PDA

Visualizza versione completa : Mi son rotto...

mVm
19-04-2006, 01.39.22
... il cazzo.
Così esclamò un amico, anni fa, riaccendendo la luce dopo essersi unito in copula con una compagna di una sera, vedendoselo tutto grondante di plasma, globuli rossi e globuli bianchi nelle giuste proporzioni. E forse altro, ma sostanza/e ininfluente/i in questa trattazione.
Era capitato che il filetto (ma i navigati dell'automedicazione lo chiamano frenulo) si fosse lacerato durante l'atto sessuale.
Il nostro, o forse solo mio, prode si precipitò quindi al pronto soccorso della città, dove venne rassicurato e medicato. A scrocco riallineò anche le sue conoscenze dell'anatomia, magari solo in parte.

Tanto non resterà aperto a lungo. Magari anche il mio account. :asd:

Ape_Africanizzata
19-04-2006, 01.43.48
Mi sa tanto di leggenda metropolitana,girava già un 6-7 anni fa sulle pagine di bruzzi.com :D

funazza
19-04-2006, 02.24.15
mi sfugge il senso di tutto questo...però io da piccolo mi sono strappato il filino della lingua con i fottuti lego :sisi:

ding
19-04-2006, 02.41.52
mi sfugge il senso di tutto questo...però io da piccolo mi sono strappato il filino della lingua con i fottuti lego :sisi:magari :( mi da noia. uffi.

MarcoLaBestia
19-04-2006, 02.47.32
Io a 3?4?5? anni mi sono preso lo spigolo di una scatola di mattoni sul sopracciglio sinistro, ho una cicatrice ke è uno squarcio, meno male ke ci stanno i peli :asd:

Cmq il fatto del frenulo strazzato può succedere, durante sedute sessuali alquanto violente.

Esperienza non personale asd :asd: amo la delicatezza :asd:

ding
19-04-2006, 03.47.05
Esperienza non personale asd :asd: amo la delicatezza :asd::sisi: si può essere delicati anche con violenza :sisi:

Maharet
19-04-2006, 08.36.38
:sisi: si può essere delicati anche con violenza :sisi:

:mumble:

Posso capi' delicati con passione, con trasporto... ma violentemente delicati non me la immagino proprio :dentone:

funker
19-04-2006, 09.18.50
Per quanto riguarda quel filo lì, non ce l'ho più dall'età di 7 anni.
Una volta mia madre gettò via un intero campo di marte Lego che avevo sotto al let.. :ghost:

Boe.
19-04-2006, 09.24.00
Ma da piccoli copulavate con lego e mattoni voi?

Cmq altro che leggenda metropolitana, è una cosa che succede e nemmeno a poca gente. Non è legato assolutamente alla violenza, ma credo che sia situazione di sicuro imbarazzo al pronto soccorso. Anche se mio cuggino ha un amico che gli ha detto che l'infermiera lo medica con la bocca..

Brian O'Blivion
19-04-2006, 10.38.34
:brr:

WestsideContz
19-04-2006, 10.44.32
mi sfugge il senso di tutto questo...però io da piccolo mi sono strappato il filino della lingua con i fottuti lego :sisi:

I due filini sono collegati in qualche modo.
Ne sono certo!:sisi:

m4th_
19-04-2006, 10.48.01
Io a 3?4?5? anni mi sono preso una scatola di mattoni sul sopracciglio sinistro, ho una cicatrice ke è uno squarcio, meno male ke ci stanno i peli :asd:

pensa te, anche io ho una cicatrice sul sopraciglio sinistro, dovuta ad uno scaffale volante del bennet, quello dove un tempo ci infilavano i prezzi fatti a rettangoli di plastica. :.:

MarcoLaBestia
19-04-2006, 11.46.25
Anche se mio cuggino ha un amico che gli ha detto che l'infermiera lo medica con la bocca..:roll3:

pensa te, anche io ho una cicatrice sul sopraciglio sinistro, dovuta ad uno scaffale volante del bennet, quello dove un tempo ci infilavano i prezzi fatti a rettangoli di plastica. :.:Per caso hai anke un vrangicamento dello spigolo della caldaia sulla scapola sx, un segno orizzontale di bordo di davanzale sul fianco sx, un centinaio di escoriazioni sulle ginokkia, nonkè il tendine del ginokkio sx con un'infiammazione ed una calcificazione? :asd: :|

Brian O'Blivion
19-04-2006, 11.54.15
I due filini sono collegati in qualche modo.
Ne sono certo!:sisi:

http://www.mondoculto.com/images/reder.jpg

Si evince che presti molta attenzione al membro:sisi:

funker
19-04-2006, 13.08.41
Aza, salviamo almeno le forme.

