PDA

Visualizza versione completa : Eb world usa :veto su spedizione titoli ea sports ntsc

claxo68
18-04-2006, 17.15.03
Sono cliente eb world da 6-7 anni ed e' la prima volta che non mi accetta per problemi territoriali un ordine di un titolo ea sports vs europa( era sempre successo con i titoli microsoft) credo che il tutto sia stupido oltre che inutile poiche' vi sono sempre altri siti che spediscono comunque,inutile scrivergli poiche' risponderebbero che cosi' e' stato imposto da ea.Saluti

X-ICEMAN
18-04-2006, 18.33.39
strano, anche perchè i titoli EA NON sono region free.. quindi l'utenza ( console usa in territorio europeo ) era decisamente ristretta..
prova da un altro negozio online americano, tronixweb ad esempio ( mi sono sempre trovato bene ) in alternativa c'è sempre ebay

claxo68
18-04-2006, 20.24.31
strano, anche perchè i titoli EA NON sono region free.. quindi l'utenza ( console usa in territorio europeo ) era decisamente ristretta..
prova da un altro negozio online americano, tronixweb ad esempio ( mi sono sempre trovato bene ) in alternativa c'è sempre ebay

X-iceman grazie per il consiglio,comunque un sito di riserva(canadese) l'avevo gia' pero' non capisco dopo tanti anni prendere tale misura e non fare distinzioni tra cliente abituale ed occasionale e liquidarmi con un '' alcuni articoli ordinati non sono spedibili per via internazionale'' , segnale forse che i tempi sono cambiati e la mitica ebworld e' da cambiare, mi dispiace perche' precisa ed affidabile peccato per loro poiche' 200 dollari annui li spendevo.