PDA

Visualizza versione completa : Storm o spirit??

LicioGlaX
12-04-2006, 12.40.10
Volevo sapere secondo il vostro parere se è meglio storm o spirit
Sicuramente storm da il vaataggio di avere più difesa e parata più alta ma al tempo stesso spirit da fcr, +2 all e vita/mana. Io adesso ho spirit in prima config e mi trovo bene perchè teleggio decisamente più veloce, faccio + danno e ho più vita, tank più forti e corazza del ciclone più resistente. Ma 75% parata è sempre 75%:sisi:
Non so, inoltre in duel i pg che fanno danno parabile non ne vedo molti se si eliminano i caster in duel rimangono 2 o 3 pg se non sbaglio.
Bho, sono sempre stato indeciso, se facessero una pizza con su TUTTO non dovrei perdere mezzora a sceglierla ^:asd: ^
Aspetto trepidante consigli

exploit
12-04-2006, 13.41.28
se vai in melee -> storm e parata max (esempio: javazon, barbari, assassine trap, assa melee, druidi ecc)

se sei caster puro -> spirit (esempio: sorche)

ovviamente escludi i pala hammer..lì ci vuole zaka

Corvo_Tempesta
12-04-2006, 14.37.41
tieniti le varie opzioni in inventario :sisi:

Jimmy Woodman
12-04-2006, 14.58.39
se vai in melee -> storm e parata max (...assassine trap..)

:mumble:
La trap pura nn mi risulta vada in melee.
Intendevi una ibrida?

Fate
12-04-2006, 15.14.28
Sapere su che pg vuoi usare spirit sarebbe d'aiuto :D

Nido
12-04-2006, 15.20.43
Inoltre spirit ti da anche 55 fhr che non è da sottovalutare ;)

Ricordati del 35% DR di storm..

exploit
12-04-2006, 18.02.59
no la trapper non va in melee, ma casomai ci dovesse capitare sarebbe carne morta..e poi già fai abbastanza danno senza spirit..è meglio avere parata max a quel punto

Kiashaal
12-04-2006, 18.57.20
Ma una sorca riesce ad arrivare alla forza necessaria per tenere uno scudo monarca 4 buchi? O_o'
Io mi ricordo che a causa della forza non si riusciva per le sorche.

----------------------
"Spirit cavallo o runewords?"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

LicioGlaX
12-04-2006, 19.54.08
Sorry, non ho messo proprio il pg ma un aiutino si :asd:
Cmq ho un dudu elementale, quindi casto parecchio ma la distanza è da corpo a corpo, è perquello che sono indeciso!! Cmq con spirit lo uso più per baalrun che per altro (quercia a +210%life, baba che si mast.....o, sapete l'effetto che fa insomma:asd: )

EoN_MaskedForcE
13-04-2006, 09.17.51
se vuoi fare un personaggio pvp conviene poter usare entrambi
in pratica avrai un equip contro personaggi che fanno danno fisico e uno per chi fa danno elementale (magari con la possibilita di alzare 2 resistenze distinte come sono in freddo e il fulmine, che hanno un discorso a parte quando duelli contro pala-foh e sorca freddo)

alla fine la cosa piu' semplice e' poter cambiare stivali+scudo+anelli a seconda di chi incontri
con melee punti su parata, quindi stivali che danno destrezza e uno scudo che para
con danno elementale/magico stivali che danno res e scudo a scelta fra spirit e lidless

the_smoker
13-04-2006, 20.37.32
Sorry, non ho messo proprio il pg ma un aiutino si :asd:
Cmq ho un dudu elementale, quindi casto parecchio ma la distanza è da corpo a corpo, è perquello che sono indeciso!! Cmq con spirit lo uso più per baalrun che per altro (quercia a +210%life, baba che si mast.....o, sapete l'effetto che fa insomma:asd: )

pvm = spirit
pvp = storm+maxblock

ho dettotroppo? :asd:

EoN_MaskedForcE
14-04-2006, 01.45.27
pvm = spirit
pvp = storm+maxblock

ho dettotroppo? :asd:
hai detto male
pvm = come ti trovi meglio

pvp:
vs melee = maxblock
vs caster= spirit

MaglorAnarion
14-04-2006, 14.41.58
Io ho un dudu ele e preferisco di gran lunga avere la %block al 75. Si sacrificano punti abilità e fcr ma secondo me si guadagna molta più in resistenza. In fondo il dudu ele se ben equipaggiato rulla molto, quindi si possono sacrificare i bonus di spirit per guadagnare molta più resistenza al corpo a corpo, specialmente se hai eni e come me sbagli a fare teleport e ti butti in mezzo a mille nemici, parare al 75 aiuta:asd:

the_smoker
16-04-2006, 11.13.14
hai detto male
pvm = come ti trovi meglio

pvp:
vs melee = maxblock
vs caster= spirit

-.-'
allora io in pvm punto tt su fcr xcio spirit
e in pvp col ele dudu ho 120 fcr cn storm xcio a ke mi serve spirit?

usa pure un caster io uso stom vediamo ki vince :D

Kiashaal
16-04-2006, 12.28.14
Ma qualcuno ha letto quello che ho detto per le sorche? O_o''

