PDA

Visualizza versione completa : ma qui se ne stanno andanto tutti?

jegosfig
24-11-2001, 13.41.00
ma che storia e questa vampire sta morendo davvero?
e un gioco che puo dare molto
(per favore leggete il topic xtutti gli appasionati di vampire) c apisco che in alcuni momenti ci puo stuffare e de giusta una pausa ma dal abandonare uficialmente il gioco mi sembra eccesivo dove lo trovate un altro gioco di ruolo cosi io o giocato in vari gdr e secondo me vampire e il migliore
il multi più bello che sia mai stato creato ragazzi tutti noi dobbiamo cercare nuov infanti e vi prego di collaborare i cainiti non moriranno mai

[R]Corpsegrinder[R]
24-11-2001, 15.25.00
Concordo pienamente, sta succedendo qualcosa di veramente grave nella comunità, o in quello che ne è rimasta...

Lithium
25-11-2001, 17.52.00
concordo pienamente..
anche io mi sono preso qualche mese di pausa.. perchè non ne potevo più ma adesso che sono tornato, mi sono reso di nuovo conto che vampire è eccezionalmente grandioso... abbiamo una formidabile ed invidiabile comunità italiana... con dei lavori alquanto sorprendenti.. come mappe ( vd lord kufar e harper), armi skin e tutto il resto...
A parte il fatto che vampire non ha avuto molta pubblicità come la possa avere avuto un altro gioco di ruolo....
pensate che l'altro giorno ad un gruppo di miei amici ( 15 circa) ho parlato di Vamp... niente, buio assoluto... appena lo hnno visto... lo hanno ritenuto fra i migliori giochi e non solo guardando cosa noi facciamo in multiplayer ora stanno morendo dalla voglia di avere il gioco.... dicendomi che non si aspettavano per niente un gioco del genere....

Lithium
02-12-2001, 16.42.00
Percxhè non la facciamo noi la pubblicità a vampire... e poi ci facciamo pagare...
MUAHAHAHAHAHAHAHAH
otterremo infanti e nuovi giocatori
MUAHAHAHAHAHAHAHH :D

ORION+CSI+
02-12-2001, 19.28.00
Io parlo per me stesso, ma siccome ho giocato a Vampire per un anno sino a un mese e mezzo fa credo di rimprendere i pensieri dei cainiti + vekki di won, il gioko non ci ha stufato anzi Vampire sia per la grafica che per la possibilita di GDR è davvero fenomenale ma la grossa delusione per noi son i continui casini del server e le varie vicissitudini che succedono fra i Playerclan nessuno escluso, molto spesso, e il primo che me lo nega giuro che lo prendo a testate sulle gengive, invece di collaborare si è fatta solo rivalita per prestigio o infanti.
I + vecchi giocatori si son udue righe stufati di certe cose e come me han preferito migrare in lidi + accessibili anche se assolati :D , io non escludo di tornare un giorno su Won ma ora come ora mi ha davvero rotto, auguro a tutti voi che rimanete sia nuovi che navigati cainiti ogni bene...

"Solo la via dell'onore conduce alla verita"

Orion

Laurus
02-12-2001, 19.43.00
Vi dico io che cosa sarebbe dovuto succedere affinchè questi problemi non si fossero mai verificati: VAMPIRE DOVEVA USCIRE 2 MESI PRIMA LA SUA DATA DI USCITA! Io ero li, in un negozio di videogames a lavorare quando è uscito Vampire: è uscito lo stesso giorno di Diablo II! È stato un suicidio. Come mandare il proprio esercito in guerra il giorno in cui l'esercito avversario è più numeroso che mai. È stato un disastro: una copia di Vampire venduta significava 8 copie di Diablo II vendute.

Ora capite perchè?

Lithium
02-12-2001, 20.02.00
Concordo con Laurus... e vi racconto la mia di esperienza.
Due miei amici morivano dalla voglia pochi giorni fa di comprare diablo II... sapete appena ho parlato di vampire e l'ho fatto vedere cosa mi hanno detto?
1 a 0 per vampire....

Comunque manca veramente la pubblicita' di questo gioco..............
Io chiederei ( l'ho fatto ma mi sa che nn mi ha funzionato l'e-mail ) di mandare una lettera a giochi per il mio computer per chedere un eventuale articolo.. e la pubblicazione del ioco completo ;)

-S-Quindor-S-
02-12-2001, 22.09.00
Beh, consideriamo anche il principale colpevole: Won.

Diablo 2 sfrutta Battle.net che a parer mio è uno dei migliori sistemi multiplayer (e che viene costantemente supervisionato e aggiornato da uno specifico team della Blizzard) mentre noi ci siamo trovati nelle mani di alcuni dei più infami ed incapaci gestori di multiplaying del pianeta...

Quindor (con delle spalle altissime)

Lord Azazel
02-12-2001, 23.32.00
Concordo pienamente con quindor, sento gente che si lamenta per b.net... be, fanno male.. ho giocato quasi a tutti i giochi in multy, e vi posso affermare con sicurezza che b.net è uno (se non l'unico) dei server curato maggiormente (non per niente escono patch ogni 2 settimane :D) (vedi diablo II ;) ) Non c'è niente da dire in proposito se non che Won ha scassato definitivamente le scatole.. Era così 11 mesi fa e pultroppo continua ad essere cosi. Anzi, e solo che peggiorato.... :mad: