20-04-2006, 17.29.33
ti consiglio di vendere tutto per fg...albo e jimmy l'hanno fatto...chiedi a loro se ne vale la pena :asd:

communque grazie per il pensiero, ma se non vuoi venderla, donala a qualcuno a cui serva davvero ^^

LivinInNightmar
20-04-2006, 18.49.30
ti consiglio di vendere tutto per fg...albo e jimmy l'hanno fatto...chiedi a loro se ne vale la pena :asd:

fg?sarebbe a dire?
@ all tranquilli preparatevi a vagonate di coh,doom,botd,last wish ecc ecc :D

gio351va
20-04-2006, 19.11.38
ma io mi chiedo: perchè quelli che smettono vendono tutto per fg? l'unico motivo che immagino è che se riniziano anni dopo (se nn si sono dimenticati la pass) rianno qualche fg utile per riniziare. ma questo vale lo sbattimento di scambiare tutto per fg? del resto uno che smette non ha in programma di riniziare!

Alborosso
20-04-2006, 20.09.18
Se hai bisogno di gente fidata per distribuire gli items conta pure su di me, ho gia' fatto un buon lavoro con la roba di Azazil (quando regalavo le HR la gente non ci credeva :asd: ).

LivinInNightmar
20-04-2006, 23.10.13
bella albo! dopo ti mando tutti gli acc e le pass.sempre che non siano scaduti.
Poi organizza una bella asta di beneficenza,e non incularti il 90% degli items come hai fatto con azazil.:sisi:
scherzo eh :D

Alborosso
21-04-2006, 17.02.59
bella albo! dopo ti mando tutti gli acc e le pass.sempre che non siano scaduti.
Poi organizza una bella asta di beneficenza,e non incularti il 90% degli items come hai fatto con azazil.:sisi:
scherzo eh :D

Sono talmente ricco di mio che potrei fare concorrenza a 3dsvs :asd: , il fatto e' che preferisco regalarla la roba :kiss:

LsK_Lele
21-04-2006, 19.42.49
Sono talmente ricco di mio che potrei fare concorrenza a 3dsvs :asd: , il fatto e' che preferisco regalarla la roba :kiss:

Appena ti becco on-line facciamo 2 chiacchiere :asd: :asd:

gio351va
22-04-2006, 02.30.07
un favorino: io ho appena cominciato NL (con 3 amici, solo melee e per dare senso al gioco, tassa di 20 fg ai compagni quando si muore)...visto che non ci facciamo rushare, ci servirebbe qualche oggettino lvl 20-35, visto che come codice d'onore giochiamo a pl8 (in 3) e quindi inizia a farsi dura all'atto3 con gli stracci trovati...niente di valore quindi, anzi, quelle cose che neanche tutti tengono...mandami un pm, oppure *aiudi5
edit: l'ideale sarebbe un set tipo milebrata, iratha, sigon, angelic...

LivinInNightmar
22-04-2006, 09.42.50
c ho solo last wish e botds sorry :(