----------------------
"Siamo uomini o caporali?"
----------------------

the_smoker
16-04-2006, 13.31.05
Ma una sorca riesce ad arrivare alla forza necessaria per tenere uno scudo monarca 4 buchi? O_o'
Io mi ricordo che a causa della forza non si riusciva per le sorche.
----------------------
"Spirit cavallo o runewords?"
----------------------

logico ke na sorca riesce a tenere spirito su monarca...
20 str gli da coh + 20 anni + 20 torch +2 shako +5 mara's = 67
basta mettere 90 in forza e nn mi sembra esagerato

exploit
16-04-2006, 14.24.49

15+ da un buon amuleto, 20+ da un elmo che non sia shako, +10 dai wt che sicuramente ha se è da find..totale

circa 50 punti da dare a forza, se ne potrebbero recuperare ulteriori da una cintura craft

EoN_MaskedForcE
17-04-2006, 11.53.45
-.-'

in pvm e' sconsiglibile non avere maxblock se hai teleport per il semplice fatto che se lagga in un momento sbagliato crepi senza poter scappare, quindi dal punto di vista difensivo e' meglio parata che %fc per fuga (senza contare i manaburn)

poi per il duello che mi proponi devo vedere se trovo ancora la mia fida sorca e se e' ancora in linea con le regole europvp
che date e che ore ci sei?
ho noie con la connessione, ma se regge 10 minuti un duel amichevole non si rifiuta mai :D :D :D

Fate
17-04-2006, 14.26.18
-.-'

Ma sopratutto a che ti serve 120 fc visto che i bp sono 99 e 163? :D

EoN_MaskedForcE
17-04-2006, 14.43.07
Ma sopratutto a che ti serve 120 fc visto che i bp sono 99 e 163? :D
ma uffa!! :tsk:
non vale suggerire cosi' :asd:

the_smoker
17-04-2006, 16.15.15
scusate sn un po nubbio cn i bp e le frames...
mi hanno detto cosi ke x ele dudu il secondo bp di fcr = 120 fcr e quasi il massimo fhr e 99 mi sbaglio? e se qualkuno magari mi posta una tabella di fcr e fhr x dudu plz :D

edit: x il duel quando vuoi :D

EoN_MaskedForcE
17-04-2006, 17.31.43
rimando il duello a quando conoscerai le regole
manda un pm appena viene il momento
:hello:

the_smoker
17-04-2006, 17.43.08
io nn concordo con le regole epvp...xk la torchia nn la posso usare? mi serve x lo str bugg (ke anke e vietato nn so xk)...

EoN_MaskedForcE
17-04-2006, 18.42.07
io nn concordo con le regole epvp...xk la torchia nn la posso usare? mi serve x lo str bugg (ke anke e vietato nn so xk)...
:roll3:
forse dovevo scrivere "rimando il duello a quando conoscerai il gioco"

sono un po' arrugginito su questi tecnicismi, spero di ricordare bene:
lo str bug e' concesso solo nello scudo perche' se uno usa un item che gli da' %run (enigma per esempio) se non usa il teleport il server sposta il personaggio a velocita' diversa da quella che dovrebbe essere effettivamente e la posizione sul server viene riallineata a qualla del giocatore in locale con una frequenza tropo bassa, quindi capita che l'avversario vede il pala di turno colpire in melee da fuorischermo oppure sparare fireballs che attraversano il nemico senza danneggiarlo perche' in realta' non e' nel punto dove lo si vede e altre amenita' del genere

per quanto riguarda il resto capisco che non tutti hanno item per farsi un personaggio pvp per euro-pvp, ma le regole che sono utilizzate nel torneo sono fatte in modo da dare a tutti la possibilita' di vincere indipendente dal personaggio che ci si trova ad affrontare
dire "non concordo" senza neppure sapere perche' le regole sono li' e'...http://unitedstarfighters.forumup.it/images/smiles/hate-puppie.gif

gio351va
17-04-2006, 19.46.08
io ho provato entrambe i tipi di incantatrice, per pvm. sicuramente varia da caso a caso...nel mio risultava che il danno che faceva (con un equip ottimo e parecchi skiller) era molto alto e tra i circa 1-42K del fulmine con spirit e i 1-37K senza nn cambiava poi tanto...mentre nei teletrasporti e nella lag la differenza tra storm e spirit si sente, anche se si ha meno vita si è molto più resistenti grazie a DR e parata.
in caso di equip scarso consiglio invece lidness o whistan, per nn dover dare troppi punti a forza e dex.
in riassunto io farei questa distinzione:

considerando solo pvm
equip da find --> poche stat --> rhyme, whistan o lidness
equip ottimo --> stat alte --> storm
necessità di fcr (esempio sorca fuoco 200 fcr) --> spirit

un discorso a parte per la sorca ES, dove spirit è poco utile visto che in quel tipo di sorca resistenze e DR nn servono a quasi nulla...meglio quindi buttarsi su whistan oppure su lidness (da evitare anche spirit visto che in genere chi usa es nn ha usa COH, quindi arriva a 156 è un sacrificio, considerando che serve via vita che energia)

LicioGlaX
19-04-2006, 12.50.41
Azzo, non riuscivo più a scrivere nel form!! come mai??

Kiashaal
20-04-2006, 00.53.16
non vorrei essere pignolo, ma con 95 circa metti tutto quello che serve a una sorca se a questo togli quello che hai detto te ho solo da mettere 30 punti(che possono essere tolti con skiller piccoli +2 for)
E quindi ho 70 punti circa che andrebbero meglio in vita XD

----------------------
"Punti a volontà con Granarolo"
----------------------

Fate
20-04-2006, 02.39.37
FCR Needed 0% 4% 10% 19% 30% 46% 68% 99% 163%

FhR Human
(vs.2h) 0% 5% 10% 16% 26% 39% 56% 86% 152% 377%

FhR Human
(vs.1h) 0% 3% 7% 13% 19% 29% 42% 63% 99% 174% 456%