:niente!:

New_Alumir
19-04-2006, 13.25.14
a me non si è rotto O_o

mi avete fatto venire un dubbio:asd:

Mel83
19-04-2006, 15.47.53
non è una cosa tanto rara, capita se uno ha il frenulo corto e non riesce a ehm... scapp****rlo tutto, può anche non succedere, dipende dai rapporti che ha
il più delle volte ci succede da piccoli senza nemmeno rendercene conto, da grandi invece è decisamente più doloroso, se avete questo problema che non vi si scapp**la tutto e se vi fa male se ci provate andate in ospedale, ve lo circoncidono, la circoncisione è una questione di igiene e non vi fa venire ne bruciori o irritazioni dopo un rapporto... e soprattutto non rischiate di aprirvi in 2 durante un rapporto :asd:

DIAZE
19-04-2006, 18.20.01
Mi sa tanto di leggenda metropolitana,girava già un 6-7 anni fa sulle pagine di bruzzi.com :D

No non è una leggenda, in 10 anni di pronto soccorso mi è capitato almeno con 5 utenti.
A uno abbiamo dovuto dare qualche punto di sutura perchè la lacerazione coinvolgeva anche il pene (che dolore)...:eek2:

uizz
19-04-2006, 18.41.52
non è una cosa tanto rara, capita se uno ha il frenulo corto e non riesce a ehm... scapp****rlo tutto, può anche non succedere, dipende dai rapporti che ha
il più delle volte ci succede da piccoli senza nemmeno rendercene conto, da grandi invece è decisamente più doloroso, se avete questo problema che non vi si scapp**la tutto e se vi fa male se ci provate andate in ospedale, ve lo circoncidono, la circoncisione è una questione di igiene e non vi fa venire ne bruciori o irritazioni dopo un rapporto... e soprattutto non rischiate di aprirvi in 2 durante un rapporto :asd:

Sì ma, xD, ce l'hanno tutti con 'sto amputare...io avevo un problema del genere, sono andato da un urologo e ho risolto con una cura di medicinali, ma soprattutto senza tagliare niente! :brr:

Alex64
19-04-2006, 19.13.01
Una volta me lo sono chiuso nella patta :sisi:, ma il mio filino è resistente come tutto quello che ci sta intorno :sisi:

funker
19-04-2006, 19.28.26
Una volta me lo sono chiuso nella patta

Beato te che hai conosciuto Cameron Diaz..

:asd:

d0nk4
19-04-2006, 21.47.07
Altro che leggenda metropolitna sotto ci sono dovuto capitare pure io sigh!Pero' io a differenza di altri mi si è solo lesionato a seguito di vari rapporti quindi non rotto del tutto in pratika si "tagliuzzava" pian pianino :| Il risultato è stato la circoncisione
Caxxo fa un male della madonna la prima settimana con i punti sul fringuello all'alzabandiera mattutina nn riuscivo a camminare,dolorosissimo. :|

Eurypotter
19-04-2006, 22.35.32
Sì ma, xD, ce l'hanno tutti con 'sto amputare...io avevo un problema del genere, sono andato da un urologo e ho risolto con una cura di medicinali, ma soprattutto senza tagliare niente! :brr:

:mumble: A quanto ne so io, la condizione descritta da Mel chiamata fimosi, che si risolve solo chirurgicamente tramite circoncisione :teach:

ding
19-04-2006, 22.38.40
:mumble:

Posso capi' delicati con passione, con trasporto... ma violentemente delicati non me la immagino proprio :dentone:poi te la spiego :sisi:

Serge
19-04-2006, 22.40.49
Mai rotto per fortuna :)

Sgt.Napalm
19-04-2006, 22.41.26
Io sono andato a farmi rimuovere il frenulo, perche' era troppo corto e mi provocava dolore l'esposizione del glande.
Il chirurgo ha fatto tutto in due secondi con un bisturi elettrico, che salda mentre taglia, e il pomeriggio ero gia' in giro a passeggiare.
Fa molta piu' impressione a raccontarlo che a farlo, e devo dire che e' venuto proprio un bel lavoro e sembra e che non ce l'abbia mai avuto.
Pero' per una settimana bisogna darsi delle pomatine e igienizzarsi il pipino molto spesso, ed evitare i rapporti, senno' ci potrebbe mettere di piu' a cicatrizzarsi.
L'unica roba che fa male sono le anestesie locali.
A me ne hanno fatte due perche' ho un pisellone :asd:

onigate
20-04-2006, 10.52.48
http://www.pavonitalia.it/disinfezione-igiene/..%5Cdatabase%5Cimg%5Cdisinfezione%5C8840024.jpg

Maharet
20-04-2006, 10.54.44
poi te la spiego :sisi:

Credo di poterne fare a meno :sisi:

destino
20-04-2006, 11.07.48
poi te la spiego :sisi:

poi te lo taglio :sisi:

uizz
20-04-2006, 14.50.19
:mumble: A quanto ne so io, la condizione descritta da Mel chiamata fimosi, che si risolve solo chirurgicamente tramite circoncisione :teach:

Non se è in forma "leggera"...in quel caso basta della pomata :dentone:

ding
20-04-2006, 16.32.34
poi te lo taglio :sisi:non serve :sisi:

:asd: