PDA

Visualizza versione completa : Conigli

ORION+CSI+
24-04-2001, 02.07.00
Cari fratelli cainiti dopo tanti mesi di militanza in won ho deciso di esprimere il mio personale disappunto su una cosa che io reputo offensiva e del tutto ingiustificata.
Come tutti ben sapete sono sotto chiamata militare e tempo fa ho voluto abbandonare il mio clan,dopo un po' di tempo di assenza riprendo a frequentare le sale e mi accorgo con amarezza che il clima verso di me e il mio vecchio clan mutato in particolar modo persone, che non cito perche' reputo dei conigli a parlare dietro alla gente senza avere il coraggio e le palle per parlare in faccia come fan le persone adulte e mature, accusano me e alcuni miei compagni di egocentrismo.

CONTINUA.....

ORION+CSI+
24-04-2001, 02.17.00
Ebbene io vorrei dire due cosette a questi ignoti cainiti: per prima cosa sono cortesemente pregati di non parlare se non si alla luce dei fatti riguardanti la mia militanza su won e l'iter del mio clan visto che ci ho sudato su per 8 mesi in periodi in cui altri clanpotevano fregiarsi di cose ben + sofisticate di quelle che abbiamo fatto noi e solo grazie ai miei compagni e ad amici come Sal, Zaor, Yaos, Shadar , Isduir, Mirabilis, Reinors, Angus e tanti altriche mi hanno sostenuto e spronato ho potuto rendere un clan di persone in un gruppo di AMICI,soesso le mezze verita' o la totale ignoranza su fatti o persone portano una difficile ed obbiettiva visione delle cose reali, second cosa cari "ignoti" non stupitevi di vedere gente che come il sottoscritto parla come in un gruppo di amici e conosce quasi tutti visto che essendo alla fin della fiera sulla stessa barca si impara a conoscersi e a ricordarsi l'un dell'altro.

CONTINUA...

ORION+CSI+
24-04-2001, 02.25.00