PDA

Visualizza versione completa : Dragon quest Pal

fillus
17-04-2006, 02.12.32
E' uscito gia' da qualche giorno ma nessuno ne parla... come mai? L'avete forse giocato gia' tutti di importazione?
In ogni caso mi piace parecchio, anche se ci sono alcune cose che non mi vanno molto giu'
- Le citta' sono davvero piene di caricamenti (ogni porta e' un'attesa)...
- dialoghi piuttosto lenti
- Odio la visuale in prima persona nei combattimenti (de gustibus)
- A volte mi passa la voglia di salvare.... anche perche' e' un processo lunghissimo..... e poi i preti/suore ti tirano sempre dei sermoni di 20 minuti...... ma non potevano semplicemente fare "salva si/no"????

Cmq io sono arrivato al castello appena dopo Pickham... dove c'e' la quest con RED.... Ho iniziato da poco la raccolta dei mostri per l'arena e mi sa che per un po' mi concentrero' su questo...

Avevo una domanda per chi lo ha gia' giocato in versione USA o cmq e' piu' avanti nel gioco

Io ho scelto di sviluppare per ogni personaggio 2 abilita'... e cioe' un'arma e l'ultima (coraggio, carisma...)..il punto e': se io scelgo di sviluppare l'abilita' spada fino al max non potro' mai avere abbastanza punti abilita' per accrescere anche l'esperienza con le altre armi vero (a proposito, per l'eroe ho scelto la spada, ho fatto male?)??

p.s. Ma Angelo e' davvero il personaggio piu' inutile del mondo.... le sue abilita' con la Spada sono IDENTICHE a quelle dell'eroe e le sue abilita' Carisma identiche a quelle di Jessica...........! Visto che ci sono "solo" 4 personaggi giocabili non potevano inventarsene di diverse anche per lui.. anziche' riciclare dagli altri?

YUSUKE1986
17-04-2006, 13.29.28
Sicuro che nessuno ne parla?? Forse perchè hai sbagliato sezione :uiui:
Vai qui : http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=267570