PDA

Visualizza versione completa : Diablo 2 expansion set

kabawil
12-04-2006, 12.43.19
Ho bisogno di un aiuto. ho iniziato a giocare a dialbo e mi ha preso parecchio, ma arrivato al 2 capitolo,nella missione sella sette tombe, non riesco a finirla; appena entro in quella dove c' Duriel(se non sbaglio) il mostro mi uccide. Ho gi perso tutto quello che mi ero accumulato, in quella dannata tomba; non resisto neanche 2 secondi :cry2: :cry2:
C' una buon'anima ke pu darmi una mano???
Non so come devo comportarmi o quali precauziono prendere prima di entrare.
Al limite se c' un trucco per passare sto mostro, vorrei andare avanti.Anche perch se non sbaglio l'ultima missione per poi passare al terzo capitolo.

:hail: help:hail:

J4ckTheNose
12-04-2006, 12.52.25
Secondo me Duriel tra i + rompiballe di tutto il gioco o_O con quasi tutti i pg Diablo manco l'ho visto, Baal mifa solo perdere tempo, Duriel lo odio :mad:

Cmq con + o meno tutte le classi si fa con un p di pazienza con tanti mercenari ^^ (Emilii mi raccomando, deve chiamarsi Emilio per forza :look: )

Poi se hai fretta e non stai parlando di Duriel a hell msn: lucatommasi@hotmail.com icq: 286705678 dopo pranzo gioco un p in single volendo ti porto da baal diretto in poco ^^

DadyZ
13-04-2006, 10.01.19
Ho bisogno ....

Specifica che personaggio che deve fare Duriel e a che livello sei (normal incubo inferno) e ti potremmo dare un consiglio migliore.