PDA

Visualizza versione completa : Conigli

ORION+CSI+
24-04-2001, 02.07.00
Cari fratelli cainiti dopo tanti mesi di militanza in won ho deciso di esprimere il mio personale disappunto su una cosa che io reputo offensiva e del tutto ingiustificata.
Come tutti ben sapete sono sotto chiamata militare e tempo fa ho voluto abbandonare il mio clan,dopo un po' di tempo di assenza riprendo a frequentare le sale e mi accorgo con amarezza che il clima verso di me e il mio vecchio clan mutato in particolar modo persone, che non cito perche' reputo dei conigli a parlare dietro alla gente senza avere il coraggio e le palle per parlare in faccia come fan le persone adulte e mature, accusano me e alcuni miei compagni di egocentrismo.

CONTINUA.....

ORION+CSI+
24-04-2001, 02.17.00
Ebbene io vorrei dire due cosette a questi ignoti cainiti: per prima cosa sono cortesemente pregati di non parlare se non si alla luce dei fatti riguardanti la mia militanza su won e l'iter del mio clan visto che ci ho sudato su per 8 mesi in periodi in cui altri clanpotevano fregiarsi di cose ben + sofisticate di quelle che abbiamo fatto noi e solo grazie ai miei compagni e ad amici come Sal, Zaor, Yaos, Shadar , Isduir, Mirabilis, Reinors, Angus e tanti altriche mi hanno sostenuto e spronato ho potuto rendere un clan di persone in un gruppo di AMICI,soesso le mezze verita' o la totale ignoranza su fatti o persone portano una difficile ed obbiettiva visione delle cose reali, second cosa cari "ignoti" non stupitevi di vedere gente che come il sottoscritto parla come in un gruppo di amici e conosce quasi tutti visto che essendo alla fin della fiera sulla stessa barca si impara a conoscersi e a ricordarsi l'un dell'altro.

CONTINUA...

ORION+CSI+
24-04-2001, 02.25.00
Io sono davvero furioso ad aver ascoltato tali baggianate ma siccome sono umano anche io (ebbene si) alcune cose non mi scivolano via come acqua e porgere l'altra guancia stavolta non me la sento propio ho deciso di spiegare qui su questo forum x invitare queste persone a venire direttamente da me e non a tirar sassi in mezzo al mucchio nascondendo il braccio come usano fare i BAMBINI, venite pure vi aspetto per sentire quali motivazioni vi hanno spinto a insinuare tali cose su di me e sui miei amici per dimostrare che avete un minimo di maturita' e un briciolo di senso di responsabilita' x cio' che avete detto, ma sono certo che sarete cosi' IMMATURI e CONIGLI da non replicare nemmeno alle cose che ho ampiamente esposto.
Ringrazio e mi scuso presso i frequentatori di Vampireitalia e il suo staff x aver occupato questo spazio per una cosa cosi' sgradevole ma non resistito.

Orion

Reinorf
24-04-2001, 10.39.00
Non c' problema Orion... spero che le tue impressioni siano sbagliate, ma se non lo fossero invito chi si sente chiamato in causa da queste dichiarazioni a replicare ( vostro diritto) in modo civile e pacato... evitiamo casini pleaz http://forums.multiplayer.it/smile.gif

ORION+CSI+
24-04-2001, 14.43.00
Grazie per la comprensione Rei, come hai potuto notare ho messo toni pacati senza dare denominazioni oltremodo offensive come si meriterebbero.

"Solo la via dell'onore conduce alla verita"+

Orion

isduir
24-04-2001, 23.55.00
Credo che sarebbe un'atto onesto nei confronti di orion e dei c.s.i che il colpevole chieda scusa in questo topic, sarebbe perlomeno una manifestazione di maturit

ORION+CSI+
25-04-2001, 00.12.00
Lascia stare hermano tanto le mani ignote ci son sempre, lo sapevo che non avrebbe risposto ma l'ho messo comunque x far notare quanto VILE non solo di clan.

"Solo la via dell'onore conduce alla verita"

Orion

Evil Raven
25-04-2001, 15.33.00
io non capisco a chi ti riferisci...

------------------
http://www.vampireitalia.com/fda/pics/LogoRaven.jpg

se guarderai a lungo nell' abisso
...infine anche l'abisso guardera' in te

ORION+CSI+
25-04-2001, 19.15.00
Tranquillo Evil non nessuno che conosci ma solo persone che si sentono in grado di giudicare il lavoro degli altri.

"Solo la via dell'onore conduce alla verita"

Orion