PDA

Visualizza versione completa : The Raconterus.

m4th_
12-04-2006, 01.59.51
Letto in giro da qualche parte... "Jack's White new band bla bla bla..."

In che senso? Non ditemi niente più White Stripes... :mecry:

Qualcuno ha qualche notizia in più?

Kiara
14-04-2006, 23.22.57
I Raconteurs: 'Non siamo un side project!'
Jack White ci tiene a precisare al mondo che i Raconteurs non sono un progetto parallelo, ma una band vera e propria.

Lo ha ribadito anche a VH1: "Molta gente pensa che questo sia un side project o qualcosa del genere, l'unico modo per smentirli è andare là fuori e suonare".

"L'unica maniera per mostrare a tutti di essere una band è fare la band, ed è quello che stiamo facendo. Ovviamente, ci saranno ancora dischi dei White Stripes, dei Greenhornes e di Brendan Benson, ma al momento tutti noi siamo concentrati unicamente sui Raconteurs, è il momento dei Raconteurs!".

L'esordio del supergruppo, 'Broken Boy Soldier', sarà nei negozi dal 15 maggio prossimo.

Il disco ha una copertina a dir poco favolosa (vedi sezione 'calendario/dischi in uscita'), con i 4 Raconteurs pieni di lividi come dopo una scazzottata.

:birra:

m4th_
15-04-2006, 11.37.42
luv u. :Palka:

Kiara
02-05-2006, 16.33.30
Uscita la tracklist che contiene la già bellerrima Steady As She Goes, che avrete già adocchiato sulle reti musicali( regista Jim Jenio Jarmusch,broken flowers for example) , in caso contrario mi chiedo cosa minchia facciate oltre a strabicarvi postando le tope sul degenerato.

Il disco esce il 12 maggio per i comuni mortali.

A 'ttia:
http://pictures.troublezine.it/recensioni/732.jpeg

Tracklist:
Steady As She Goes
Hands
Broken Boy Soldier
Intimate Secretary
Together
Level
Store Bought Bones
Yellow Sun
Call It A Day
Blue Veins

Loro fanno un po' impressione.
http://www.gigwise.com/artists/00007796_press200.jpg

jkl.
02-05-2006, 16.44.04
Uscita la tracklist che contiene la già bellerrima Steady As She Goes, che avrete già adocchiato sulle reti musicali( regista Jim Jenio Jarmusch,broken flowers for example) , in caso contrario mi chiedo cosa minchia facciate oltre a strabicarvi postando le tope sul degenerato.

io, purtroppo, non riesco a guardare molto i videoclip, avendo poco tempo. mi limito all'ascolto grazie all'amico musone, però se mi dici che questo video è di jarmusch, allora mi impegnerò a beccarlo.

per quanto riguarda il singolo, a me sembra un altra "the next big thing" inglese.
oramai si incolonnano quasi tutti sullo stesso filone :doubt:

TrustNoOne
02-05-2006, 16.50.36
per quanto riguarda il singolo, a me sembra un altra "the next big thing" inglese.
oramai si incolonnano quasi tutti sullo stesso filone :doubt:

beh, per chi ascolta solo quello... :roll3:

Kiara
02-05-2006, 17.05.21

:nono:

sono americani.:|

jkl.
02-05-2006, 23.43.05
il video ha il suo discreto fascino.
mi aspettavo qualcosa di più viste le premesse.
sembra una riedizione dei video dei nirvana :asd: